Ven
14
Giu
2019
Vedo
Le mogli dei miei amici che stanno insieme da trent'anni e mi dico: ma come caxxo fanno a starci assieme.... brutte o quasi, insignificanti, accidiose, invidiose, condizionanti, zombi viventi con travasi di b ile se poco poco vedono qualcuna migliore e nella mente e nel corpo. False fino al midollo e modificabili nei comportamenti a seconda delle situazioni. I rispettivi mariti sono pacchi da spostare a seconda delle esigenze soprammobili. Le loro donne inutili e incomunicabili pronte a mostrare la loro parte piu nevrotica e cattiva se poco poco non aderiscono ai loro disegni....Io non mi ci addormenterei a letto neanche a pagarmi.... Prive di comunicabilita, di energie positive.... tre di queste velatemente mi hanno fatto capire coi mariti ignari ovviamente che mi scoperebbero volentieri. Ma non è tanto la bellezza perché cmq col tempo scema, ma proprio la sopportazione h24 che mi distruggerebbe. Quelle della mia generazione o giù di lì sono sempre più insopportabili. La mia ex storica una volta bella donna è diventata un buzzico. Le altre in generale in palestra e in giro le vedi col vano tentativo di sorridere alla vita non accettando l'inevitabile decadimento.... Donne care vi ho sempre difeso ma certe di voi sono indifendibili.
9 commenti
Aaaah...ecco ora ho capito perché tanta acrimonia...
Sai che mi sto immaginando delle zitellone , quelle inacidite,che criticano a destra a manca...
Se divento così mi faccio sopprimere!
L'altra sponda t'attende Moro :-D
I gay
No grazie, mi hanno pure corteggiato ma niente non sono x me, sono sempre stato difficile purtroppo o.... per fortuna. Ma un amore mi manca, lo sapete misteriosi amici.
Ma che problemi hai?
@rossodisera
In che senso rossolina.
La mia è una analisi del decadimento fisico che da uomo lo noto..... Esiste è un dato di fatto. Crudele e ineluttabile. Spesso si dice amami per come sono dentro....parole facili e inutili. Il desiderio non nasce dalla volontà ne si può forzare la natura. È normale che uomini superati gli anta e oltre guardino alla giovane. Solo l'amore vero di coppia può superare queste tentazioni
Moro53: il "decadimento fisico" interessa anche voi maschietti, a volte la pillolina blu non basta. Ma hai mai detto ai tuoi amici che cosa pensi di loro e delle loro mogli? Non credo sennò rimani senza amici. Che tristezza tanto livore per gli altri uomini: o è solo invidia perché loro hanno una famiglia e tu fai ancora l'adolescente che non vuole impegnarsi?
Affatto
Dire loro che le mogli sono.... dei cessi?? .A che pro rossolina? Mica sono il giudice in terra e poi dio li fa poi l'accoppia. Se per famiglia si intendono quelle mogli no grazie. Ma poi quale livore..... mica sono una donna. Li rispetto come famiglie ci mancherebbe, sono amici d'annata.... sic, ma certo non si comunica più come un vero amico vorrebbe. Come intendo io l'amicizia. Sul discorso di famiglia si mi manca ma imputo le responsabilità solo a me stesso perché le donne non mi sono mancate.
Insomma
Da vedere perché queste moglie sono diventate acide,da fuori tutto è bello, ma la vita assieme è un'altra cosa. Stanchezza, preoccupazioni, figli, bollette, insomma vita da adulti sposati. Un adulto single non può capire.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Marò Moro, ma te se cativ!
Ma per curiosità, tu l'hai accettato l'inevitabile decadimento?