furgarath90
Ven
02
Mag
2014
Chi si droga merita di soffrire
La droga è un veleno e chi si droga, per qualunque motivo, è un idiota e merita la sofferenza arrecata dalla sua stupidità: per sfogarsi ci sono tante altre maniere che non rovinano te e chi ti è intorno.
Ven
02
Mag
2014
Sessualità biologica e sessualità mentale
Se si è attratti fisicamente nella realtà dal femminile e nel mentale deall'efebico tanto meglio: non ci si annoia.
Ven
02
Mag
2014
Ingratitudine
Orribile quando uno si mette a disposizione per gli altri e non chiede nulla in cambio e si sente trattato come se fosse uno zerbino.
La migliore soluzione? "Si certo ora ti do una mano", non gliela dai, vengono a lamentarsi, rispondi "30 euro per il servizio che richiede conoscenza che tu non avrai mai, prego, altrimenti via dai coglioni"
Fonte: Esperienza con una teppa che è buona a pagare solo l'affitto del negozio della proprietà di famiglia (che si permette, colui, a sua volta, di trattare come zerbino io, che sarei tra l'altro proprietario del negozio a lui affittato per 1/5).
Sab
26
Apr
2014
Andrea
Sei un putiferio di imbecillità e dai successo e fama ai cerebrolesi o ai fake - Giuseppe Simone fra tutti, ma quello ha finto di essere un cretino per ottenere visualizzazioni, quindi pubblicità e soldi da youtube.
La feccia come te, Andrea, può avere successo solo in Italia, paese dei furbi.
Sab
26
Apr
2014
Ragazze presuntuose
Ci credo che molti maschi non riescono a trovare una donna ideale, almeno in Italia: c'è l'erba voglio da radere!
Sab
26
Apr
2014
Non mi piace la fisionomia della madre (la vulva)
Non mi piace la vagina, mi piace di più il sedere delle femmine - è meno "sanguinario" a guardarlo.
In genere, però, preferisco immagini più moderate rispetto a quelle estremamente pornografiche - gli hentai che ho sull'hard disk sono per lo più "ecchi", ovvero "sensuali" in giapponese.
Sab
26
Apr
2014
I bambini scostumati
Li compatisco, perché sono vittime dell'idiozia ed ignoranza dei propri genitori, e se non si svegliano, diventeranno come o peggio dei loro stessi tutori D:
Cercherò di educarlo bene mio figlio, però anche insegnandogli "dai quello che ricevi moltiplicato tre volte, che sia positivo o negativo in base al contesto"
Sab
26
Apr
2014
Ho fatto cacciare di casa una
Praticamente a questa amica di mia sorella ho chiesto se voleva farsi una sveltina, e quella si è offesa e quant'altro, ma in realtà era parte di un mio piano: volevo stizzirla per il momento a venire.
Premessa: questa stava da noi da due settimane che l'avevano cacciata di casa per qualche scandalo e a mia madre non andava giù che facesse la parassita da noi e neanche ringraziasse - cafona come nessuno.
Allora pianifico ciò: la faccio innervosire cosi ragiona meno, nascondo nel suo valigione certi gioielli di mia madre che quella tiene bene in vista (questa qua è figlia di poveracci e già ha rubato in passato varie robe da noi, ma sempre abbiamo chiuso un occhio perché mia sorella le vuole bene a quel parassita), quindi torna mia madre, pranziamo (con quella preoccupata e mia madre se ne accorge).
A mia madre la chiamo in disparte con una scusa e le dico che certi "gioielli che vedo sempre sul comò in camera da letto sono spariti".
Succede un patratracc bello lungo e alal fine mia madre caccia di casa questa qua. Ho anche tolto le mie impronte digitali dai gioielli con un panno per evitare sorprese se fossero stati chiamati i carabinieri.
Ora sono MOLTO conteno, così come lo è mia madre, e mia sorella non frequenta la teppa adesso (si è incafonita tantissmio mia sorella da quando frequentava quell'obbrobrio di femmina).
Sab
26
Apr
2014
Sono un parafiliaco
Mi eccitano a livello mentale (quindi nel contesto fantasioso, eh) le creature femmine mitologiche - sirene, centaure, lamie (donne serpente), arpie, arachni (metà ragno, metà donna), cecaelie (metà polpo, metà donna).
Vorrei tanto sognare di averci un amplesso con una di queste, ma niente: sogno sempre roba assurda, tipo che stiamo in casa nostra ad allevare illegalmente galline e dalle uova invece di uscire i pulcini escono i mandarini e quando li si sbucciano escono i ricci di mare.
Sab
26
Apr
2014
Maledetti spyware
Ridicolo come un computer si infetti immediatamente dopo che si è installato Avira e SuperAntiSpyware e tutte le protezioni sono erette. Poi non mi devono scappare le urla da sacripante.
Grazie a dio con i computer sono abbastanza rodato!
Iscriviti!


