Gio
24
Ott
2019
Relazioni superficiali
Leggendo questo sito noto un sacco di persone, non più così giovani e immature, che non fanno altro che prendersi sbandate a destra e a manca per colleghi, amici, fidanzati/e di altre/i...il che non è necessariamente un male (ma l'età degli scompensi ormonali non era l'adolescenza? Come fanno certi trentenni e quarantenni a comportarsi ancora come dei teenagers brufolosi?), basta avere un po' di equilibrio. Il problema è che queste persone inziano relazioni "sentimentali" basate su delle sbandate. Ma non sarebbe più semplice trombarsi a vicenda e via? O al limite mettersi d'accordo e intraprendere relazioni di solo sesso (io ad esempio non ci riuscirei, ma non siamo tutti uguali)? Come fate veramente a pensare che relazioni basate solo sul sesso e sull'attrazione fisica possano durare? Quanto tempo pensate di sopportarvi a vicenda senza mettervi le corna? Come si fa a pensare che il sesso senza affetto e amore possa sorreggere da solo una relazione? Ma voi siete capaci di amare? O conoscete solo il sesso (ed è per quello che fate cazzate una dietro l'altra)?
47 commenti
Ma non sarebbe più semplice trombarsi a vicenda e via?
D'accordo ma non tutte la pensano come noi.
Leggere questo sito è come andare in un reparto oncologico e stabilire che "un sacco di persone" hanno il cancro.
Non fa statistica.
@Soldatojoker
Dai non esageriamo, mi sembra invece un sito molto eterogeneo
@Anonimo delle 14:11
Ahia, temo di aver colto nel segno. La mia era solo una domanda, ma quale moralizzatore, io sono un porcone ma certi comportamenti delle persone proprio non li capisco, anche perchè poi sono loro stessi a lamentarsi delle loro azioni. Io non giudico nessuno, ognuno ha il diritto di essere confuso e di fare castelli in aria per quanto tempo gli pare. Se poi a te dà fastidio essere messo di fronte alla realtà dei fatti, mi dispiace per te ma sono problemi tuoi.
un sito molto eterogeneo
'nzomma...
Urca!!!!!!
Lo/a sfogante ha in tasca la soluzione ad 1/3 dei mali del mondo!!! Era così semplice e nessuno si era mai premurato di dircelo!!!!
Meno male che sei arrivato/a tu!!!
Ma non potevi fare il ricercatore medico? A questo punto avremmo trovato anche la cura per il cancro. Mannaggia.
si puà darla di più
fai uno sforzo anche tu.
L'amore,il desiderio non ha età caro sfogante!
Fata, dimmi il futuro. Voglio una bella donna che suoni al campanello di casa mia.
La riceverò con tutti gli onori.
Tu però, Fata, mi devi fare o miracolo.
Qui piove, io aspetto il campanello.
Faciteci o miracolo, Fata.
@Letterascarlatta
Amore? Rileggiti bene ciò che ho scritto. Diciamo che l'essere coglioni è indipendente dall'età.
@fatadelporto2
E questo sarebbe un commento ironico? Dai, puoi fare di meglio fatina
@ Old
Mo agito la bacchetta, tiro un paio di sacramenti, e il campanello suonerà!
:D
E perché coglioni?
Sono l'anonima della prima risposta. Affatto. Io non ho mai scritto sfoghi sentimentali, non rientro nel range d'età da te descritto nel post(sono under30) e al momento l'ultimo dei miei pensieri è l'amore, il sesso o i sentimentalismi di sorta. Mi da' semplicemente fastidio chi si vuole porre come portatore di un pensiero originale che invece è scontato e giudicante nei confronti degli altri e degli altrui sentimenti/sensazioni.
Grazie, Madame.
E' dura la vita del Single.
Ci annoiamo molto senza di voi. Desidero il vostro profumo, Madame.
Ma non sarebbe più semplice trombarsi a vicenda e via?
https://www.youtube.com/watch?v=WYyzYk4Vh-E
@ Old
So de fèro.
Da come rispondi si vede che credi di avere la verità in tasca e vuoi passare per quella che pensa fuori dagli schemi. Semplicemente banale e pretenziosa oltre che presuntuosa.
@Letterascarlatta
Perchè secondo me intraprendere una relazione (e l'idea stessa di relazione implica una certa stabilità) palesemente senza futuro solo per appagare una voglia per me è un errore di valutazione marchiana che si ripercuoterà malamente sui partecipanti. Poi vedo un sacco di gente che cerca disperatamente di far sembrare la propria relazione come quella di un film della Disney: foto pucciose, frasi smielate, un sacco di apparenza e poi ti capita di trovarti in uno spogliatoio maschile dopo una partita di calcetto e sentite uno che parla della propria ragazza come se fosse una sputacchiera per uccelli. In tutto ciò non ci sarebbe nulal di male, ma perchè allora nascondersi dietro l'illusione di un sentimento inesistente quando alla base c'è solp libidine?
@Anonimo 14:32
Di preciso, cosa ti fa pensare che io sia una donna?
Diciamo che la qualità della mia ironia è direttamente proporzionale all'intelligenza dello sfogo. ;)
@Anonimo 14:29
Credo di aver capito che tipa sei, esattamente ciò che avevo in mente quando ho buttato giù lo sfogo😂
Ma come si valuta una relazione al principio?Si valuta solo vivendola.Sennó passeremmo la vita ad aspettare la ama gemella...e campa cavallo!
Poi parli di quelli che mettono in vetrina relazioni pseudo perfette,e li son d'accordo con te...Ma quello è il male del secolo e si può allungare su tutti i campi(vita sociale ,amorosa etc)
mamma mia che brutto immaginario quello degli spogliatoi maschili.
Roba da mutande in rete di acciaio.
Andateci voi.
Io ho altri giri.
@fatadelporto2
"Non è che io ritenga vero l'assunto credente=ignorante, ma mi sono sempre chiesta come una persona nel terzo millennio possa davvero credere nei dogmi cattolici, soprattutto alla luce storica di come (e quando) sono stati proclamati.
Aiutatemi a capire."
Questo non è uno sfogo tuo? Mi sa che invece abbiamo una forma mentis molto simile, anche se non te ne rendi conto
C'hai ragione, avevo letto male e pensavo di aver visto delle -a a fine parola. Non credo di aver messo in dubbio il sesso di nessuno con questo e non ho pregiudizi di genere.
@OldJoe
In realtà anche io ho cambiato giro, non ne potevo più
@Letterascarlatta
Chi vivrà vedrà, Gianna Gianna
@ Anonimo
Dalle semplificazioni che metti in atto nello sfogo non direi. Ma potrei pure sbagliarmi.
Ti do una notizia: l'attrazione fisica, congiunta all'intesa sessuale, è il collante più forte che possa esistere in natura. Ovvio che ogni coppia fa storia a sé e che si vorrebbe avere anche altre cose in comune. Ma quello spesso non è un optional: è la condicio sine qua non.
Vorrei sapere chi non ha voglia di far apparire superficialmente al prossimo la propria vita, la propria relazione, perfetta...lo facciamo tutti o quasi, siamo creature tarate per avere rapporti sociali è logico che cerchiamo in qualche misura di rappresentare ciò che può essere appetibile per relazioni e legami d'amicizia, quindi?
Riguardo la superficialità delle relazioni, ma davvero c'è qualcuno che ancora crede che le relazioni sbocciano già in partenza con questo grande amore? O magari nella maggioranza dei casi nasce da una forte attrazione fisica? Relazioni poco lungimiranti? Alla fine sono dell'idea che chi sbaglia sta facendo, chi non sbaglia e punta il dito, evidentemente sta solo guardando
Sono anonima 14:29. Beato te che ti sai fare un'idea delle persone da 4 righe. Questo non fa che confermare quanto ho scritto. Da cosa hai capito che tipo sono in riferimento al tuo post vorrei saperlo, forse hai anche capacità extrasensoriali visto che di come sono e come la penso su amore, sbandate, sesso ecc non ho detto proprio nulla a parte che al momento non mi arrovello certo il cervello su queste tematiche.
@Fingertips
Ovvio che quello è il punto di partenza, ma se poi non evolve in qualcos'altro è anche un punto morto
Fingertips ha ragione.
Senza desiderio non si va da nessuna parte.
Ma voi, donne, avete desideri carnali?
Possibile che siate sempre così tranquille e mai en celo? Ma non vi manca mai? Com'è sta storia?
Eppure l'altro giorno ho letto underfucked.
Io dico che dovete confessare.
@Setanta
Con tutto il rispetto, dare tutta questa importanza all'apparenza e alla superficie è da insicuri e non interessa a tutti il parere degli altri. Quanto all'attrazione sessuale, è ovvio che è importantissima ma lo è al 50%, il resto (almeno per me) lo fanno personalità, carattere, inclinazioni e un "quid" incomprensibile che non saprei come definire. Credere che tra due persone possa esserci solo attrazione fisica è riduttivo
Sono lo sfogante
Comunque dai commenti mi pare di capire che le donne vivono molto più alla giornata degli uomini, si lasciano trasportare molto di più da sensazioni ed emozioni, per me questo sarebbe impensabile, essere una foglia mossa dal vento, preferisco essere un solido scoglio in mezzo al mare in tempesta. Ecco perchè trovo difficile lasciarmi andare con così tanta facilità
Sfogante ognuno vive a suo modo.Io non concepisco chi non riesce ad emozionarsi,a non lasciarsi andare sentimentalmente,ma non starò mai lì con il dito puntato a dirgli che sta sbagliando.
Letterascarlatta sempre puntuale, pacata ed intelligente. Ha colto nel segno. Giudicare gli altri è sempre sintomo di chiusura. Lo fai in ogni frase che partorisci, con colpa o dolo,non si sa.
@Anonimo 15:07
Colpa o dolo? Boh! Non lo so nemmeno io. So solo che vedo molta "apparenza" intorno a me e voglio credere che ci sia anche qualcos'altro oltre al semplice sesso
@Ozymandias
Ho visto adesso il video, non mi ricordavo questa scena😂. Però alla fine il succo è quello: ci nascondiamo dietro a tante bugie, a tante finzioni, a tante recite (e sappiamo tutti quanto sia fasullo il teatrino messo in piedi) per raggiungere un obiettivo molto più basilare, per il quale basterebbero molte meno parole
Ma il sesso in se' ..non è meccanico? non sono le emozioni a renderlo speciale?
Sentire il cuore di un uomo che batte all'impazzata quando ti sta vicino...non è piu bello di un orgasmo fugace?
Io credo di si
@pioggia fredda
Sono d'accordo con te, ma o sono stato frainteso o mi sono spiegato male. Oppure semplicemente il popolo non è d'accordo con me
Non tutti possono pensarla come te,ognuno é diverso,non puoi mettere il tuo pensiero come verita assoluta. E poi che ne sai? Da una semplice relazione carnale a volte ci si rende conto di tante cose. Pensa e lascia pensare
enjoy
-micione
Anonimo delle 14 e 51, con tutto il mio rispetto ma hai fatto e disfatto da solo. Ho lasciato la più libera interpretazione parlando di attrazione fisica. Per me è scontato che per arrivare a concedersi due persone debbano avere un feeling mentale, anche perchè sennò quell'attrazione fisica come sfocerebbe senza un'adeguato preludio sociale?
A tutti interessa il parere degli altri, tutti o saremmo degli eremiti ognuno sul proprio monte isolato
Dai tanti commenti piccati presumo che tu abbia colto l'andazzo generale, non ho notato critiche o rimproveri nel tuo sfogo ma sai com'è, laggggente è permalosa.
"Quindi mi chiedevo: il fine dell'incontrare qualcuno è scopare? O si può essere felice con qualcuno anche con piccoli gesti quotidiani?"
Certo che si può. Basta solo scavare nel pagliaio e trovi l'ago. Che ci vuole?!
Forse la società è abituata al consumismo anche nel sesso, e così un gesto carino e disinteressato è visto con malizia.
E poi, apprezzare la colazione a letto fa parte del modo di essere, non credi? Forse è difficile trovare qualcuno che non veda con malizia gesti di questo tipo tanto quanto è difficile trovare qualcuno con gli stessi interessi, passioni, visione del mondo, qualcuno compatibile insomma.
@Xyz
Sono lo sfogabte. E allora cerchiamo sto ago nel pagliaio, tutto il resto è solo consumismo. A grandi linee è quello che penso anch'io, il sesso ormai è solo uno status simbol, un po' come gli abiti firmati e la macchina costosa. Ma io me ne sono sempre fregato di tutte queste cose e continuerò a farlo😎
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pregiudizi e generalizzazioni ergo stupidaggini. In più se scorri tra gli sfoghi troverai molti moralizzatori come te che vogliono a tutti i costi dire la loro sui comportamenti altrui che si tratti di sesso, sentimenti, lavoro, studio, atteggiamenti, vita. Vai nel mucchio. Sicuramente c'era già un post simile. Vivi come ti pare che nessuno dice nulla. Saluti