Gio
12
Feb
2015
Uffa!
Non capisco cosa mi succede! Io e lui siamo amici da anni, non è mai successo niente tra noi, è un'amicizia platonica al massimo. Ma quando ci siamo conosciuti non sembrava che sarebbe nata un'amicizia, eravamo entrambi mezzi ubriachi, pensavo fosse un ragazzo incontrato per caso, un'infatuazione, e che lo avrei perso di vista subito il giorno dopo, e invece è nata questa amicizia.
ultimamente mi stavo chiedendo come mai tra noi non è mai successo niente. Certo, potrebbe essere che non siamo fatti l'uno per l'altra, forse siamo troppo uguali, e via dicendo. Ma non capisco, perchè non riesco a capire quello che provo? A volte credo di essermi innamorata, a volte non lo so nemmeno io.. Merito anch'io di essere felice? O no? ultimamente mi chiedo se sono io ad avere qualcosa di sbagliato, perché non ho nessuno? Perché a lui non interesso? Perché?
Di confessargli i miei sentimenti non se ne parla... Sono certa al 100% che non ricambia, non sono esattamente la sua ragazza ideale..
Sono soltanto abbastanza triste.. Vorrei avere anche io una bella storia, come tutte le persone intorno a me...
5 commenti
Dai tempo al tempo
Miliardi di storie meravigliose, le migliori puoi trovarle su questo sito.
Mi ricordi la mia situazione con un ragazzo che mi piace tantissimo ma che non si mai sbilanciato... mi sono data due ipotesi: è gay, non gli interesso. Prendile in considerazione entrambe... un abbraccio
Forse tra voi non è successo nulla perchè nessuno dei due ha fatto un tentivo; se vuoi toglierti questi dubbio, capire cosa provi per lui e se magari lui ricambia, l'unica è fare tu un passo deciso verso di lui.
Meriti di essere felici se cerchi di essere felice.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tre!