Gio
18
Feb
2016
Mio padre, uomo che disprezzo
Mio padre in casa non fa nulla, non aiuta mai ad apparecchiare, spolverare, fare i letti.. Se lavorasse potrei capirlo, ma non lavora! In estate sistema il garage, e se non lo aiuto inizia a bestemmiare! Per carità, è più che giusto aiutarsi, ma ogni tanto anche io e mia mamma vorremmo una mano! Invece no, lui se ne sta bello bello al computer a fare il NULLA. E' capace a rinfacciare tutto. Quando avevo circa 6-7 anni avevo voluto a tutti costi una collanina, tutt'oggi, a distanza di 14 anni mi rinfaccia che non l'ho mai indossata! Cose da pazzi.. A scuola ero una delle migliori della classe, ma per lui non era mai abbastanza. Io non sono mai abbastanza. Ha provlemi nel gestire la sua rabbia, se facciamo battute sul suo aspetto(ridendo, non per cattiveria)..APRITI CIELO! Sono "ingrata, stupida, puttana, pezzo di merda, bastarda", e son solo alcune parole che mi rivolge.. Mi sto mettendo da parte i soldi che ho guadagnato lavorando qua e là, appena posso me ne vado da questa casa di pazzi! Mia madre poi, non prende mai parte! Si fa comandare a bacchetta da mio padre, come un cane. Volevo farmi un piercing all'ombelico, e ho aspettato ii 18, me lo son pagata io.. Così almeno non potrà rinfacciarmelo. Sono anni che vivo male. Non posso dire sotto voce una cosa che lui inizia a chiedere cosa ho detto, se stessi parlando male di lui...L'altra volta ha sfuriato! Io e mia madre stavamo nascondendo il suo regalo di natale, e lui si è insospettito. Ha iniziato a cristare dicendo che gli nascondiamo ogni cosa, e ha buttato il regalo! Me ne andrò da qui!
-
12 commenti
Sembra un uomo molto problematico.
Perchè non lavora? Magari si sente inutile e si sfoga così perchè teme che voi capiate e gli rinfacciate la sua "inutilità".
In realtà non lavora perchè è in pensione, qualche anno fa si è ammalato gravemente, e l'hanno messo in pensione
tuo padre é un coglione.
mercurioman
ma che t'è preso sei in fase "contestatoria"...
@gagenore
nahhh, sto solo buttando anafore a caso
questa dell'anafora me la devo scrivere la tengo daparte per i periodi bui.
beh anziché spendere i soldi per il pearcing ti eri già comprata un biglietto per un autobus di linea per diversi kilometri.
Bardei-> ma le persone il cervello lo azionano prima di rispondere? E secondo te una volta fatti diversi kilometri cosa avrebbe raggiunto? Il significato della vita?!
Dopo 18 anni di sofferenze si fa un piercing e ti permetti pure di commentare? Ma lo leggi il testo?
Comunque ripeto quello che ha scritto prima di me: tuo padre è un coglione e io ti consiglio di accettare il fatto che lo sia, non cercare di pretendere niente e non regalargli mai niente. Consiglio di ignorarlo e lasciarlo bollire nel suo brodo fino alla morte.
@Anonimo alle 15:22 del 19-02-2016
Bardei è più di una volta che scrive quello che gli/le frulla in testa. cioè il vuoto assoluto.
sarà una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie, o un troll nuovo di zecca? mha. sticazzi.
@Anonimo
intendo dire che anziché spendere i soldi per scemenze, te li conservi.
@Xyz
E' più di una volta che dimostri il niente assoluto in fatto di comprensione del testo. E fin qui nulla di strano. Il problema (per te e gli altri utenti) è quando ciò che leggi e non ti piace si scatena una reazione negativa verso chi la scrive, perché nel tuo limitato cervellino riesci solo ad accettare ciò che è conforme al tuo modo di vedere le cose. Un po' come quelle mamme mediocri che in fatto di educazione dei figli a scuola quando discutono tra loro, non riuscendo ad articolare un ragionamento oltre i 2 passi logici se ne escono con un "è così e basta" alché ti rendi conto che più di tanto non riescono a dare :-D
@bardei
Mi hai detto tante cose cattive tutte insieme, che mi rinchiuderò nello sgabuzzino in posizione fetale singhiozzando :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come ti capisco...anche mio padre mi disprezza...purtroppo queste situazioni hanno un'unjca via di fuga ed è quella di andarsene....io appena possso...scappo