Sab
02
Nov
2019
Γ infastidito dalle mie battute e prese in giro
Ride per le peggiori sciocchezze che gli capitano in giro ma quando provo a fare battute o a prenderlo teneramente in giro sembra infastidirsi e reagisce con un *ah/mah/vabbè/quanto sarcasmo/simpatica*. Ora, io non sono sicuramente la regina della comicità però nemmeno penso di essere cosi odiosa e questo comportamento sta cominciando a darmi fastidio; mi sento sbagliata rispetto a tutti quelli che frequenta e ho finito per smettere di fargliene e restare sempre seriosa.
Es. > mi manda una pagina di appunti con numeri strani di cui non capisco una ceppa (la mia matematica si ferma alle equazioni) e gli faccio i complimenti perchè non sapevo studiasse anche l'arabo. Mi manda un vocale tutto scocciato dicendo che non fa ridere. Ooookay, il mio scopo era risponderti qualcosa su argomenti di cui non so una ceppa ma okay, ne prendo atto.
Es2> l'altro giorno mi chiama all'uscita dell'uni ridendo come un disperato perchè una sua collega di corso (generalmente in tuta) quel giorno era vestita elegante per un concerto e si sentiva a disagio. Ah ah ah. Mamma mia che ridere. L'altra sera un suo amico continuava a ripetere con la voce del loro prof ma cettto! E lui continuava a scompisciarsi anche alla quattordicesima volta.
Devo imparare il suo umorismo....boh.
10 commenti
No, non devi imparare il suo umorismo: ognuno ha il proprio e se lo tiene. Devi piuttosto comprendere che lui è un tantinello immaturo, e se avvalli questo suo modo di fare scherzando come fa lui non ci guadagnerai niente, anzi, gli darai solo la conferma che lui è quello giusto, mentre tu ti forzerai a scherzare come non ti è consono. Si comincia così, poi ci si adegua al modo di vestire, agli interessi, agli amici, ai ritmi dell'altro. Che magari alla fine ti mollerà. E di te nel frattempo non sarà rimasto molto.
"Devo imparare il suo umorismo": no, devi lasciarlo. Allora sì che poi ti metti a ridere per davvero. A lui invece il buon umore (e anche la scontrosità) passa. Stanne pur certa.
Che poi, diciamocelo: se il vostro unico criterio di scelta è "alto, spalle larghe, bel culo" è più che giusto che vi ritroviate in situazioni ridicole come questa. È la legge del contrappasso. Ti sei messa con un coglione (perchè uno così è un coglione, è evidente e lampante) con un bel visino: adesso goditelo
@Moodmadness, mi sa che hai pisciato fuori dal vaso. Se vai a vedere l'altro sfogo di @Girelle ti renderai conto che parla di se stessa come dipendente affettiva. Non diventi il codipendente di qualcuno perché ha la mascella definita, una bella massa muscolare e un polso importante (criteri che agli incel stanno parecchio a cuore, ma scusami, divago). Lo diventi perché qualcosa è andato storto quando ti hanno insegnato ad amare. E credimi, si può essere codipendenti di gente per niente attraente esteticamente.
@Anonimo delle 19:54
Sì ma in questo caso il tipo in questione è pure coglione. Cosa ci ha trovato lo sa solo lei.
il riso abbonda sulla bocca degli stolti
@Anonimo delle 21:12
Hai presente il film "Bowfinger" con Eddie Murphy? Io questo me lo immagino a ridere con la stessa risata del fratello scemo dell'attore interpretato da Murphy (che interpreta anche il fratello stesso).
https://youtu.be/RwVOdOxkyq0
ππππVero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fattene una ragione. È semplicemente stupido Girelle e purtroppo non è l'unico.