Lun
03
Set
2007
Case
sono invidiosa di una mia amica che tra poco avrà una casa col giardino regalata da suo suocero ed io invece devo stare in un miniappartamento e pagarmi pure una fracassata d'affitto... vaffanculo!!!
18 commenti
Beh, ma ki l'ha detto ke Lei sia più "felice" o appagata di te x questo? ... io per esempio preferisco pagare ma non dover dire grazie a nessuno! ... magari lei è incazzata perkè la casa col giardino è sprovvista di piscina o non ha vista mare ... vuoi un esempio personale? quando dico alla mia lei ke x me è la più bella del mondo si mette a ridere e dice:
Auguri.
figlia di papĂ
Io sono una figlia di papà (e mamma) e ne sono proprio contenta. E' stata una fortuna nascere in una famiglia benestante, fortuna che altre persone (anche il mio compagno) non hanno avuto. Io mi do da fare e non mi accomodo su di loro, però qualche lusso in più me lo godo. Che fare...mi prendo i vaffa..... degli altri.
si e' proprio un'ingiustizia
anch'io sono molto invidiosa della casa di un'amica. un giardino stupendo...io no!!
una figlia di papa'...beata lei!! pero' che rabbia!!! cazzo!!!!!!!!!
Ti capisco, sii forte, l'importante è la serenità. Arriverà il tuo momento!
ma che invdia
ma dove sta la fortuna andare a viverein un appartamento di proprietà dei suoceri? non sanno quello che li aspetta non li invidiare per favore.
tutte le medaglie hanno 2 facce
Ebbene si deve vivere ringraziando il suocero e dormire cosciente che non la ha realizzata lei con il suo lui. Credo che la soddisfazione nella vita derivi da quello che riesci autonomamente a fare !!!!!!!
meditate. meditate.
comunque beata lei e poveri a noi !!!
si
l'invidia nasce spontaneamente e c'è poco da fare...ma abbiamo una mente che ci puo aiutare a placare certi sentimanti....se perdete tempo a guardare e invidiare gli altri...non apprezzerete mai quello che avete. E poi...la casa è una felicità assoluta???? Io ho una casa ma nn avete idea dei problemi che ho...posso essere sincera? A me fa rabbia chi invidia con rabbia le vite altrui...cercate di capire che se state così vuol dire che non convivete bene con voi stessi..questo è vittimismo. Incazzatevi con chi invece i soldi ve li ruba!! Chi non vi fa arrivare a fine mese.. Non con chi vive la sua vita e non vi chiede niente
Fregatene
Non è tutto oro quello che luccica....fregatene delle sue ricchezze, credimi non sono tutto nella vita...meglio non essere succubi di nessuno e guadagnarsi il pane da soli...che avere la pappa fatta (dei suoceri poi...!)
Premesso che io dai miei suoceri non accetterei nemmeno uno spillo spuntato, perchè mi verrebbe poi rinfacciato che mi hanno regalato un'intera merceria, al mondo c'è gente che si accontenta della soddisfazione di avere magari poco, ma rigorosamente ottenuto con i propri sforzi e gente che si contenta di avere, poco importa come si ottiene.
Ricorda che nessuno fa niente per niente. Il suocero le ha regalato una supercasa e ora la invidi. Tra qualche anno quando sarà costretta a cambiargli il pannolone avrà ben poco da essere invidiata.
innamorati solo di colui che abbia un castello...
Un villone con giardino? Hai idea di quanto dovrà pagare di tasse per una proprietà del genere?! E solo perchè adesso ha il suocero ricco non vuol dire che lo avrà per sempre, con la crisi che c'è nessuno è al sicuro dal crollo. E allora vedrai come dovrà svenarsi nel mantenere la sua bella villa, oppure venderla per vivere in un appartamento come il tuo... :)
Io sono del parere che ognuno deve guardare la propria vita senza essere invidiosi dell'altro. Non perdiamo il nostro tempo ad essere invidiosi di chi ha più soldi o una villa che tanto prima o poi tutti ce ne andremo da qui.
mi dispiace, ti capisco c'è certa gente che a più fortuna ma comunque il mio consiglio è fregatene!!!
non c'è mai un'amica perfetta e tu quindi non devi farci caso a certa gente anzi devi stargli lontana comunque fa quello che ti senti :D spero di esserti stata utile :)
Mah
venditi
vedrai che alla prima lite gli si ritorcerà contro e dovra sempre sottostare al loro volere
Abitare nella casa di proprietà dei suoceri è un biglietto per l'inferno.
Io mi sono ritrovata nella stessa situazione, eppure neppure una volta ho provato invidia, certo al massimo avrò pensato che fortuna...ma mai ho sentito fastidio ol'avrei privata di ciò. Il suo matrimonio è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Anche se sono coscente che forse lei non è pienamente sincera con me, non mi sono mai comportata meno di qullo che farebbe un'amica vera.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ehhh
come ti capisco....sti figli di papà (suoceri, in questo caso) fanno arrabbiare un casino anche a me