Ira

Sfoghi: (Pag. 346)

Mer

16

Set

2015

Stai facendo un grosso errore!!!!!!

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Ira

Cara cugina se ieri notte mi sono incavolta non è perchè mi hai chiamato alle due di notte ma perchè mi fa incazzare il fatto che fra pochi giorni ti dovrai sposare con quell'uomo di merda! Lo dici pure tu che il primo motivo per cui ti sposi con lui è il fatto che a 38 anni non hai ancora una tua famiglia e che ormai è troppo tardi e bisogna accontentarsi e che la tua religione ti impone di non fare sesso fino al matrimonio. Lo so che alla soglia dei 40 anni sei ancora vergine ma io preferirei non scopare fino alla morte piuttosto che stare con uno come lui. E' una merda quell'uomo, da quando è venuto la prima volta a casa tua e ha detto che abiti nelle case popolari in una zona di poveracci ad oggi che per questo matrimonio non ha sborsato un euro con la solita scusa " ah, la festa l'hai voluta tu, a me bastava la cerimonia ", però intanto ha deciso lui le bomboniere più care dicendo che se no la sua famiglia vedevano che eri una poveraccia. Intanto tu poveraccia poveraccia ma con 600 euro al mese di lavoretti vari ti sei pagata un matrimonio, lui con un posto fisso come impiegato non ti ha dato mezzo centesimo. Ha voluto pure scegliere l'abito per te perchè dice che sei grassa e certi modelli non ti stanno bene. E poi l'ultima cosa che ha detto mamma mia lo vorrei ucciidere, "ah guarda che ho lasciato un mazzo di chiavi della nostra casa anche alla mia famiglia così controllano anche loro se fai bene le pulizie e se riempi il frigo".  E UN BASTARDO VIZIATO DI MERDAAA, COMe te lo posso far capire!!?? Prima eri sempre sorridente, la mia cugina preferita che mi dava sempre il buon umore e adesso sei cambiata, sei sempre tesa, triste. Lo devi mollare a quella merda!

Mer

16

Set

2015

Perché diavolo sono andata a scuola?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono qui davanti al computer che controllo l'ennesima pagina per trovare un lavoro, cancello dalla lista l'ennesima compagnia a cui l'ho mandato dopo aver controllato minuziosamente su internet chi è di competenza per assumere, chiamo e aspetto.

Aspetto.

Nulla. Mi sto lentamente rendendo conto che ritornare al mio settore per cui ho studiato e mi sono diplomata è praticamente impossibile. Ho lavorato come stagista ai tempi di scuola, ma poi nessuno mi ha voluto assumere perché non avevo abbastanza esperienza e anche se mi offrivo come stagista non ricevevo risposta.

"Va bene", mi sono detta, " cerchiamo un qualunque lavoro, magari all'estero così imparo meglio le lingue".

Lascio l'Italia e faccio qualunque lavoro riesca a trovare: cameriera, cameriera ai piani, cuoca per le colazioni, cameriera e segretaria.

Sono tornata da pochi mesi dagli Stati Uniti, ci ho passato un anno e ora che sono a casa faccio fatica a trovare una nuova occupazione. Ritornare al mio settore sembra improponibile eppure mi chiedo il perché. E' vero che non ho titoli importanti ed ho svolto incarichi di notevole importanza, ma che cavolo! Nemmeno un tirocinio mi potete offrire?

Sono frustrata e delusa perché mi sembra che l'unica mia strada possibile sia fare la cameriera, d'accordo che alla fine nella vita il lavoro deve servire a portarti a casa il pane quotidiano, ma a ragion di logica perché avrei dovuto sprecare degli anni a studiare?

Non era forse meglio se già finite le medie mi fossi messa a lavorare?

Che spreco di tempo. E che rabbia! 

Mar

15

Set

2015

quando si vuole troppo bene

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho davvero pochi amici..li conto sulle dita..e quella che credevo la mia migliore amica, in realtà se ne strafotte di me.. questa coaa mi fa stare veramente di merda. Sono sempre stata io a starle dietro, a scriverle per sapere come stesse, sia nei bei che nei brutti momenti..mi sono sempre adattata a quello che voleva LEI, io e l'altra mia migliore amica abbiamo sempre fatto in modo di passare più tempo possibile insieme..

Lei no però,  o almeno, da un annetto a questa parte trovo che sia diventata sempre più menefreghista ed egoista, ma la cosa è andata peggiorando ultimamente..non faceva altro che darci buca o perché doveva uscire con il ragazzo che le piace, o perché aveva altri impegni magari con qualcun altra sua amica! Io le avevo fatto già notare che soffrivo per queste sue mancanze e disattenzioni, mi sono pure messa a piangere davanti a lei. Lei mi aveva detto che sarebbe cambiata, sarebbe stata più attenta e già organizzava di fare una vacanza insieme..alla fine di questa vacanza non si e' neanche più parlato quindi mi sono sentita di nuovo tradita.. il culmine e' stato qualche sera fa, in cui per l ennesima volta ha dato buca a me e all altra mia amica che la stavamo aspettando in stazione per farci una serata insieme in un psoto diverso(notare che io ero partita di casa un ora prima perché abito lontano) dopo un' ora di attesa ci dice che non sarebbe potuta venire..io sono esplosa questa volta, e sebbene ci soffri tantissimo ho deciso di chiudere i rapporti con lei perché ci sta l imprevisto, ma ogni volta dar buca è inaccettabile e la trovo davvero una mancanza di rispetto..solo che ho mi manca già e non so come fare a resistere..la sfiga è che io davvero la consideravo come una sorella per me, e adesso non vedo la mia vita senza di lei, e non sopporto il fatto che magari io a lei non manchi più di tanto..non so che fare..

 

Mar

15

Set

2015

Il lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve mi chiamo Andrea e lavoro in un officina,sono stufo di quei stupidi clienti che hanno sempre dei problemi

Lun

14

Set

2015

Amica che non esce senza il ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ogni tanto a chi non viene voglia di fare una cena e una serata solo donne? Solo amiche, discorsi frivoli, una bottiglia di vino (in 8 XD) e risate? A quanto pare secondo una mia amica tutto questo è inconcepibile. Si perché a quanto pare nonostante ami tuo marito alla follia, lo adori, gli dimostri amore e affetto in tutti i modi, se esci senza di lui sei una donna con la d minuscola! Ma quanto è vera questa cosa? Fino a che punto tu non sei più tu, ma solo ed esclusivamente metà di una coppia? E se dicessi che neanche per l'occasione del mio addio al nubilato può fare eccezione? Per cosa poi? Per una semplice cena. Non siamo troie, non facciamo le fighe in discoteca (non ci mettiamo piede) si tratta di una SOLA serata con AMICHE che non si vede da mesi, per parlare e ridere. E invece no. Perché non esiste che tu esci mentre il tuo ragazzo, con cui neanche vivi insieme, sta a casa. Io sono contenta di avere i miei spazi, quell'uscita ogni 2-3 mesi solo con amiche, e lui è altrettanto contento di uscire con i suoi amici ogni tanto!!!! 

Dom

13

Set

2015

Tristezza dentro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

nulla da fare. Uno stupro a 15 anni e sei morta dentro. Sempre e per sempre. Mai detto nulla a nessuno, non so peché, tanto non era dimostrabile. Non so chi fosse. Non potró mai vendicarmi. Ho distrutto un grande amore l'unico che sa cosa mi era successo...Lasciato a 20 anni per problemi psicologici che tuttora mi porto appresso e di cui non so parlare a causa di quel mostro. Ormai ho 44 anni, sposata con un uomo buono ma freddo e anafettivo, ignaro di tutto, adatto a me che temo sempre di essere immeritevole d'amore. il vecchio amore ritrovato su fb che si è fatto una vita ed è felice, io che sono considerata solare e felice da tutti...quanta rabbia covo, come mi sento sola e incompresa. Non riesco a sentire amore... Solo rabbia, tristezza! Ti odio bastardo schifoso, mi hai ucciso dentro! Sono una donna distrutta senza forza e piena di rabbia. La gente vede solo quello che vuole vedere. Recito troppo bene la parte della dolce felice mammina e mogliettina ma dentro sono morta. Ho provato la psicoterapia, siccome ero imbarazzata sorridevo e non sono stata presa sul serio. Vorrei trovarti e ammazzarti. E vorrei sentirmi amata come a 20 anni da quel ragazzo che ho lasciato perché avevo paura di tutto...

Sab

12

Set

2015

psicopatico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

prima mi illudi, poi mi usi, poi mi abbandoni per un'altra, poi hai anche il coraggio di prendermi per il culo con i tuoi amichetti di merda e quella troia della tua ragazza, di dire le cose che avevo detto solo a te, perché una volta di te mi fidavo, raccontando cazzate su cazzate, ti sei permesso di umiliarmi davanti ai miei amici urlandomi che non dovevo più stalkerarti davanti a tutti (cosa che ha inventato di sana pianta), mi hai addirittura bloccata su ogni social, per poi sbloccarmi dopo neanche un mese come un povero imbecille senza niente da fare dalla mattina alla sera. Ti permetti di offendermi dandomi della troia psicopatica, ti permetti di dire alle mie amiche che vedermi piangere e soffrire ti fa sentire migliore, ti fa sentire una persona realizzata, che additittura mi sta bene e ci godi, chiedi alle mie amiche di scopare per farmi incazzare nonostante tu sia fidanzato, ti comporti come se fossi stato preso, illuso, usato e poi buttato come un oggetto senza valore TU. E POI COSA VUOI? PRETENDI LE MIE SCUSE PERCHE' MI SONO INNAMORATA DI UN ALTRO E A TE RODE IL CULO? MUORI.

Sab

12

Set

2015

ma perchè la gente prende la gentilezza per fessaggine?!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sono rotto le palle di essere gentile... d'ora in poi sarò scontroso con quasi tutti. Mi trattano sempre come una pezza le persone e non mi prendono mai in considerazione!! ma che cavolo devo fare per farmi rispettare.. gli altri appena capiscono come sono fatto iniziano a mettermi i piedi in testa perchè tanto sanno che sono buono e non reagirò mai male... ma basta!! Adesso sono stufo.. la gente sembra che abbia paura dei gesti gentili, dei sorrisi.. l'avete notato?? Provate a sorridere a qualcuno e vedrete che quasi si spaventano.. come se avessero paura davvero. provateci!! Non so più cosa fare, sono sempre stato io ad andare in contro agli altri ma adesso basta non vado più da nessuno!

Sab

12

Set

2015

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ce la faccio più, ho una ragazza che in certi momenti proprio si fa schifare con tutto il cuore,io cerco sempre di essere il più apprensione possibile,ma lei farebbe bestemmiare un santo

Domani doveva scendere per vederci ma non vuole più per problemi

Non ho esistato viate le circostanze,ha detto che però non resterà a casa... Cioè non ho capito ci vediamo solo per scopare?

Tags: mano, aperta

Sab

12

Set

2015

L'Amore di una ragazzina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono un ragazzo, 19 anni.

2 Anni fa ero animatore per un campo scuola con i ragazzi delle medie, tra loro c'era anche S, una ragazzina (5 anni in meno di me, quindi 14), che iniziò da subito ad aprirsi nei miei confronti, mi parlava della sua situazione a casa, del tipo che le piaceva, etc etc... Poi per un bel po' non ci siamo piú sentiti per circa due anni, fino ad arrivare a questi ultimi mesi. Da un momento all'altro se ne esce che è sola e che tutti i suoi "amici" non ci sono piú e bla bla bla.. Se non che io le ho suggerito di uscire e frequentare un po' di gente, insomma solite cose che si dicono a una persona in quella situazione.. Ma dopo una settimana circa mi manda un messaggio dicendomi che si era trovata il moroso e che erano insieme. Era vero, si.. Anche lui é animatore, due anni piú piccolo di me. D'ora in avanti M. Io mi chiedo come sia possibile che a quell'età si riesca a dire "ma io lo amo"... Ma che cosa vuoi amare se una settimana prima ti lamentavi che eri da sola!??? Infatti gliel'ho detto.. Non mi ha creduto... E dopo 8 giorni si sono mollati.. Nel frattempo si sono anche baciati. Alla fine di questa storia lei stava malissimo e lui si è messo con un'altra (forse questa la ama veramente, ma di certo lui non è un ragazzo serio se si comporta cosí). E insomma lei mi dice che non riesce a dimenticarlo e che lo ama ancora (ma cavolo.. Non è amore, le ho spiegato... Ma ostina a non crederci) io allora le ho detto.. Pensa solo che ti ha fatto le corna, è andato con un'altra.. Le ho mandato anche la foto profilo di M in cui si vede lui che si sta limonando allegramente quest'altra fanciulla.. 

C'è solo un problema.. Che loro si sentono ancora (perchè lo vuole lei).. Ma si sta facendo un sacco di illusioni per niente.. E nonostante io le abbia detto che la realtà è diversa.. Continua a scrivergli... E ogni volta che chiedo a lei come sta.. Mi risponde con " male"... Ma cazz è normale.. Togli lui dai tuoi pensieri e starai felice... O stasera per l'ennesima volta mi fa... Scusa se ti ho deluso.. C'ho messaggiato anche stasera.. Al chè le ho risposto dicendo che era un problema suo e che a me non avrebbe cambiato la serata. E ora è qua che sta imprecando di perdonarla.

 

Ma in fin dei conti io non sono arrabbiato.. Solo odio il fatto che non mi stia ascoltando.. Insomma sono piú grande e ci tengo.. Le sto dando tutti i consigli per star bene e lei non fa niente di quel che le dico... Per quello che mi riguarda può starci male... Io l'avevo avvertita.

Ma quel che non capisco è perchè a quell'età i ragazzi dicono di amarsi (quando è solo una cotta), si fa del male da sola!!!! Perchè!??? Cosa c'è di sbagliato in un giovane di tal età... Perchè si fissano con dei youtubers e si innamorano di loro se quest'ultimi non sanno nemmeno dell'esistenza di queste ragazzine. Perchè si fermano a ciò che i media propongono e non sanno andare oltre.. Vedono solo piccole cose... Perché sono cosí stupide certe ragazzine (parlo piú al femminile.. Perchè ai maschi di quell'età gli dai un pallone e loro sono contenti).. Perchè si creano in testa un mondo fatto solo di cose belle!? La fuori ti bastonano.. Non puoi illuderti a tal punto da credere che il tipo torni da te quando sta bene insieme ad un'altra!!!

 

 

Va bhe io vivo bene lo stesso.. Ma sta cosa proprio non riesco a capirla!!!

Good night! :) 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...343 344 345 346 347 348 349 401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti