Sa99
Mer
08
Ago
2018
La punta di un triangolo.
Un anno fa, circa, scrivevo di questo ragazzo, A; uno dei miei migliori amici con cui stava per nascere qualcosa, ma aveva "scelto" un'altra ragazza. Tra me e lui era continuato come un bel rapporto, perché in fin dei conti lui era felice e io me ne ero fatta una ragione.
In questo mese e mezzo sono successe due cose importanti:
1) Io ho conosciuto un ragazzo, B; che mi piace, non stiamo insieme. Tra noi c'è molta intesa, ma come persona è un lavoro a tempo pieno. Mi spiego meglio; lui ha passato un periodo di depressione, ne sta uscendo, ma si ritrova ora senza un lavoro, non studia e non guida. Ma a parte questo, ci stiamo frequentando e pian piano conoscendo e lui è una bella persona.
2) La ragazza di A lo ha lasciato. Lui è quindi tornato da me e vedendo che io avevo interesse in qualcun altro si è messo in modalità "competizione". Ovviamente è maturato, non si è pentito di aver scelto lei, ma ha ammesso che ha sempre provato qualcosa di più forte per me.
Sapete quei tipi di sentimento che sembra debbano esserci per forza, come scritti dal destino. Entrambi proviamo la stessa cosa, ne abbiamo parlato, ma nonostante ciò ci sono mille e più ostacoli tra noi.
Io gli dovrei dare una seconda chance, ma in questo momento sto conoscendo B. Non so cosa sia meglio fare.
È come essere al posto di A quando doveva scegliere tra me e l'altra. In sostanza sono stata la sua seconda scelta, perciò credo che lui debba aspettare almeno finché non conosco meglio B. Che dite?
Gio
19
Lug
2018
È interessato? Ho bisogno di un consiglio
Vorrei dei consigli oggettivi.
Premessa: mi piace questo ragazzo che esce con la mia cmpagnia. È un po' nerd, ma molto carino ed è uno di quei ragazzi che dimostra simpatia a tutti. Ci conosciamo da poco e lui mi punzecchia, ma non riesco a capire se lo fa perché gli interesso o meno. Ecco alcune cose che mi ha detto:
- io "sono team Cap", lui "no, ma dai mi piacevi.. ora non ti posso portare all'altare"
- mi chiede sempre di tenergli portafoglio ed effetti
- mi guarda quando parlo con un mio amico
- fa una battuta e io ribatto, "ah! Mi piacciono le ragazze che sanno rispondere"
- al bar davanti ai miei amici, dopo avermi fatta ridere. "Ma vuol dire che mi dai una chance?"
Sono solo alcune, mq per farvi capire credo siano abbastanza. Secondo voi potrebbe semplicemente fare il coglione oppure potrebbe essere interessato veramente?
Mer
02
Ago
2017
Lei o me: a lui la scelta.
Allora, sono incazzata e gelosa. Lui ora è da lei a Torino. Porca troia se mi dà fastidio. Non è possibile che neanche tre mesi fa ci stavamo per mettere insieme e perché io ho osato provare a pensare al futuro e non rovinare la nostra relazione, non è possibile che sia io a stare male ora perché tu non sei riuscito ad aspettare. Il giorno dopo che tu mi chiesi "ma tu cosa ne pensi di LEI?" Io stavo per dirti che volevo stare con te, che non era solo una cotta. E ora non puoi fare certe cose e sperare che io mi sia dimenticata di cosa eravamo. Perché non puoi dimenticare quello che poteva essere. Eppure mi manchi, eppure sto male io e tu stai con lei.
Vorrei sapere cosa provi ora. Perché lo so che ci stai pensando. E spero che tu abbia capito ora. Anche se tu non avrai il coraggio di lasciarla (tre mesi, non si capisce se state insieme o no) io sarò qua, arrabbiata vero, ma comunque innamorata. E anche tu lo sei, di me. Non solo io lo so, ma anche i nostri amici lo hanno notato.
Per favore, torna.
Sono un po' bipolare, sì. Mi servono canzoni in stile What Hurts The Most. O della Pausini, fa lo stesso.
Iscriviti!
