Lun

15

Ott

2018

Sono in astinenza da pizza.

Sfogo di Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO | Categoria: Gola

Quando tornerò in italia mangerò una vagonata di pizze, dopo più di 2 anni sento la mancanza della vera pizza italiana.

Anche la pasta mi manca ma più la pizza.

Purtroppo manca ancora del tempo al mio rientro dato che non sarà per le festività;

anche qui ci sono pizza e pasta ma sono delle imitazioni ridicole delle nostre, la cucina tipica è molto buona ma per quanto riguarda questi piatti non ci siamo proprio. 

Alla fine ho trovato anche io qualcosa che mi manca dell'Italia

Voglio una pizza. 

5 commenti

io approvo

Avatar di farnightfarnight alle 08:04 del 15-10-2018

Manca solo quello? Chessenedica gli Italiani hanno insegnato al mondo intero il buon vivere, abbiamo i nostri problemi, una mentalità latina che non ci aiuta (nel meridione perché nel NordItalia i parametri socioeconomici sono in linea se non migliori di quelli mitteleuropei) ma se in onestà intelettuale si fa un bilancio sono in maggioranza i più che i meno. E chi ha messo il naso fuori dall'Italica patria ben lo sa....PS: ho vissuto in tre stati esteri e viaggiato al momento per più di 40 nazioni, il termine di paragone ce l'ho eccome

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:08 del 15-10-2018

Perché non te la fai in casa? Comunque ti capisco, nemmeno io riesco a resistere alla pizza 😋

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 09:20 del 15-10-2018
anonimo delle 9:08

ti rimando all'altro mio sfogo ( l'unico che ho pubblicato oltre a questo) 

avrai il tuo termine di paragone  per quanto riguarda il tuo stile di vita (e quindi la tua esperianza personale) che già dal fatto che hai potuto girare il mondo mi fa capire che era un po diverso dal mio; correggimi se sbaglio. 

Io non ho girato 40 nazioni ma molte meno ed è la prima volta che vivo fuori dall'Italia e dall'europa 

quello che interessa a me sinceramente è vivere bene e far vivere bene la mia famiglia, pensa che oltre a cambiare vita io ho potuto addiruttura far trasferire con me i miei genitori dopo poco più di un anno dalla mia partenza. 

Per la mentalità latina non so a cosa ti riferisci però io vivo in un posto comunque situato in latino-america e devo dire che mi trovo molto meglio che in italia e non mi riferisco solo al lavoro ai soldi e alla libertà finanziaria ma anche alla cultura e stile di vita.

in questi 2 anni ho aprofittato per visitare diversi paesi sudamericani ben lontani dall'essere considerati paradisi fiscali (per riallacciarmi al mio vecchio sfogo) e la mentalià comunque la trovo molto migliore della nostra 

Sarà che sono molto  giovane e preferisco questo ambiente, sarà che sono gasato perchè il lavoro mi sta andando molto bene e quindi vedendo i soldi che girano non riesco ad essere oggettivo,magari ho solo delle idee di vita diverse dalle tue comunque non mi manca l'italia.  

Preferisco il popolo di questo paese come i popoli dei paesi che ho visitato rispetto agli italiani perchè sono più cortesi ed espansivi.

capisco quello che hai scritto tu ma i bilanci che mi interessano e che faccio sono quelli della mia vita. 

 

Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO alle 18:46 del 15-10-2018
@Hatshepsut

ho fatto ache questo ma non è comunque la stessa cosa :(

Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO alle 18:48 del 15-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti