Mar

08

Lug

2014

Odio quel bastardo di mio padre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come da titolo: ODIO mio padre.

Ha rovinato la vita a mia madre, me e mia sorella. Mia madre era una ragazza ingenua e innocente, i suoi genitori (miei nonni) l'hanno convinta a sposare un demente, e così si è passata anni e anni d'inferno! Quello schifoso ha ridotto la sua ormai ex-moglie/mia madre (già, si sono separati da poco) a uno straccio! Malata, depressa e senza soldi. Come se non bastasse anche io e mia sorella siamo state malissimo...tra disturbi psicologici (ansia, depressione, bulimia) e qualità di vita schifosa! 

Non voglio più chiamarlo "padre", l'ho eliminato dalla mia vita, non voglio più vederlo! Che se ne vada in vacanza con quella scrofa della sua amante, brutta come la fame proprio come lui...del resto una moglie bella come mia madre non se la merita.

Pensate come volete, ma ci ha procurato così tante sofferenze che per noi non esiste più! Andrei al suo funerale solo se mi pagassero oro! 

9 commenti

cara,come ti capisco...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:58 del 08-07-2014

tua madre ha un tesoro prezioso, voi due.

ti capisco, quella rabbia ha i suoi motivi, quindi, cerca ora di elaborare e pensare al futuro, concentrati su quello che viene, perché avete già speso troppo nel passato, non per volontà vostra.

C'è una vita da vivere!  anche tua mamma (che età ha?) deve godersi d'ora in poi la sua esistenza, cercare un nuovo motivo di vita, ricostruirsi, lo merita!

sarà difficile, ma ci riuscirete a riprendervi una vita solo vostra.  Lui, come hai detto, devi lasciarlo già fuori completamente dalle vostre esistenze.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:19 del 08-07-2014

Cara se lo odio gli dai ancora una parte di te...perché lo pensi,lo maledici e lo insulti...ti innervosisci,ti ammali,soffri,ne risentirai in ogni campo della tua esistenza...

E ti sprechi..per un individuo che non merita un briciolo del tuo pensiero,negativo o positivo

 

Non pensare più a lui,escludilo dalla tua vita del tutto e vedrai che andrà meglio..rifiorirai e ti farai una vita migliore...di cui saranno partecipi solo i tuoi affetti veri,mamma e sorella.

E se tornerà da te quando gli morderà la coscienza,tieni la porta ben chiusa,ripagato con l'indifferenza che si merita.

Odiare è dare già troppo di sé. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:56 del 08-07-2014

Cosa pensa tuo padre di tua madre?
Perché l'ha trattata così?

Avatar di farnightfarnight alle 18:08 del 08-07-2014

Avete ragione, odiarlo significa dargli ancora importanza. Io ho 20 anni, mia madre 47...è giovane ;) è difficile non provare odio per un essere così, ma un giorno sono sicura che riuscirò a metterci una pietra sopra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:15 del 08-07-2014

Allenati a fartelo scivolare giorno per giorno,vedrai,funzionerà piano piano...non ti dico che non ci vorrà molto,io avevo 16 anni e ora ne ho 29...tu sei più matura e se vorrai,ci metterai meno.

Un bacione! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:40 del 09-07-2014

Tesoro un giorno ci metterai una pietra su, spero presto perché capisco a pieno come tu possa sentirti. Siate forti, non merita le vostre lacrime. Merita di vedervi FELICI senza di lui, così che possa crepare d'invidia. Un bacio :*

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:07 del 11-07-2014

No,vacci al suo funerale... solo per pisciare sulla sua tomba. Nel frattempo dimenticalo e vivi la tua vita, ora tu, tua sorella e tua madre siete libere.

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 11:20 del 12-07-2014
mi dispiace

non sei l'unica mio padre e un parassita in casa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:33 del 09-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti