Lola19
Gio
16
Apr
2015
Mio padre ha messo incinta la fidanzata
Mio padre ha messo incinta la fidanzata dopo un paio di mesi che si conoscevano. I primi due giorni mi ha lasciato insultarlo, poi mi ha imposto il fatto che dovessi accettarlo. Io sono delusa e sconvolta dal suo comportamento, vorrei non averci più a che fare, ma come al solito, non posso lasciare mio fratello solo. Mi chiedo se finirà mai la mia sofferenza, i miei continui ostacoli..
Dom
22
Feb
2015
Mio padre sta con una ventenne...
Stavamo andando daccordo, fino a quando non ha duplicato le sue uscite, in più mi ha detto che questa ragazza che sta frequentando ha una ventiquattro-venticinque anni. Mi da la nausea, lo odio. Credo che in questi giorni faró definitivamente le valigie e me ne andró da mia nonna.
Lun
26
Gen
2015
Come va la situazione..
Ho già scritto un paio di volte su questo sito, e mi avete rincuorato molto.. La situazione stava andando meglio, ma ora sta dinuovo peggiorando. Mio padre mi tratta malissimo, come se fossi un'estranea. Cerco di dargli soddisfazioni dicendogli che sto andando bene a scuola e sto prendendo buoni voti, ma per lui non è mai abbastanza. Ho provato a parlargli seriamente, anche con l'utilizzo di messaggi, ma lui dice che sono ossessionata.. Per chi non li sapesse, mia madre è morta un anno fa e lui esce tutte le sere vista che ha già una nuova compagna, apparte a darmi fastidio, anche se adesso lo sto superando, credo che questa donna lo stia cambiando. Ho trovato un sogno, voglio fare l'università all'estero, e questo mi da la carica, ma ci vorrà ancora qulache anno e in questa casa proprio non ce la faccio più, mi sento fuori posto. Ho provato a chiedere a mio padre se posso andare a stare un pó da mia nonna, che abita qulache palazzo dopo il nostro, ma lui ha detto che qualora volessi tornare verrei trattata da lui uno schifo.. Sinceramente non so che fare per me, per stare meglio..
Gio
18
Dic
2014
Stavolta me ne vado di casa!
Non ce la faccio più. Ho 16 anni e dopo un anno e quasi due mesi dalla morte di mia mamma, mio padre stà già frequentando un'altra donna. Da un paio di giorni non riesco a trattenermi così lo urlo contro e scoppio a piangere. Lui inizia a dare i calci al cane e a rompere tutto. Non lo sopporto più, ad un certo punto provo un odio troppo forte per lui. Vorrei andarmene di casa, e magari andare a vivere da mia nonna, ma non so se questà è la scelta giusta. Non capisce che a me da troppo fastidio, e potrebbe evitare di uscire tutte le sere e tornare alle 4-5 di notte. Mi fa soffrire ancora dippiù e non lo capisce. Non so che fare aiutatemi..
Lun
08
Dic
2014
Risposta al mio ultimo post: Non ce la faccio più. Voglio suicidarmi
Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che mi hanno risposto.
A volte ho pensato di andare da uno psicologo ma non trovo il coraggio di dire che ne avrei bisogno. Mi sono sempre dimostrata come una persona forte che non ha bisogno di niente e nessuno e sta bene così come sta.
Ioenrico, non ne parlo con nessuno, non ne ho la forza, scoppio a piangere se ci provo. Mio padre non ne parla mai di mia madre, peró cerca di assere un buon padre ma io non lo riesco a guardarlo in faccia pensando a quello che fa. Mi sembra che si sia dimenticato di mia mamma, e che io sia l'unica persona che soffre.
Grasshopper, la cosa che mi fa pensare che potrei avere una vita migliore è proprio il fatto di pensare che un giorno potrei avere una mia famiglia, dei miei bambini.
Farnight, ci sono momenti che vorrei conoscere più gente possibile, ma poi mi passa la voglia e vorrei solo stare da sola a riflettere.
Dom
07
Dic
2014
Non ce la faccio più. Voglio suicidarmi.
Ho solo 16 anni, ma già da un anno penso continuamente al suicidio. Ho perso mia madre un anno e mezzo fa, e mio padre, stronzo come pochi, sta già frequentento un'altra donna. Ovviamente negandolo e inventandosi bugie a più non posso. Non trovo la forza per andare avanti. Sono una bella ragazza, ma non mi interessa più sentirmi bella, ormai esco come capita. Non voglio più andare a scuola, non trovo un senso, tanto non sarò mai felice. Mi manca troppo la mia mamma.
Iscriviti!


