calabresella90

Dom

23

Set

2018

Amiche amiche, e poi..

Sfogo di Avatar di calabresella90calabresella90 | Categoria: Ira

Amiche..amici.. Questa parola è tra le più usate e tra le meno ponderate, perché quando la si usa ci si deve pensare 3000 volte prima di capire davvero il suo significato. Da quando ho la macchina nuova ti ho portata in vacanza due giorni insieme nelle ferie estive (ovviamente con la mia macchina nuova, ok che mi hai pagato benzina e tutto) ,quando vuoi uscire vengo io a prenderti in macchina perché comunque devo fare la strada dove stai tu per arrivare in centro, e riaccompagnarti io, e rifare di nuovo ciò ogni volta che vuoi uscire..tu se mi vieni a prendere è solo una tantum in estate per fare la strada che porta al mare ed è vicino casa mia..tu la macchina ce l'hai ma la usi solo per andare a lavoro o farti le tue uscite (sempre se esci con le altre amiche usando la tua auto). Settimane fa è stato il tuo compleanno (odio festeggiarli ma vabè ), mi hai voluta invitare e io ci son venuta al tuo compleanno.... Salvo poi sapere lo stesso giorno che dovevo venirti io a prendere,avevo una rabbia perché ti aspetto sotto casa tua con la tua macchina davanti la mia,maledetta ... Io.... a .. prenderti..invece di vederci direttamente in pizzeria  ah no deve stare bella comoda lei . PORCA BUTTANA LADRA ma sai qual è la verità? Che se fosse per me tu il compleanno l'avresti passato a casa tua a guardare i puffi,  brutta stronza approfittatrice, in più una tua amica ti ha fatto apposta un regalo sgradevole per dispetto, perché ci provi con il suo ragazzo, hai una confidenza così fastidiosi con gli altri,fosse il mio ragazzo ti avrei distrutta.. Comunque ho goduto per quel orribile regalo ahahah! Ogni volta trovi il modo per fregarmi, eppure hai un bello stipendio non sei povera..mi hai rotto il cazzo con la tua aria da strafiga, sei buona solo a metterti mini vestitini   trucco e tacchi ma la verità è che sei solo una gatta morta e anche peggio dato quello che mi racconti con tutte le storie che hai con gli uomini, e quanti uomini! Dovresti baciarmi il culo per quanto sono stata buona e paziente a non incazzarmi, ma le battutine te le ho fatte, ovvero "di lasciare la macchina a casa sennò si rovina mi raccomando" . Dietro quell'aria da ragazza "ok" si nasconde solo egoismo e stronzaggine infatti gli uomini ti sfruttano perché sanno che con te si può. avevi detto che al compleanno avresti bevuto ecco perché dovevo guidare io  invece sei stata una rincoglionita tutta la sera e non hai bevuto nulla, in più il mio regalo l'hai dimenticato nella mia macchina e l'hai aperto per ultimo. .A bella, vattene a fanculo dai,  più cresci più diventi una deficiente, usa la testa no la f...a, sopratutto con maschi. Vaffanculo stronza , sti cazzi che ti scorazzo più in giro  

Sab

14

Feb

2015

Sanremo...

Sfogo di Avatar di calabresella90calabresella90 | Categoria: Superbia

Sanremo non conta nulla, ma io sono pazza,cotta,emozionata per te... 

ANNALISA SEI UNA RAGAZZA UNICA, che classe questa ragazza,che tecnica vocale,che dolce timidezza,che occhioni.Mi dispiace quando ti fanno cantare le canzoni alla Kekko dei Modà,perché tu hai un passato musicale molto migliore di adesso che solo gli informati conoscono e no le malelingue superficiali.Vivo di musica anche diversa anni 70,80 no commerciale ,ma anche della tua ci vivo.Mi piaci tanto, e piaci a tanti perché è una ragazza senza grilli per la testa, fine, voce potente e mai volgare.molto professionale in quello che fa. Anche la canzone di Irene Grandi mi piace molto. Questo è uno sfogo pre Festival, lo guardo solo per la Scarrone. Secondo me qui dentro piace solo a me! :) 

So già che non vincerai perché è tutto già stabilito, ma non importa. Nella vita ha già vinto chi si è impegnato davvero con il cuore e con i propri sforzi. 

 

Sab

18

Ott

2014

Quel parrucchiere belloccio...

Sfogo di Avatar di calabresella90calabresella90 | Categoria: Altro

Eh si, devo dire che pur avendo gusti sessuali prettamente al femminile, non posso non apprezzare anche la bellezza e simpatia degli uomini, in quei rari casi che accade! Stamattinatutta ccontenta ma in ansia di sistemarmi i capelli vado dalla parrucchiera, entro e non mi aspettavo di vedere questo uomo tutto carino, barbettina selvaggia e capello curato nero, con ciuffetto no da teenegers ma da 38enne(a vederlo ne dimostra almeno 10 in meno). Mi lavano i capelli, aspetto il mio turno e chi arriva a farmi bella? Eh già, lui! Allora arriva, un sorriso che sprizza molta simpatìa,è dietro di me e ci guardiamo attraverso lo specchio.. che simpaticone, che bello..Abbiamo passato un ora a parlare, UN'ORA! quasi quasi mi stava chiedendo anche di uscire, ma c'erano altre parrucchiere a sentire, ha fatto bene ad evitarselo. Le sue mani fredde che mi toccano la nuca, le sento strisciare sui capelli.. Giuro, anche se sono impegnata questa è stata una cosa che ha fatto bene ad essere accaduta.. 38 anni lui, io 24.. ma si, dettagli! ragazzi/e, apparte che mi ha fatto un taglio stupendo, l'ho ringraziato di cuore e mi ha riempito la giornata di gioia, sembrerà una cavolata ma per così poco che invece è tanto è successo. Sono a casa sul divano, oltre a piacermi questo taglio non faccio che pensare che tu parrucchiere oltre ad essere fico, simpatico e bravo credo che rivedrai di nuovo questa faccia,sei stato magnifico mani splendide! Un saluto alla mia sessualità, ormai deviata!

Dom

28

Set

2014

partner pigro...?

Sfogo di Avatar di calabresella90calabresella90 | Categoria: Ira

la gente c'è o ci fa? ooh! ma dico, sei idiota? faccio due scali e arrivo di sera in aereo per te, in una città lontana dal sud e tu invece di venirmi a prendere all'aeroporto mi dici di prendermi l'autobus o taxi per raggiungerti a casa perché non sai come raggiungermi? ma perché, io lo so? sarà ansia di muoverti la sera o la pigrizia che ti tiene per miracolo all impiedi? ca**o, come minimo trovi ogni modo di venirmi a prendere all aeroporto. guarda te lo pago io il taxi.. o sennò non parto proprio per te! ma quando cercherai di usare la parola "riconoscenza"? tanto se mi succede qualcosa la responsabilità sarà esclusivamente tua. idiota -.-(ha 28 anni). 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti