simbelmynae
Dom
11
Dic
2016
Menage a trois
Buonasera a tutti.
Sono una ragazza di 19 anni, bisessuale, felicemente fidanzata con un ragazzo da un anno e qualche mese.
Purtroppo mi capita molto spesso di avere l'impulso di andare con altri e altre.
Mi sento una merda per questo, perché lui è magnifico, lo amo alla follia e lui ama alla follia me.
Prima di lui ho avuto solo una breve esperienza con una ragazza ( in campo sessuale intendo ) e quel fatto lì mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Vorrei sperimentare col sesso, anche con lui presente. Purtroppo lui è molto possessivo e geloso (e amo questo suo lato), se fossimo due perfetti sconosciuti farebbe un menage a trois senza problemi ma dato che tra noi c'è del reale sentimento non ce la proprio.
Credevo che tutti i ragazzi avessero questa fantasia di due ragazze che si strusciavano davanti a lui chiedendogli di aggiungersi, invece mi sbagliavo.
Ho da appuntare una cosa però: non sono mai rimasta insoddisfatta di lui in campo sessuale, anzi. È fantastico sotto ogni punto di vista immaginabile e non.
Non capisco proprio perché non riesca a togliermi il desiderio della cosa a tre con un'altra ragazza.
Mer
09
Set
2015
Vorrei terribilmente, ma..
Ciao a tutti.
Ho diciassette anni, mi trovo qui per caso, non ho mai visto né sentito parlare di questo sito, per cui mi sono convinta a scrivere.
Da quasi un mese porto avanti una relazione (molto seria, per intenderci) con un ragazzo dolcissimo che ho conosciuto tramite il mio migliore amico.
Il problema è che mi sento a disagio quando questo mio amico inizia a vantarsi delle prestazioni sessuali con la sua ragazza (che ne ha 16, lui 18), in cui ci racconta delle sue meravigliose tette, dei bei pompini che fa ecc ecc ecc.
Ecco. Nella mia relazione le cose sono diverse. Siamo entrambi vergini e vogliamo aspettare perché siamo convinti che le cose fatte piano siano quelle fatte meglio. Ha aspettato il quinto appuntamento per baciarmi, e da allora va tutto a gonfie vele.
Lui mi piace da impazzire, vorrei davvero arrivare a certe cose con lui, anche subito, ma so che sarebbe uno sbaglio e che a lungo andare lui potrebbe stancarsi di me, o peggio, io potrei stancarmi di lui.
Ultimamente alcuni suoi comportamenti mi sembrano molto infantili e immaturi, e, per quanto io ci possa passare sopra, visto che è praticamente il suo unico difetto, a lungo andare potrei sbottare e lasciarlo. E ciò lo rimpiangerei non poco.
Non so cosa fare. Vi prego, aiutatemi.
Iscriviti!


