Dom
07
Lug
2019
a chi si lamenta
dei migranti che vengono in Italia direi prima di giudicare di capire perché fuggono..... e mi riallaccio al discorso delle speculazioni sfruttamento delle multinazionali che con Stati fantoccio fanno affari e distruggono il tessuto ed economia reale del territorio..... Bastardi senza fondo
8 commenti
Non confondiamo chi scappa dalla guerra veramente da chi scappa dal suo paese per motivi economici (andando in un paese ove non ha sbocchi) o i criminali che scappano per non farsi arrestare (o la gente arriva in italia e diventa criminale o parte già come criminale)
Quanto ti pagano per mandare questi messaggi? Io farei un distinguo: le persone in difficoltà sia politiche che economiche vanno aiutate. Ma se questa gente viene a frotte perché "serve"per raccogliere pomodori o lavorare nei cantieri , cioè manodopera a basso costo, il discorso cambia!! Non è altruismo o aiuto È Riduzione in schiavitù
Appunto: chi si lamenta dell'immigrazione ci guadagna.
Ci sono RACCOGLITORI DI FRUTTA A 2 EURO L'ORA nella civilissima Toscana. Non a Reggiocalaffrika.
Mai successo ai tempi della lira.
Sono d'accordo con moro, e contro Fraccazzo.
la civilissima Toscana
quella di ieri.
i 2 euro l'ora chi li mette?
i bastardi che sfruttano, continuo il discorso.
Anon delle 17,44: tua sorella mi paga sei contento? parla serio e ringrazia dio di stare in Italia. Indubbiamente ce chi se ne approfitta ma leggi qlc del perché si imbarcano prima di dire cazzate. Aiutarli in casa loro è quello che ci vuole ma apri il tuo cervello sulla loro condizione e forse capirai che è la mia coscienza di essere umano a farmi parlare così.
per Fraccazzo: non voto quel partito ti basta? qui non si parla di voto ma di solidarietà.....Detto questo Comunque non sono d'accordo sulle ONG. Ma non sopporto il massacro del popolo africano da parte del "giusto" Occidente.
Aspetta che sta gente metta le mani addosso a tua figlia
Poi se ne riparla.
Guarda, con tutta la solidarietá che si puó avere, resta il fatto che l'Europa non puó gestire una tale ondata di migrazioni, e ancor meno se viene concentrata tutta in un solo paese come l'Italia! Si puó essere di destra sinistra, rossi, neri gialli ma questa realtá resta tale e se non si pone un freno o non s'inizia a collaborare sul serio tra tutti gli stati europei rischia di diventare un fenomeno gravissimo e nel giro di una-due generazioni si potrebbe arrivare alla guerra, altroché che solidarietá!
Senza contar e che la siruazione nelle cittá é effettivamente degenerata, perché ovviamente dei ondate di semianalfabeti in un paese gia economicamente allo stremo non possono fare latro se non delinquere, coi risultati che tutti sappiamo.
Io rovescerei il discorso e direi " Invece di dare del razzista/fascista a chiunque non la pensi come te, perche non provare a capire il motivo di tanto malcontento nel popolo italiano?"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nessuno si lamenta degli immigrati, al massimo di voi rossi riciclati, quello sì