Ven

04

Gen

2019

Uomo di 29 anni e mai avuto una relazione

Sfogo di Avatar di Carletto89Carletto89 | Categoria: Altro

Ciao, sono un uomo di 29 anni, lavoro, abito da solo, sono di discreto aspetto, ma non ho mai avuto una relazione. In vita mia sono stato a letto solo con 2 donne e pomiciato con 5. Certo un po' di sfortuna ce l'ho avuta, ho frequentato solo scuole dove non c'erano ragazze, 5 anni di superiori e zero ragazze in classe, e nella scuola in generale scareseggiavano. Quando ero alle superiori pensavo che una volta arrivato all'università avrei trovato più ragazze per avere più possibilità, e mi facevo un sacco di pippe mentali, invece, arrivato all'università un po meglio ma tutte fidanzate e il discorso non cambiava. Le uniche due volte che ho fatto sesso sono state, una con una ragazza che non mi piaceva proprio. E' stato a seguito di un incontro combinato, sapevo che le piacevo e la sera stessa nonostante non mi piaceva ne fisicamente ne mentalmente ho fatto sesso con lei e non l'ho mai più contattata (nemmeno lei a me tanto per essere chiari). La seconda volta è stata con una ragazza conosciuta in vacanza all'estero,  anche quella una botta e via, mai più sentita. 

Il problema è principalmente che non ci provo nemmeno, e quelle volte che ci provo con ragazze sconosciute non so mai che cosa dire per avere una conversazione decente, e  finisce che manco ci provo a chiedere il numero. 

Sono profondamente trise per questa situazione, sento che non avendo avuto le classiche storie da teenager ho perso un pezzo di vita che  non potrò mai più avere, le storie d'amore vissute da ragazzini, e viste con uno sguardo più ingenuo non si possono avere a 30 anni! Per non parlare poi del fatto che se mai dovessi iniziare a vedermi con qualche donna (cosa improbabile a questo punto) mi vergognerei anche a dire che non ho mai avuto una relazione con l'altro sesso.

Un'altra cosa  è che mi invaghisco  di ogni donna che mi  sorride o che scherza con me, e inizio a vedere una futura relazione con lei, anche se probabilmente lei è solo gentile con me. 

Per esempio da circa 4 mesi è arrivata una nuova collega. E' simpatica, bella, intelligente e ovviamente....fidanzata! Anche lei sembra avere simpatia per me (credo), però non so come comportarmi. Evito di essere diretto e provarci con lei, dandomi la scusa che è fidanzata. E' una scusa che mi ripeto, dicendomi che sono un bravo ragazzo e che non le faccio queste cose, però la verità dei fatti è che ho paura di provarci......

Già lei è un buon 8.5 e io un umile 6.5, e già questo è un buon punto a mio svantaggio, poi è anche fidanzata quindi è praticamente impossibile. Penso a lei in continuazione però! non riesco a toglierlmela dalla testa! Pensate, nemmeno siamo stati mai insieme, mai un bacio e già ci sto in fissa brutta con le! Pensate se ci andassi insieme e poi mi lascerebbe, potrei diventare uno di quegli psicopatici maledetti che si vede in tv, e questo mi spaventa tantissimo! Questo perché non ho acquisito quella maturità relazionale credo. 

Avete qualche consiglio?

Grazie 

9 commenti

Hai tempo

Non confrontare il tuo percorso con quello di chissá quale  diffuso modello comportamentale/relazionale. Non omologarti. Non aderire a degli standard ripetuti. Non hai avuto la fidanzatina a 22 anni? E allora? Non viverlo come uno stato inferiore, perché non lo è. Domattina se vuoi avere una relazione, mettiti all’opera. E magari vivrai tutto con grande interesse e curiositá, con gli occhi di chi vive cose nuove.

Avatar di HugoHugo alle 23:46 del 04-01-2019
Incontrerai quella giusta

ciao nel leggere le tue parole mi hai fatto tanta tenerezza magari ci fossero più uomini come te... non ti conosco ma sembri ok e quindi nn fasciarti la testa... lascia perdere quelle fidanzate ci sono tante ragazze che hanno bisogno due sere amate  tituberai quella giusta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 05-01-2019

Sono stato fidanzato dai 23 ai 27 anni, una bella relazione con alti e bassi che poi e finita e che ancora ci soffro, ha avuto senso? Certo, per me é ha avuto senso, ma non mi sento migliore di te che a 29 anni non hai avuto una relazione stabile.

Non fasciarti la testa su questo. Le persone giuste arriveranno, tranquillo. Cerca l'amore vero, vedrai che lo troverai :) ti sono vicino, in bocca al lupo e nel frattempo goditi la vita, perché non possiamo sapere quando finirà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 05-01-2019

Carletto, a parte il fatto che se “aggiustassi” i congiuntivi sarebbe buona cosa... se parli alle ragazze come scrivi qui, non penso sia il massimo per far colpo.

 Poi, se ti può consolare conosco gente che a 38 anni non ha nemmeno mai avuto un rapporto sessuale... tu almeno l’hai avuto... ed è già qualcosa...

Poi il fatto che ti fissi subito con qualsiasi ragazza ti dia “corda”, è semplicemente il risultato della mancanza d’affetto da parte del sesso opposto e una propensione al DOC... ne soffro anch’io e mi ci riconosco... sono simile come carattere, anche se ho ben altra età.

Anch’io sono sempre stato piuttosto insicuro in gioventù... per fortuna le, poche, donne che ho avuto, me l’hanno praticamente servita su di un piatto d’argento... non ho dovuto faticare a corteggiarle, anche perché non ne avrei avuto la pazienza necessaria... e non sono assolutamente un sosia di Pitt, sia chiaro...

Poi col tempo mi sono “evoluto” caratterialmente e, pur ormai sposato (non l’avessi mai fatto), mi sono tolto alcune soddisfazioni

Tutta sta filippica per dire che hai tempo per “maturare” sia caratterialmente che sessualmente e di occasioni ne avrai, basta solo convincersi che se anche ti dessero “buca”, non casca il mondo, non succede niente... riproverai... e dai una, due, tre volte vedrai che la timidezza/insicurezza che adesso ti bloccano, pian piano scemeranno da sole.

Se poi le tue “fisse” dovessero condizionarti troppo, essere troppo presenti/insistenti, può voler dire che un po’ di DOC (Disturbo Ossessivo Compulsivo nda) ti rende la vita diciamo problematica, considera l’assunzione di leggere dosi di antidepressivi che a me hanno risolto diversi problemi.

Ad maiora  

Avatar di PussyloverPussylover alle 20:58 del 05-01-2019

Grazie a tutti per le gentili parole. 

 

@Pussylover, tanto per informazione, quali sono i congiuntivi che ho sbagliato?

Avatar di Carletto89Carletto89 alle 22:10 del 05-01-2019

Beh, in verità sarebbe quello di seguito, abbastanza grave:

"Pensate se ci andassi insieme e poi mi lascerebbe, potrei...": LASCIASSE  

Poi, non è congiuntivo sbagliato (che non c'è), ma sarebbe stato meglio usarlo:

"... stessa nonostante non mi piaceva ne fisicamente ne mentalmente ho fatto sesso con lei...": non mi piacesse...

Scusa ma a volte non resist... non mi assurgo a professore ovviamente, ma a volte sono troppo palesi... sorry...

Avatar di PussyloverPussylover alle 09:16 del 06-01-2019

@Pussylover  lo sai che sei uno sociopatico del cazzo??? una persona scrive cose per sfogarsi e cercare aiuto e tu ti metti a fare il professore a criticare la grammatica della persona? porco cazzo! (parte mod. ) dedicato a persone come te!

Avatar di Carletto89Carletto89 alle 12:33 del 06-01-2019
.

madò che depressione che angoscia a leggerti, ma chi se lo prende un gatto nero appeso ai maroni come te? Mica devi farti compatire, devi intrigare le pulzelle! Su con la vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:59 del 08-01-2019
Ti capisco...

Caro Carletto, ti capisco, siamo quasi coetanei, ed anche se ho avuto una sola breve ed insignificante relazione (sì, è cosi!) che sarebbe stato meglio non avere, mi sento come se non avessi mai avuto alcuna relazione. La mia vita è stata un susseguirsi di fallimenti, dal punto di vista sentimentale. Attiro sempre ragazze che non mi piacciono e, di conseguenza, quelle che mi piacciono non sono minimamente interessate a me. Recentemente, per uno strano caso del destino, ho conosciuto, grazie ad amici, una ragazza, che penso rimpiangerò per l'eternità. Ho capito troppo tardi che lei per me era il mio meglio, che poi era anche il mio tutto. Ma ahimè, l'ho persa per sempre, perchè ho indugiato nell'esprimere i miei sentimenti. Questa ragazza, recentemente, mi ha detto che avrà sempre un buon ricordo di me e che "forse" continuerò a piacerle per sempre... però sta con un altro (che ipocrita!). Quello che più mi ha fatto male, sono state le parole che questa ragazza utilizzo per respingermi: "mi piacevi da morire ma il tempo è prezioso, non mi hai saputo valorizzare quando potevi e non posso ferire i sentimenti di un ragazzo (*conosciuto in una settimana!), che ci tiene a me...". Concludendo: sento che la mia vita affettiva è finita, perchè ho empiricamente riscontrato che le relazioni significative si instaurano dai venticinque ai ventinove anni, dopo i trenta ti capitano soltanto "casi umani" che o vogliono sistemarsi economicamente o non vogliono rimanere zitelle, per cui si accontentano di chiunque pur non restare sole. Io la penso così. Per quanto mi riguarda, la solitudine è di gran lunga preferibile ad una vita vissuta nel dubbio di essere stato il risultato di un calcolo egoistico. Ti auguro ogni bene, spero che almeno tu possa riuscire a trovare una persona che ti ami davvero... Io, ormai, all'amore non ci credo più. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 26-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti