Gio

09

Ago

2012

Provo a farlo così con lui? Gli ho accennato qualcosa ma sembra contrario.. Ho tanta voglia di lasciarmi andare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vorrei scopare alla grande. Impazzire dalla voglia, preliminari lunghissimi che me lo fanno desiderare dentro subito... Chiudere gli occhi e sentire le mani ovunque all'improvviso. Urlare di piacere e forzarmelo in bocca. Vorrei che mi leccasse bagnata e che me lo facesse strisciasse tra una coscia e l'altra. Che premesse contro il mio seno fino a tarmi male. E vorrei succhiarlo e sentirlo in gola, che mi spingesse con la testa. Vorrei aprire le gambe e scopare alla grande finalmente. Ma il mio ragazzo non lo farebbe mai così. Ed ho tralasciato grandissima parte delle fantasie. Perché non mi prende a dovere? Ho la piccina in fiamme.. Lui ha le spalle larghe e un piffero mica male, ma non sa farmi godere.. Mi piace farlo con lui ma è così standard. Vorrei che mi dicesse che lo faccio impazzire, che ha voglia di mettermelo in cul.. Ed io vorrei baciarlo tutti, piedi, sedere, capelli, ascelle.. Qualunque cosa! Il suo odore mi fa impazzire e la sua saliva sul mio corpo è così eccitante. Ed il suo sperma..vorrei tanto che mi venisse in faccia! Vorrei farlo con lui in modo animalesco, pazzoide. Sono forse pazza? Vorrei che mi guardasse mentre mi masturbo. Vorrei soprattutto che mi succhiasse la clitoride, forte, forte.. Vorrei sentire il suo pene scivolare dentro e che lo tirasse fuori facendomi supplicare di metterlo ancora dentro.Voglio scopare così con lui almeno una volta! Mi sono rotta!!!

Tags: orgasmo

20 commenti

orgasmo

Cara anonimo se con lui non è possibile prova a cambiare stallone.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 09-08-2012
Che tristezza..

Che tristezza e angoscia(alla lunga non so se la vs storia potra' durare...)sentire una donna focosa ,fantasiosa e passionale che si lamenta di un partner incapace di far sesso e di desiderare una donna come si deve.Che brutto(parlo per esperienza)desiderare del vero sesso con il proprio uomo e...lui dorme,anzi:non è un UOMO come Dio comanda.Io,causa questo problema di coppia,sto morendo dentro.Spero che tu non stia messa cosi' male come me:ho un 'uomo' che sono mesi che non manifesta la minima voglia di far nulla.E,notare che io son ,anzi ,ero,una col temperamento in amore,come te...

Auguri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 09-08-2012

Ha proprio ragione orgasmo. Penso che le cose che ha scritto anonimo le vorrebbe fare ogni uomo. Se non succede è perchè c'è qulcosa che non va. Comunque complimenti per il tuo modo di esprimere le represse fantasie erotiche. Se ti conoscessi e sapessi di queste cose ti farei una corte spietata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:04 del 10-08-2012
6

Cara anonima,sei un 6 al Superenalotto e quello,sta buttando la ricevuta della schedina!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:05 del 10-08-2012

Magari trovarla io quella ricevuta, mi riferisco anche all'altra anonima che ha scritto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 10-08-2012
Lux

Comprendo quello che dici... anche io mi trovo in una situazione simile. Se io ti conoscessi non perderei tempo a corteggiarti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:52 del 10-08-2012

il consiglio che ti do io da esperienza personale è:invece di accennarglierlo e quindi di parlarne...agisci durante con naturalezza...prendi l'iniziativa ogni volta di qualcosa di diverso di cui hai voglia...certo vacci cautamente sennò ci piglia un infarto...secondo me poi si sblocca perchè provandolo sicuramente ci piacerà...in caso contrario se non lo ami alla follia potresti tranquillamente lasciarlo x cercare di meglio!ce ne sono!

Avatar di tweetwee alle 21:07 del 10-08-2012
PRENDI L' INIZIATIVA

Piano piano, prendi tu le redini del vs sesso e qualche volta che gli fai un rapporto orale, prova a farlo godere cosi, con il max dell' intensità che puoi dargli e potrai usare sul tuo viso il suo sperma. incomincia con il farlo impazzire con lunghi ed estenuanti preliminari ma sii tu a gestire. piano piano potrai portare il rapporto su un altro piano. non avere fretta ma fallo impazzire e poi parlane con lui non direttamente. auguri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:59 del 10-08-2012

non mi dire....scriverei le stesse cose, forse ancor più spinte...Ma dove sono finiti gli uomini??Quelli che ti sbattono al muro strappandoti i vestiti, quelli che scopano 3 volte di fila facendoti godere all'infinito??non ci sono!!!sono arrivata alla conclusione che prima o poi dovrai trovare il tuo giocattolino, tanto lui non cambia, magari ti darà soddisfaione qualche volta ma poi tornerà ad essere il solito pigro e monotono amante!!!proiettati in un futuro ed immagina , pur amandolo alla follia, quanto potrai rinunciare alla tua sessualità!!!se ora è così, fra 10 anni mangeremo minestrina e dormiremo in letti separati???parlarne non serve a niente!!

Avatar di sfigatasfigata alle 09:17 del 11-08-2012

Dove sei che ti raggiungo subito!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:56 del 12-08-2012
Sono l'autroce dello sfogo

Grazie a tutti per essere intervenuti! Ormai sembra anche difficile vedersi... Non è uno che sa godersi le belle cose della vita, secondo me. Cioè non solo nel sesso, in generale è piuttosto passivo. Io gli sono molto legata ma così, dopo del tempo assieme a lui, mi spegnerò....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 12-08-2012

Ci sono tanti uomini che decantano d'essere oltremodo efficienti a letto, anche se questi ultimi appariranno sempre poco credibili... ma bisogna dire che ognuno è fatto in un certo modo.
A letto non bisogna essere bravi, ma avere compatibilità con la partner.

Sfigata ha ragione, se uno è moscetto, non cambierà, dovrà farlo con una donna moscetta. Però oltre alle lamentele, voi siete in grado di scegliere il cavallo vincente? Ci vuole intuito in questo, nel sesso ci vuole testa. difficile trovare l'uomo che a letto si trasformi in animale, molto più semplice trovare il porco che nel quotidiano è rude... insomma, ci sono moltissime variabili. La soluzione, carissima anonima, è cambiarlo o cornificarlo... io opterei per la prima.

Avatar di petripetri alle 10:57 del 12-08-2012
stalloni che diventano muli!!!!

sapete qual'è il problema??che sia a letto o nella vita???ci danno troppo per scontate, all'inizio sono tutti stalloni,si scopa ovunque, ti fa cose che neanche immagineresti!!!la presa per il culo peggiore è che sai che è capace di essere porco ma d'un tratto tutto svanisce in maniera irreversibile e si rimane a bocca asciutta, come se tu fossi l'ultima delle pervertite!!! poi cresce la pancetta, c'è la partita, le olimpiadi, il lavoro...e che palle!!!alla fine forse non c'è da sorprendersi se scoperesti col primo che incontri!!!!

Avatar di sfigatasfigata alle 22:37 del 12-08-2012

Adoro questo tipo di donna...ossia quelle che hanno voglia di godersi ogni attimo della vita considerando il sesso non fodamentale ma  importantissimo. Da uomo vi dico che tutte le sere ho voglia di farlo in tutte le maniere che avete descritto. Peccato che mia moglie non riesca a tarmi dietro. Gran colpa è della società in cui viviamo, troppo stress distrazioni pensieri, preoccupazioni. Ma dico, riferendomi all'ultimo post, sono più importanti le olimpiadi o una sana trombata con il tuo partner? A voi la risposta. Buona giornata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:07 del 13-08-2012
gli uomini che diventano donne!!!!

forse le olimpiadi hanno un non so che di irrinunciabile!!!forse la domanda è per voi ometti...(non per quei pochi come sopra...)cosa vi ha fatto diventare così donne??...i comici dovrebbero cambiare i loro monologi su donne con mal di testa che non la danno mai al marito che disperato va negli  squallidi streepclub solo per vedere da lontano un culo ed un paio di tette!!!E noi cosa facciamo, li guardiamo e ci consumiamo nel nostro amore in attesa che qualcosa cambi sognamo e scriviamo di quanto vorremmo scopare come si deve!!!!essere ancora donne ancora da possedere senza dover essere per forza casalinghe mantenute ma cmq forti ed indipendenti!!!tanto i piatti li laviamo cmq!!!!cazzo!!!!

Avatar di sfigatasfigata alle 23:12 del 13-08-2012

Il problema è subordinato sempre dalla stessa ragione... Quando si fa coppia stabile, si pensa di possedere quella persona.
Tu sei mia... sei il mio uomo... appartengo a te etc. Se ci pensate, è davvero singolare essere proprietari di una persona.

Basterebbe usare le proprie gelosie in modo creativo, e si avrebbe bisogno di conquistare, sorprendere e prendere il proprio partner sempre... vita natural durante... si eviterebbe anche la pancetta... ma la cultura ha fatto ormai il danno più grande, non ci si può sottrare, tranne in casi particolari.

Avatar di petripetri alle 11:33 del 14-08-2012

rispondendo a "gli uomini diventano donne" premettendo che sono sempre stato fedele ti dico che la routine ammazza la coppia. Aldilà della mia voglia di fare sempre sesso, io osservo molto la natura..per eempio l'istinto materno è presente in quasi tutte le specie animali, ma ti risulta che in natura tutti gli esseri viventi siano monogami? queste idee ce le hanno inculcate quelle persone che predicano bene e razzolano male.

Ciao bella

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 14-08-2012
ma cavolo...

Due cose deduco da questo post: a)Il mondo é mal spartito b)come sempre,il pane capita a chi non ha i denti. Comunque,se vuoi ci penso io..rikipasqui79 msn e yahoo Baci Riky

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 14-08-2012
Ma le donne più sfigate

del mondo le ho trovate solo io? Le donne che parlano qua sono sempre piene di voglia, e tra l'altro sono molto attratt dal partner,e sono insoddisfatte, mi stò ponendo una domanda, dalle mie ex mi prendevo solo insolenze perchè avevo sempre voglia e perche volevo farlo ovuoùnque capitasse, (adesso sono single non dico per fortuna ma quasi ) e qua dico, ma stì uomini oltre a giocare alla play o guardare quelle cazzo di partite di calcio, non si accorgono di avere una donna focosa vicino che non aspetta altro che voi le apprezziate? Sarà la vita frenetica del giorno d'oggi, ma donne focose come quelle di certi posti ancora non le ho trovate.

Resto nel dirvi che una vita sessuale insoddisfacente porta a fare le corna, e poi noi uomini ci lamentiamo che siamo cornuti, c'è sempre il perchè queste cose succedono, basta aprire gli occhi, e comunque cambia, ci sono tanti uomini che la pensano come te!

AUGURI;) 

Avatar di krauserkrauser alle 14:54 del 30-09-2012

leggere commenti come quello di anonimo che dice che la routine ammazza la coppia viene voglia di suicidarsi o cmq di non sposarsi mai

che bella merda che siete a volte! so che non siete tutti uguali ma prego davvero che non succeda mai a me una frase del genere...posso capire non essere un tipo sessuale, avere blocchi, cali del desiderio, ma giustificarsi dando la colpa alla vita è davvero bruttissimo :(

Avatar di nothingnothing alle 15:36 del 30-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti