Mer

16

Mar

2016

La gente deve imparare a farsi gli affari propri

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una persona solitaria. Adoro stare da sola ma non per quento non so stare in mezzo alla gente. In compagnia sono divertente e solare, mi piace vedere gli amici ma dopo un po' sento il bisogno di andarmene e restare da sola. Preferisco avere pochi legami perché per me le amicizie normali (quelle in cui ci si vede tutti i giorni e si fa ogni cosa assieme) sono un peso enorme. Inoltre non mi piace andare ai pub, dove non si fa altro che bere e fumare, litigare con la gente e sudare ai concertini. Preferisco mille volte una serata al cinema col mio ragazzo. Le persone però non vogliono capirlo. Mi consigliano di uscire e di divertirmi con loro senza pensare che magari per me è solo una grande scocciatura. Sono un tipo tranquillo, per cui non rompetemi il cazzo e lasciatemi in pace. Se volessi fare quello che fate voi lo farei e basta, è inutile che provate a convertirmi o a ricattarmi dicendo "lo rimpiangerai quando non sarai più giovane". No! Se lo facessi, da grande mi ricorderei soltanto della noia e dell'inadeguatezza che sentivo. Fatevi la vostra vita e smettetela di voler includere per forza gli altri nelle vostre abitudini.

7 commenti

Ma cosa me sanno loro cosa piace a te.

non è che si fuma e si litiga in tutti i pub, ce n'è anche di accoglienti.

Avatar di RorschachRorschach alle 04:54 del 16-03-2016

E alla tua giovinezza non ci pensi? Dovresti divertirti e fare tutto quello che fa la gente comune come ammucchiarti in un locale che non ti piace, bere fino a sfondarti e fumare l'erba dei prati. Scherzi a parte, condivido quello che scrivi. Magari non tutti capiscono che esistono persone più solitarie e tranquille di altre. Non per forza locali o discoteche sono l'unico luogo in cui godersi la giovinezza.  Ma che non rompano! Continua a fare quello che ti fa stare bene con chi vuoi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 16-03-2016

Fai quello che ti senti di fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 16-03-2016

Col tempo incontrerai sempre più persone che condividono il tuo stile di vita e con cui organizzare una cena tranquilla a casa a vedersi un bel film o a fare dei giochi di societá (se ti va). Ognuno di noi vive le varie fasi della propria vita nel modo che preferisce..o dovrebbe farlo per essere davvero soddisfatto e felice.

Il prossimo critica sempre e comunque. Se da domani dovessi cominciare a girare per locali ecc..comincerebbero a criticare il tuo nuovo stile di vita e a dire che prima eri tanto una brava ragazza..

Va avanti a testa alta e fregatene. 

Avatar di LunaKLunaK alle 15:12 del 16-03-2016
Sono come te!

Ti capisco al 100%

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 16-03-2016
A volte è anche bello cambiare.

Beh, tu continua a pensare che gli altri debbano farsi gli affari suoi, ma non ti lamentare quando non ti inviterà piu' nessuno, il tuo ragazzo magari si stuferà (perchè è raro che l'amore duri per sempre) o ancora peggio ti stuferai tu e ti sentirai imprigionata in un rapporto che non vuoi piu.

Uscire e fare nuove esperienze non vuol dire fumare e ubriacarsi, se non vuoi quello non lo fai. Il tuo unico problema è che semplice non c'hai voglia e che sei molto pigra perchè anche per me le amicizie le vedo come una rottura, ma non sbagliano queste persone a consigliarti di divertirti, da adulta te ne pentirai esattamente come hanno detto.
A dare tutto troppo per scontato si rischia di sbattere la testa sul muro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:05 del 16-03-2016
È ok essere introversi

Non dar retta a chi cerca di farti adeguare per forza alla maggioranza, resta fedele a te stessa, cerca su google un test MBTI, forum e blog dedicati all'introversione, capirai che non sei sola e ti si aprirà un mondo. Sei  semplicemente un'introversa e non c'è nulla di sbagliato in te! :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 27-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti