Ven

26

Giu

2015

Dove sono gli uomini veri???Doveeee???

Sfogo di Avatar di ArielAriel | Categoria: Ira

Dove cacchio sono finiti eh!? Li ha catturati Gargamella???Li ha rapiti il Bau bau? Dove sono? Io credo che esistano solo in una dimensione parallela alla mia, perchè non ne ho mai incontrato uno! Senza palle e rompipalle allo stesso tempo, pignoli, permalosi, arroganti e insensibili...Chiaramente all'inizio indossano una maschera ma poi inevitabilmente, si dimostrano per ciò che sono! Eppure quando facendo zapping mi soffermo su qualche programma televisivo vedo coppie in cui l'uomo è veramente innamorato della sua donna, l'apprezza per ciò che è  e senza superficialità...Forse dalle mie parti tira una cattiva aria non so...incontro sempre gli uomini sbagliati...e pazienza, rimarrò da sola...meglio così che in cattiva compagnia. Boh, oggi è così, sono delusa e insoddisfatta, confusa e infelice. Buona serata.

14 commenti

Ciao Ariel,si vede che avevano Birba aggrappato ai maroni :)  e va be',meglio cosi'.  se erano arroganti,alla larga.come dici,meglio un periodo soli che in cattiva compagnia. la prima persona che ti ama e' li con te. sei te,e da come la vedo io.quando arriva la persona giusta arriva.nel frattempo giditi la vita e dacci dentro con la grinta.un abbraccio 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:28 del 26-06-2015

Si sono estinti insieme ai dinosauri! xDD

 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 01:17 del 27-06-2015

Non vorrei essere brusca o fraintesa ma se tutti gli uomini che incontri e conosci soo come li descrivi tu, non è che per caso sei tu con il tuo modo di fare, magari inconsapevole che attiri i soggetti sbagliati?

E pa proposito dei programmi televisivi, cortesemtne fatti un favore e smettila di cercare nella relatà ciò che vedi in tv. Tutti i personaggi sono frutto di ore di studio da parte degli sceneggiatori e nonostant questo non saranno mai aderenti alla realtà, sempre detto io che certi film o telenovelas hanno rovinato decine di generazioni!

Quel fatto di rimanere sola, te la approvo in parte, meglio tu che scegli di rimanere sola piuttosto che rimanere con uno che non ti piace solo per far vedere che sei fidanzata.

 

Avatar di ShachathShachath alle 07:49 del 27-06-2015

apprezzo tutti i vostri consigli....si Shachath probabilmente è anche colpa mia....attiro quelli sbagliati, però resto convinta del fatto che di belle persone fuori ce ne siano sempre meno...Poi per carità, anch'io ho i miei difetti eh! Però non penso di essere cattiva o disonesta:)

 

Avatar di ArielAriel alle 10:39 del 27-06-2015

Ariel, ogni mattina mi sveglio, vedo gli adulti che mi circondano e dovrebbero essere da esempio per noi adolescenti e credimi, ripeto le tue stesse parole. Con 859 bestemmie in più però.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 13:44 del 27-06-2015
ma gli uomini...

...sono già accoppiati con le donne cara Aral

 

Devi accontentart idi quel che resta o appunto rasegnarti a restare sola

Avatar di TomTomTomTom alle 15:53 del 27-06-2015

Ma dai tom tom...magari il mio uomo ideale per ora è un neonato e tra 20-25 anni sarà il mio toy boyxd

 

Avatar di ArielAriel alle 16:59 del 27-06-2015

Chiaramente scherzo...

Avatar di ArielAriel alle 16:59 del 27-06-2015

-su qualche programma televisivo vedo coppie in cui l'uomo è...
la tv non conta, ne -- di quali programmi stai parlando, per curiosità?

io di uomini decenti credo di averne visti, ammetto che la maggior parte però mi lascia il dubbio 

Avatar di farnightfarnight alle 18:37 del 27-06-2015

i programmi di real time per esempio...uffa

Avatar di ArielAriel alle 19:40 del 27-06-2015

Bisogna vedere anche le tue aspettative.
Magari gli uomini con cui sei stata, ci hanno provato ad accontentare le tue richieste.

Però non ci sono riusciti perché forse avevi delle aspettative troppo alte.
E' solo una ipotesi.

Di uomini ce ne sono tanti.
Si tratta solo di aguzzare la vista e identificare quello giusto tra la marmaglia, con la giusta calma.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:56 del 27-06-2015
guarda ariel

Sei con la sorella Dell mia ragazza:si prende certi soggetti quando poi d altra parte ci sono proprio dei bravi ragazzi che puntualmente friend zona. Un certo punto le chiedo quali siano i suoi tipi ideali, lei mi dice che devono essere dolci carini gentili onesti etc etc. Praticamente quelli che friendzona. Non solo lei anche mia sorella fa la stessa cosa e io, in quanto uomo, ti posso garantire che di bravi ragazzi ce ne sono il punto é che non ve ne accorgete, te lo dice uno che di questi atteggiamenti contraddittori e controproducenti li ha vissuto in prima persona frequentando liceo e università popolata per lo più da donne, avete un abilità a prendervi i ragazzi sbagliati voi donne che é incredibile, ma poi vi lamentate

Avatar di santananassantananas alle 11:09 del 28-06-2015

Real Time? Ariel, cara, di Real ha solo il titolo ma ti pare? 

Poi ovvio che non sei una cattiva persona, ho detto che attiri i soggetti sbagliati, magari ti poni in un modo errato o mostri un lato di te che attira questa gente. Comunque sia, una cosa positiva c'è, dopo essere incappata in tanti uomini sbagliati, ora dovresti riconoscerli e scansarli a priori.

Come ti hanno detto, cerca e cercapure di capire se magari non hai aspettative troppo alte. E smettila di guardare o leggere roba che ti travia la mente!

 

Avatar di ShachathShachath alle 11:44 del 28-06-2015

-i programmi di real time per esempio...uffa
appunto, troppo facile, troppo 'bello'
di sicuro di coppie che si vogliono bene ce n'è...
ma poi in fondo anche quelle di real time: se osservi bene secondo me ci sono delle... stonature 

Avatar di farnightfarnight alle 12:41 del 28-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti