Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 3008)

Gio

11

Ago

2011

Ho fatto sesso con lui.. perchè TI ODIO!

Sfogo di Avatar di JellyMustardKetchupJellyMustardKetchup | Categoria: Lussuria

Basta!

Lo devo dire..

Si ti Odio.. Dopo che mi hai fatto saltare le vacanze x colpa delle tue ustioni da lampade io ho fatto sesso con D.

Mi ha scritto lui, mi ha provocato, è venuto a cercarmi.. e io sono rimasta al suo gioco, ci siamo visti la sera stessa in cui tu mi hai detto: scusa amore, mi dispiace sto malissimo non riuscirò a partire.. bene, io ero troppo incazzata, e così ho visto D.

E' stato estremamente eccitante, c'era passione, desiderio, voglia di aversi..Siamo finiti nei sedili posteriori, completamente nudi, non c'era amore.. era solo sesso selvaggio.. violento.. come piace a me

Si, ti odio!

Non perchè mi hai rovinato le vacanze, quella è stata solo la goccia, ti odio xkè è da due anni che mi fai sentire vecchia, vecchia dentro malgrado i miei 20 anni..

e ti dirò di più.. ti dirò proprio quello che non sai.. adoro quando vado in giro e la gente mi guarda, quando gli altri a lavoro mi fanno i complimenti, quando mi lanciano certe frecciatine.. io adoro essere al centro dell'attenzione. 

Ti odio xkè non ti sento più..

Sei solo una marionetta muta, che non sa neanche mettere in ordine 2 parole..

Non so che cosa ci ho trovato in te.. 

ah! dimenticavo di dirti che quella volta al village, il barista che mi ha riempito di complimenti era veramente un gran pezzo di figo.. e ci sarei stata volentieri con lui..

Gio

11

Ago

2011

AMORE! MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE ARANKIONE! BASTA NON TI AMO +!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mio marito mi ha lasciata ad aspettare 6 ore sotto la grandine, non scherzo. ora basta è ora di finirla, ti tolgo il permesso di dormire con 2 kuscini, da oggi ne usi solo uno perchè mi sono rotta ok?

Gio

11

Ago

2011

Sembrerà una sciocchezza

Sfogo di Avatar di fagiolina92fagiolina92 | Categoria: Superbia

...Ma io la sto vivendo come un dramma! Dopo un anno e passa, non ho ancora sbollito la rabbia...

...Tanto è trascorso da quando ho violentemente litigato con un mio caro amico (G.), per il banale motivo che non gli piaceva il mio ragazzo (O.). Si è trattato di odio a prima vista in quanto non ha neanche voluto conoscerlo abbastanza da poter giudicare... e mentre O. ha conquistato tutti con il suo carattere garbato, la sua intelligenza, la sua profondità di spirito, mi rode che proprio G, di cui avevo grande stima, abbia mantenuto le distanze fin dal primo momento.

Quando gli ha dato del coglione alle spalle (in modo TOTALMENTE GRATUITO e sulla base di NULLA), non ho resistito e gli ho fatto notare che mi doveva delle spiegazioni. Ho fatto un casino, ma non è servito ad ottenere uno straccio di chiarezza da questo bell'amico di merda che fino a poco tempo prima era come un fratello per me e che poi non si è fatto problemi ad ignorarmi completamente fin da quel primo tentativo di discussione ed a sparire dalla mia vita.

Non può trattarsi di semplice gelosia, visto che lo conoscevo da quando ero piccola, è fidanzato da molti anni e, nonostante la passata complicità, non è mai stato possessivo nei miei confronti... tutt'al più impiccione. Eppure, fin dal primo istante in cui mi ha visto, felice e sorridente, tenere per mano O... è stato IL GELO. E per due anni ho sopportato, due anni durante i quali tutti hanno interagito con O. tranne lui.

Il mio ragazzo è una persona straordinaria... ha un sacco di qualità, capacità, interessi, un lavoro bellissimo. Avrebbero avuto un sacco di cose di cui parlare, da condividere, ed invece è andata così. G. nonostante la sua cultura ormai frequenta delle persone frivole, senza argomentazioni, dedite esclusivamente a serate in discoteca, film comici di serie Z e cazzate varie. Forse è diventato come loro... ma allora perché non mi è ancora del tutto caduto? Perché ho questa voglia tremenda di fargli cambiare idea sul mio ragazzo?!

Non ho più modo di vederlo... nessun sistema per attirare la sua attenzione (come se non mi fossi già umiliata abbastanza, la sciocca che non sono altro). G. vive in un'altra città, il mio ragazzo addirittura all'estero... è già difficile che coincidano i periodi in cui entrambi sono qui nella nostra cittadina natale, figuriamoci quelli in cui ci incroceremmo per caso, visto che (da quando G. è cambiato) abbiamo gusti diversi anche quanto a locali e affini. Ormai l'unico modo per raggiungere i miei folli scopi sarebbe sperare che il mio ragazzo diventi famoso per qualche scoperta scientifica e che G. guardi la televisione... ridicolo, no?

Non mi darò pace finché non l'avremo lasciato a bocca aperta!!!

(Ho già raccontato questa storia molte volte su questo sito, in forma anonima, senza ricevere commenti... ma chi avesse semplicemente intenzione di giudicar male me e la vanità delle mie aspirazioni, per favore si astenga. Ho già sofferto abbastanza, e fatto soffrire chi invano tenta ogni giorno di farmi dimenticare questa questione. Compreso il mio ragazzo, al quale ovviamente non interessa un'emerita mazza di G.) 

Gio

11

Ago

2011

depressa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sono appena iscritta non pensavo di essere arrivata al punto di stare qui a sfogare le mie frustrazioni....é più di 2 anni che sono fidanzata e più vado avanti e più mi chiedo come mai sto ancora con lui..litigi continui , la gelosia mi acceca e ormai ogni cosa tra noi é litigio e basta....non ne posso + un momento prima mi prometto di smettere di essere gelosa e dopo ritorna ancora. questa cosa mi fa stare molto male.........sono consapevole che la mia gelosia é infondata ma io sn cosi......l'avevo lasciato a febbraio a causa della gelosia e poi il ricordo non mi lasciava quindi ero ritornata dopo pochi giorni con lui....da quel momento anche in lui qualcosa é cambiato più freddo nei miei confronti .....stasera abbiamo ancora litigato e adesso sn disperata....non riesco a staccarmi da lui

Gio

11

Ago

2011

Ahhhh basta, mi hai rotto le scatole

Sfogo di Avatar di NeverwasNeverwas | Categoria: Ira

fanculo, quanto di odio tr**ia!

 

BENE, HO FINITO. SE VOLETE DATE DELLA TR**IA ANCHE HA LEI, HA RUBATO IL RAGAZZO CHE MI PIACEVA. UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE.

 

TR***IA, TR***IA, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO!

Mer

10

Ago

2011

Ma adesso basta!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono lo stesso "Anonimo" che pubblico qualche mese fa il post sulla suocera che ha voluto la stufa a pellet, facendoci perdere otto ore in negozio e rubandoci pure l'istallatore, così noi col termocamino impacchettato e lei con la stufa bella montata...

oggi, a pranzo, il mio compagno chiede l'attenzione e annuncia "Signori, abbiamo deeciso di sposarci. O maggio o settembre del prossimo anno" e lei, la bastarda, "nooooooo, sposatevi nel 2013, ke l'anno prossimo mi voglio sposare io!!" (per inciso, ha 46 anni e da 3 ha un nuovo compagno, ma ancora non ha ottenuto il divorzio dall'ex marito)

 Io sono senza parole e/o parolacce.

Mer

10

Ago

2011

Sono una cretina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono incazzatissima con me stessa...sono una deficiente.Faccio tanto la gradassa e poi nn sono buona a fare niente..."non ti preoccupare amore, sto io in negozio" "va bene amore".So, o credevo di sapere tutto, listini prezzzi a memoria,caratteristiche tecniche, materiali di costruzione ed elementi componenti...e invece nn so una sega!Viene un tipo e mi fa "voglio una porta economica" "al minor prezzo abbiamo questa, 220 euro montaggio incluso" "ma se a mia moglie avete detto 130" "impossibile", con la mia aria di superiorità del cazzo, l'ho quasi preso a male parole. poi "scusa amore, ma abbiamo porte a 170 euro" "si amore, quelle in microlaminato"...ma vaffanculo...ho fatto una figura di merda e l'ho fatta fare soprattutto a mio marito.Non sono brava a fare un cazzo. adesso finisco questa settimana e dopo le ferie nn ci vado più, se nn x fare le pulizie. solo quello sono buona a fare là dentro.Tutta gradassa io...e invece nn capisco un cazzo...

Mer

10

Ago

2011

odio la mia ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non c'è la faccio più,odio la mia ragazza come non ho mai odiati nessuno,ma non riesco a lasciarla,come devo fare? 

non posso guardarla,mi da fastidio ogni parola,mi da fastidio se mi chiede qualcosa,non desidero fare l'amore a meno che non passino 10/15 giorni,e a quel punto e astinenza non amore...

come si fa a troncare una storia così?ciò provato tante volte a starle lontano,ma sento il bisogno di chiamarla....

haiutoooooooooo!!!!!!!!!!!

la odiooooooooo!!!!!!!!! 

Tags: aiuto

Mar

09

Ago

2011

domenica ho realizzato...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

domenica io e mio marito, siamo andati a casa di mia suocera perchè i suoi cugini erano venuti dalla Francia per conoscere il bimbo che il cugino di mio marito (fratello dei francesi) ha avuto con la sua compagna.

li ho appreso, che lei tornerà a lavoro ad ottobre, perchè non hanno abbastanza soldi er il piccolo e il padre del bimbo ha 2 figlie da un precedente matrimonio comunque, hanno deciso di lasciare il bambino a mia suocera, che si è sempre dimostrata ossessionata nel volere un nipote, un ossessione così forte da farmi pensare a volte che un futuro nipote voglia crescerlo lei, scegliere lei al posto mio o delle mie cognate.

 

insomma non sta nella pelle, però è accaduto un fatto che a me ha dato fastidio.

stavo facendo il solletico alle coscie al piccolo (2 mesi) che rideva tutto felice, però non riusciva a "godersi" bene ne il viso della mamma me il mio, allora ho detto alla madre se si poteva mettre un piccolo cuscino così che lui potesse stare più su, ma lei ha detto che nona veva niente, solo l'asciugamano dove l'aveva cambiato, allora mia suocera ha preso l'imbottitura dell'ovetto nonostante la madre gli dcesse di no, che il bimbo sarebbe stato scomodo.

, ma lei niente..detto fatto il bimbo s'è messo apingere perchè quest'imbttitura risulta più imbottita sui reni.

quando è arrivato il momento del cambio,(siccome lei è esperta e ha cresciuto 3 figli, ) ha sparso la cacca del bimbo ovunque!

la madre è rimasta calma anche perchè penso che se dovesse litigarci poi il figlio che glielo tiene?

io invece ho deciso, che a costo di amgiare io pane e acqua mio figlio/a non gliela lascerò tutto il giorno, anzi dovrà stare al suo posto di nonna e non rompere, mi spiace ma non potrei fidarmi, di uan che dice che ai figli dava pasta e fagioli frullata, lei al mio futuro figlio non deve dare nulla che io non approvo.

gia la madre del bambino s'è premunita, fornirà lei i contenitori, con le varie pappe che farà in casa visto che gli hanno regalato unaffare che fa gli omogeneizzati etc

però io non gli alsceri mio figlio anche perchè lei non ha l'auto e non ha patente, e mio suocero nonostante sia in pensione, fa un lavoretto per tenersi impegnato.

quindi molto egoisticamente ho pensato, ma che gli alscia a fare il figlio se poi lo farà stare a casa tutto il giorno (lei da sola non esce), e quando sto bimbo cresce? immaginate un bibmo di 2-3 anni che non viene portatoa l aprco, o al mare d'estate (abitiamo vicino al mare), senza pensare che lei non avendo auto, se il piccolo si ferisce o c'è un emergenza bisogna pregare che qualcuno nel palazzo, insomma lei non è autonoma e l'idea che un giorno mio figlio debba starsene sacrificato in casa, perchè la nonna non si muove bhè! ma col cavolo un volta ogni tanto anche ma io scusate penso al mio bimbo.

lei non lo sa ma a settembre inizieremo tutte le analisi, e poi inizieremo per fare il miracolo.

io non sono possessiva, ma vedere mia suocera che voleva fare di testa sua, col figlio del nipote mi ha dato da pensare.

e poi una cosa brutta: mia suocera fuma e se vuole tenere mio figlio tutto il giorno ogni tanto deve smettere di farlo, mi fa rabbrividire l'idea che  lo tocchi con el mani piene di nocotina e chissà altro.

Mar

09

Ago

2011

Non ti amo più... FINALMENTE!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Come ho fatto a essere così cieca in questi 5 anni non lo so.

Prima mi hai annientata completamente. Criticandomi e umiliandomi continuamente mi hai fatto pensare di essere sbagliata da capo a piedi. Poi mi hai modellata e plasmata, mi hai resa come tu mi volevi. Ci sei riuscito. Mi hai convinta a eliminare i miei amici. "Se mi ami davvero non sentirli più". Già, perchè puoi tirar fuori tutte le scuse del mondo, ma il motivo è che volevi l'esclusiva su di me. Magari perchè prima o poi i miei Amici mi avrebbero aperto gli occhi su di te. Hai tentato di mettermi contro tutta la mia famiglia perchè "loro non tengono a te, guarda come ti trattano e come ti usano, sei una stupida". Mi hai creato dipendenza, perchè se uscivo senza di te me lo facevi pesare, se andavo a fare la spesa mi mettevi l'ansia perchè "stai attenta, io non mi fido, e se incontri un altro? o se ti succede qualcosa?". Dopodichè, dopo avermi fatta diventare come volevi, mi hai distrutta. Su qualunque, e dico QUALUNQUE, cosa che faccio hai da ridire. Non faccio niente di giusto, non capisco un cazzo, sono una stupida che non sa vivere, e non perdi occasione per dirmelo davanti ad altre persone, per umiliarmi per bene, calpestare il briciolo di dignità che mi è rimasto e fare l'arrogante e il prepotente. Per fortuna che risulti ridicolo agli occhi della gente che assiste, perchè ancora nel mondo esistono persone Umane. Mi lasci chiusa in casa ed esci a farti i cazzi tuoi, perchè "la mia vita IO la voglio vivere e non devi rompermi i coglioni perchè IO faccio come cazzo mi pare". Bravo, bella mossa. Hai pensato di crearmi questa dipendenza e di fare terra bruciata intorno a me, in modo da avere la mogliettina che sta zitta o dice sempre di si e che trovi sempre a casa quando torni alle 5 la mattina dopo esserti fatto i cazzi tuoi. Quella che c'è sempre ad aspettarti perchè nella vita non ha nient'altro da fare, c'è sempre alle cene di famiglia, a Natale, ai matrimoni. Di copertura insomma, la finta famiglia del mulino bianco. E ti odio quando davanti ai miei o ai tuoi dici "amore ma perchè non esci un po' con le tue amiche? io sono d'accordo, lo sai.. devi svagarti un po', e non pensare sempre alle responsabilità..." CHE COSA???? Sei un viscido bugiardo, le uniche 4 volte in 5 anni in cui sono andata a cena fuori con una delle due uniche amiche rimaste, me l'hai fatto pesare per non so quanto. Mille telefonate, e dove sei, e con chi sei, e chi hai conosciuto, e fra quanto torni. Sono diventata anche io così con te, ho vissuto nel terrore che tu potessi abbandonarmi per un'altra, ma sai adesso cosa ti dico? MAGARI!!! Magari fosse successo. Non mi ritroverei adesso ad aprire gli occhi e a vedere l'inferno che ho alle spalle. Mi ritrovo a dovermi costruire da zero, perchè non so più chi sono. Non so cosa mi rende felice davvero, non so cosa mi piace fare. So solo chi voglio accanto a me, e non sei te. Voglio riprendere in mano la mia vita. Voglio essere F E L I C E. Credo che tutti meritino di avere una vita serena e dignitosa. Non posso più permetterti di controllare, gestire e rovinare la mia vita. A piccoli passi, ci sto riuscendo. Perchè finalmente l'amore incomprensibile per una persona come te è finito, e ora posso pensare ad amare me stessa. E quando, presto, sarò di nuovo in grado di camminare con le mie gambe, ti lascerò con un bel sorriso dicendoti che spero che tu riesca a crescere e a cambiare la tua vita per riuscire a creare una vita di VALORE, perchè ora come ora la tua vita è veramente triste e senza senso.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3005 3006 3007 3008 3009 3010 3011 3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti