StellaStellina
Lun
30
Set
2013
lui non vuole avere un rapporto completo
Io mi sto esaurendo.
Dopo una storia travagliata, dove nell'ultimo anno il buon sesso ha scarseggiato parecchio, mi sono sentita libera e felice di fare quello che mi pare con chi mi pare. Conosco un ragazzo che mi intriga da morire..
Andiamo d'accordo, ci si diverte, ci vogliamo parecchio e questa cosa è stata dimostrata sia da parole che da fatti.
Però..........dopo un mese che ci vediamo, non abbiamo ancora consumato e non capisco perchè.
E' molto bravo con i preliminari, che ricambio volentieri, ma santo cielo, non bastano!!! Ho lasciato stare le prime volte..sai, magari uno non si conosce, poi eravamo sempre in macchina..insomma, poteva essere difficoltoso. Adesso invece è già la seconda volta che ci vediamo a casa sua, sul letto, da soli E NIENTE. Mi sposta, mi allontana, mi porta a fare altre cose, basta che io scenda da "sopra". Un giorno gli ho anche scritto una battuta per fargli intendere che potevamo concludere e lui ha risposto che la colpa è stata mia che l'ho sfiancato prima -.-" Ok...e allora la seconda volta?? Era palesemente una balla.
Io non so che fare...non è che stiamo insieme, quindi non ho quella confidenza per poter parlare di tutto. Oltretutto mi piace e ho paura che una mia insistenza lo possa far allontanare...
Certo è che sono stufissima e ho voglia di farmi una scopata di quelle a dovere!!!!!!!!!!!
Mer
28
Mar
2012
anssssssssiiiiiaaaaaaaaa
domattina ho un colloquio di lavoro molto importante e mi sta salendo l'ansia!!maleeee!!! quando sono ansiosa mi va sempre tutto a puttane...come si fa ad avere x tutto e x tutti sempre lo stesso atteggiamento e attitudine? io non ci riesco! T.T
Lun
12
Mar
2012
mah!!!
sono una troia. e la sapete una cosa? mi pento del fatto di non pentirmi di esserlo! si può vivere così????
Gio
23
Feb
2012
iniziate la dieta x me?
oddio ho mille problemi di salute dovuti alla mia alimentazione e al mio peso..ma mica mi metto a regime???!! ei...no,mi strafoco di nutels...ma come si fa...
Gio
19
Gen
2012
in teoria..
..dovrei essere a letto con un buon libro o a fare stretching e pilates..in pratica sono davanti al pc, gobba, e con la buzza piena di wafer al cioccolato. e già che sono qui non finisco nemmeno il curriculum in inglese che dovrei mandare per andare a lavorare in florida un anno! perchè perchè perchè...ho paura che se mi prendono mi dovrò ri-lasciare col mio man, ma le discussioni nascerebbero solamente se io facessi un solo colloquio con loro..che palle..e intanto rimango qui a non fare una mazza, o PEGGIO, a destreggiarmi tra lavoretti inutili di vendita e promozione nel supermarket che tanto odio (visto che è l'unico in città)
maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lun
05
Dic
2011
ma perchè non mi vuoi più????
guarda in che cacchio di casino mi sono infilata solo per poter uscire con te e tu tutto d'un tratto non mi calcoli più???? dio mio, lavoriamo quasi tutti i giorni insieme, almeno dimmelo in faccia che c'hai provato solo per fare lo splendido ma non ti frega un cazzo di me!!!! mi arrabbierei ma almeno una ragione ci sarebbe!!! invece no..mi parli, poi non mi rispondi più...e io continuo lo stesso a sognarti in qualunque maniera..........maledetto!!!
Sab
26
Nov
2011
Sto precipitando!!!!
C**zo C**zo C**zo
Non è possibile, non può farmi male lo stomaco ogni volta che lo vedo.
Forse non voglio + stare col mio attuale uomo, e dico forse perchè continuo a starci e non capisco cosa mi tiene a lui.
io 23 anni lui 37, io mi adatto a 7000 lavori diversi, lui che si adagia nella mobilità
l'ho lasciato una volta perchè non volevo che giocasse alle macchinette, ha smesso (credo)
l'ho rilasciato pochi giorni fa perchè è diventato l'abitudine fatta persona, anche il sesso stava diventando ripetitivo. Ci sono tornata perchè il pomeriggio si è distrutto d'alcool che senza di me non ci può stare, che sono l'unica che avrebbe portato all'altare (anche se ha convissuto con una tizia, mi pare strano che non le abbia mai detto nulla del genere)
mi fa male vederlo così
ma mi fa + male vedere il mio collega al lavoro, bellissimo, educato, mi vuole, ci siamo baciati ma ci blocchiamo puntualmente. non so perchè. sogno che mi faccia di tutto, l'ultima volta a letto col mio uomo pensavo a lui. odio quando non mi considera, poi mi considera e mi sciolgo, sono veramente cazzotti nello stomaco.
perchè non riesco a lasciare il mio fidanzato???ha anche dei pregi...ma io spererei di ritrovarli anche in altre persone cacchiarola!!! tutte le mie amiche tifano per il nuovo arrivato!!!!!
Ven
18
Nov
2011
Ma perchè la mia amica non si mette col mio uomo?????
Tanto sono uguali!! Io sono la nota stonata (come sempre...) Idee politiche diverse, abitudini diverse, sogni diversi, non capisco come facciamo a stare insieme da due anni (forse ho troppa pazienza e sopportazione)
Ho dovuto lasciarlo per fargli togliere il vizio delle macchinette, e non sono nemmeno sicura che se lo sia tolto. Sono la sua unica amica e confidente perchè per il suo carattere spocchioso e menefreghista non riesce a farsi altri amici, non ascolta, si dimentica tutto, se ne frega di tutto il resto che non lo riguarda personalmente.
poi ieri lo schiaffo. Siamo tutti e 3 (la terza è la mia migliore amica) senza lavoro, vogliamo aprire un'associazione culturale per impegnarci in qualcosa che speriamo possa essere remunerativa un giorno. Innanzitutto salta fuori il bambino svogliato che è in lui, che non vuole alzarsi la mattina presto per girare e chiedere informazioni su cosa si deve fare. Oltretutto, cosa mi dice ieri davanti a lei?? che è convinto che la mia amica farà il suo dovere perchè è + decisa, mentre di me non si fida. Peccato che l'unico cervello del gruppo (con tutto il rispetto) sono io. E senza di me non concludono.
non sono wonder woman, ma sono l'unica che ha un minimo di diplomazia e savoir fair per trattare con i potenziali clienti, l'unica che si rende conto dei soldi e dei sacrifici che servono inizialmente per ingranare.
Ma se ti fidi solo di lei perchè non te la sposi?? tanto è pure il tuo ideale di donna, alta, seno prosperoso, capelli lunghi neri, io cosa sono??una di passaggio!
L'avrei voluto prendere a sberle, e invece sono solo incavolata nera perchè non sono nemmeno capace a piangere.
Iscriviti!
