Mer
22
Ago
2018
Senza Titolo
Ciao,Voglio un ragazzo che è fidanzato.Non riesco a decifrare il comportamento di qst ragazzo, è strano! L'ho conosciuto in palestra e inizialmente mi guardava e fissava tante volte. Passava da dove facevo io degli esercizi forse per farsi notare. Parlava dopo con le stesse persone con cui parlavo io poco prima. Insomma notavo molte cose che mi intrigavano.Ho forzato un po' la mano. Ho deciso di far capitare una serie di coincidenze.quando usciva lui dalla palestra uscivo anch'io ma lo anticipavo sempre con grande fortuna così lui non se n'è mai accorto. Due volte mi è capitato di passare con la macchina di fronte la palestra all'orario in cui solitamente esce lui. E poi prendendo la via di casa mi accorgevo che lui mi era dietro. Abitiamo anche vicino. Altre due volte l'ho incontrato nello stesso posto dici si beve e si balla sul mare e lui mi ha guardato fisso come se mi volesse salutare "detto dalla mia amica", ma io ho solo dato l'idea di tirarmela un po' per rendergli un po' più difficili le cose.Poi però....Un giorno il mio istruttore lo sfotteva e lui lo zittì dicendo che in palestra ci fosse la sua fidanzata. Ragazzi non era la sua fidanzata, bensì l'amica. Un giorno aveva l'occasione di fare gli esercizi accanto a me con il tappetino ma lui prende il tappetino e va a farli da un'altra parte.Poi iniziano le vacanze estive e non lo rivedo più.Però è un vero gnocco, e vorrei davvero avere una serata con lui. Non me ne frega niente che lui sia fidanzato, non guarderebbe e non farebbe il galletto se poi ci tenesse così tanto alla sua fidanzata. Che devo pensare di lui? Come mi devo muovere? Lo voglio e basta.
19 commenti
Ciao, allora ti dico subito che non devi aspettarti niente di più di una botta e via, al massimo due. Lui sembra interessato ma non fa il primo passo, forse frenato dal fatto che è fidanzato. Quindi devi prendere in mano la situazione: basta giochetti, basta sguardi. La prossima volta che lo vedi lo saluti, e lo avvicini con una frase stupida tipo “ io e te ancora non ci siamo presentati “ e vi presentate. Se vedi che ci sta, allora è probabile che non si farà scrupoli a mettere le corna alla ragazza. Se invece è ancora freddo e distaccato allora lascia perdere
Ma che bella personcina
Speriamo che qualcuna in futuro si trombi per bene il tuo ragazzo.
la sua amica si è accorta di te e l'ha rimesso in riga. l'unica è fargliela annusare per benino e vedere se lui reagisce.
Non credo lei si sia accorta di me perché quando stava lei in palestra io ero appena arrivata (tardi) e lui se ne stava andando perché aveva terminato. Quindi non penso proprio lei lo abbia messo in riga.
semplicemente sono poco sicure di me stessa e. Mi risulta anche difficile andare lì e presentarmi cosi dal nulla come una scema.
Ciao Zbindi!
Sei davvero una grandissima p......... !!!!
Mamma mia, quanto lo sei!
Shame on you!
Ma poi, che caxxo di nome è Zdibi?
Manco si riesce a pronunciare
Quasi peggio di Rizla e Kafsi
Uff... Che noia stanotte.
Vado a farmi un giro in macchina, buonanotte a tutti
ma quindi secondo voi in generale un ragazzo che cerca attenzioni da un'altra ragazza, lo fa perché nn ci sta bene o semplicemente perché vuole fare il di più?
cioe alla fine io non riesco a capire... mi facevo i fatti miei e ad un tratto questo mi guarda costantemente tutte le volte che vado in palestra? Ma che vuole?
Forse ha solo bisogno di giocherellare con una patatina tutta nuova
Quella della fidanzata ormai è a lui nota e conosciuta
Potrebbe volere di più come potrebbe semplicemente accontentarsi di flirtare solo per capire se piace a molte. Se vuoi capire se ci sta fai un passo in avanti ma non ti aspettare che sbocci l'amore della tua vita, molto probabilmente è alla ricerca di avventure.
Ciao Bambolassassina e grazie!
sarebbe interessante anche capire da voi come muoversi? Nel senso sono molto insicura di me , ma per guardarmi evidentemente un minimo interesse ci deve essere.
Posso sicuramente continuare a rivolgergli la parola per delle cavolata in palestra, ma non posso certo presentarmi.
Voi che tipo siete?
It's the animal instinct ;) comunque due sono i casi, o vuole solo flirtare per il gusto di vedere che piace ancora, oppure ha veramente pensato di farqualcosa di più con te (che poi non vuol dire che lo farebbe, dato il "vincolo" del fidanzamento). Se davvero ci tieni (per me non ne vale mai la pena con i ragazzi fidanzati) fai tu un passo verso di lui e vedi come si comporta. Di figoni è pieno il mondo: sicura di volerti accanire su uno che, in teoria, è impegnato con qualcun'altra?
Non ti resta che parlargli, sorridere, fare la carina con lui...se lui non fa niente a quel punto lascia perdere.
Ok perfetto!
anke se in effetti dopo tutti questi sguardi non è proprio il massimo vedere che dopo che, accanto a me col tappetino si era alzata la signora liberando il posto e lui anziché mettersi accanto a me ha preso il tappetino.
c'è anche il discorso che il personal trainer che l'ha provocato un pochino sapendo che a me piacesse, secondo me non mi ha detto proprio la verità. E quindi potrebbe aver fatto il mio nome o può aver indicato me.
a sto punto io non ho ancora fatto nessuna mossa perché non voglio fare la figura della cretina andandogli dietro. In fondo qst è un altro coglione. X una scopata mi va più che bene , ma passare per quella che gli va dietro no.
Aggiornamento 1
vi posso aggiornare che questo ragazzo in palestra mi ha parlato e ha sbloccato la situazione. Mi ha fatto tante domande su dove abitassi, quanti anni avessi e che scuole avessi fatto.
Non ha nominato in nessuna occasione la sua fidanzata, e spero che non lo faccia quando lo stuzzicherò, così da poter vedere se si dichiara fidanzato o no.
Sei proprio una p..... a farti i ragazzi fidanzati.ma non ti vergogni, almeno per rispetto alla sua compagna???? spero che la sua ragazza scopra che flirtiate cosi poi passi per la sua p....... di turno
Concordo con l'anonimo dello 18:41, veramente una bella personcina
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avvicinati e sbottonagli la patta dei pantaloni
Vedrai che non si tirerà indietro di fronte a quello