Lun

07

Mar

2011

Odio tutto e tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio i miei genitori adottivi che da quando me ne sono tornata dalla mia vera famiglia mi ignorano e non si fanno sentire, potrei morire e loro se ne batterebbero le palle, se non chiamo io loro non chiamano e ogni volta che vado a trovarli devono sempre dire qualcosa che mi fa piangere.. Vorrei tanto non andare più a trovarli ma mi hanno cresciuta per 14 anni e non sarebbe giusto!

Odio mia mamma che è gelosa perchè io faccio l'amore col mio ragazzo e lei non fa un cavolo col suo compagno!

Odio il mio ragazzo perchè si deve incazzare per giornate intere se quando esco con le mie amiche non lo chiamo anche se ci sentiamo mille volte al giorno!!! è da ieri sera che mi rompe le palle perchè non l'ho chiamato e io vorrei tanto fargliela pagare ma non nel modo che usa lui, che fa pressione sui miei sentimenti e dice sempre che mi vuole lasciare anche se in realtà non lo vuole!! Io non sono così stronza come lui! Potremmo benissimo essere felici ed è pure lui che mi da gli ultimatum! Io sono stufa di essere innammorata di lui, stiamo bene assieme ma non voglio più amarlo, se ne approfitta troppo di ciò che provo per lui. Quando in passato l'ho tradito 2 volte lui mi ha sempre perdonato e da allora non l'ho mai più fatto però intanto se litighiamo mi dice di andare a fare la troia dall'amante (che tra l'altro ho mandato a fare in culo). Non mi può scrivere un mio amico che già subito fa il geloso!!! Lo odio da morire!!!! E lo odio ancora di più perchè lo amo!!!

Odio anche sua madre perchè, anche se non ha mai detto nulla di male di me ed è sempre gentile con me, deve sempre averne una! Entro in casa del mio ragazzo e lei inizia a farmi i discorsi e io mi devo ancora togliere la giacca!!! Poi sono in camera col mio ragazzo e arriva e inizia a raccontarmi del problema del giorno perchè ogni giorno ne ha sempre una!!

Odio suo fratello perchè deve sempre fare i compiti la domenica sera quando ci sono io e puntualmente devo dargli ripetizioni di matematica xk lui taglia sempre la scuola!!! E di nuovo sta cosa mi manda in bestia perchè quando taglio vado dal mio ragazzo e c'è sempre lui tra le palle così non possiamo fare l'amore!

Odio il fatto che io non ho mai casa libera e nemmeno lui e sono stufa di fare l'amore in quella squallida cantina fredda!!! 

Odio il fatto che quel bastardo coglione stronzo del mio ragazzo mi ha detto in questo momento preciso, per la 40esima volta, che è finita! Sono stufa di elemosinare il suo amore e le sue scuse, ho una dignità!!! Però io lo amo.. che nervoso..

Odio la scuola, i miei compagni di cui non me ne frega un cazzo, che mi rompono le palle perchè non vado alle cene di classe!! Odio i miei professori, odio la Gelmini, odio quei cazzo di bidelli che non fanno un cazzo tutto il tempo e pretendono di fare pure loro l'intervallo quando non fanno altro che chiaccherare!!! Odio quel bidello schifoso che mi rompe le palle se entro dall'altro ingresso e che non apre mai tutti e due i cancelli, così quando usciamo per prendere il pullam siamo tutti ammassati!!!

Odio i truzzi e tamarri e minchioni che ci sono nel mio piano della mia scuola, tutti uguali che ti guardano come se fossi un verme! Li odio perchè vanno a faumare nei bagni e una deve stare lì ad aspettare che finiscano per poter pisciare!!!

Odio dover uscire stasera con una mia amica e la mia ex migliore amica di cui non me ne frega un accidente!!! E non posso nemmeno disdire!!!

 Odio ogni cosa nella mia vita!!! Non ho nessuna voglia di sentirmi dire di ringraziare per le cose belle della vita, di quello non mi lamento affatto, ma sicuramente avere un computer o una stanza tutta mia e altre cazzate varie non servono a rendermi felice!!! Preferirei non essere circondata da persone che odio!!!

4 commenti

Non ci credo...

Hai tradito il tuo ragazzo ben due volte? Cara grazia che ti ha ripreso indietro. Ritieniti fortunata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:10 del 31-05-2012
Voglio parlare

Mi dispiace tanto... Però te la sei cercata!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 26-12-2013
Porno Star

Aaaaammmmmmmmooooooorrrrrrrrreeeeeee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 26-12-2013
sei stupida

Accontentati un po..... scopa in cantina almeno lo fai cavoli .l hai tradito 2 volte!!! ti ha perdonato MA ALLORA CHE C***O VUOI ACCONTENTATIIIIIII!!!!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:41 del 02-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti