Mer
15
Ago
2018
Sono l'unico al mondo?
Non so da cosa cominciare... vi dirò qualcosa di me
Sono un ragazzo di 16 anni, non mi manca principalmente nulla. I miei genitori mi vogliono bene, ho un fratellino di 2 anni con cui gioco sempre, un po' d'amici a cui scrivo per stare meglio ogni giorno... senza risultato.
I miei problemi cominciano con la scuola, non sono stupido o cos'altro, le cose potrei benissimo capirle, ma è come se il mio cervello si rifiutasse. Per quanto ogni tanto ci provi, e sappia che è sbagliato, non studio nulla e voglio lasciare la scuola in quanto la vedo come limitazione e come spreco. Non mi aspetto nulla dal futuro oltre che la morte.
Ho dei desideri, come convivere con 2 miei amici, che non si realizzeranno mai
Ma il mio più grande problema, è LEI. Ho questo problema (perchè è già successo in modo simile), che mi fa innamorare di una ragazza che non conosco principalemente... è una ragazza "famosa" (sempre italiana) e la vedo come unico scopo della mia vita. Non riesco a vedere altro nella mia mente. Quando vedo il suo sorriso divento felice e allo stesso momento mi deprimo. Nulla è più importante di lei.
Da un po' passo il tenpo a cer are di piangere (per sfogarmi un po'), ma mi riesce difficile...
Voglio bene a tutti i miei cari... ma questa vita mi sta opprimendo. L'unica cosa che vorrei è morire guardandola, e lasciare tutto, sparendo in quei meravigliosi occhi... di una ragazza che è la mia dannazione
Scusate per il poema, pero che qualcuno abbia voglia di leggerselo
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao :) so che probabilmente te lo sei sentito dire mille volte e che ora ti sembrerò solo una vecchia saccente, ma le dinamiche che racconti sono, nel bene e nel male, tipiche dell'adolescenza e del periodo della vita in cui ti trovi. Io all'epoca detestavo la mia vita, in molti momenti avrei voluto non essere nata e non vedevo grandi prospettive. Con il senno di poi, avendo qualche anno in più ormai, posso dirti che ce ne sono. Non abbandonare gli studi, anche se non ne hai voglia (ed è normale) porta a termine il percorso che hai iniziato perché poi riprendere dopo è molto più complesso. Dopo la.maturita cercherai di capire cosa fare ma per ora non mollare 😘