Lussuria

Sfoghi: (Pag. 337)

Mar

14

Ago

2012

Penso di non meritare questo dalla mia compagna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sono separato circa dieci anni fa lasciando moglie e figlio piccolo. Il mio bimbo aveva solo un anno. Ho fatto questa scelta perchè pensavo di aver incontrato una persona splendida che mi dava tutto quello che non non avevo prima anche sessualmente.All'inizio fino a che non sono arrivati i nostri due bimbi che adoro, nonostante non mi sentissi pronto per affrontarne questa nuova esperienza ma l'ho fatto per amore, lei era molto affettuosa, guai se non si faceva l'amore anche più di una volta al giorno, a volte avevo paura di lei perchè il suo obiettivo secondo me era solo quello di diventare mamma e non quello di fare l'amore con il proprio compagno. Oggi, dopo tre anni che non abbiamo rapporti completi, dove in tutti i modi ho cercato di parlare di questo suo cambiamento nei miei confronti, mi sento ingannato, come se dentro al mio cuore si fosse rotto qualcosa che non mi so spiegare. Non riesco più a sorriderle, ad essere quello che ero prima, credo la nostra sia una coppia di m... 

Mi sento davvero preso in giro e ingannato, la sua presenza mi rendo nervoso, non la sopporto davvero più . Ho cercato in tutti i modi di farle capire questa cosa ma lei dice di amarmi tantissimo di essere quello che è sempre stata con me. Se questo è amore!!!! Io non ci sto. Non so cosa fare...

 

Mar

14

Ago

2012

Voglia di godere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un po' giù, ho voglia di godere, ma non ci riesco. Quando provo a masturbarmi passano lunghissimi minuti senza che io provi davvero eccitazione e alla fine smetto senza aver provato nulla. Se faccio sesso non raggiungo l'orgasmo...insomma voglio godere, non ce la faccio più, mi sento in fiamme!!!

Mar

14

Ago

2012

castità forzata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un uomo di 32 anni. Sono stato fidanzato 8 anni con una bella ragazza che ho sempre sentito essere quella giusta. Poi ci siamo sposati. C'è un problema però: soffre di una forma acuta di vaginismo tale per cui siamo riusciti ad avere un rapporto completo solo dopo 3 lunghissimi anni di strazio...e con in mezzo un figlio meraviglioso (gravidanza ante portam..o Spirito Santo,fate voi).Abbiamo cominciato finalmente una simil_vita sessuale che è durata ben due mesi..poi è rimasta incinta di una meravigliosa bambina. Era il 31 luglio 2011. Siamo al 14 agosto 2012... secondo voi quante volte lo abbiamo fatto da allora?? 0, nulla, nisba,aria. Peraltro ogni volta che lo facevamo era una cosa penosa perché a infilarlo (scusate) impiega 5 minuti buoni...e io non sono Rocco Siffredi! Poi invece divento proprio come Rocco,perché fare l'amore con una donna che fa smorfie di dolore ad ogni passo fa venire l'ejaculazione più ritardata che si possa immaginare. Il fatto si collega ad una mancanza di gesti affettuosi peggiorata negli anni...ma so che sta male e che sotto la cenere c'è una dea del sesso...ma sono stufo,4 anni così mi hanno messo in ginocchio e ho cominciato a frequentare chat e videochat per simulare,se non altro, quello che nell'alcova non trovo...donne vogliose di sesso e che mi fanno dei complimenti perché in fin dei conti tanto cesso non sono...185cm per 79kg,vestito sempre in divisa,biondo con gli occhi grigioverdi...e una timidezza totale,che mi salva se no mi sarei già fatto qualche donna in giro... Biasimatemi quanto volete...ho delle aspettative deluse e non so accettare mia moglie così com'è,questo è il mio peccato...uno dei miei peccati..

Tags: sesso, chat

Lun

13

Ago

2012

Ho voglia di una bella scopata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Oggi ho un'immensa voglia di farmi una bella scopata, ma non con uno qualunque, con il muratore che lavora di fronte a casa mia, è un figo pazzesco, ogni volta che passo lui mi guarda negli occhi e sorride e questo mi eccita. Mi sono anche masturbata pensando a lui. Il problema è che sono sposata e se lo facessi davvero poi mi sentirei in colpa e inoltre non voglio rischiare di pedere mio marito per una follia.

Però lui mi risveglia i sensi, mi basta pensarlo e già mi sento tutta eccitata, quando mi masturbo pensando a lui mi bagno il doppio del solito e ho degli orgasmi da urlo

Dom

12

Ago

2012

Cerotto anticoncezionale sospeso e voglia di farlo a diecimila

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho un fidanzato stressato, un vecchio! Gli parlo preoccupata di cosa potrebbe avere e mi dice che è stanco di tutto...allora gli dico "Anche di me?" ... "No amore,di te no..." Ma non ci vediamo lo stesso! Il punto, inoltre, è che io da circa due settimane ho smesso di usare il cerotto anticoncezionale evra e sto impazzendo dalla voglia di scopareeeeee! Vorrei essere presa in ogni istante ed il desiderio di lui tra le mie gambe aumenta giorno dopo giorno! La ginecologa mi aveva detto che sospendendo il cerotto sarei dovuta stare molto attenta durante i rapporti, a suo dire mi stava quasi sconsigliando di trombar.. Per altissimo rischio di gravidanza. Oggi ho contattato il mio ex ragazzo, anche se in realtà io ero la sua amante tre anni fa. Qualche volta ci sentiamo. Mi ha chiesto di vederci. Io non lo vedrò mai, è inteso. Ed ho voglio del pene del mio ragazzo! Ma è assolutamente un addormentato deficiente! Non ne posso più. Voglio sentire il liquido del suo pene che esce mentre ce l'ho in bocca. MUOVITI a venire da me, voglio scopare! A 23 anni dovremmo tutti scopare come conigli, e che cazz!!!

Sab

11

Ago

2012

Mi fai sesso da morire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sai cosa penso di te, caro B.?

Penso che sei molto, molto bono

Sei sexy, sensuale e completamente pazzo, e io ADORO i tipi come te

vorrei ciancicarti come si fa con un chewingum e farti uscire fuori di testa

penso che mi fai proprio sesso 

e sai cosa? nonostante io sia un pò più grandicella di te, penso proprio di piacerti

secondo me sei un bell'animale da letto, e credo proprio che mi ti farò 

Gio

09

Ago

2012

Gli uomini sono di un altro pianeta!

Sfogo di Avatar di bamboladivetrobamboladivetro | Categoria: Lussuria

Tra poco è un anno insieme a Lui. Un anno fatto di alti e di bassi, di miei problemi fisici, prima magrissima poi un po' piu' grossa, sempre in conflitto perenne con il mio corpo. Ma Lui no, lo ha sempre amato con 10 kg in meno o in piu'. Eppure ora nn lo so piu'. sono sempre io a cercarlo, a provocarlo, a toccarlo e a baciarlo. Io voglio, lui si lascia fare e quando iniziano le danze ci sta... Ma poi lo scopro, i suoi maledetti video porno che non ha mai guardato, mai. E perchè lo fai? Curiosità amore! Curiosità... Davvero? Ora se ne va 4 giorni a Praga con un amico... Mi rassicura "non faccio niente, vado li' per bere un po' di birra" ... mA DAVVERO? Chi lo sa. Intanto io rimango qui. Incapace di fare nulla. Con mille desideri, con mille voglie che non oso neanche dire e le sue di voglie? Le soddisfera' con qualcun'altra? Io i maschi non li capisco proprio. 

Gio

09

Ago

2012

Provo a farlo così con lui? Gli ho accennato qualcosa ma sembra contrario.. Ho tanta voglia di lasciarmi andare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vorrei scopare alla grande. Impazzire dalla voglia, preliminari lunghissimi che me lo fanno desiderare dentro subito... Chiudere gli occhi e sentire le mani ovunque all'improvviso. Urlare di piacere e forzarmelo in bocca. Vorrei che mi leccasse bagnata e che me lo facesse strisciasse tra una coscia e l'altra. Che premesse contro il mio seno fino a tarmi male. E vorrei succhiarlo e sentirlo in gola, che mi spingesse con la testa. Vorrei aprire le gambe e scopare alla grande finalmente. Ma il mio ragazzo non lo farebbe mai così. Ed ho tralasciato grandissima parte delle fantasie. Perché non mi prende a dovere? Ho la piccina in fiamme.. Lui ha le spalle larghe e un piffero mica male, ma non sa farmi godere.. Mi piace farlo con lui ma è così standard. Vorrei che mi dicesse che lo faccio impazzire, che ha voglia di mettermelo in cul.. Ed io vorrei baciarlo tutti, piedi, sedere, capelli, ascelle.. Qualunque cosa! Il suo odore mi fa impazzire e la sua saliva sul mio corpo è così eccitante. Ed il suo sperma..vorrei tanto che mi venisse in faccia! Vorrei farlo con lui in modo animalesco, pazzoide. Sono forse pazza? Vorrei che mi guardasse mentre mi masturbo. Vorrei soprattutto che mi succhiasse la clitoride, forte, forte.. Vorrei sentire il suo pene scivolare dentro e che lo tirasse fuori facendomi supplicare di metterlo ancora dentro.Voglio scopare così con lui almeno una volta! Mi sono rotta!!!

Tags: orgasmo

Lun

06

Ago

2012

Lui ora è felice, ma io lo penso mio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Meglio essere chiari:

lui era un mio caro amico, stavamo sempre insieme. beh, in realtà lo è ancora, anche se il tempo che passiamo insieme si è notevolmente ridotto.

l'ho sempre visto come un amico, forse perchè lui ha 5 anni meno di me: lo vedevo come il mio fratellino, quello a cui fare da mamma, da migliore amica grande, a cui dare consigli. quello che faceva mille cazzate e poi ne veniva a parlare con me, e passavamo il tempo a confidarci, a parlare, a passeggiare insieme, e le cose passavano.

mescoliamo il fatto che tra me e lui c'è sempre stata una forte attrazione fisica, MAI, e sottolineo MAI consumata, per i motivi di cui sopra: entrambi grande etica, tra l'altro, e l'idea che un amico o un'amica non lo/la puoi toccare manco per scherzo.

certo che molte volte, quando mi toccava o ci avvicinavamo, erano scintille. a volte lo erano solo guardandoci negli occhi. ma eravamo amici, e gli amici non si toccano.

lui non bellissimo, ma piacente e propenso all'avventura, l'ho visto volteggiare tra mille ragazze, mettersi e lasciarsi.

ora si è fidanzato fisso. e io sono gelosa.

non so cosa cazzo mi succede. con questa è diverso, lo sento. così come sento che tra me e lui c'è sempre quello sguardo d'intesa, dove non servono le parole. c'è sempre quella vocina dentro di me, lontanissima, che dice a ripetizione che un giorno lui sarà solo mio. ma è lontanissima, e non so se dice il vero. io continuo a fare e ad essere l'amica, anche con lei che tra l'altro è carina e simpatica.

lo vedo felice, e mi sento in colpa a pensarlo come, nel mio intimo più profondo, l'ho sempre pensato: MIO. 

Sab

04

Ago

2012

Il professore

Sfogo di Avatar di bellatrixbellatrix | Categoria: Lussuria

Mi sta facendo impazzire. Mi spoglia con lo sguardo. Sto facendo la tesi con lui e ogni volta che siamo insieme in laboratorio mi guarda dalla testa ai piedi, mi scruta maliziosamente. E io non riesco a fare altro che arrossire. A volte parliamo tanto, del più e del meno, e mi rendo conto che cerca di capire se posso cedere alle sue lusinghe... E mi sa che prima o poi cadrò! Lo so che non è un uomo affidabile, ha pure l'età di mio padre! E' fissato col sesso! Ha una moglie, un figlio e un'amante poco più grande di me... ma non si accontenta mai! E scoprirlo mentre mi guarda il seno o il culo mi eccita da morire! E poi le sue mani... quella mani! A volte cerca un minimo di contatto fisico, mi abbraccia, mi tocca il viso, si diverte nel vedermi imbarazzata! La sua malizia, la sua sensualità mi hanno stregata, non faccio altro che pensare a me e a lui sulla sua scrivania, con le sue mani sul mio corpo che mi dice che ha voglia di fare sesso con me! Noi due, clandestini, nascosti agli occhi di sua moglie e della mia collega, la sua amante, che hanno capito che lui vorrebbe scoparmi e non mi possono vedere! La loro gelosia non fa altro che aumentare il mio desiderio. Succederà, lo so che succederà. A settembre, forse a ottobre! Sta aspettando il momento giusto, per non compromettere la professionalità, devo ancora fare l'esame con lui, appena lo farò ci sarà da divertirsi... mi sa che tornerò qui molto presto per sfogarmi! 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...334 335 336 337 338 339 340 401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti