Dada

Sab

06

Gen

2018

Stanchezza

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Altro

Dopo una lunga assenza, sono di nuovo qui. Dal 31 ottobre 2014, non avevo più postato alcuno sfogo. Ora sono qui, stanca, depressa, non lo so più... Sono stati 3 mesi intensi, incredibilmente faticosi emotivamente, e se ormai la tempesta è finita, il dolore resta. Passerà, ma quel bruciore al cuore di sottofondo c'è.

Mi sono laureata alla magistrale, ho fatto il tirocinio per l'iscrizione all'esame di Stato, mi hanno assunta nell'azienda dove ho fatto i primi 6 mesi (per cui di studiare ora come ora non se ne parla), mi sono trasferita nella città del giovane uomo di cui sono innamorata. Tra il 2016 e il 2017 è successo di tutto, un arco temporale intenso e faticoso dove molte relazioni sonostate messe alla prova.

Cosa succede ora?

Succede che quando ottieni una cosa a cui tenevi (il lavoro), ne "perdi" altre, o perlomeno iniziano ad andare male.

Scopri che tua nonna ormai è persa completamente, che la sua mente non risponde più ed è impossibile stare dietro al corso dei suoi pensieri, perché nel corso della giornata sarai 5 persone diverse, potrà diventare aggressiva, spaventata, iperprotettiva a seconda di che connessioni cerebrali sono "attive" in quel momento...

Scopri che tua madre ha un tumore all'utero e che, per quanto garibile, il suo percorso non sarà semplice. E tu sei lontana da casa, non puoi essere lì per lei, a supportarla, a supportare tuo padre (che di recente ha perso suo padre), ad aiutare... Fingi, al telefono, cerchi di tenerli allegri e di ingoiare le lacrime ma cedi quando senti ch loro si preoccupano perché sei da sola... LORO si preoccupano di TE quando avrebbero mille altre cose a cui pensare, Cristo!

E poi la delusione, il dolore di lasciarsi con quel compagno di cui eri (sei) così innamorata, per il quale ti sei trasferita in una nuova città sperando di costruire qualcosa insieme... Per quanta amicizia e affetto possano rimanere, il dolore e la consapevolezza di essersi illusi rimane. Rimane la sensazione di aver vissuto un amore intenso, ma di non poter funzionare come coppia. Per quanto ci si renda conto di volere entrambi un'amicizia vera (e vedere come sia più facile uscire come amici è da un lato fantastico, dall'altro uno schiaffo alla relazione precedente) piuttosto che una storia forzata, quella tristezza non si supera facilmente.

E ci sono i tuoi colleghi,  tuoi nuovi amici che, a fronte di tutto questo sottolineano che persona forte tu sia, di come tu sia eccezionale ad essere riuscita ad andare avanti comunque sul lavoro, di come tu non riesca a farti sopraffare dalle emozioni e a ottenere ottimi risultati. Ti ammirano per il (come dicono) coraggio che hai avuto nel cambiare città, nell'uscire di casa, nell'aver trovato lavoro ed essere indipendente, nello stringere la cinghia e nel reggere tutta la pressione conseguente, unita agli eventi degli ultimi mesi... e tu ti chiedi dove la vedano questa forza, questo coraggio, perché ti rendi conto di non essere quella persona speciale ed eccezionale che ti reputano, perché le tue insicurezze non ti lasciano mai, le tue ansie sono sempre presenti...

Stanchezza, solo stanchezza, fisica e mentale... Nel mostrarsi forti e nell'essere forti per gli altri... 

Ven

31

Ott

2014

L'orgasmo simultaneo esiste

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Lussuria

e io l'ho provato... Non è una vanteria, è vero, è capitato per caso ed è stato fantastico! E il meglio è stata l'ininterrotta risata di 5-6 minuti che lo ha seguito. Non riuscivamo a muoverci dal ridere :D

Mer

16

Lug

2014

Mi sento triste

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Altro

Sei ripartito da neanche 20 minuti e già mi manchi tremendamente...

Mar

03

Giu

2014

Sempre tu!

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Ira

Lo so che c'è gente con problemi molto più gravi dei miei, ma la spina dal fianco me la devo togliere!
Nell'appartamento dove vivo, da contratto, non possiamo ospitare gente. Il proprietario sa benissimo che lo facciamo, gli basta che non ci facciamo "beccare" e non gli devastiamo casa. Tra coinquiline c'è l'accordo che prima di portare qualcuno in casa si chiede alle altre. Sebbene due siano delle emerite stronze, di solito non ci sono problemi, anzi, essendo tutte nella stessa barca è dato per scontato che il rispettivo ragazzo possa passare una notte in casa da noi (anche se un paio di volte queste non si son degnate di avvisare... Ma pazienza). In particolare, tanto per non essere troppo egocentrica, verso i miei confronti c'è una sorta di "occhio di riguardo", visto che a differenza delle altre io e il mio ragazzo veniamo da regioni differenti (io sono friulana, lui è emiliano) e incontrarsi quando non sono a Padova è un po' difficoltoso. Non che io voglia avere privilegi particolari, ma perlomeno pensavo che la mia situazione venisse compresa almeno in minima parte da tutte...

"Coinquilina (di merda), se questo week end viene a trovarmi S. sarebbe un problema (visto e considerato che non ci vediamo da due settimane e rischio di non vederle per altre due visto che sono impestata di esami, tesi e merda)?"

"Veramente volevo studiare in pace, senza rumori e distrazioni... Comunque fai pure."

...

"Guarda che buona parte del tempo stiamo fuori e quando siamo in casa non è che ci mettiamo a sbattere porte e urlare (come fai tu ogni fottuta mattina alle 7.45 spaccate)"

"Vabbè, non preoccuparti."

Detta così sembra che io voglia a tutti i costi imporre il mio volere (e infatti il mio ragazzo è venuto a trovarmi, mi ha pur graziosamente concesso la mercede di vederlo, o no?), ma il punto è un altro.
La signorina, oltre a non avere esami a breve termine, quindi non tutto questa smania di studiare, ha dimostrato una maleducazione e una faccia di culo che ancora adesso se ci ripenso rimango basita (credevo l'avesse raggiunta quando, una volta a pranzo, ha spostato la giacca di S. dalla sedia dicendo "Questo è il mio posto..." e cercando di costringerci a sederci una sedia sì e una no. Ovviamente mi sono seduta davanti a lei, ostruendole la visuale della televisione, ma comunque vicina al mio ragazzo, porta a casa, stronza!).
Non solo ha finto di non averlo sentito entrare e lo ha a stento salutato: si è poi chiusa in camera, fingendo di studiare (e so benissimo che non studiava veramente, la conosco troppo bene), sbuffando rumorosamente quando ci sentiva parlare (e che stavi, con l'orecchio attaccato alla porta?) e ignorandolo completamente quando compariva in cucina.
La cosa che mi fa più rodere , oltre al fatto che quando invece porta lei il suo ragazzo a casa sembra che dobbiamo tutte baciargli i piedi (strano, visto come lo tratta di merda!), è che appena sono tornata dalla stazione, ha fatto la lecchina (e continua a farlo!) cercando di essere amichevole! Non studia, prende il sole in veranda, mi spacca le balle chiedendomi di uscire a prendere un gelato con lei la sera... Ma che cazzo di problema hai?
Capisco che non possiamo stare simpatici a tutti, ma questa palese mancanza di rispetto verso il mio ragazzo mi manda in bestia! Cos'è che ti dà fastidio, il fatto che non si inchini al tuo cospetto, da narcisista da manuale che sei? Lo ritieni indegno di parlarti per non so che cazzo di motivi? Ma datti una regolata, che fai pena!

Non vedo l'ora di cambiare appartamento a settembre, non ti sopporto più, te e quell'altra stronza pari tuo (che tra l'altro, vi ho sentite commentare l'aspetto fisico e la situazione economica del mio ragazzo, coronata da un bel "dio li fa e poi li accoppia"... Ma fottetevi, che io coi vostri rispettivi morosi vi sento solo che litigare e impartire ordini... Una che si è incazzata perchè il ragazzo ha accettato l'invito da parte della madre di lei alla cena di Capodanno, perchè non lo voleva tra i piedi, non ha NULLA da insegnarmi su come si vive un rapporto di coppia...). 

Mer

26

Mar

2014

Adesso,

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Ira

a costo di essere ripetitiva e di suonare eccessivamente autoreferenziata, spiegatemi, gentilmente: è forse una domanda da fare "ma il tuo ragazzo guadagna abbastanza?"?????? Non solo volete sapere se lavora, che lavoro fa e via discorrendo, volete anche sapere se è in grado (nella vostra ottica malata!) di farmi regali costosi o di pagarmi ogni singola cazzata!
Fermo restando che, visto che da quell'orecchio non ci sento, ho finto di non aver sentito la domanda, ora rosico perchè avrei voluto urlarvene di ogni!
Il mio ragazzo è in difficoltà economiche, ok... Cosa devo fare, quindi, sfancularlo e leccare il culo al primo gallo dalle penne d'oro che passa per strada? Non penso proprio, ciccie...
Però, difficoltà economiche o no, ha tanti modi veri per farmi capire che a me ci tiene: mi fa ridere e mi solleva il morale quando mi sente stanca al telefono, mi stringe la mano e me la bacia anche senza motivo quando camminiamo per strada, semplicemente perchè si sente di farlo. Quando mi fa un regalo me lo fa in maniera estemporanea (che poi è motivato dal fatto che ancora non abbiamo "date ufficiali" son cazzi nostri!) e me lo fa perchè sa che potrebbe farmi piacere e conosce i miei gusti (e credimi, credo di aver apprezzato più io il fumetto che mi ha regalato sapendo che per i fumetti di Bonvi divento matta che non tu il tuo regalo da 200 e passa euro che gli hai strazzato i maroni per mesi, stizzendoti perchè non l'hai avuto subito!) e così faccio io, quando andiamo a mangiare qualcosa fuori o a bere un caffè non è obbligato a pagare sempre lui (o smezziamo il conto o ci alterniamo, è giusto così!). Ma come fate a non sentirvi a disagio nel farvi pagare ogni cosa, illudendovi anche che sia una dimostrazione di galanteria e di affetto?! Ma vi rendete conto che, oltre a sfinire il ragazzo, questi comportamenti sono il preludio a una condizione di dipendenza economica? Forse sono eccessiva (mi hanno educata così, sorry...), ma non ci vedo nulla di romantico nel vedere coppie in cui è solo il ragazzo a pagare, a fare regali costosi come se fosse un obbligo... Anzi, lo trovo piuttosto sgradevole! Poi ognuno ha le sue idee, chiaro, se vuoi farti pagare anche il caffè alle macchinette per una questione di principio della serie "è l'uomo a provvedere ai miei bisogni" cazzi tuoi, ma è ridicolo e meschino che su questo metro di giudizio riteniate che il mio ragazzo non sia "appetibile" come partito! Fate pure le mantenute, io continuerò a crogiolarmi nella dolcezza disarmante che dimostra di avere il mio compagno!
(p.s. ha degli occhi castani meravigliosi e dolcissimi, fanculo a voi e ai vostri discorsi su quanto siano banali i ragazzi con gli occhi scuri!)

Lun

17

Mar

2014

Brutta troia!

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Ira

Ma mi credete se vi dico che, in questo momento, la mia coinquilina di merda è intanata in camera sua (normale) e sta lamentandosi con la madre del fatto che oggi, rientrando in casa, ha trovato il barattolo del sale sul tavolo? Cioè, sta facendo la scena madre perchè io ho dimenticato di rimettere il sale nella credenza (e l'ha lasciato, lì, con tutte le volte che ho dovuto mettere a posto i suoi troiai...)! Ma che cazzo di problema mentale hai? Ma ti ascolti quando parli? Lo so che son cazzate, ma dai e dai, giorno dopo giorno, iniziano a pesarmi anche queste minchiate... E che, devo sempre stare attenta a come mi muovo in casa? Sei davvero una stronza! Se dovessi mettermi io a rinfacciarti tutte le porcate che mi hai fatto! Riepiloghiamo le ultime, quelle che mi hanno fatto girare i coglioni a mille: quando è venuto a trovarmi il mio compagno ti sei fermata appositamente, nonostante dovessi uscire, per vedere 'sto povero ragazzo, neanche fosse un fenomeno da baraccone, l'hai scannerizzato con sufficienza e non avendolo trovato di tuo gusto hai fatto un sorrisino stronzo, facendomi poi il terzo grado a cena (irritandoti perchè non ti ho detto vita morte e miracoli di lui ma rispondendo a monosillabi!); hai fatto l'amichevole ruffiana, con tanto di saluti cinguettati e finto interesse solo per sapere se potevi avere qualche barretta di cereali fatta in casa (ragazza mia, avessi vinto al lotto capirei, ma vendere il culo per una barretta, che avrei lasciato comunque a disposizione di tutte... Quanto schifo fai!?); e in ultimo, il mio ragazzo è rimasto a dormire a Padova per il week-end: mentre io, lui e un'altra coinquilina chiacchieravamo, sei entrata in cucina e ci hai ordinato di abbassare la voce perchè dovevi studiare (e stavamo parlando con un tono di voce normale, a porta chiusa, ma se sei un'acida stronza invidiosa che non sopporta che le persone vadano d'accordo son cazzi tuoi. Scopare a meno di 5 metri di distanza da te che studiavi mi è sembrata la cosa più corretta da fare, il bello è che non te ne sei nemmeno accorta!) e, tornando verso mezzanotte, mentre eravamo già a letto semiaddormentati, hai sbattuto tutte le porte, acceso la luce e canterellato (se penso a tutte le volte che sono entrata sfilandomi le scarpe per non disturbare, puttana!), cosa che hai fatto anche quando ti sei svegliata il mattino dopo! E stupida io a cercare di mantenere perlomeno una convivenza civile! Che cogliona che sono, cosa posso sperare di ottenere da una mocciosa viziata che prima si comporta come una bambina di 4 anni, arrogante e maleducata, e poi fa la principessa sul pisello per un cazzo di barattolo del sale? Ne ho davvero i coglioni pieni!
Mi sa tanto che tra poco mi trovate sulla cronaca nera de "Il Mattino di Padova"!

Gio

27

Feb

2014

Santa subito!

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Lussuria

Cara compagna di stanza, che ancora conosco poco ma quel tanto che basta per sapere che sei una fanciulletta a modo, mai finirò di ringraziarti per la delicatezza che hai avuto oggi pomeriggio, quando mi hai lasciato libero l'appartamento per un'oretta e mezza... Non so se effettivamente hai capito cosa sarebbe successo nel momento in cui ti fossi chiusa la porta alle spalle, ma per il tuo gesto giuro che ti preparerò la cena per una settimana intera, te la servirò danzando e farò le pulizie al posto tuo per un mese! (e ti sei guadagnata la riconoscenza eterna e la sconfinata simpatia del mio compagno, che ti ha vista oggi la prima volta ma ha già deciso che ti adora).

Grazie infinite, era un mese che non avevamo rapporti (e due settimane che non ci vedevamo), a costo di sembrare triviale, eravamo letteralmente sul punto di esplodere.

(E che scopata, gente... Poco tempo, ma usato più che proficuamente)

Mer

26

Feb

2014

Tutto in uno

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Altro

Ho più sfoghi di vario genere da fare, ergo li condenso in un solo post.

1) Omofobi/misogini/razzisti/non so checcazzo, avete rotto i coglioni, dovete sparire tutti! Dovete venire cancellati dalla faccia della terra, siete voi quelli che devono essere rieducati, non gli omosessuali! State rovinando la vita a migliaia di persone, col beneplacito di governi marci e compiacenti che invece di tutelare i loro cittadini li schiacciano sotto il tacco quando li considerano "scomodi"! State distruggendo mio fratello, che pur cresciuto in una famiglia di mentalità aperta, circondato da tutto l'affetto e il sostegno possibili, ha comunque difficoltà ad accettarsi, perchè le puttanate che dite hanno per lui più peso di quello che gli diciamo noi (curioso, che nelle famiglie in cui si predicano l'odio, l'ignoranza e la paura succeda invece che i figli prendano per oro colato quello che dicono i genitori, mentre chi cerca di ampliare gli orizzonti dei propri figli spesso venga messo in secondo piano rispetto a quella che è l'opinione comune)! E io non so più che cazzo dirgli, che cazzo fare, spero a questo punto che capisca da sè, poco alla volta... 

2) Care le mie coinquiline di merda che non finite mai di confermarmi quanto arroganti siete, se io sono vegetariana con tendenze vegane, che cazzo vi frega? Non faccio veg-terrorismo, non siete obbligate a mangiare quello che cucino (che guardate sempre come se fosse merda...), tendenzialmente cerco di interagire il meno possibile con voi anche per quanto riguarda l'alimentazione... Allora, spiegatemi, viste le premesse, le continue frecciatine riguardo al fatto che "si sa che va di moda essere vegetariani" (?!?), i dilungamenti su quanto sia buona la carne, soprattutto di vitello e cuccioli vari (non faccio terrorismo, ma anche quando mangiavo carne non mi sono mai sognata di mangiare cuccioli!) e di come sia giusto, perchè alcuni animali sono stupidi (pensavo che almeno foste contro il cannibalismo, a questo punto...). Siete delle cafone! Se io voglio gonfiarmi di broccoli son cazzi miei, non vi obbligo a farlo e non sono tenuta a darvi giustificazioni! Continuate ad affondare i vostri becchi nelle panatine (e che grande lezione di alimentazione mi danno due che si nutrono solo di roba in busta o precotta! Mangiaste bistecche di controfiletto potrei anche capirvi!) e non sparate sentenze!
P.S. Non oso immaginare che cosa potrebbe succedere se salta fuori che uso la Moon Cup!

3) Last but not least... Allora, partiamo dal presupposto che non sono sicura di essere effettivamente innamorata di te. So solo che stare con te mi piace, che mi fai sentire felice, che sono triste quando te ne vai. Viviamo a discreta distanza l'uno dall'altra, possiamo incontrarci più o meno agevolmente solo quando sono a Padova e non è detto comunque che possiamo avere un po' di intimità, visto che sto in appartamento con altre 4 ragazze, di cui 2 particolarmente infide...
Detto questo, io non sono esattamente una tipa "romantica" (neanche troppo "femminile" in senso stretto, ma forse ti piaccio proprio per questo, vista la tua ultima esperienza...), ho difficoltà ad esprimere bene i miei sentimenti e alle volte mi rendo conto di essere grezza... Non sono quella ragazza che sospira e si abbandona tra le braccia del compagno, che gli dice paroline dolci e gli dà un sacco di bacini: sono più il genere di persona che fa battute agghiaccianti, dimostra affetto con manifestazioni fisiche (scusa se quella volta che mi sei venuto a trovare, facendomi una sorpresa, ti ho stretto a quel modo e ti ho sollevato da terra...) e preferisce passare un pomeriggio in fumetteria piuttosto che facendo shopping... Ripeto, so che probabilmente ti piaccio per questi motivi, ma alle volte mi rattrista non riuscire a dirti al telefono che mi manchi, che non vedo l'ora di poter passeggiare di nuovo mano nella mano con te, di baciarci di nascosto tra gli scaffali della libreria... Ho provato a dirtelo, una volta: mi sembrava di avere un groppo in gola, non ce la facevo, e mi dispiace davvero un sacco... Per fortuna verrai qui domani, possiamo passare tutta la giornata insieme. Magari riuscirò pure a dirti a parole che sono contenta che sei con me, senza rischiare di strangolarti abbracciandoti.

Bòn, mi sono dilungata abbastanza... Ora ripasso, che ho un esame tra due ore ;)

Sab

18

Gen

2014

Il giorno

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Lussuria

venerdì 17, giorno comunemente ritenuto foriero di sfighe, la vecchia Dada, che quasi un anno fa tambussava i maroni su questo sito con una sorta di apologia/richiesta su sesso e verginità, ha avuto il suo primo rapporto sessuale. Non le ha fatto assolutamente male (pur non avendo raggiunto l'orgasmo), era sciolta come se stesse andando a farsi una corsetta al parco e non si vergognava del suo corpo. Si è lasciata andare anche ad altri atti di natura sessuale e il giorno successivo ha fatto il bis, stavolta con lieto fine anche per lei. Ora è stesa sul letto, piuttosto stanca, ascolta Guccini e rompe di nuovo le scatole sul sito, vantandosi delle sue acrobazie sessuali.

Tags: sesso

Sab

14

Dic

2013

Riflessione

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Altro

Per molti, soprattutto ragazze, il primo bacio tra due innamorati (lasciamo perdere il primo in assoluto, sprecato su tutti i fronti!!), avendo indubbiamente un'aura di sacralità, deve essere dato in circostanze particolari: per alcuni deve essere dato durante particolari eventi (cene a lume di candela, passeggiate romantiche in posti supermagicofichissimi), in particolari condizioni fisiche ("Acconciata come una principessa!", squittisce di solito la mia stronza coinquilina...), possibilmente ottimali e seducenti, e così discorrendo...

Noi il nostro primo bacio ce lo siamo dati in attesa del tuo treno, in ritardo di 45 minuti, in una stazione piena di nebbia, tu tremante di freddo e col naso rosso per il gelo, io coi capelli effetto scopa di saggina causa umidità (nonostante generose dosi di balsamo) e le labbra soffici come carta vetrata...
Ed è stato il bacio migliore che abbia mai ricevuto in tutta la mia esistenza.

E scusate se è poco...

Tags: bacio
Succ » 1 2 3

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti