Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2407)
Mar
29
Ott
2013
caro amico rosicone.. ti voglio bene... ma hai rotto il cazzo
Ho un amico. Da una vita... abbiamo 31 anni e ci consociamo dall'asilo. Provo per lui un bene dell'anima e ho fatto di tutto per dargli una mano nelle sue vicende.
Siamo molto diversi, le nostre vite sono sempre state molto diverse. Lui ha avuto una vita, per certi aspetti, più facile rispetto alla mia: famiglia tipo "mulino bianco", soldi in tasca, lavoro subito nella ditta del padre etc...
Io mi sono "fatto da solo"... famiglia con una storia drammatica alle spalle, mai una lira, ho sempre lavorato come un toro per ottenere qualche cosa dalla vita e tutto quello che ho lo devo alla mia determinazione.
Oggi sono sistemato, ho un ottima posizione in una grossa società IT, una laurea in tasca e sono felice.
Nonostante le nostre diversità "sociali" da ragazzo non ho mai invidiato il mio amico, ero semplicemente felice per lui.
Mi rode il culo che, a oggi, non posso dire la stessa cosa del mio amico: quando la vita ha iniziato a sorridermi (semplicemente perché mi sono tirato su le maniche) ho notato che il mio caro amico ha sempre rosicato... ha rosicato quando mi sono laureato, quando ho trovato un ottimo lavoro, quando ho fatto carriera, rosica per il mio successo con le donne, per la mia intrapendenza e per tutte quelle abilità che ho dovuto sviluppare più per necessità che per diletto... mi sono rotto il cazzo di questa situazione. non vedo amicizia in tutto ciò! Rosica come un pazzo, sminuisce i miei traguardi, trova i difetti in qualunque cosa faccia, mai una volta che mi faccia i complimenti senza per forza dover trovare un qualche cosa di negativo... peraltro, sminuisce obbiettivi che per lui sarebbero irraggiungibili... mi sa che gli piscerò in testa!
Mar
29
Ott
2013
zingari / ladri che rubano
Non voglio passare per razzista ma davvero questa non riesco a digerirla!
A lavoro da mio papà ogni tot vengono degli zingari a chiedere il ferro e mio papà è costretto a dire ; ok prendetelo. Perchè? perchè ha paura che vengono a rubare.
Non è un presentimento, ma purtroppo, è la realtà! Le ditte li vicino lo hanno avvertito: quando vengono gli zingari dai loro il ferro altrimenti si vendicano.
Il punto è che prima chiedevano il permesso, ora invece non chiedono più! Entrano nel retro di nascosto e lo portano via!
Non puoi denunciarli perchè non riescono a prenderli ovviamente..e quando vai i carabinieri ti fanno un sorriso e più di dirti mi dispiace non fanno.
Sono già stati i ladri da mio papà e hanno fatto danni (non gravi per fortuna) ma non è possibile vivere in un mondo di merda e avere paura anche di andare a lavoro!!
Ad un cliente è successo che sono entranti mente lavoravano..insomma uno lavora pure con l'ansia!!?
Ho paura quando esco da lavoro perchè è tutto scuro, devo fare la strada da sola, e temo di essere seguita da qualche vandalo.
Basta !!
Lun
28
Ott
2013
l'energia della gente
A voi capita mai di percepire l'energia della gente? Anche senza per forza parlarci assieme.anche solo vederle da distanza.Mi spiego,c'e' una bella signora del secondo piano.quasi ogni mattina ci incontriamo per caso all'uscita del portone essendo che usciamo di casa allo stesso orario.adesso lasciando stare l'aspetto fisico.quando la vedo mi da sempre una bella sensazione di benessere.da quanta energia positiva ha sembra di vedere un alone di energia atorno a lei.insomma non so' spiegarmelo.e cosi' anche in altre persone,si percepisce comunque un energia.ma in quella in questione e' proprio una bella sensazione.insomma penso di essermi innammorato.hahahahhaha.scherzoooooooooo.no no,seriamente ditemi secondo voi,abbiamo dentro un energia che sprigioniamo fuori? se vi va ditemi la vostra.io la sento quella degli altri.ha un nome questa sensazione?
Lun
28
Ott
2013
Mi sta andando tutto male...
Sono una ragazza di 14 anni,da poco ho iniziato il liceo,pensavo di trovarmi bene,ma non è stato del tutto vero.
Sono alternativa,non seguo la massa,non faccio la troietta anzi se dovessi descrivermi in tre aggettivi direi alternativa,studiosa e gamer.
Ultimamente (scusate il termine,ma sono incazzatissima) tutte le ragazze mi hanno frantumato le palle con sti one direction (che non sopporto) "io vado al concerto" "io li amo" "io li sposerei" etc..
Quando voglio raccontare di questi episodi ai miei semplicemente dicono "chissenefrega". è vero,potrei fregarmene,ma odio il fatto che non mi stanno nemmeno ad ascoltare.
Io preferisco i Green Day,quest'anno non sono potuta andare al concerto,quindi forse rosico anche un po' perchè le merdine fanno concerti nella mia città mentre il mio gruppo preferito no.
E questa era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stamattina mi hanno detto che il mio prof preferito è stato sostituito e quello nuovo non mi ispira fiducia. La mia (quasi) media dell'otto è stata stroncata da due 4. A nessuno frega di me. Le mie amiche continuano a parlare degli one direction sapendo quanto cazzo li odi.
Ora che mi sono sfogata va molto meglio.
Lun
28
Ott
2013
Collega di merda
C'è un problema, te lo espongo...perchè te sei sempre quella che deve sapere tutto, perchè te hai la bacchetta magica e le cose come le fai te non le sa fare nessuno (e per fortuna aggiungerei). Te che, da brava sindacalista sei buona solo a chiacchierare e non fai un cazzo, che ti assenti dei mesi e quando torni hai anche da lamentarti che il lavoro è fatto male o comunque te l'avresti fatto prima e meglio. Te che ti reputi l'unica in grado di guidare l'area, perchè fa un cazzo se non hai i titoli, hai tanta di quell'esperienza che la metà basta, tant'è che ti sei anche inventata un titolo che non esiste perchè essere una semplice impiegata è un isulto per il tuo ragguardevole rango.
Il problema è l'economato si lamenta che spendiamo troppo per la cancelleria, casualmente il picco si registra all'inizio di ogni anno scolastico. C'è seriamente da prendere in considerazione l'ipotesi che la gente si porti il matriale di cancelleria a casa per farlo usare ai figli a scuola. Questione delicata, delicatissima. E la conversazione come va?
Qualsiasi proposta è affossata.
Qualsiasi affermazione interrotta e contraddetta.
E di che te ne frega? Del problema una ricca sega. Ti frega solo di ammantarti di un autorità che non hai e non potrai mai avere e di avere l'ultima parola sempre e comunque, fosse anche un rutto come te.
La prossima volta speriamo che la malattia che mandi sia vera. Così ti levi un po' dai coglioni, magari per sempre.
Lun
28
Ott
2013
Mi piacciono le donne
Si, sono una ragazza e mi piacciono le altre. Più passa il tempo e meno riesco a provare interesse per gli uomini. Mi irritano, con i loro atteggiamenti maschilisti del cazzo.. Ok, non facciamo di tutta l'erba un fascio.. Ci sono anche i bravi ragazzi.. Ma sono pur sempre dei ragazzi, e io vorrei una ragazza. Ok, so che mi sono piaciuti gli uomini.. e adesso non è che non mi attirino più eh.. Ma non riescono a coinvolgermi sentimentalmente. So che non è un problema loro.. Ma non li desidero più. Non ci riesco. Che ci posso fare?? Non voglio i muscoli, la barba e tutto il resto.. Voglio una donna. In realtà ne vorrei una in particolare (che dovrei lasciar perdere), ma questo è un discorso.. Mi piacerebbe solo sapere, alle persone, che cazzo gliene frega se una ragazza è lesbica, bisessuale o quello che è?? Perchè una lesbica non può essere se stessa?? Che problemi vi crea?? Perchè dovete sempre fare sempre battute del cazzo quando vedete una lesbica?? Che cosa c'è da ridere?? Perchè lecca le fighe?? Eh beh, e voi etero succhiate i cazzi!!! E quindi?? La verità è che sono tutti bravi a fare i buonisti difendendo i gay/lesbiche/bisessuali a parole, ma in realtà chi è che prova realmente nei loro panni?? Voi non avete idea di cosa voglia dire!! Siete così superficiali, cazzo.. Ma probabilmente è solo nella mia zona che c'è questa mentalità
Lun
28
Ott
2013
senza parole
ci avevo visto giusto su di te, sin dall'inizio. Ma sai qual è la cosa che mi fa rabbia? è che una certa persona aveva ragione, in passato, quando mi metteva in guardia.
Per il resto, ossia l'e-mail che mi hai mandato stamattina... mamma mia che pena.
Lun
28
Ott
2013
Esiste il formicaio....
Ma da poco tempo é stato scoperto un nuovo insediamento riservato ai luridi vermi :il 'vermicaio',la buca in cui trovano un felice e accomodante alloggio tutti i vermi e in cui si devono sotterrare autonomamente per il bene della società. Prenda nota qualche VERME.
Lun
28
Ott
2013
Ira o non ira questo รจ il dilemma.
La mia è purissima sfiga tiratami a dosso da chi non so, o semplicemente attiratami dagli altri. Potrei girare la sedia sul posto o girarci intorno io. Uscire di casa col piede contrario a quello che uso normalmente ma non so quale sia. Comprare un corno o un ferro di cavallo, scongiuri o spergiuri vari. Ma la sfiga sta sempre lì.
Non ci penso per non darle peso, scuotermi tanto dipende da me. Ma non da risultato.
Sfiga guarda innanzi, ci sono altri miliardi di esseri anche più interessanti di me. Lasciami stare tanto non valgo il tuo interesse.
ps per chi legge scusate il mio austroungarico italiano
Lun
28
Ott
2013
rischio tradimento
ho un terribile bisogno di sfogarmi,visto che riguarda un argomento un pò delicato,non sono riuscita a parlarne apertamente con nessuno,perciò ho optato a scrivere qui!
ho 24 anni,sono una ragazza abbastanza piacente,sono fidanzata da 3 anni e mezzo.L'oggetto del mio sfogo riguarda l'attrazione che provo a volte verso altri ragazzi in particolare verso uomini sulla trentina;amo il mio ragazzo,provo una forte attrazione fisica ma c'è qualcosa che manca...vorrei precisare che non ho mai tradito il mio ragazzo (nonostante io non credi essenzialmente al tradimento di per sè visto che il sesso è una cosa e il sentimento ben altro)per questioni di rispetto a cui lui da molta importanza...nonostante questo,provo talvolta come normale che sia,una certa attrazione fisica verso altri ragazzi ma che non si limita essenzialmente al bel visino o al fisico scolpito,ma piuttosto attrazione a livello mentale.
Ultimamente sarà per casualità o per altri motivi che ancora non mi spiego con chiarezza,mi trovo in situazioni in cui l'attrazione psico-fisica con le persone con cui entro a contatto e talmente forte,che mi portano a rischiare di fare cose di cui in un modo o nell'altro mi pentirei,dal momento che facendo qualcosa non riuscirei a nasconderlo a lui e inevitabilmente il nostro rapporto finirebbe.
Vorrei in realtà capire se tale attrazione è scaturita da fattori essenzialmente miei,oppure se la causa di tutto ciò risale a delle lacune nel nostro rapporto;in realtà ho pensato a lungo a questo ...e penso che sicuramente è normalissimo provare attrazione verso altri uomni (non sarebbe normale il contrario)però penso ci sia qualcosa di più dovuta proprio al mio ragazzo...a delle mie mancanze che ricerco involontariamente verso altri uomini.
Sento l'esigenza di essere corteggiata nel vero senso della parola,ma in realtà quando si vive una vità di coppia il corteggiamento vero e proprio svanisce...con lui mi sento "scontata" come se fosse sicuro di avermi e tutto finisce lì;per me non è così,io cerco di conquistarlo tutti i giorni,per mantenere il rapporto sempre vivo,mentre lui si è come dire "adagiato".
Ho provato a spiegarle la situazione,insomma di avere maggior iniziativa,darmi delle piccole dimostrazioni ma sinceramente non vedo nulla di diverso... nel mentre però mi capitano questi incontri( in genere nei locali quando esco con amiche)che ovviamente si limitano a chiacchierate e al massimo nel ballare insieme,ma l'ultima volta l'attrazione era davvero forte e piuttosto rischiosa!Sono una ragazza abbastanza razionale (spesso anche troppo) però c'è una bella fetta di istinto,che in certe situazioni sta cercando di avere la meglio!!!
Non voglio tradirlo,mi sentirei troppo in colpa,ma non voglio lasciarlo perchè io mi sento davvero innamorata di lui ma lui non cambia atteggiamento e la cosa non mi fa star bene con lui e mi lascia delle mancanze che poi mi portare a ricercare delle cose in altri maschietti...c'è poco da fare è una sorta di causa-effetto...che devo fare???
Iscriviti!


