Blacksea
Mar
05
Feb
2019
La tortura continua.
Come già raccontato in un altro sfogo, sono innamorato follemente di un mio amico, nonché vicino di banco.
Più il tempo passa più ne sento la mancanza, ogni momento, seppur piccolo, passato con lui è per me qualcosa di bellissimo. Il suo profumo è qualcosa che boh ti rallegra la giornata, per non parlare del suo sorriso e della sua risata, che non ti permettono di rimanere impassibile di fronte a tale bellezza. Ogni momento della giornata è caratterizzato dalla sua presenza nei miei pensieri.
Sto facendo di tutto pur di tenermelo stretto, la paura di perderlo mi perseguita e mi terrorizza, per questo assaporo ogni suo singolo dettaglio.
e di tutto ciò nessuno sa nulla, ci sono solo io, da solo, che urlo dentro di me in cerca di conforto, di un abbraccio; un suo abbraccio, mentre lui ignaro di tutto, continua la sua vita.
E da qui capisco cosa vuol dire Amore. Amore è piacere e godere delle piccole cose, Amore è “sentire” una persona in modo particolare. Ma Amore è anche soffrire, soffrire per qualcosa che sai di non poter avere, provare dolore nel vedere tutto così distante.
Dom
03
Feb
2019
Innamorato del mio vicino di banco
Beh si sono innamorato del mio vicino di banco.
I problemi sono due: il primo è che sono un maschio, si un maschio che si innamora di un altro maschio; il secondo è che non è una “cotta” ma è proprio Amore, con la “A” enorme.
Voi non avete la minima idea di cosa voglia dire tenersi tutto questo dentro, lo vedi tutti giorni a scuola e a volte anche fuori, ma non puoi toccarlo, baciarlo o strapazzarlo come vorresti.
E fingi di essere un’altra persona, che con te non ha nulla a che vedere, tentando invano di convincere te e gli altri di questo.
Anche solo uno sguardo, uno sfioramento accidentale diventa qualcosa di bellissimo. E ti basta la sua presenza solo per sentirti bene.
...e boh basta. Questo è quello che si prova in queste situazioni
Iscriviti!


