Dom

06

Ago

2017

Io e mio cognato.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buonasera a tutti, ho 17 anni ed ho una necessità assurda di parlare di ciò che purtroppo, da mesi a questa parte, non mi fa dormire serena. Io e mio cognato. Il marito di mia sorella ha sempre avuto un debole per me, sin da quando ero bambina. Mi ha sempre voluto bene e mi ha sempre trattata come se fossi sua sorella. Crescendo, e facendo molti cambiamenti fisiologici e mentali, ho avuto modo di constatare che il nostro carattere ha moltissime cose in comune, passioni e hobby vari..Mia sorella è molto diversa da me, più debole, meno decisa, invece io ho sempre avuto un caratterino ribelle..Mio cognato, un anno fa, dopo aver bevuto, mi ha confessato di averla tradita..Non ho mai detto nulla per non rovinare il loro rapporto, anche perché lui è molto pentito, e per i loro due bambini. Ma il punto è un altro..Nella mia famiglia si è sempre scherzato su me e lui, ipotizzavano un nostro rapporto di coppia, e tutti ci ridevano sopra, io e lui compresi..un giorno, in chat, mi ha scritto di avermi sognata, svestita..l'ho presa a ridere finché non mi ha mandato un messaggio dicendo che era un sogno irrealizzato per lui..Ero sconvolta ma, in un certo senso, appagata..Tra di noi è cresciuta un alchimia assurda, e lui scherzando ogni tanto palesa che gli piaccio..Ho una paura assurda, anche perché l'altro giorno mia mamma e mia sorella parlavano di questo nostro rapporto, e mia sorella di lui si fida poco..Smentisco sempre tutto dicendole che suo marito è un bravo agazzo e che non le farebbe mai una cosa simile..Mio cognato mi piace, ed anche tanto, spesso mi ritrovo a sognare ad occhi aperti scene basate su di lui, e quasi ogni notte me lo ritrovo nei sogni..Cosa devo fare? Sono disperata? Da una parte ho paura perché non voglio che accada una cosa simile, dall'altra non voglio perdere mio cognato perché gli voglio bene..aiutatemi.

10 commenti

Cognati e cugini sono un tentazione irresistibile a quanto pare. Non te la prendere autrice ma questo tema ricorre mediamente con cadenza mensile da queste parti.

Magra consolazoine però, dai, mal comune...  ☺️

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:39 del 07-08-2017

Tuo cognato secondo me è un furbacchione,e la sa lunga...

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 17:21 del 07-08-2017

Quando ti vengono pensieri lussuriosi una bella doccia fredda e trovati in mandingo come si deve che ti farà passare i pruriti intimi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 07-08-2017

semplice, uccidi tua sorella

 

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:45 del 07-08-2017

Eh... Ma se ci va quello fa... La "uccide"... Ma qui la persona pessima non sei tu piccolè. È tuo cognato. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:16 del 07-08-2017

Hai 17 anni, e' normale che sei atratta dalla persona che piace a tua sorella.  Magari ti immagini di essere tu al posto di tua sorella, ma se ti immagini al posto di tua sorella sappi anche che in tal caso quella tradita non sarebbe tua sorella ma tu.  Perche' non ho nessun dubbio che avrebbe tradito anche te.

Avatar di PosiPosi alle 06:18 del 08-08-2017

Ti ha confessato un tradimento in preda ai fumi dell'alcol.

Da come lo descrivi potrebbe benissimo non essere l'unico.

Sto qui semplicemente è un porco.. stuzzicato come te da tutta la pressione che vi stanno appioppando da anni e che vi vedrebbe amanti.

Lascia perdere. Oltre a tradire tua sorella, fare del male a tutta la tua famiglia, ho la netta impressione che sto qui stia prendendo per il c.. pure te.

Lascia che la cotta passi..magari invece di avvallare le varie battute potresti iniziare a metterci un freno (senza astio, continua a prenderla sul ridere..però dopo un po comincia a dire che forse sta storia è durata un po troppo e sta diventando un po irrispettosa verso tua sorella).

Guarda fuori dai familiari.. troverai un ragazzo meno problematico che ti rispetti e ti voglia bene sul serio.

Lascialo perdere sto stronzo.  

Avatar di LunaKLunaK alle 06:23 del 08-08-2017

Cara ragazza, tanti anni fa ho vissuto una situazione simile. Lui molto più grande di me, mi ha vista crescere. Mi voleva un gran bene. Cominciò a salutarmi sull'angolo della bocca, SEMPRE. Mai detto a mia sorella.

Mi confessò un tradimento. Ora non stanno più insieme, ed io ho capito che era un grandissimo (perdona il termine) coglione.  

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:49 del 08-08-2017

Tuo cognato é un porco . Ma pure tu, non ti senti in colpa nei confronti di tua sorella e dei tuoi nipoti?

Fatti insieme di coscienza!

Le esperienze falle con i tuoi coetanei e non con sto pervertito che difendi pure!

Volevo vedere se eri al posto di tua sorella 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 15-08-2017
condivido si!

FALLO SENZA PENSARE A NULLA STAI MOLTO ATTENTA PERO'

uio vivo una storia simile ma diversa lei gli piaccio ma ha paura me lo fa intendere .ricordati e' molto eccitante se lo farai.io solo a stargli vicino mi eccito 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 22-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti