Sab
15
Giu
2019
Un'altra
Vittima di nefandezze di cronaca. Il professore di matematica un altro suicidio indotto. Per messaggi.... una vergognosa ragazzina parla (come se fosse la voce assoluta della verità) il padre denuncia, la magistratura fa il resto. Un uomo di 53 anni decide di uccidersi perché non regge le accuse. Spero di tutto cuore che chi ha indotto questo uomo al suicidio abbia la coscienza, (ho i miei dubbi....) la coscienza per ricordarsi di questo crimine commesso, a vita.
7 commenti
poveri uomini
La femmocrazia regna imperante. Neanche ti dovrei rispondere. Fatevi un esame di coscienza. Cosa c'entra il caso Cantone?. E non sono accostabili i due casi. Nel primo si parla di messaggi e stop. Tra l'altro da verificare l'origine. Nel caso di Tiziana cantone, che non avrebbe dovuto fare quel gesto estremo, era un video fatto sapendo di essere ripresa. Fatto sta che un uomo è morto per dei messaggi che se anche veritieri non meritava certo tale gogna mediatica.
Moro
Ah quindi per te va bene molestare le ragazzine?
@Massy c'è un motivo per il quale questo commento di Moro non è stato bloccato? Qui si va sul penale.
Dopo lo sfogo si è ucciso
@anon 10.36
Se non capisci il senso di cio che scrivo non è colpa mia ma della rua testa.
Ano1036 il penale lo hai nella testa Vàlà. Se per un messaggio del genere e soprattutto per vla tua personale interpretazione si scomodasse il penale, Internet sarebbe già stato chiuso da mo'. Morro non ha detto che è giusto molestare ragazzine secondo texting ma che la gogna mediatica che l'ha portato al suicidio è stata esagerata. Fra quello che insinui te e ciò che ga scritto il Morro53 passa la stessa differenza che corre fra te e Jessika Alba😑
Moro
La gogna mediatica non va bene per chi scrive messaggi erotici a delle ragazzine con l'intenzione di molestare?
Sei fuori?
Guarda ben venga che non ci sia più, un pedofilo in meno.
Ma guarda te che discorsi schifosi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Moro, ma tu ti informi prima di "indinniarti", oppure ti piace solo leggere i titoli delle notizie, dare la tua personale interpretazione dei fatti (senza aver letto l'articolo) in modo da trarre conferma delle tue credenze riguardo il mondo? Il professore scambiava messaggi erotici con queste due minorenni, messaggi che a quanto pare sono stati trovati. Tra l'altro, il signore, aveva anche moglie e figlio. Ma tu saresti capace di dare la colpa a due 15enni, perché sono loro le ninfette demoniache che hanno trascinato l'anima pia verso la perdizione, nonostante fosse un uomo adulto. Non c'era motivo che si togliesse la vita, quasi nessun motivo è valido per farlo, ma sicuramente non è colpa di nessun altro. Scommetto che non avresti avuto la stessa compassione per Tiziana Cantone ad esempio, poiché in quanto donna dai facili costumi se l'è cercata tutta la gogna mediatica che l'ha portata al suicidio.