Lun
30
Set
2013
lui non vuole avere un rapporto completo
Io mi sto esaurendo.
Dopo una storia travagliata, dove nell'ultimo anno il buon sesso ha scarseggiato parecchio, mi sono sentita libera e felice di fare quello che mi pare con chi mi pare. Conosco un ragazzo che mi intriga da morire..
Andiamo d'accordo, ci si diverte, ci vogliamo parecchio e questa cosa è stata dimostrata sia da parole che da fatti.
Però..........dopo un mese che ci vediamo, non abbiamo ancora consumato e non capisco perchè.
E' molto bravo con i preliminari, che ricambio volentieri, ma santo cielo, non bastano!!! Ho lasciato stare le prime volte..sai, magari uno non si conosce, poi eravamo sempre in macchina..insomma, poteva essere difficoltoso. Adesso invece è già la seconda volta che ci vediamo a casa sua, sul letto, da soli E NIENTE. Mi sposta, mi allontana, mi porta a fare altre cose, basta che io scenda da "sopra". Un giorno gli ho anche scritto una battuta per fargli intendere che potevamo concludere e lui ha risposto che la colpa è stata mia che l'ho sfiancato prima -.-" Ok...e allora la seconda volta?? Era palesemente una balla.
Io non so che fare...non è che stiamo insieme, quindi non ho quella confidenza per poter parlare di tutto. Oltretutto mi piace e ho paura che una mia insistenza lo possa far allontanare...
Certo è che sono stufissima e ho voglia di farmi una scopata di quelle a dovere!!!!!!!!!!!
13 commenti
ma sicura che lui sia preso come lo sei tu?
hai messo pochi dettagli(che inteso non ti sto chiedendo) quindi da quel "lo hai sfiancato prima" si capisce che è arrivato precocemente, e vista la poca esperienza nel concedere il bis direi che sei abbastanza lontana dal "farti una scopata di quelle a dovere"(espressione che penso utilizzerò sempre da oggi in poi).
prova magari a fargli notare che in un rapporto a due se tu sfianchi lui poi deve sfiancare te, senza il pareggio dopo un po' direi che è il caso di cambiare.
non è per caso un testimone di geova? Con rispetto parlando ovvio, che ne sai magari un testimone po strano! Non può essere senzacielo un problema intimo perchè i preliminari li fanno almeno così ho capito. forse ti identifica come una facile e per lui invece il raporto completo è importante così da tenere distacco. Potrebbe essere uno di quelli che godono solo con altri modi, ce ne sono tipo bocca, mano. Comunque autrice l'insistenza non risolve, c'è sicuro un problema, un vincolo, stando a ciò che dici, questo che sia tu la causa o esterna mi spiego? Se ci tieni tanto cambia atteggiamento, prova a puntare più allo stare con lui alla stima alla personalità o cose del genere più che all'attenzione sul rapporto sessuale completo, se proprio non resisti allontanati, se invece lo vuoi e non resisti stringi i denti e per aiuto vai al sexy shop compra uno di quelùùgli oggettini vibranti e pensa a lui mentre aspetti uhauhauahuahauhauhauha... dai scherzo ma che ne sai potrebbe essere una soluzione no? :-)
Brigante, di solito i Testimoni di Geova portano cartelli informativi che indicano il loro status quindi dubito.
Propendo di più per una sorta d'ansia da prestazione. Quando scansi qualcosa di solito lo reputi un problema che ti reputa disagio
mmmmm...la teoria del testimone di geova si può escludere...idem per il problema di erezione. Pensavo anch'io a un'ansia o un'insicurezza, perchè comunque non ha proprio un fisico statuario..ma chi se ne frega??? Voglio dire, non ci vengo con te se non mi susciti alcun interesse, no? La cosa che mi fa arrabbiare poi è che ogni tanto ci raccontiamo vecchi aneddoti, e lui mi dice che ha avuto un numero discreto di ragazze, una storia seria e lunga, quindi qualcosa avrà fatto!! Mi ha cercato lui, mi dice che mi vuole, lo sento che mi vuole quando siamo insieme!!!!! Meno male che dovremmo essere noi complicate...ufffffff!!!!!!!
stella allora se è così aspetta che acquisti fiducia, dipende da te. Ps la maggiorparte degli uomini dicono che hanno avuto storie numerose e che hanno fatto mille e una notte, che ci vuoi fare, se ci tieni metti da parte l'ormone non è poi un gran problema, voglio dire lo è ma secondario secondo me, sempre se a lui ci tieni ovvio. Ciao :-)
Ti capisco benissimo....Ultimamente mi vedo con una persona, i preliminari vanno benissimo il suo organo diventa bello duro, ma poi non scopiamo, finisce che gli faccio un pompino, ma quanto prima prendo io le redini e povero lui...
Secondo voi sbaglio ??
io penso che gli uomini sono intimoriti ormai da queste donne tropppo intraprendenti...mi sembra si stia esagerando,l uomo é predatore la preda facile piace poco...lasciando stare che io ne ho avuto solo uno e poi abbiamo avuto un figlio ecc...io sono un'esplosione di passionalità soprattutto ora dopo mesi di astinenza(probabilmente diventeranno anni)ma non é che appena troverò l uomo per me gli salto addosso...ma che piacere c é?prima costruiamo un rapporto,ci conosciamo un pò se é destino che scatta l amore si fa festa.penso é il massimo del piacere questo.ma ormai si consuma tutto e subito questo é il problema
*siano intimoriti
non è un problema x molte persone, ma forse lo è x lui!
insomma forse davvero esistono gli uomini "romanticoni"...e chi l'avrebbe mai detto' XD
indaga A PAROLE, è il momento di incominciare a parlare, forse davvero vuole 1 rapporto più serio...xò è strano...il mio ragazzo è uno da rapporto serio eppure mi ha chiesto d bombare dopo 1 mese (ma io nn ero disponibile eheh fanculo l'ironia della vita) e sembrava che stesse x esplodere....magari davvero ha l'ansia da prestazione!
senzacielo...con tutto il rispetto...ma certi scarti umani li vedo poco come predatori....
io penso che ci siano maschi alpha e maschi beta e donne aplha e donne beta...tu magari sei una donna beta, ma molti...MOLTI maschi sono maschi beta! credimi! e hanno bisogno delle bollicine di una donna alpha...ecco xkè non è un cambiamento di costume questo, ma una sottolineatura di caratteri diversi di uomini e donne
Secondo me il fatto che ha avuto un sacco di storie è una balla o quasi. Dato per scontato che gli piaci, altrimenti credo che avrebbe evitato certe situazioni, e che non ha problemi fisiologici, resta da pensare all'ansia da prestazione, oppure alla paura delle malattie o di metterti incinta, non so se a questo ci hai pensato, gli hai fatto capire che genere di protezione usereste?
E che protezione vuoi usare..il preservativo! Anche se ormai un eventuale passaggio di malattie sarebbe già avvenuto..comunque... ha ragione Cesca, rivogliamo i maschi Alpha!!! P.s. tanto per aggiornare la situazione..molto probabilmente è pazzo o paranoico..si faceva sentire 24h, quando poi avevamo l'occasione di vederci non si è mosso da casa...e ha avuto da ridire se io me la sono presa! Sai che c'è?? Stattene a casa con la tua playstation che io mi vado a cercare buona compagnia!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi viene da pensare che abbia qualche problema intimo.problemi d erezione(non causate da te ovviamente)o di dimensioni intime e si sente insicuro.potrei sbagliarmi ovviamente.ma non credo tu non gli piaccia