orsa94
Mer
13
Lug
2016
Teste di cazzo
Non so bene come comportarmi con gente che a 50'anni fa i dispetti alla collega che non sottostà ai suoi capricci!
Ora si è pure inventata di finire la carta igienica e non mettere il rotolo sostitutivo!! Ma ci siamo?? Ma quanti anni pensi di avere??
I 50 sono i nuovi 3?
Mi ha rotto lavorare qui solo perché quella sotto specie di sterco umano ha il cervello malato, sempre che ce l'abbia! Ma ovviamente non mi licenzierò io! No! Voglio essere io a vederla andare via! Perché prima o poi lo farà! Eccome se lo farà visto la situazione con il grande capo! E quel giorno le riderò in faccia!
Fottuto pezzo di merda puzzolente!
Mar
10
Mag
2016
Essere Cordiale....
Colleghi approfittatori e Ignoranti, persone che sparlano e che pensano di essere i genitori di chiunque, gente che sparla delle donne senza marito e ed è lei la prima a non averlo, o meglio ne ha avuti tre tutti scappati...
Sono arrivata al punto di non parlare più con questa gente, proprio perché di persone così ne ho piene le tasche, sfortunatamente sono delle persone che lavorano con me ma nella sfiga un po' di positivo c'è: non sono miei colleghi.
Una ragazza si è accorta di questo mio comportamento e subito mi ha ''ripresa'' dicendomi che è meglio non alzare un muro, che è meglio ''tenermeli buoni'', che nonostante tutto con loro ci passo del tempo da sola e non me ne vale la pena isolarmi. Sotto sotto le dispiace perché siamo brave persone.
Ok, capisco la tua generosità e voglia di fare gruppo, ma quando una persona di 40'anni passati va a dire ad un ragazzino di 15, davanti a me, che sono talmente cattiva che strappo gli occhi alla gente, beh questo non lo ammetto proprio...
Il mio ragazzo mi ha detto che non tutta la gente che incontrerò mi starà simpatica o mi piacerà ma dovrò sempre e comunque giocare la carta della Cordialità...
Ma come si fa ad essere cordiali con gente così? Come posso fare la falsa, a me che si legge in viso cosa penso di una persona? Come posso chiedere ''Com'è andato il weekend'' a gente che pensa solo a denigrare i pensieri altrui?
Io non passo sopra a quello che mi hanno detto. Il ''Sei grassa'' ''Devi mollare il tuo ragazzo per un altro..'' ''Sei cattiva e strappi gli occhi''... Perché dovrei essere cordiale con gente così? E soprattutto come diavolo si fa??
Gio
10
Mar
2016
Colleghi approfittatori!
Io che ti ho mantenuto il bere e il mangiare nella pausa per 3 mesi, oggi non ho il thè e manco fai finta di offrirmelo!!!!! QUESTO E' QUELLO CHE CAPITA ALLA GENTE GENEROSA!
Ti meriti un calcio in culo, ma non dato da me, sarei troppo clemente e poco incisiva! Da un cavallo da tiro di 300 chili!
LA MADRE DELLE TESTE DI CAZZO E' SEMPRE INCINTA!!!!!!!! DEFICIENTE!
Mer
09
Mar
2016
Posso cambiare mamma?
Ieri sera l'amica di mia mamma mi ha supportata come mia mamma non ne è mai stata capace. Le ho detto che mi sono buttata nella cucina, nel preparare dei dolcetti (Sono ricette molto semplici ed elementari ma io ne traggo una gran soddisfazione quando le preparo al mio ragazzo), il giardinaggio (Ho la Stella di Natale con le gemme nuove pronte a crescere, la pianta che mi ha regalato lei è rimasta fiorita 3 mesi....) e il bricolage (Faccio i lavoretti per la casa, ora mi cimento nei coniglietti di Pasqua, poi vorrei fare un cuscino per casa...), era sempre lì con la bocca aperta a sostenrmi a dirmi che mi dò da fare, che sono una ragazza in carriera, a dirmi che a lei piange il cuore sapere che abito qui in riva al lago mentre lei in mezzo ai monti...
Mia mamma tutto il contrario, mi ha criticata dicendo che peso pure la pasta mentre lei per 3 persone ne cuoce 1 chilo, che sono sempre in giro, che mi stancherò del giardinaggio, che ho la casa umida, che non arieggio abbastanza (Lavoro 9 ore al giorno, dovrei lasciare aperto quando non ci sono?), che su al mio Paese la vita è più tranquilla...
Secondo voi posso farmi adottare dalla sua amica? Io mi mantengo, pago l'affitto qui vicino al lavoro... L'unica cosa che dovrebbe fare è fare la mamma premurosa,... Sono stanca di prendere bastonate, mi servirebbero le coccole che solo la madre dovrebbe saper fare ai propri figli...
Mar
08
Mar
2016
Uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio proprio più! E' ancora un periodo che non mi va proprio di lavorare! Possibile che quella stronza mi rompa sempre le palle? Mi infastidisce!
Che donna può essere una che va ad elemosinare gli auguri dell'8 Marzo? Da dopo che mi ha detto che sono grassa e bassa l'ho messa sul libro nero e qualsiasi cosa faccia o dica mi verrebbe da prenderla a pugni!
L'ultima che mi ha fatto. Al ristorante durante il pranzo mi è venuta a dire che devo lasciare indietro il mio ragazzo e andare a correre con un altro che per di più non conosco. Senti bella se hai gli ormoni da 15enne vedi di farteli passare e lascia stare me! TESTA DI CAZZO! Proprio così le vorrei dire! Lei che si licenzia e che prende in affitto un rifugio in alpeggio. Cazzo ma vai e levati dai coglioni!
E' da un paio di settimane che vengo a lavorare contro voglia proprio perché ho lei di fronte ogni santo secondo! Ormai non parlo più in ufficio, meno dico meno lei può girarlo a suo favore e punzecchiarmi! Una volta mi vesto male, l'altra troppo poco, quell'altra ho i capelli legati in un modo e le piacciono in un altro, l'altra devo mollare il mio ragazzo, l'altra ancora che sono fissata con le pulizie (Detto da una che non ha mai preso in mano la scopa perché sua sorella le pulisce la casa, vi lascio pensare....), ho smesso anche di fare pausa caffè al pomeriggio così non devo stare a sentire le sue stronzate!
Insomma vorrei capire come fare per neutralizzare tutto quello che fa e dice così da poter essere in pace con me stessa!
Mer
24
Feb
2016
Scroccone!
Oggi sono qui perché mi chiedo come faccia una persona ad essere uno scroccone e non sentirsi in colpa!
E' cominciato tutto quando una mia collega si è infortunata alla gamba e non ha più potuto portare per lei e quell'altro il caffè e i biscotti. Da quel momento lui ha preteso che io facessi il caffè per lui e che comprassi pure i biscotti. Ovviamente a me il caffè non piace quindi ho sempre portato tisane in modo che non le prendesse, ma piuttosto che dire di no le beveva e faceva musi strani perché non erano di suo gradimento!
Appena rientrata la signora mi ha chiesto come mai non mangiassi più i biscotti insieme a loro, mi sono inventata la scusa del mal di stomaco in modo da farle capire che li compro solo per lui e mi ha detto assolutamente di non comprarne più! (Per coincidenza era rimasto un solo biscotto e lui ha detto che non ne mangia perché lo appesantiscono. Lui che sembra l'orso Yogy con il miele, ne mangia 4 alla volta!) Per lo meno una intelligente c'è! E nonostante questo, lo SCROCCONE ha avuto da dire di comprare i biscotti che piacciono a lui perché solitamente lei prende quelli scadenti e a lui non vanno a genio!
E' capitato un paio di volte che dovessi stare a casa dal lavoro e lui cosa mi viene a dire? ''Se non ci sei tu io il thè mica lo faccio, si mangiano solo i biscotti!''
Scroccone di merdaaaaa! Un giorno porterò i biscotti del mio cane e te li farò inzuppare in un bicchiere di pipì!
COGLIONE!!
Ven
12
Feb
2016
Madre e figlia... Rapporto impossibile!
Sono arrivata al punto di non capire cosa diavolo possa volere da me mia madre!
E' vero ho solo 22 anni, ma da ben 3 anni sono via di casa per lavoro e da quel giorno si è messa a torturarmi come mai ha fatto. (Non che prima fosse una passeggiata!)
Mai un ''brava'', un ''te lo sei meritata'', un ''complimenti per aver un lavoro a 19 anni'', un misero ''ti voglio bene'', un abbraccio o una parola buona detta al momento giusto. Io non posso parlare perché qualsiasi tono utilizzi la offendo, la metto in croce, la DELUDO. Una delle ultime litigate ha osato dirmi che la deludo. Io? Lavoro 9 ore al giorno, faccio corsa, faccio nuoto, cerco di farle da amica, sto zitta per delle ore (Ovviamente poi quando mi devo sfogare io, guardacaso, ha la testa piena di pensieri e non ricorda quello che le racconto. Perché io non ho niente a cui pensare! Vivo in un'isola deserta, con una rendita perpetua di 25mila€ al mese!'') mentre mi parla di quella che è grassa e mangia come un bufalo o di mio padre che a 60'anni è cambiato ed ha cominciato a comportarsi male con l'altro suo figlio (Mantenuto a 27 anni) che per di più, POVERINO, ha un lavoro ben pagato, deve rispondere del lavoro di altre 4 persone sotto di lui, deve andare a fare viaggi all'estero per lavoro... Senza mettere in conto tutte le volte che si lamenta di quello che gli prepara, se è carne vuole il pesce, se è pesce vuole il pollo arrosto (Ovviamente è lei che glielo disossa), poi vuole il pane senza mollica perché ingrassa e lei glielo scava tutto così può mangiare felice... Eppure lui è poverino e io la deludo...
Ennesima lite perché mi ha obbligata ad andare a casa e dopo 3 ore di viaggio, 30 cm di neve sulle strade, con quel mio fratello perfetto, che ha fatto la valle a 80 km/h perché lui conosce la macchina, aver portato a casa la pelle dopo 3 incidenti scampati, mi sono fatta dire che la cricifiggo tutte le volte che la vedo! Allora lasciami viviere la mia vita da sola, nella mia casa! E invece no, stasera vuole che torni a casa, di nuovo.
''No TU VIENI A CASA. PUNTO. E mi fai pure la spesa.''
HAI ROTTO IL CAZZO!
Mer
20
Gen
2016
MACCHECCAZZO!
Mi sono rotta i coglioni di lavorare in mezzo a della gente sfigata, idiota, ignorante e ipocrita. Un giorno dicono: ''Eh guarda quello che non fa un cazzo in tutto il giorno, per me è morto se aspetta che gli dia una mano!'' E dopo 3 fottutissimi giorni spostano i faldoni dal suo ufficio perché lui POVERINO ha male alla schiena! Ma siete impazzite???????
Quella poi che dice: ''Basta appena posso me ne vado!'' Le arrivano non 1, non 2 ma ben 3 possibilità per andarsene eppure è ancora qui a mangiare merda!
Quello che: ''Mi sono stufato di tirare la lingua per terra per gente che dà solo calci in culo!'' Offerta di lavoro arrivata ieri ha RINUNCIATO perché lui ha un carattere MITE! CARATTERE MITE lo chiamano! PFFFFF E' MANCANZA DI COGLIONI! Lui gioca il ruolo della moglie e la sua ragazza del marito!
Quell'altra che: ''Sono stanca, mi licenzio perché sono qui da 15 anni ed ora mi fanno sputare sangue. Ogni 3x2 vado in depressione. Basta ho via dei soldi, vendo tutto e faccio la volontaria!'' Ora è in mutua per un mese e secondo voi sta a casa sua a riposare???? NOOOOOOOOOOOOOOOO Viene a lavoro perché non sa cos'altro fare!
MANICA DI MONGOLI! Si lamentano, blah blah blah blah! Io sono qui, mi faccio 60km per venire e 60km al ritorno! Non se ne rendono nemmeno conto dell'inferno che c'è là fuori!
Sì lo stipendio è in ritardo, sì camminano sui coglioni, sì non siamo un'azienda efficiente, efficace e innovativa! Ma cazzo, possiamo cazzeggiare quanto cazzo vogliamo perché alla caperrima non frega un CAZZO, possiamo prendere ferie il giorno prima per il giorno dopo, possiamo fare orari flessibili! ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E penso tutto questo senza lasciar trasparire niente, rido e scherzo, sto al loro fottutissimo gioco! Loro hanno delle vite mooooolto tristi, basti pensare che a 35 anni si chedono se davvero è la vita che vogliono......
Una grossa pernacchia ed un VAFFANCULO A QUESTA GENTE!!
Iscriviti!
