Lun

07

Gen

2019

Chiudere la Porta, lentamente. Vorrei morire

Sfogo di Avatar di DarkerDarker | Categoria: Lussuria

Ciao, sono di nuovo io, con la mia storia e le mie seghe mentali. Ma questa volta posso dire che sarà il mio ultimo sfogo sull’argomento. Dopo averla vista poco prima delle vacanze natalizie ho pensato dentro di me che forse, avrei potuto conquistare la ex prof. Fu una serata meravigliosa, sentivo una carica sessuale come non mai. Ci siamo scambiate regali a vicenda senza sapere che l’altra avrebbe fatto un regalo (tra l’altro dello stesso tipo). Insomma, in una vita normale fatta di situazioni normali sarebbe stato l’appuntamento perfetto. Sarebbe perché poi ha iniziato a prendermi una strana malinconia dopo capodanno. Inizio seriamente a chiedermi se tutto quello che sto provando sia univoco. Mi chiedo, se quei segnali positivi, sessualizzanti, siano davvero segnali e non mie proiezioni mentali, magari voler vedere qualcosa che in realtà non c’è. Panico. Decido di parlarne con una mia cara amica e mi conferma il tutto:”Darker parliamoci chiaro, se a una donna piaci ti tocca e soprattutto non parla così apertamente di sesso, te lo farebbe capire velatamente, cercherebbe di portare la situazione a concretizzarsi, stuzzicandoti, ma facendotelo comunque capire, indipendentemente che sia timida o meno. Iniziò a fare un check-up di tutte quelle cose che definivo segnali: Parla apertamente di sesso, con voce provocante e stuzzicante, ma parla di rapporti suoi e mai mi chiede dei miei, si lamenta della fidanzata, vuole fare cose e o attività che con la fidanzata non può fare. Ha 25 anni più di me e forse mi considera troppo giovane. Mi parla apertamente di chi si è scopata nel passato, mi parla del suo passato e dei suoi traumi.

ODDIO. “Si”, No, No, No

Sono stata Friendzonata?

Mi assale il panico, respiro male ma faccio il possibile perché non si veda, volevo morire. In realtà sono giorni che non dormo, mi manca il respiro e sono talmente infelice che se solo penso o odo il suo nome ho un colpo al cuore. D’improvviso, quelle poche certezze che avevo si sono rivelate pugnali avvelenati puntati verso il mio sentimento. La mia amica ha ragione, penso che abbia ragione e che io sia una deficiente totale e non so più che fare. Mi ha scritto oggi per vederci tra qualche giornoe impulsivamente ho detto si, ma non so come affrontarla, con che stato d’animo io... io non so che fare. Non mi posso dichiarare per ovvie ragioni tra cui che non ho un lavoro per mantenermi e certe cose per le donne sono troppo importanti e un’altra cosa che non posso dire nemmeno qui ma che purtroppo non si risolverà prima di un’anno/ anno e mezzo. Da idiota credo di gestire la cosa con tempi miei e se fosse stato, dichiararmi quando tutto per me era a posto. Credo che la mia amica abbia ragione e che io abbia visto cose che ho mal interpretato in positivo. Mi sono presa una brutta cotta per la mia ex prof e non so proprio come fare. Non riesco ad essere lucida e a vedere la cosa con ludicidità. E non so come comportarmi quando la vedrò

11 commenti

Eh si, temo anch'io, che la friendzone ti abbia inghiottita. In effetti dopo tutto sto tempo che vi frequentate se l'avesse voluto sarebbe successo di tutto. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:26 del 07-01-2019
@soldatojoker

A questo punto non so che fare, sparisco? Che faccio? Aspetto che si sistemino quelle cose? Tanto non ho più nulla da perdere ma giocarmela male no, perché allora tanto vale non fare nulla. Ora, è vero, nell’arco di un anno ci saremo viste 12/13 volte (quindi non moltissimo), però non so che fare ora che ci dovremmo vedere a breve. Io sinceramente non vorrei presentarmi ma semplicemente sparire, appuntamenti, messaggi, chiamate e simili. Basta. E se mi chiederà spiegazioni quando ne avrò voglia gliene darò (se vorrò). Ma tutti continuano a dirmi che è una soluzione troppo drastica. Sono in alto mare e in una situazione del genere non mi ci sono mai trovata 

Avatar di DarkerDarker alle 11:06 del 07-01-2019
se qualunque opzione è un errore allora...

io penso che ognuno dovrebbe avere il diritto di poter sbagliare con le proprie forze...

anche se senti che è un errore, segui te stessa, non chiedere ed ascoltare nessuno.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:14 del 07-01-2019

Darker, secondo me il vostro prossimo incontro potrebbe essere l'occasione illuminante. Alla luce della tua presa di coscienza del comportamento della tua ex prof, potresti vedere aspetti nuovi della vostra vicenda che prima ti erano sfuggiti. Perciò vacci, ma non da innamorata, ma da amica disillusa

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:31 del 07-01-2019
@gagerone

No guarda, non è che ogni soluzione sia sbagliata anzi, semplicemente non posso dichiararmi ora. Motivo numero 1 non ho un lavoro, motivo numero 2 ho un grosso problema che si risolverà tra diverso tempo e che ad oggi non posso risolvere prima e che non dipende da me. E credo che purtroppo questi 2 paletti che ho mi abbiano enormemente intralciata, ma soprattutto hanno intralciato me rendendomi meno libera di fare ciò che vorrei. Fosse stata una situazione diversa entro il 3 appuntamento avrei già provato a portarla a letto. Anche prima probabilmente. Ma non ho potuto. E meno male che in questo periodo vado a letto con altre altrimenti mi sarei fritta il cervello dietro a questa. Purtroppo faccio un ragionamento sbagliato che parte dall’ormone: dato che una situazione del genere non mi potrà mai più ricapitare nella vita ho una tensione alle stelle; come quasi di perdere l’occasione della vita. Perché di altre ragazze belle, alte fighe nel mondo ne trovo a tonnellate. Ex prof bisessuali no. E questa situazione mi fotte il cervello. Ma a questo punto, la mia quasi ansia da pre prestazione direi che mi ha rovinata ancora prima di iniziare. E allora è per questo che dico: datemi un aiuto, un consiglio perché davvero io non so proprio che fare.

@soldatojocker non sono innamorata, ci mancherebbe manco ci ho scopato. Da Amica Disillusa... probabilmente conoscendomi la tratterei di merda tutta la sera

sono così incazzata con me stessa nell’aver (secondo me) visto qualcosa che non è mai esistito. Io ero veramente convinta che provasse una sorta di attrazione, sopratutto mentale con me, nel modo in cui mi parlava e di cosa e invece questa mia amica con il suo discorso ha ribaltato tutto... allora davvero non capisco nulla di . 

Avatar di DarkerDarker alle 14:14 del 07-01-2019
Che poi, per le mie esperienze

Io sono stata con un sacco, un sacco di donne etero e fidanzate, che avevano voglia di fare questa esperienza lesbo. La sera a cena, a spaccarmi le ovaie su quanto i loro uomini/fidanzati/fidanzate siano totali coglioni che non sanno scopare che non le capiscono. E poi 2 ore dopo mi trovavo a scopare con loro in auto (a volte con continui riferimenti di come il loro lui non le sappia soddisfare), per poi nuovamente ricercarmi disperatamente sostanzialmente perché me le scopo bene e sono distaccata emotivamente (e non riescono ad accettarlo). Perché magari il loro lui le fa sentire comunque sicure sull’aspetto pseudo sentimentale e con me possono liberare tutta la sfera sessuale senza sentirsi giudicate, ma anzi, ancora più apprezzate e disinibite. E con lei davvero, credevo di essere partita in questo modo. Poi un giorno, parlando della persona ideale ha iniziato a descrivermi per poi all’ultimo soffermarsi sul punto famoso che qua non posso dire dicendomi: “beh e che ovviamente sia così” in quel preciso istante, sapendo di non avere quel determinato particolare mi sono svegliata, ok è un particolare su cui sto lavorando e prima di un anno non posso risolvere ma diamine. È stato come ricevere una portata in faccia. 

No, sono donna e non capisco le donne. Ho un sacco di amiche e la differenza di comportamento tra me e una mia amica e me e una che voglio portarmi a letto è palesissima. Un continuo riferimento sessuale, lo sguardo, il tocco. Tutto diverso. E per inesperienza, dato che in genere mi basta poco per capire se potrebbe starci o meno, mi sono trovata in questa situazione in cui non so muovermi. Sono abituata alla caccia, ma ad una caccia eccitante e che possa portare i suoi frutti. Così davvero mi sembra di essere io il Lupo che deve scappare dal bracconiere  

Avatar di DarkerDarker alle 14:27 del 07-01-2019

L'estate scorsa un'amica di vecchia data è riuscita a mettere in discussione la mia eterosessualità. Ancora oggi non saprei definire cosa mi sia successo, so solo che a lei avrei dato tutta me stessa, e in parte l'ho fatto. Ma col senno di poi ho capito che per lei sono stata una sorta di passatempo, il divertissement di una donna etero che giocava a fare la lesbica.  Poi più recentemente ho conosciuto una ragazza molto più giovane che mi si è dichiarata. Io temo di aver commesso l'errore di averle dato dei segnali assertivi, temo di averla un po' usata come nastro adesivo per tenere insieme i pezzi del mio cuore precedentemente incrinato e quando mi ha dichiarato il suo amore e desiderio di me, io non ho fatto null'altro che consolarla come un'amica del cuore, di fatto relegandola nel limbo degli amori mai nati. Darker, quando ho letto la tua storia mi sono ritrovata e rivista in quella professoressa che gioca con il cuore degli altri e adesso mi sento in colpa. Non gioco più, me ne vado.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 07-01-2019

Ciao... io sono un uomo e probabilmente sono la persona meno adatta e competente per poterti dare una risposta sensata... però da come scrivi e ti poni, mi semnra una ragazza molto intelligente e in buona parte anche molto sicura di sè stessa.

 Io non metterei tutto in discussione per questa situazione... mi sembra che tu stia giudicando esageratamente, come se questo affaire pseudo fallimentare e pieno di tensione possa generare un decadimento della tua stima in te stessa.

Probabilmente hai trovato una donna molto conscia del sua fascino e sta giocando con te, intossicandoti.

Disintossicati. Lasciala andare dove merita. Non è un fallimento, è liberazione.

 

Avatar di AthosAthos alle 14:54 del 09-01-2019

IO credo che se si potesse varicare il trapasso del margelluto, andando incontro ad una silessi metaforica, si fosterebbe una martesa nel varigongio nato dal solinquo tebro del frinollo. Senza dimenticare le remore smargellute e fragrasse del Cipriani, il quale, nella sua De Vagina Eloquenzie, ci starassa il mirto della fracagliezza signotica, in un crescendo che lugra e botalla.

Ma quante volte, amici, si vileggia sul pastro? Io nel tracello di una faria, avrei anche ammargellato e sberdazzato una ribatta! Ma non cosi! Accazzi, ma non cosi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 15-01-2019
Ciao @athos

Hai perfettamente ragione, alla fine mi ha tirato il pacco lei ma già 3 giorni prima avevo deciso di chiudere definitivamente questa storia sparendo. Basta, francamente non si merita Me. Una persona così è meglio perderla che trovarla e ho seriamente deciso (lo ribadisco) che non ho più nessuna intenzione nè di vederla nè di sentirla più. Senza darle troppe spiegazioni, secondo me ci può arrivare da sola. Non si tratta di una reazione infantile ma come hai detto tu, disintossicazione. Si, questa cosa ha picchiato duro sulla mia sicurezza in ambito sessuale/ affettivo. In genere sono una ragazza sicura, assertiva. Con lei per l’età, per il ruolo che ha avuto, per il fatto che è fidanzata ecc invece mi ha tolto la “terra dai piedi”, idealizzandola sicuramente anche troppo. Purtroppo io ho l’affidabilità emotiva di un governo italiano medio, pari a 0, come un incendio, passo da 0 a 1000 in un secondo e se o ho un rapporto sessuale o capisco che non posso ottenerlo, dopo uno di questi 2 avvenimenti, sparisce completamente il mio interesse e sparisco. 

 

Avatar di DarkerDarker alle 18:43 del 18-01-2019
L’anonimo invece, che voleva fare il simpatico e il finto intellettuale con

della Metasemantica ricordo che può andare tranquillamente a fare il mononeuronale da un’altra parte.

Augurandosi sempre, che l’unico neurone che alberga nel suo cervello, non si sia suicidato per la solitudine. Ciao!

 

Avatar di DarkerDarker alle 18:51 del 18-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti