Lussuria

Sfoghi: (Pag. 164)

Lun

11

Lug

2016

Scopata punitiva

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Se potessi ti trascinerei a casa , ti strapparei di dosso quei vestiti da tardo adolescente e quell'aria da pirla dalla faccia e ti chiaverei violentemente sul tavolo della cucina, come uno schiavo. 

Ti graffierei a sangue ovunque, saresti tutto un livido. 

E lo farei davanti agli occhi della tua nuova ragazza. Chissà che faccia farebbe mentre soffri e godi ....

Ma tranquillo. ...è solo un pensiero.  

Tags: ex

Gio

07

Lug

2016

E se la tua donna...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Più che uno sfogo vorrei sapere come reagireste se un giorno scopriste che la vostra donna, moglie compagna fidanzata che sia, vi tradice con una donna. Non cominciamo con i pipponi tipo: "si deve vedere che cè'è che non va nel rapporto, cosa l'ha spinta a farlo, ecc.", facciamo che l'ha fatto e basta. Mettiamo che una sua amica è lesbica e l'ha convinta a provare, tra di voi funziona tutto, anche a letto. Lei però ogni tanto va con la sua amica. Ecco, come reagireste?

1) Vi incazzate perchè è un tradimento

2) La perdonate perchè l'ha fatto con una donna

2) Chiedete di partecipare 

Ovviamente mi aspetto risposte maschili. 

Gio

07

Lug

2016

Mi sento una merda per quello che ho fatto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L'altro giorno, mi stavo masturbando nel bagno e mentre sfogliavo delle fotografie di una ragazza su Facebook, ho preso le mutande di mia Madre che stavano nel cestino e ho cominciato ad annusarle , avendo la fantasia di pensare che fossero della ragazza della foto. Le mutande erano pulite e non profumavano di quasi nulla se non di detersivo....però dopo questa azione mi sento in colpa e mi sento uno schifo. Ieri notte non ho dormito pensando al gesto che avevo fatto.Non ho nessuna attrazione verso mia madre, infatti avevo preso quelle mutande per masturbarmi pensano alla ragazza in foto. Che dite faccio schifo? Mi sento così in colpa!

Gio

07

Lug

2016

Tra l’incudine e il martello

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti. Sono qui a scrivere in cerca di consigli perché sto vivendo un momento di grande difficoltà e non so come uscirne. Cercherò di essere più chiaro possibile ma temo che sarò piuttosto lungo dato che la situazione è parecchio complicata da piccole sfumature. Io sono un libero professionista e ho un problema inerente al mio lavoro. La prima sfumatura è che ho circa 55 anni e mi sarebbe difficile “riciclarmi” e fare un altro lavoro. Ormai con la crisi chi vuole più un quasi sessantenne. Poi amo il lavoro che faccio: è appassionante, mai monotono e anche ben retribuito. Però è un lavoro di “nicchia” dove avere le conoscenze giuste ti consente di portare a casa gli ordinativi. Da diversi anni, una coppia di architetti, marito e moglie, mi procurano parecchio lavoro. Grazie a loro non ho sentito la crisi economica. Ma il rovescio della medaglia, la seconda sfumatura, è che con loro si è creato in pratica un rapporto di esclusività. Negli anni gli altri miei contatti si sono persi perché il settore essendo veramente di nicchia adesso vive un momento di stanca. Ma questa coppia di architetti sono una macchina da soldi, macinano appalti e commissioni come se fossero inarrestabili. E io da una parte ne beneficio ampiamente, ma dall'altra mi ritrovo che i lavori che loro mi procurano costituiscono più dell’ottanta per cento del mio fatturato. E arrivo al nocciolo del problema. Conosco, dicevo, questa coppia da parecchi anni e il nostro rapporto è sempre stato improntato su una certa professionalità. Al di la del lavoro in comune nulla ci ha mai legati. Eppure da qualche mese la moglie, e socia, del “grande capo” si è messa a farmi delle decise avances. Loro, per quanto mi è parso di capire sono in crisi coniugale, e lei mi ha messo gli occhi addosso. Io ho sempre cercato di sottrarmi con diplomazia, facendo finta di non capire. Ma lei si è fatta via via più insistente. Fino a spingersi a ricattarmi velatamente. Cioè mi ha fatto capire che se non ci fossi stato, lei avrebbe fatto in modo di non farmi più lavorare con loro due. Un altro particolare è che il “grande capo” è un gran bastardo, geloso e vendicativo, e se venisse a sapere che sono amante di sua moglie finirei diritto sulla strada con mille calci nel sedere. Io ho bisogno assoluto di lavorare e non posso permettermi di perdere questi clienti, ma mi sento tra l’incudine e il martello e sono terrorizzato. Ne ho parlato anche con mia moglie e non vi dico che casino è scoppiato : mi ha detto assolutamente mai andare con “quella là”, ma lo stesso non vuole rinunciare ai benefici economici del mio lavoro. Ho pensato addirittura di simulare un incidente in cui perdere la virilità… ma ho paura che quella là non mi creda e mi siluri ugualmente. Comunità di sfoghiamoci, aiutatemi voi a trovare una scappatoia!!!

Mer

06

Lug

2016

acconzigliatemi ragà, ma urgenteeeeeee!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Pure io come la ragà col nicco di homelette79 voglio lo sfogo diverso, ma sai quanti altri voglio parere a fare lo sfogo non come i stessi sfoghi di altri nicchi? Mi serve d’acconzigliarmi con voi ragà, ma urgenteeeeee! Ci sono le cose nuove sulla mia futura zita e prima vi devo arracontare. Cé, lei si deve sempre sposare lo snobbo ma ho saputo una cosa che non so che cosa significa. Madò poverina sai quanti cani ha pisciati ieri e oggi per questo se lo deve sposare per forza allo snobbo? Ragà mi servite voi forse può prendersi a me e non allo snobbo!


Ieri ero al barreto con la mia comi e c’era pure Anacleto con noi. Un tipo piccolo piccolo ragà, da rep proprio,  troppo simpa che se lo vedete sbattete per terra per le risa e vi scrufuliate nella polvere. Noi tutti visto che ci è simpatico, per farlo sentire come fosse proprio uno di noi, proprio uno della comi, un amico a tutte le fette, lo chiamiamo tutti noi Cletino, e lui é accuntento.


Mo Cletino ha visto che la mia futura zita mi ha guardato anche se ha fatto finta di no. Stavo seduti sul tavolo del barretto e mi ha detto, senti geny, secondo me quella ti vuole proprio. Ragà se se ne è accorto Cletino è proprio vero. Io ho detto, lo so! E lui che è uno di qua dove abito ha continuato  che la mia futura zita la da a tutti la patonza, basta che la chiedi geny, così mi ha detto , se ti sente piaciuto, te la da. Lei la  patonza, fidati e lo sanno tutti la da pure a te m,a devi sertirle piaciuto.


Io ragà qua abito da che sono nasciuto, ma questa patonza ho sempre sentito ma non so proprio che é. Ma è una cosa che si deve mangiare? Una cosa che si mette sul comodino? Un ciondolo che mi appendo ma che ne so ragà, che è questa patonza? Io ho visto nel vocabolario che cià il mio papà ma non esiste la patonza. Ho visto su vicchipiedi ma non ho capito, forse ho scritto male, ma che ne so, non esce nulla, tutto bianco. Ma io voglio proprio capire se mi sente piaciuto davvero, sarebbe la prova dell’uovo se chiedo e lei. Se mi da la patonza allora é sicuro che io le sono piaciuto proprio. Cé, basta che gli dico dammi la patonza e se lei mi sente piaciuto me la da, capito?

Ho detto la stessa addumanda a Cletino e cletino ha detto si! poii ha detto che ha visto come facevafinta di guardarmi e ha detto che secondo a lui me la da! Io so di sicuro allora che la patonza me la da sicuro sicuro.


Io ho penzato sulla patonza, anzi ho medicato, rimugillato,  eluculato ore e ore sulla patonza nella mia camerretta anche da solo con la musica del liga ma nulla, non so che è questa patonza.
Ragà solo voi mi potete aiutare! E se poi mi da la patonza e io non so ausare? E se non so come si mette? Io non voglio fare la figura dello sfighi! Voi capite tutto, pure tu gagerono, non fa niente che penzi che io cellò con te che l’hai fatta addosso e che hai il pipino, tu sei tanto bravo e sai le cose dei libri giganti, dimmi, ma che cos’è questa patonza?

Gli devo dire così senza che la conosco dammi la patonza? Oppure dico vuoi dare pure a me la patonza?Ma voi avete mai chiesto la patonza a qualcuno?io poi per ridere a Cletino ho detto che qua cé un nicco che la da a tutti, siladomaquino, e lui ha detto che io non capisco niente e che quelle sono le note della musica e che non centra coin la patonza che dice lui, cioé penzare alle patonze vere e non alle virtuale. ma io non ci ho capito propio nulla che a detto cletino, boooo!


Madò ragà, mo faccio la battuta, ma te lo immagini se invece della patonza dasse davvero a tutti la sua cosa di sotto? Io subito la chiederei! E sarebbe così poi non la vorrei più come zita seria! Mi scadrebbe proprio! Lo so che dite già geny non fare lo antico, ma se dasse la sua cipolla a tutti ragà povero snobbo però.

Aiutooo ragààà urgeno conzigli!
Geny

 

Mer

06

Lug

2016

Fare sesso e fare l'amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Com'è difficile fare l'amore. 

Riesco a fare sesso con facilità, non mi interessa, non devo dimostrare niente a nessuno. Ma fare l'amore è tutta un'altra cosa..lì devo dimostrare tutto. Non mi sento mai all'altezza e mi blocco, non importa quanto ami il mio partner. Non ce la faccio.

Forse sono destinata a questo, a non amare mai interamente. Che tristezza. 

Mar

05

Lug

2016

???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ragazzi che vogliono una relazione di solo sesso, ma fedele. 

 

Ma, eh? 

Mar

05

Lug

2016

Sono bisex?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una normale ragazza di 24 anni, e da 4 anni ho una relazione che va a gonfie vele, tant'è che io e il mio ragazzo stiamo già programmando la convivenza e il matrimonio.
Da un po' però ho un chiodo fisso nella testa e mi sta torturando. Nonostante la mia vita sessuale sia altamente soddisfacente, vorrei tanto fare sesso con una donna almeno una volta.
Ogni tanto guardo i porno lesbo e mi eccito da morire al solo pensiero di essere toccata da un'altra ragazza. Pensavo di essere etero al 100% e invece ogni tanto mi ritrovo a pensare a questa fantasia. Ovviamente so benissimo che resterebbe tale, in quanto non ho alcuna intenzione di tradire il mio lui, solo che mi piacerebbe da morire cavolo, anche solo una volta per sapere com'è.
Consigli?

Tags: bisex, porno, lesbo

Mar

05

Lug

2016

Crisi Profonda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzato da 4 anni e ho un rapporto a distanza (per intenderci, nord-sud). Il legame che mi unisce a lei è molto forte, ma sto vivendo un periodo di crisi. Premetto che non sono mai stato un tipo malato di sesso o che si piomba sulla prima disponibile.

Un po' di mesi fa, conobbi una ragazza (anche lei fidanzata da qualche anno) per via di un mio amico stretto e, stando sempre insieme a lui, ho incominciato a vederla spesso (studiavamo tutti e tre nella stessa biblioteca) e inevitabilmente a farci amicizia. Mi colpì da subito esteticamente, ma non ho mai pensato a lei seriamente.

Poì, dopo la sua richiesta di amicizia, dopo che lei mi contattò su facebook, dopo che mi contattò anche su whatsapp (giuro, non ci ho mai provato con lei e non sono manco un tipo estroverso), ci iniziammo a organizzare inizialmente per la biblioteca, per poi iniziare a chattare e vederci praticamente ogni giorno e parlare di tutto e di più. 

Sapevo già che provavo qualcosa per lei e sapevo che lei provava qualcosa per me, ma mi resi completamente conto di quel che stava succedendo quando una volta non mi scrisse e stetti male (lo so, sembro un ragazzino di 14 anni). Da lì poi cercai di mantenere le distanze e, grazie anche allo studio per via della sessione invernale (non uscivo di casa) e al fatto che andò a vivere in un'altra città, anche se relativamente vicina, smettemmo di parlare.

Ultimamente lei si è rifatta viva e abbiamo ricominciato a parlare. Mi dice cosa è successo nella sua vita, che si è lasciata e adesso è più felice. Mi dice che ci saremmo visti, però che io sarei dovuto andare da lei (da lei! un viaggio di un'ora e passa per vederla?). Sappiamo tutti cosa succederebbe se andassi da lei.

Adesso sto molto male. Mi sento male perchè ogni giorno la penso e perchè mi sento una me**a colossale nei confronti della mia ragazza. Mi sento male perchè vorrei correre da lei e non posso. Mi sento male perchè per lei sto studiando poco. Mi sento male perchè ho paura che io le piaccia solo esteticamente (non sono un tipo molto simpatico e divertente, anzi) e mi è sempre parsa vera la cosa. Ho paura che per lei butterei all'aria 4 anni con una ragazza magnifica, che però mette lo studio sempre prima di me.

Cosa diavolo mi consigliate? 

 

Mar

05

Lug

2016

zerbino umano

Sfogo di Avatar di zerbinozerbino | Categoria: Lussuria

E' da quando sono nato che ho l'irrazionale desiderio di essere calpestato da una donna. Non so perché e mi rendo conto che è strano ma vi prego di non giudicare, purtroppo questo tarlo è lì nella testa.

Sono una persona "normale" (se esiste questo termine), ho 28 anni, un lavoro, amicizie e a volte ragazze (ora sono libero).

Non chiedo molto, solo che una ragazza, a piedi nudi o con le scarpe, mi cammini sopra (ovvero trampling). Mi piacerebbe che la donna si divertisse a farlo, sogno di essere schiacciato sugli addominali, il petto e anche la faccia.

Il problema è che le ragazze con cui ho avuto il coraggio di sfogarmi e dichiarare i miei desideri mi volevano troppo bene per sentirsela di schiacciarmi. Nessuna per fortuna mi ha trattato male o giudicato ma comunque nessuna ha voluto trovare. D'altra parte non ho il coraggio di chiedere a persone che non conosco bene di schiacciarmi.

Il mio desiderio sarebbe così semplice da accontentare ma non trovo il modo, la cosa brutta è che diventa un'ossessione. Paradossalmente desidero fortissimamente una cosa che non ho mai provato e non ho modo di provare, quindi non so neppure esattamente come ci si sente. 

Qualcuno ha qualche idea su come trovare una donna disposta a schiacciarmi?

« Prec Succ » 1 ...101 ...161 162 163 164 165 166 167 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti