moro53
Dom
07
Lug
2019
a chi si lamenta
dei migranti che vengono in Italia direi prima di giudicare di capire perché fuggono..... e mi riallaccio al discorso delle speculazioni sfruttamento delle multinazionali che con Stati fantoccio fanno affari e distruggono il tessuto ed economia reale del territorio..... Bastardi senza fondo
Gio
04
Lug
2019
secondo certi
studi fatti su aspetti sociologici, da metà degli anni settanta la mente umana sta regredendo sempre piu. Qui non si parla di nozionismo o di progresso scientifico, piuttosto di apertura mentale alla bellezza e alla conoscenza alla verità . Non è un caso che sono praticamente scomparse le figure di intellettuale di confronto di critica di ribellione di crescita del dibattito pubblico. Gente come Pasolini Gaber De Andrè Battiato nell'arte personaggi politici come Moro Pertini Berlinguer etc... Persone come Peppino Impastato Siani giudici come Levatino Borsellino Falcone Giornalisti tanti e tutti amche quelli dimenticati qui che hanno dedicato la loro vita all'amore per la verità fino a morire. Socialmente poi ce un degrado che mette paura. I giovani che dovrebbero essere il motore di entusiasmi linfa di vita sono stati castrati sia mentalmente sia economicamente da un sistema filo americano perverso cinico e subdolo. Povera patria.
Sab
29
Giu
2019
Realtà aumentata....
Ihihih.... Oggi sentivo in radio le cazzate che sparano i cosiddetti esperti informatici o opinion del cazzo sulla qualità dei media telefonini visori con iper informazioni per le pecore.... scusate per l'individuo no scusate per il consumatore idiota. Perché tali ci trattano. Ci danno informazioni sulla realtà aumentata....aumentata 5 g cervello fritto e nessuno si ribella ....
Gio
27
Giu
2019
I Genesis
Suonavano al Bataclan di Parigi. Ora assurde guerre di pseudo religioni portano giovani di 20 anni ad ammazzare a mitrate altri giovani. Al Bataclan dove si sentivano le note di Supper's ready. Che tracollo l'uomo. Let it be.
Sab
15
Giu
2019
Un'altra
Vittima di nefandezze di cronaca. Il professore di matematica un altro suicidio indotto. Per messaggi.... una vergognosa ragazzina parla (come se fosse la voce assoluta della verità) il padre denuncia, la magistratura fa il resto. Un uomo di 53 anni decide di uccidersi perché non regge le accuse. Spero di tutto cuore che chi ha indotto questo uomo al suicidio abbia la coscienza, (ho i miei dubbi....) la coscienza per ricordarsi di questo crimine commesso, a vita.
Ven
14
Giu
2019
Vedo
Le mogli dei miei amici che stanno insieme da trent'anni e mi dico: ma come caxxo fanno a starci assieme.... brutte o quasi, insignificanti, accidiose, invidiose, condizionanti, zombi viventi con travasi di b ile se poco poco vedono qualcuna migliore e nella mente e nel corpo. False fino al midollo e modificabili nei comportamenti a seconda delle situazioni. I rispettivi mariti sono pacchi da spostare a seconda delle esigenze soprammobili. Le loro donne inutili e incomunicabili pronte a mostrare la loro parte piu nevrotica e cattiva se poco poco non aderiscono ai loro disegni....Io non mi ci addormenterei a letto neanche a pagarmi.... Prive di comunicabilita, di energie positive.... tre di queste velatemente mi hanno fatto capire coi mariti ignari ovviamente che mi scoperebbero volentieri. Ma non è tanto la bellezza perché cmq col tempo scema, ma proprio la sopportazione h24 che mi distruggerebbe. Quelle della mia generazione o giù di lì sono sempre più insopportabili. La mia ex storica una volta bella donna è diventata un buzzico. Le altre in generale in palestra e in giro le vedi col vano tentativo di sorridere alla vita non accettando l'inevitabile decadimento.... Donne care vi ho sempre difeso ma certe di voi sono indifendibili.
Dom
09
Giu
2019
Vorrei riprovare
L'emozione dell'innamoramento. Non mi interessa il sesso fine a se stesso. Vorrei vivere il mio tempo con sinergie mentali di benessere ritrovato dinamico in continuo risveglio sensoriale. Chi mi può consigliare?
Sab
25
Mag
2019
bimbo di due anni ucciso
a botte. fegato spappolato ossa rotte. Notizia al tg . Tale gratuita e demoniaca violenza non ha giustificazioni. Figli maschi figli di puttana.... madri inutili nella complicita a violenza genitoriale. Che dire? Ma soprattutto la madre.... 22 anni gia demente e fusa.
Mar
21
Mag
2019
la madre di tutti
gli sfoghi.
Mi auguro con tutto il cuore che l'uomo scompaia dalla faccia della terra. per essere benevolo spero restino pochi eletti tali da dare un mondo nuovo al pensiero umano. Troppi idioti e idiote che Dio li sternini.
Gio
16
Mag
2019
non se ne puo
piu dei disturbi femminili.... le vedi dappertutto tv e social..... ma chi le segue mi chiedo? Si mettono inm ovviamente con contorno di tette culo e affini. D'altronde solo quello sanno fare e cmq dovunque entrano creano danni. Anche nell'arte, Basta vedere la musica, da quando le hanno sdoganate hanno fatto diventare un'arte una accozzaglia di suoni inascoltabili e ovviamente una sfilata di tette culi etc che nulla ha a che fare con la musica. Una volta sapevano cucinare, mo non sanno fare neanche piu quello.
Iscriviti!
