Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2515)
Ven
21
Giu
2013
sfigatissimo
...salve..ho 31 anni...verginello e segaiolo...il mio piacere piu grande è quando sento che si scopano mia sorella nella stanza di fianco...!sto rovinato lo so!
Ven
21
Giu
2013
Senza Titolo
sono una fallita.per problemi di famiglia non mi sono diplomata e non ho mai avuto di conseguenza un lavoro fisso.a 19anni sono rimasta incinta di una persona che non mi ama e che mi impedisce tutto.vorrei avere la forza di lasciarlo ma sono sola senza un lavoro.ho una casa mia ma non so che farne senza un lavoro.ho bisogno d amore ma neanche ci spero prima ero bellissima ma la gravidenza mi ha devastato é ceduto tutto nel mio corpo sono inutile mi odio
Ven
21
Giu
2013
sfiga
trovi un bel ragazzo, simpatico sempre allegro sorridente sempre felice, acculturato, che ha quasi finito la laurea e già lo cercano per lavorare. Il sesso è fantastico magnifico esilarante, violento e romantico doce ed aggressivo, insomma ti fa sentire donna e desiderata per tutto il tempo che si sta insieme. Caratterialmente è magnifico, sa ascoltare e dare consigli, insomma sembra il santo grall e per di più dice le cose chiaramente tanto chiaramente che c'è un. MA UN MA GIGANTESCO, è INNAMORATO DELLA SUA EX CHE CONTINUANO A VEDERSI ED IO NON RIESCO A FARLO CEDERE NON RIESCO A FARTI INNAMORARE DI ME, PERCHè CAZZO LA VITA DEVE ESSERE SEMPRE COSì COMPLICATA, cosa cavolo ha più di me che non riesco a cacciarla dalla tua mente
Ven
21
Giu
2013
Laurea..
Com'è che devo laurearmi a luglio e non mi interessa minimamente di niente?E' assurda questa cosa...soffro tantissimo solo al pensiero di finire (anche se ho già un lavoro)..Mi sembra di aver solo perso tempo!!!!
Ven
21
Giu
2013
amore
come te vedo te salto dosso ^_^
non vedo l'ora di trascorrere un pò di tempo con te :-)
Ven
21
Giu
2013
Senza Titolo
Ciao a tutti :D
Ven
21
Giu
2013
Grandissima faccia di cu..
A marzo potrò finalmente chiedere sto benedetto divorzio da te,non vedo l'ora!Possibile mai che non capisci che oramai non fai più parte della mia vita?Quando, l'ultima volta che t'ho incrociato,ti ho confermato di essere diventata chef,perché diamine hai insistito per farmi fare la domanda da bidella?Sei di coccio o cosa?Non m'interessaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi capire!!!Poi ti comporti come se fossi padrone delle mie decisioni...Non ti davo retta prima che eravamo marito e moglie,figurati adesso!Mammamia che rabbia mi fai!Pensa alla tua,di vita!A fare il servetto di mamma e papà,a fare il giardiniere tuttofare per 2 spicci!Ah ma adesso ce la fai a tenerti il lavoro,schifoso lurido pezzente!Maledetto il giorno che t'ho sposato!Sei una nullità e sto buona fino al divorzio,ma poi vedrai come te ne canto quattro!!!
Ven
21
Giu
2013
AMICI.. AMICI.. E INVECE A 35 ANNI SOLO
Questo sfogo non è altro che il mio commento ad un altro sfogo, chiedo per favore ai moderatori di pubblicarlo ugualmente, perchè lo sfogo al quale ho commentato in questo modo è un po' vecchio, e come spesso accade poi non viene letto.
Rispondevo ad una ragazza che dice di non avere amici, che nessuno la cerca:
non sai quanto ti capisco, sta succedendo la stessa cosa anche a me.. e ho 35 anni,.. un'adolescenza piena, viva, con la classica "cumpa", uscivo di casa alle 14 e tornavo alle 22 tutti i giorni, ricordi, estati insieme, esperienze, crescite, sport.. e ora? uno dopo l'altro, freddi, distanti, matrimonio, figli, completamente anaffettivi.. sono rimasto davvero l'unico.. Ho una relazione e certo, sono felice, ma mi manca avere degli amici.. davvero, anche tornando dal lavoro, un aperitivo, quattro chiacchiere, scambiarsi emozioni, impressioni, niente, sembra che a nessuno importi di nulla.. si fanno solo cene da coppia o da coppia con figli, cene in casa fra le coppie con i bimbi, e chiaramente non solo non vengo invitato MAI, ma proprio manco mi chiamano, mi cercano, zero, zero. Eppure ve lo giuro, sono il ragazzo più buono del mondo, gentile, mite, tento sempre di aiutare tutti.. eppure va così.. spesso questa cosa mi fa essere davvero triste.. perchè condividere certe cose con gli amici.. è bellissimo.
A volte torno a casa dopo il lavoro, c'è ancora il sole, passo sul lungomare della mia città, vivo, pieno di luce, di turisti, di amici che bevono l'aperitivo.. e io? Io nulla, non ho nessuno con cui uscire, provo a non darmi per vinto e invito allora io degli amici (direi più conoscenti), ma niente, non può mai nessuno, o sono distanti geograficamente. E così.. il tempo passa, e piano piano la solitudine erode la mia via sociale.. saranno davvero mesi ormai che durante la settimana non esco con un amico, amico? ma quale amico.. non ne ho :'(
Gio
20
Giu
2013
Frutta estiva :Q______
Questo periodo mi nutrirei solo di frutta.. quanto adoro mangiare pesche, albicocche, anguria, fragole, susine.. per non parlare delle ciliegie *_* che fameeeeeeeeeeee
Gio
20
Giu
2013
Ho un ragazzo troppo autoritario e un po' tirchio...
Ciao a tutti. Volevo parlarvi del mio ragazzo. Siamo insieme da 8 anni. Negli ultimi anni è peggiorato, oltre a decidere sempre lui qualsiasi cosa, è diventato tirchio. Non andiamo mai da nessuna parte, nemmeno in vacanza. Quest'anno non abbiamo nemmeno festeggiato il mio compleanno. Mi ripete che se vogliamo sposarci dobbiamo risparmiare, privandoci di tutto. Io vorrei uscire da questa situazione, ma non so come comportarmi, come farmi valere. grazie a tutti
Iscriviti!


