Sab
17
Ago
2013
Con che frequenza fate l'amore con il vostro partner?
Sono curioso di sapere se solo io sono malato e ho sempre voglia di farlo oppure ce ne sono altri/e come me?
Quanto vi masturbate? Ogni quanto vi sentite eccitati? Come fate ad accettare un rifiuto del vostro partner?
75 commenti
Secondo me un uomo nella media vorrebbe farlo ogni tre giorni, le donne sopratutto dopo aver avuto figli non più di una volta al mese.
sei malato di sesso se per te non esiste altro nella vita e passi tutti i giorni a masturbarti se per te é un ossessione.non cé una regola di quanta voglia si dovrebbe avere dipende dal periodo dallo stress dagli ormoni dagli stimoli esterni insomma cambia di giorno in giorno da persona a persona
masturbazione? quotidiana, tempo e stress permettendo.
rapporti? quando capita, a volte 1 al mese, sempre per carenza di tempo, stress e 2 piccole pesti per casa.
La masturbazione la pratico poco, rapporti ne ho 3/4 a settimana
Grazie a Dio i miei rapporti sono abbastanza soddisfacenti da non dover ricorrere all'autoerotismo.....anche se adesso, per varie ragioni, i rapporti sono notevolmente diminuiti...proseguo a non masturbarmi. E su quanto io mi ecciti....bhè....parecchio, ma questo non mi porta a dover chiamare federica-la mano amica. E non ho mai ricevuto rifiuti....forse perchè non sono mai andato da lei chiedendole se avesse voglia....con noi viene naturale, basta anche due stupidate a letto, due dispetti o due coccole e si finisce per fare l'amore!
Ohhhh e poi occhio a masturbarti....si diventa ciechi...lo sapevi?????
Harley
... Non so perché ma mi sembri un enorme cazzaro. E poi.... Ma non hai niente da fare oltre che intervenire in ogni discussione? E levate....
Si penso che un po' sei malato...che hai una specie di fissazione....e di sicuro non risponderò alle tue domande....che sono tendenziosette...poi chissà che fai con le nostre risposte....ma a una risponderò...ehehehehe...se il mio partner mi dovesse rifiutare lo accetterei, senza farne un problema di stato, purché non lo fa per due anni e mezzo di fila....
se dovessi mai dire di no a mia moglie troverei scaraventato sul balcone con un sacco a pelo e un cuscino....come minimo!!!!
tu non sai quel che ti aspetta... dopo il parto, ovvio!!!
tra qualche anno dirai "eh, come aveva ragione topogigio!!!"
Per il momento non ci penso topogigio....non mi fascio la testa prima del previsto!! Eddai una cosa alla volta.....ahahahah
Già in questo periodo la mia vita sessuale ha subito un tracollo non indifferente, ma poverina ha un bimba nella pancia, ha sofferto di continue contrazioni....e io dovrei andare li a metterle ansia perchè voglio farlo?? Ma non se ne parla.....preferisco coccolarla e farmi coccolare con piccoli gesti (anche un semplice bacio). Poi con calma e dopo che lei si sarà sentita meglio piano piano torneremo alla nostra vita sessuale di sempre....ma sempre senza correre, senza agitazioni e lasciando che siano i nostri momenti intimi a creare la giusta atmosfera.
Sarà stupido ma io vedo così il mio rapporto sessuale con lei....tutto deve avvenire naturalmente e senza sforzi. Se avrà bisogno di tempo...io aspetterò. E di sicuro non la umilierò masturbandomi dalla mattina alla sera o lamentandomi perchè mi rifiuta prima e dopo il parto.
Grande harley....quando ti hanno fatto hanno buttato via lo stampo...peccato...
A volte mi sembra che il sesso, essendo un fatto fisiologico, dev'essere preteso sempre e in tutti i casi. Poi ci si stupisce se la donna si gira dall'altra parte....ma cavolo è normale....se la moglie si mette a letto, magari è stanca, si gira semplicemente per darti un bacio e tu le zompi addosso. E' charo che ti manda via....tanto lo sa..."ECCOLO ADESSO LO INFILA, DUE SPINTE E ARRIVEDERCI E GRAZIE!!" Quindi preferisce spegnere la luce.....
Se invece il rapporto viene vissuto in modo diverso, aspettandola, coinvolgendola, coccolandola....allora non si scanserà mai, anzi...magari sarà lei a volte a cercare il suo uomo!!!! Ma ripeto...è un mio pensiero...aspettarla, significa rispettarla!!
eh già gioia...
chi vivrà vedrà
Topo....Spero di vivere abbastanza per vederlo...ahahahahahahahah!!!!!!
te lo auguro di cuore!
@ harley
Tu la fai sempre facile facile...bastano due coccole e te la da, con i figli il sesso tutto come prima...mi sembra che vivi a paperopoli, a volte. Vabbè, ci sta che hai culo e che a te andrà sempre tutto così, te lo auguro, ma per tantissime coppie va tutto alla rovescia, prima e dopo i figli...parola di uno che lo ha vissuto e lo vive sulla sua pelle!
@ DisperatoIncazzatoTriste
Anch'io ho sempre voglia di farlo, o meglio avrei voglia di farlo. Ti assicuro che i 'malati' come noi sono una buona percentuale degli uomini, in massima parte quelli che trombano poco per colpa delle loro amate consorti, svogliate croniche, a letto sempre pronte a dormire. E allora qualche sostitutivo è inevitabile. I rifiuti? ...a volte rassegnazione, a volte incazzature e relative discussioni, utili solo a perdere il sonno. So che si alzeranno le solite voci..."chiedetevi perché vostra moglie non vuol fare l'amore, siate più affettuosi, fatele le coccole, ascoltatela" ecc... bravi, vi presento mia moglie, tutta questa roba con lei è tempo sprecato, meriterebbe solo un fascio di corna degne di una renna!
anonimo che attacchi harley anzi continui ad attaccarlo invece di dire a lui perche é sempre qua TU PERCHE CAZZO SEI QUA???levati dai coglioni tu e la tua frustrazione.anche il mio matrimonio é stato disastroso per motivi gravi e sono disincantata ma ammiro una persona come harley che é un ragazzo d oro per bene che ha come valori il rispetto e l onestà e ha un amore immenso per la sua donna.che cazzo vuoi tu?
salute
fino a quando avevo la ragazza lo facevo non meno di 2 volte al giorno veniva lei a casa mia proprio per questo purtroppo il tempo passa e la vita cambia............
@ senzacielo
Carissima, è la prima volta che scrivo qualcosa qui citando harley, quindi rilassati, non sono il suo persecutore. Credo poi che criticare qualcuno qui non sia vietato, forse non posso dire che la penso diversamente da lui? ...piuttosto, è evidente che si è creato un gruppo di utenti che fa quadrato ogni volta che qualcuno di loro viene citato, salvo si tratti di elogi. Ambienti come questo non è così che funzionano, non è il vostro circolo privato...quindi non mi levo dai coglioni né tantomeno evito di dire quello che penso, fattene una ragione...
@anonimo che se la prende con harley
guarda che lui figli non ne ha ancora...
per la mia esperienza posso dire che con un figlio piccolo, ancora ancora ci sta, si abbassa la frequenza dei rapporti ma c'e' sempre un po' di vita.
quando poi diventano due e' una miseria... si fa quello che si puo'!
@ topogigio
Sì, anche noi il primo figlio l'abbiamo retto benino, il secondo assai meno. Ma non solo questione di stanchezza o di impegni; sono tante le donne che a quel punto sembrano invecchiate dentro, almeno per quel che riguarda il sesso. Almeno così ne vedo tante, amiche e colleghe, non solo mia moglie. Quanto ad harley, non l'ho 'attaccato'...ho detto semplicemente che la fa troppo facile, è portato evidentemente a pensare che la sua (fortunata) situazione sia generalizzabile. Non lo è putroppo...basta leggere quello che scrivono un'infinità di persone qui...
Anonimo è da quasi due mesi che non faccio sesso...contento? dovrei essere qui a strapparmi i capelli, urlare come un pazzo, sfogarmi che sto di merda. E invece non lo faccio...certo che ho voglia di fare l'amore con mia moglie. Non sono mica un idiota. Ma ci sono certi momenti in cui è giusto saper aspettare, saper comprendere lo stato in cui si trova la tua donna. Sicuramente anche tra un mese sarà così, ma quando hai una donna che soffre di contrazioni e a volte ha bisogno di tranquillità, fidati che se la ami le concedi tutto il tempo necessario. E se avrà bisogno di altri 6 mesi, fidati che non sarò li con la bava alla bocca a cercare su internet svaghi sessuali con il mio coso in mano o a spendere soldi in escort o a tradirla con la prima che mi passa davanti.....Io sono così...non vivo a paperopoli, forse preferisco che il sesso sia vissuto da entrambi in modo sereno e appagante. Prima di giudicare una persona, pensa.......
@Harley
Ma se anche dopo tre anni dal parto, tua moglie ti lascia a bocca asciutta, magari ti avvicini spiritosamente con coccole e quantaltro e lei accampa mille scuse per non farlo e se magari poi questo atteggiamento si protrae per molti mesi, e lei si concede magari una volta al mese fino a diventare questa la routine tu cosa fai, continui a fare il cretino con lei? mentre magari subisci umiliazioni?
Ti Auguro che questo non ti succeda mai.
Certo che non lo fai perchè sarebbe da vigliacchi pretendere di fare l'amore quando la tua donna ti sta dando un figlio non credi?
Ma ancora non hai visto nulla.
@ harley
Ma li leggi gli sfoghi di quelli che non fanno sesso da mesi o da anni, e non per via della gravidanza? Lo so anch'io che quando la tua donna aspetta un figlio bisogna avere un pò di pazienza, hai scoperto l'acqua calda...credo che l'anonimo dello sfogo non si riferise a situazioni come la tua...
harley sei magnifico come sempre...lascia perdere quelli che ti giudicano ..è l'invidia che purtroppo scorre nelle vene al posto del sangue..non farci caso..
non sei tu che sei cosi', harley, sono gli uomini innamorati e con la testa sulle spalle, ma ancor piu' che credono nella coppia che sono cosi'.
il tuo ragionamento e' giusto, e' cosi' anche per me, anche se... sinceramente 6 mesi di astinenza sono troppi! il ricorso a federica e' inevitabile!
Topo non lo so come sarà da qui a sei mesi....ahahahaha...non mi fascio la testa prima del previsto!! Per il momento resisto...e fidati che qua al mare c'è da diventar matti....ma resisto, resisto, a costo di tirare continue testate al muro...ahahahhahah!!!
topo non cercare di portare harley su cattive strade..su smettila
Topo è un bravo ragazzo e mi ha solo dato consigli visto che lui è papà di due figli.....posso solo apprendere da chi è già padre. Tranquilla Flower...non mi da cattivi consigli!!!! ;)
si harley ma è l'argomento federica che non mi convince molto =)
Ahahahahaha....bhè per il momento non l'ho ancora chiamata...ahahahahah!!!!!
Notte a tutti....
ma stai scherzando, flower?
cos'é tutto questo bigottismo nei confronti dell'autoerotismo?
se fosse sbagliato, non girerebbero miliardi nel mondo a luci rosse!
sui miliardi nel mondo a luci rosse avrei qualche disappunto...su federica stavo un po scherzando ma apprezzo sempre di più chi si sforza di non ricorrere a lei
notte harley
era solo un riferimento buttato lí, al business che c'è dietro.
esistono anche altri metodi, non solo federica.
e poi scusa se io ho esigenze che per mille motivi non possono essere soddisfatte che devo fare? l'asceta? cornifico?
mi sfogo da solo e in 5 minuti ho risolto, altrimenti divento pericoloso. È un'opera con fini sociali. :-)
per carità topo...non vorrei mai che andassi in giro a stuprare le donne causa astinenza sessuale..a sto punto meglio federica..giusto per difendere la società femminile
che bigottismo...
giusto che cé di male nell autoerotismo?non é mica tradire?comunque anonimo pensavo tu fossi quello che ha dato del coglione ed altri attacchi gratuiti ad harley nell altro post e ho reagito con aggressività mi scuso.hai ragione che spesso non é cosi semplice come dice harley ma posso dire per esperienza (in questo caso)cosa fate voi uomini per farci sentire speciali e amate?per sedurci ogni giorno?nella maggior parte dei casi niente e poi ci volete porche a letto...
@senzacielo
Ma ne siete capaci di esser porche a letto di vostra iniziativa?
Scusa e cosa fate voi donne per essere le uniche nei pensieri di un uomo?
Noi a vostro dire siamo i mille difetti che ci accollate.
Ma voi cosa fate veramente per essere uniche (non intendo sessualmente)?
Dico una sola cosa sono tutti luoghi comuni.
Una coppia scoppia solamente perchè non è stata mai una coppia o solamente perchè col tempo si cambia e la persona accanto ci diventa indifferente, o magari comincia a darci sui nervi!
@flower
Perchè ti accanisci tanto per il sesso in solitaria?
E' sesso anche quello, potrebbe anche essere una scelta personale!!!
Quoto Nervosismo.
nervo in base alle mie esperienze personali e non... si parte a mille in una storia si fa l amore in continuazione e sia la donna che l uomo fanno di tutto per soddisfare l altro o l altra...ci si ama e ci si capisce...poi si comincia a fare entrare nel rapporto la pigrizia i propri difetti caratteriali si comincia a essere scortesi quando si é nervosi ci si dimentica di farsi i complimenti di baciarsi e tante altre cose fino ad allontanarsi e perdersi.
nel mio caso é stato diverso...anche se fossi stata la moglie perfetta l indole violenta di un uomo non la cambi o almeno credo...io sono la prima che ha fallito forse potevo fare qualcosa per salvare il mio rapporto non lo so ma se fosse stato solo un problema di sesso di mancata complicità ecc avrei fatto di tutto per risolverlo
@senzacielo
Per la violenza alzo le mani, ma per il resto ci sarebbe molto da dire.
nervo ogni storia é un caso a se...non lo so...intorno a me vedo coppie che smettono di parlare di accudirsi di amarsi e di conseguenza di fare l amore.ma non sarà sempre cosi ovviamente
ragazzi non ho nulla contro l'autoerotismo ma nemmeno trovo molto corretto ricorrergli ogni volta che per un motivo o un altro non si ha la possibilità di fare sesso con proprio compagno/a ...se si tratta di parecchio tempo anzichè essere frustrati allora ok ma diventare praticamente un abitudine lo trovo squallido soprattutto quando si è in coppia fissa...questo è il mio personalissimo punto di vista..lo specifico per evitare di essere additata come una che giudica chi lo fa..assolutamente no
@Senzacielo
E' una cosa che ti vorrei consigliare, perchè credo non te l'abbia detto nessuno, per il futuro, è certo che ne avrai uno, non permettere a nessuno di alzarti una mano, neanche uno schiaffo, perchè anche se dovesse, anche se tu lo credi, possa essere un gesto determinato dall'amore sappi che poi si ripeterà. E' una cosa che stupisce pure chi compie quel gesto perchè è una sorta di tendenza, un difetto umano. E' come prendere la sigaretta una volta e cominciare il vizio, oppure andare dal tabaccaio e comprare un gratta e vinci. Diventa una abitudine, come un modo nuovo di comunicare. Devi essere ferma quella prima volta e guardarlo dritto neglio occhi, deve percepire odio e lui non lo ripeterà più.
Questo è solo un difetto umano.
eh bravissimo proprio,te lo raccomando!
Ma in fin dei conti, se a un uomo o a una donna la masturbazione piace ed è vissuta senza sensi di colpa, dov'è il problema? ...per un uomo che per qualsiasi motivo non può avere regolari rapporti sessuali, poi, è provato che riduce il pericolo di malattie alla prostata, cancro compreso. Certo è che pensare di sostituire il sesso con un partner con la masturbazione è triste, al di là di ogni considerazione morale.
fumare.... non é un vizio
))))
io scopo una volta al giorno a volte anche piu' con 3 masturbazioni aggiunte piu' le scopate extraconiugali quindi me la son fatta pure io una ricerca se ero malato di sesso eppure a sentir tt voi posso dire vaffanculo tt meglio il sesso che le paranoie mentali
No, diciamo che è un rilassante passatempo, i tabaccai ci campano, e pure lo stato. Ma i fumatori, quelli non viziosi, quando vogliono smettono. eheheeheeh.
@ harley
Al mare non importa avere la moglie incinta, basta essere nella stessa casa con amici e figli per passare due settimane a bocca asciutta. E stare in spiaggia con tutto il ben di dio che ti passa davanti, è la tortura di Tantalo. Tu almeno puoi chiedere alla tua dolce metà di fare le veci di federica, ricordo che quanto mia moglie era incinta le erano venuti i calli alle mani... ;-)
a fosse per me lo farei 5 volte al giorno con mia moglie...invece...ogni 4 anni!!ahahahahhahbeh dai piu' o meno ci siamo!!
harley sei un grande lo sai...ma ...ogni tanto penso:"non e' che ci stai a prendere per il culo??!!"..cioe' esisti veramente?..tutto quello che dici lo pensi e lo fai davvero?no perche' ti giuro che uno come te non l'ho mai incontrato se non in qualche film o pubblicita'...hao presente il protagonista perfetto di quei film carini ma che mentre i guardi pensi?si buona notte!!
dario sarei proprio un idiota a prendervi in giro dicendo che non faccio sesso da mesi....infatti adesso lei è a letto a riposare e io qui sul balcone insieme a due gabbiani rompi maroni!!! Se volessi prendervi in giro vi direi che trombo dalla mattina alla sera, mi masturbo 3 volte al giorno e faccio collezione di video porno.....solo in quel caso mi diresti...seee è arrivato lui!!!!!! E comunque mi è arrivato un sms...al quarto mese di astinenza verrò premiato con un set di pentole di alluminio 18/10 con fondo piatto 2 cm. Ohhhh mica si butta niente...
E poi ci coccoliamo in vari modi....ma se permettete me lo tengo per me!! :D
ma certo che esiste harley...e menomale! è triste come ormai ci si stupisca di ciò che è tutt'altro che anormale
Confermo harley esiste!! haahhahaah :-)
cloniamolooooooooo
Pure il gabbiano è convinto che io esista....mi ha appena scagazzato sulla maglietta!!!! Ahahahahaha
ahahahaha harleyyyyyyy
@harley
fionda e un bel tappo, prendi esempio dall'omino della redbul
Ma oggi tra i vari casini me la fischietto, non so son di buon umore e non mi capitava da tre anni.
Qggi son stato dal meccanico per un problema alla moto, mi affligeva proprio da tre anni. Delle false partenze. (non ho risolto ma ora so come risolvere, devo far qualche prova)
Be sapete una cosa se sta bene la moto sto bene anch'io.
Mi passano tutti i pensieri neri e mi dimentico i problemi, t'ho magari cambio pure il nick in "motofelice"
Motofelice mi piace...ha il suo perchè!!! :)
nervosismo,io suggerisco ducatifelice
Ciao Vaisereno!!!
Bene ora sarò "nervosismotofelice" se la moto sta bene i due nick possono fondersi perfettamente
;) :P
Vaisereno meglio molto meglio
NERVOSISMOTOFELICE
Io ti chiamo nervo...faccio prima!!!! :D
Perchè questa fretta, dai NERVOSISMOTOFELICE è anche un ottimo scioglilingua :P :P :P
harley...
si, devo ridirlo, se harley ora ha tanta voglia, ma si tiene, ce l'avrà più grosso del solito, secondo me ce l'ha almeno 20cm
Harley
ho mollato mia moglie e mi sono scopata pure la figlia ahhaah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando capita. La passione non e` una cosa meccanica,bensi e` istintiva,quindi e`difficile stabilirne una 'frequenza'come ogni tot,ogni settimana due,tre o quattro.