Gio
24
Dic
2015
Contenitore vuoto
Qual'è la cosa più patetica da leggere il giorno della vigilia di Natale? Se la state cercando, mettetevi un attimo comodi e leggete questo sfogo.
Da quattro lunghi anni, sento la mia vita peggiorare notevolmente di giorno in giorno. Le mie emozioni si spengono a poco a poco e le uniche rimanenti sono la tristezza e la malinconia. Nonostante abbia già provato pensieri davvero terrificanti come quelli suicidi, ora come ora non ho voglia di morire, ma neanche di vivere. Vorrei davvero poter fare qualcosa, ma non so cosa. Mi sento solo un inutile contenitore vuoto, un errore... vorrei rifugiarmi nel buco più profondo e non uscire più.
Non ho neanche la voglia di stare con la mia famiglia.
Sono così sola e vuota... ogni più piccola cosa ha perso di interesse, per me. Lo studio, la scuola, gli amici e anche i miei hobby... sono apatica, ma allo stesso momento mi sento incollata addosso una tristezza, nostailgia e malinconia pazzesche.
Presumo che io non sia destinata ad essere un adolescente normale e felice, eh?
Non so proprio cosa fare.
Scusate se ho scritto molto, ma mi sento veramente male.
4 commenti
Non hai scritto molto.
Da adolescente capita di sentirsi così, l'importante è che non diventi debilitante per la tua crescita, che non diventi il tuo "modo di vivere".
Se è così da 4 anni, quanti anni hai ora? è cominciata con l'adolescenza o credi ci sa altro sotto?
Quattro anni sono tantissimi: se non ci sono "cause esterne" che ti portano a sentirti in questo modo, forse soffri di depressione. Prova a parlarne con uno psicologo.
Un abbraccio!
infatti, "scrivere tanto" deve come minimo occupare più di una pagina/schermata
-Presumo che io non sia destinata ad essere un adolescente normale e felice, eh?
e cos'hai di anormale?
Ti capisco sto provando la stessa cosa. .sono periodi passeggeri
Penso sia la malinconia delle cose che con gli anni vengono a mancare. ..come se ci fosse un enorme puzzle e a poco a poco con gli anno si perde qualche pezzo e ci restono dei vuoti dentroo.. solo che oltre ai vuoti ci lasciano buchi perché si portano via un po di noi..