Ira

Sfoghi: (Pag. 607)

Mer

18

Gen

2012

e pure io ....c'ho l'incazzo veloce..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Rispetto ad altre storie che ho letto qui non me la passo troppo male. Ma ho una dignità ed esser lasciata a casa mentre lui si fa un viaggetto con gli amici (only man)ad amsterdam non lo digerisco. Non digerisco manco l'amico cagacazzo single che ha organizzato il tutto; è tutto questo infantilismo della separazione tra uscite tra maschi e femmine...mi sembra arcano; se si è una coppia le esperienze/viaggi si fanno insieme. Concepisco il tutto come uno stagnare sullo stesso stadio, dunque privo di crescita...sarà forse il caso di cambiar aria???

Mer

18

Gen

2012

cattivi propositi 2 - La vendetta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ammetto che questa idea dei cattivi propositi per questo 2012 l'ho letta qui da un'utente, ma ho deciso che lo farò anche io,visto che l'idea mi è piaciuta molto.

 

per prima cosa, perderò questi stramaledetti 10 kili che mi tormentano, son già stata brava a perderne 10 da sola e ora mi aiuterà il mio PT a perdere questi ultimi e poi sarò una strafiga. 

Quando lo sarò, farò la stronza con tutti quelli che anche solo una volta hanno fatto gli stronzi con me.

 

Farò una scrematura totale delle mie amicizie, a costo di rimanere con 4 gatti,anzi, meno.

Ma meglio soli che male accompagnati,ormai l'ho capito, meglio tardi che mai!

 

Eviterò quelle falsone di merda che si ritengono mie amiche, alle quali ho dato l'ANIMA e ricevo C O S T A N T E M E N T E  lo ZERO ASSOLUTO.

 

Se riesco, voglio portarmi a letto C. , magari dopo una seduta d'allenamento.

 

Ai 18,tra 1 mese, mi faccio un viaggetto DA SOLA,e nessuno mi romperà i coglioni. staccherò il cellulare e conoscerò gente,poi torno a casa. 

 

Giuro che da ora in poi penserò soltanto a me stessa,non mi farò più in 4 per tutti come la cogliona di turno sempre disponibile per tutti, e per una volta mi fiderò del mio sesto senso sulle persone, che si rivela sempre azzeccatissimo.

 

Appena mia mamma se ne va fuori dai coglioni mi fumo un cannone con la musica a palla, e tra qualche giorno farò un'altra festa a casa mia con le amiche che dico IO e ci sballeremo come l'altra volta,ovviamente senza che mia madre lo sappia,visto che starà via 1-2 notti.

 

Me ne strafotterò se mia madre pensa solo al compagno ormai. ( se non fosse che devo ancora terminare gli studi fidati che sarei già fuori dai coglioni così puoi fare la tua honeymoon in pace senza seccature )

Ormai il tuo impegno da madre è l'1% e ti ricordo che mi basterebbe ridurre ciò che mi dai economicamente pur di avere un po' più di comprensione da parte tua, o un "come stai?" ogni tanto.

 

tromberò con C.

L'ho già scritto? bene, vuol dire che tromberemo 2 volte.

anche 3-4-5.

 

Me ne laverò le mani quando le persone litigano, senza far da pacere come sempre, che tanto poi la piglio sempre io nel culo, perchè sono l'unica ad avere le palle di prendere una sacrosanta posizione.

 

Infine...

La smetterò di pensare che ai 18 la mia gioventù sia finita, perchè sarà allora che farò vedere a tutti di cosa sono capace.  

 

 

 

 

Mer

18

Gen

2012

VENDETTA, VENDETTA, VENDETTA!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

devo assolutamente sfogarmi o finirò con impazzire! sono mesi, se non addirittura anni, che praticamente faccio finta! finta che tanto prima o poi la gente che mi fa del male paga, e invece li vedo andare avanti con la loro vita senza battere ciglio, mentre io sono lì che mi lecco le ferite! vorrei tanto essere quel tipo di persona che segue il detto "siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico". in realtà muoio dalla voglia di rendere io cadavere, il nemico!

odio quella falsa e stronza che se n'è andata dalla compagnia (ho già fatto uno sfogo al riguardo).

odio il mio ex, che mi ha tradita, umiliata, mi ha lasciato senza dirmi nulla, e poi ha dato la colpa a me! odio il fatto di non potergli dire nulla, perché tanto la colpa ricadrebbe su di me, e capirebbe che gli do ben più importanza di quello che si merita, e questo non lo voglio fare! è già abbastanza orrendo dargli importanza senza che lui lo sappia e mi cominci a tirarsela, e magari a cercare di riavermi. brutto, maledetto, stronzo, e non ti dico che sei un figlio di buona donna, perché tua mamma, per quanti errori abbia fatto con te, sono certa che ha fatto del suo meglio, e già il fatto di averti partorito è una punizione abbastanza brutta!

quello che mi fa stare peggio, è che continuo a pensare che prima o poi le cattiverie si pagano, ma non lo credo sul serio. è solo un pensiero ossessivo che mi impedisce di andare da chi mi ha fatto del male e prenderlo a sberle. buon Dio, non ce la faccio più...

Mar

17

Gen

2012

anche il suocero rompe

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

dopo la morte della suocera, una donna con gli attributi ma molto cortese e tranquilla io mia moglie e i due figli decidiamo di trasferirci dal suocero rimasto solo per fargli compagnia e aiutarlo ,per quello che si puo, per qualche tempo.

la piu` grande cazzata della mia vita, dio mi riporti al punto di partenza,beh siccome ha la vigna e` sempre carico sempre significa dalle 8 8 30 fino quando va a coricarsi ma cavolo come tiene botta,tutto il giorno tutti i giorni......

tutto quello che faccio e` sbagliato lui ha semprequalcosa da trovare che non va se non c`e`la inventa mi gira per casa fino che non trova qualcosa fuori posto,con due bambini 8 e 3 anni, e incomincia a scuotere la testa dicendo no no no no qua le cose non vanno bene bla bla bla.

se chiudo la porta di casa a chiave non va bene perche lui deve entrare deve controllare tutto deve sapere per poi sputtanare con i suoi amici...

io lo odio e domani cambio la serratura.

 

Lun

16

Gen

2012

Forse è sempre stato così ovunque si va!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sarà il nostro Paese che fa cagare, o magari sarà la mia Città che fa semplicemente ridere...MA COME CAZZO SI FA!!!!che le persone più ignoranti sono e più fortuna c'hanno!!!!!A lavoro ho a che fare con gente super ignorante!Se ne salvano 2-3 ma il resto non serve proprio!Capo compreso!!!!!Mi spacco il culo tutto il giorno, lavoro bene e mai sono apprezzato! Non dico di voler ricevere complimenti o cose così perchè non li voglio, ma almeno che non mi rompessero i COGLIONI!!!Vedo la gente passeggiare tutto il giorno a cazzeggiare col capo e per quanto lo fanno ridere (a mio avviso sono bravi solo in quello) già lo hanno conquistato!!!Pazienza!!!Non scenderò mai così in basso anche al costo di dover perdere il lavoro!!!Lì si che sarò libero di mandarli a fan culo una volta per tutte!!!!!

Dom

15

Gen

2012

dannazione alle false amiche!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mapporcaccia di quella miseria!! congratulazioni per il concetto idiota che hai di amicizia!

dici le cose a metà e a ognuno dai una versione differente dei fatti (ad alcuni dici che ami follemente il tuo ragazzo, ad altri che ti pesa stare con lui!). se giustamente qualcuno di vagamente acuto ti dice un qualcosa che non volevi sentire, praticamente con lui non vai oltre al "ciao come stai?". una tua amica si trova il ragazzo, e tu cominci ad avere crisi di gelosia! vai a dire che siamo tutti tuoi grandi amici, e poi sparisci così, senza dire niente a nessuno del perché! poi lo spieghi quando siamo noi a cercarti! sei solo una bambina viziata in cerca di attenzioni, ecco cosa sei! spiacente, non ho intenzione di perdere il mio tempo con te. ti chiamerò per salvare le apparenze davanti agli altri, perché non mi va di passare per quella stronza, anche se la tentazione di mandarti al diavolo e cancellare direttamente il tuo numero è fortissima. ti ringrazio per le gentilezze che hai avuto in passato nei miei confronti, ma sappi che tu, da questo momento, con me hai chiuso!

Dom

15

Gen

2012

MIO COGNATO è UN PORCO CAFONE ARROGANTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

e pure indebitato fino al collo! Si esalta con auto di lusso, capo di un negozio di merce di lusso, se la tira tanto (non ha nemmeno uno straccio di diploma, ha preso le redini al posto del padre che invece si era fatto il kulo per questo negozio) vive con donna delle pulizie, porta anche le mutande a lavare in lavanderia, ha la sua superautomobile in garage a due passi dal lavoro in pieno centro dove costa un occhio, ovvio, è importante l'immagine  di sè... se la tira come se lui facesse la cacca d'oro puro. Ha mollato una moglie speciale e tre figli per una giovane (troia) commessa alle sue dipendenze...ma lei è sposata la zokkoletta e non mollerà il marito cornuto per questo porco del suo datore di lavoro, intanto è bello fare l'amante e farsi fare regali costosi, cene e sesso a gogo tutto pagato ... beh, tralasciamo lo schifo di sta gente...la verità su mio cognato? E' un porco stramaledetto, uno che ride solo alle freddure sporche di qualche comico andato a male, uno che se vede due tette si ricorda di essere vivo (animale) ma non ha un cuore, non ha l'anima. Sfotte i barboni, i poveri, guarda gli operai dall'alto al basso, arrogante bastardo che non è altro... lui che no ha nemmeno uno straccio di diploma e per vendere cianfrusaglie di lusso non ci vuole certo una gran scienza o una laurea. Lui che se il negozio fallisse resterebbe a pulire i cessi, anzi, nemmeno questo saprebbe fare. Lo odio, l'ho sempre ritenuto stronzo, cafone arrogante e viziato e mi è stato sempre sul kulo. Ancora di più da quando ha mollato la famiglia piangendo miseria per non dare soldi alla moglie per mantenere i figli, fregandosene di questi suoi figli perchè il tempo per scopare con la sua nuova zokkoletta è più interessante. Beh, vorrei tanto che cadesse col culo per terra, che fallisse il negozio, che si ritrovasse povero in canna da un momento all'altro per vedere che effetto fa quando stronzi come lui ti guardano dall'alto in basso. Vorrei tanto che gli cadesse tanta di quella merda sulla testa da sotterrarlo. E' un gran bastardo cafone. Ma sapete una cosa? E' anche indebitato fino al collo. Chissà se la zokkoletta che si scopa questo lo sa? E' praticamente nella merda ma all'apparenza è un milionario. Mi ride il culo già per questo ma purtroppo intasca tanti soldi in nero e con quelli si fa le palle d'oro e sta a galla. Vorrei che lo beccassero e che saltasse fuori un bel pandemonio. Vorrei che finisse nella merda. Se non fosse il fratello di mio marito non ci penserei due volte ...ma ho le mani legate. La vita è ingiusta, altro che chi semina raccoglie...mi rendo conto che chi semina bene raccoglie merda di chi ha seminato male. Chissà perchè chi è stronzo , arrogante se la cava. Ma alla fine...alla fine lui è povero dentro, non ha anima, ha perso la famiglia, non ha un amico. Ha solo il negozio e la sua zokkola che è pure sposata con un altro. Alla fine lo stronzo che se la tira tanto...è un povero sfigato di merda! Spero che un giorno si renda conto di essere una merda e che finisca davvero nella merda come merita!!!!!

Dom

15

Gen

2012

una scuola KO!

Sfogo di Avatar di poetapoeta | Categoria: Ira

il mondo della scuola è uno schifo:c'è gente che con 6 materie insuf a fine anno viene promossa,gente che non studia un cazzo e essendo figlio/a di.. prende 8,Volete sapere perchè promuovono gente con 6 materie insuf?perchè nella mia scuola ci sono pochi iscritti e quindi è un pericolo bocciare persone poiche  si finirebbe per chiudere il liceo e qnd prof e preside andrebbero  "a gambe x aria"ma andate a fanc....!quelle cretine delle bidelle che sono troppo impegnate a fare cruciverba e leggere gossip ci hanno obbligato a togliere tutte le gomme appiccicate sotto i banchi,gomme schifose che non avevamo appiccicato noi.Come ciliegina sulla torta abbiamo la preside una lardosa palla occupata a mangiare pizze con le bidelle invece di provvedere alla scuola che cade a pezzi..che situazione disperata!Per fortuna c'è anche gente come me che si fa da sola la propria cultura e che studia con la speranza di un futuro  migliore

Dom

15

Gen

2012

Occhi neri e capelli biondi = il male?!?!?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi sembra normale che un ragazzo di 23 anni mi dica di non riuscire a guardarmi degli occhi perche il loro colore e il colore dei capelli gli ricordano il male?? Okay va bene i miei occhi sono nerissimi e la cosa è già abbastanza strana di per se.... In più ho i capelli biondo platino e non credete che l'abbinamento non sembri strano anche a me!!!! Io così ci sono nata non ho fatto tinte nè nulla !!! Ormai ho 21 anni e mi sembra proprio una stupidaggine venir discriminata per il colore degli occhi e dei capelli!!!!! Ma secondo voi è possibile???? Addirittura il male poi!!!! E pensare che altri mi hanno anche detto che è una partucolarità bella..... Che dovrei fare??? Grrr che rabbia!!

Ven

13

Gen

2012

aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

dunque...non riesco neanche a scriverle queste cose ma in qualche modo dovrò pur sfogare no?bene...ho una figlia di 3anni che probabilmente ha qualche disturbo del comportamento perchè è iperattiva e parla poco e male...il che è già abbastanza difficile per me da affrontare a soli 23anni...ma in piu mi sono separata da poche settimane dal padre di mia figlia che è sempre stato violento con me sia verbalmente che fisicamente quindi ho perso la casa la macchina e ora sono di nuovo da mia madre.l'unico svago l'unico punto di riferimento l'unica forza era l'amore che provavo per il mio amante...ormai ex...che dopo un anno che stavamo insieme mi ha trattato come una semplice troietta con cui si è solo divertito per giunta davanti un amico suo quindi doppia umiliazione.e la cosa bella sapete qual'è?che me lo sono meritato.ho tradito il mio compagno che anche se era violento non se lo meritava e ora mi sta bene. ora come ora non so che fare.vorrei tanto cancellare tutto ritornare con il padre di mia figlia ma non posso perchè il rapporto è troppo sporco dalle sue violenze e dal mio tradimento,non posso perdonare il mio ex amante,posso solo pregare che mia figlia non abbia niente e farmi forza anche se sono sola.

se qualcuno ha passato qualcosa di simile aiuto,se è per dare giudizi negativi risparmiateveli perchè mi colpevolizzo già abbastanza da sola. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...604 605 606 607 608 609 610 701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti