Lussuria

Sfoghi: (Pag. 160)

Lun

15

Ago

2016

Mi confesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao

Dom

14

Ago

2016

sentirti mio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Se chiudo gli occhi mi lascio andare al pensiero di te e di quanto vorrei ancora sentirti mio...possedere il tuo corpo e la tua mente, tornare indietro a quando mi trovavi ancora attraente e lasciavi scivolare le tue dita sui miei seni esplorandoli e trattenendoli, quando lasciavo scivolare il vestito lungo le caviglie e la mia nudità ti accendeva, ti incendiava. Amavo la tua pelle sulla mia, il sapore dei tuoi baci, della tua carne, del tuo intimo. Affondavi le dita fra i miei capelli, mi tiravi a te con gli occhi accesi di desiderio e mi facevi tua, ti facevo mio...

Sab

13

Ago

2016

Grazie dio dei fedifraghi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tradire fa bene alla coppia Il dio dei fedifraghi esiste davvero ed é buono. Lui, non vuole separare, lui vuole unire meglio l'amore esistente e come disse Macchiavelli, il fine giustifica i mezzi. Vi racconto la mia vicenda che sa dell'incredibile che, mi darete ragione, ciò che hai lo apprezzi di più se all'improvviso ti manca.

Mio marito ha un arnese là sotto da fare invidia al più potente bazooka dei marines. A parte però la frivolezza, lui non mi ha mai fatto mancare nulla sia sentimentalmente che economicamente, ho tutto grazie a lui ed io mi sento una principessa appagata d'amore. Capita però nella vita che ad un certo punto, non so, forse per l'abitudine, la noia, il tempo che passa, si ha bisogno d'altro, uscire dalla routine. La carne é carne ed io avevo strane fantasie, ero eccitata ma per la prima volta non da mio marito, cominciavo a guardare persino i più giovani e poi soprattutto se di colore.

Una notte capii chiaro cosa volevo. Il mio turbamento venne in sogno sottoforma di immagini ed al mattino mi alzai spaventata tutta sudata ma con l'incredibile brama di essere posseduta da due uomini di colore. Era quello il mio desiderio, la mia spina nel fianco da togliere. Mi immaginavo fra loro simile al condimento di un panino. Non ho mai tradito mio marito ma nello stesso sogno quella notte il dio dei fedigrafi mi apparve e mi disse:" va, tradisci, non avere paura e vedraii che dopo lo amerai di più, fidati di me!"

Confidai tutto ad un' amica, una che lavora nel campo della moda la quale, dopo essersi fatta una grassa risata sminuendo pure l'angoscia in me evidente, decide un giorno di portarmi con lei. Mi ritrovai dinanzi una scena spettacolare, due bellissimi bronzi di riace 1e90 perfetti, vestiti con jeans e maglietta, sorridenti mi fissavano mentre con una mano, si tastavano là lentamente. Sgranai gli occhi e non riuscii a controllare il mio sguardo e quella t...a della mia amica dietro mi spinge lentamente facendomi ritrovare fra le loro possenti braccia.

Pian piano si spogliano mi baciano spogliano me li lascio fare, mi lascio fare tutto, vado in estasi insomma un turbinio di sensazioni incredibile mi afferra, godo tantissimo ma... La faccio breve,uniti insieme i loro due arnesi non superavano quello di mio marito, altro che mito dell'uomo di colore. Sono tornata da mio marito dal mio arnese preferito e non lo tradirò  mai più. Grazie dio dei fedifraghi.

Ven

12

Ago

2016

PRETENDO TROPPO IN AMORE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao. io e la mia compagna e convivente abbiamo un periodo brutto in cui ho dubitato del suo sentimento a causa di alcuni eventi stressanti ecc. un mese fa esce con una sua amica e le racconta dei nostri problemi e la sua amica se ne esce con "però secondo me pretende tanto lui..." e poi spiega che secondo lei ho bisogno di amore perché non l'ho mai ricevuto da mia madre ecc.

lei dice di non ricordare cosa abbia risposto alla sua amica in merito.

però l ha raccontato a me. così io le ho detto pretendo troppo da te?

in amore ovviamente. e lei ha risposto "....diciamo che fai discorsi che a volte non condivido"...

non si è spiegata in quali discorsi non c'era tempo perché doveva andare a lavoro. ma non capisco cosa voglia dire...cioè che a volte faccio discorsi che richiedono spiegazioni per lei un po "assured"?cioè dubbi un po troppo paranoici?...ok ma anche se fosse questi non sarebbero discorsi che non condivide in risposta al pretendere troppo....al max sarebbero prendendi troppe risposte ecc , fai domande ricercate che non condivido , ma non in risposta al "pretendo troppo in amore da te?"...

In sostanza a me fa pensare che questo voglia dire " pretendi troppo amore da me , per quello che posso darti. non significa che non ti amo . ma solo che tu vuoi ancora di più vuoi un amore da fiaba , praticamente da film incredibile celestiale. io ti amo ma non con questo amore così infinito ed enorme"...a me da questa impressione : non prendetemi alla lettera era per far capire il senso eh.

anche perché aggiungo che tempo fa parlando del più e del meno lei ha detto in generale non su di noi " ma si si sa che in coppia c'è sempre uno dei due che ama di più del altro"

al che io stupito conoscendola le ho chiesto quindi anche fra noi due è così?

e lei ha risposto no fra noi due no. Ma si sa che è così quasi per tutti.(In pratica si capiva che per lei questa "regola" famosa fosse una cosa normalissima). ma ha detto che noi due ci amiamo allo stesso modo quando gliel'ho chiesto...

poi ho pure sostenuto che secondo me invece se due si amano davvero si amano allo stesso modo e questa cosa del più uno e meno l'altro secondo me non esiste.cioè se uno ama meno è perché non ama davvero.punto. lei allora mi ha assecondato dicendo che anche lei la pensa così. Ma conoscendola so che mi asseconda per evitare che magari ci resto male ecc.

in poche parole questo più quello mi fa pensare che secondo lei io pretendo troppo amore da lei. E questo se fosse vero credo significhi che pensa di amare meno di quanto la amo io.

però lei dice che non è così e che io non pretendo troppo. (ma ovviamente so che non mi direbbe mai in faccia si pretendi troppo amore.oppure si ti amo meno di quanto mi ami tu).

quindi per questo scrivo qui?cosa dovrei pensare?

ieri che ne abbiamo parlato poi mi diceva no no non pretendi troppo.puoi pretendere quello che vuoi da me.

però ha pure aggiunto quando glielo chiesto la sua prima risposta  è stata ne un si ne un no ma solo "fai discorsi che a volte non condivido"

e non capisco cosa voglia dire.

non capisco se alla fine pensa che pretendo troppo amore da lei ne se pensa di amarmi meno.

so che è una domanda strana e mi direte parla con lei...ma lei non mi direbbe mai queste cose in faccia. lo so per certo.

 

Ven

12

Ago

2016

Devo cambiare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho così tanti problemi con me stessa che non riesco a vivermi bene il sesso, quindi ho deciso di non farlo (anche perché mi vergogno un sacco a spogliarmi davanti a qualcuno). 

Il problema è che la voglia non posso controllarla! Ormai mi sono masturbata così tanto che mi fa male il clitoride (no, non lo faccio h24, però ammetto di non essere molto delicata).

Ho bisogno di cambiare questa situazione. Mi manca sentire il contatto con qualcuno e mi fa arrabbiare il fatto che ci sono dei ragazzi che vorrebbero farlo con me, ma io continuo a rifiutarli.

Che vita.  

Ven

12

Ago

2016

Il pensiero e la carne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono cattolico e condivido in buona parte la morale sessuale della Chiesa. Ciò non significa che io predichi un "puritanesimo sessuale" (ognuno agisca secondo coscienza), semplicemente non appoggio comportamenti eccessivamente libertini.

Non sto a snocciolare le motivazioni, pur numerose, perché puttana la pupazza quando per strada vedo passare quei maschietti in pantaloncini e magliettina, - gambe pelosette, fisico naturale, culo danzante - l'unica cosa a cui riesco a pensare è quanto li farei godere se mi capitassero sotto mano!

Ogni volta che vado al supermercato poi trovo un commesso alto, biondo, occhi chiari, muscoloso (e che culo ragazzi, quel culo è il sesso), che mi fa ribollire il sangue al membro, lo metterei a pecora lì dov'è! Hai voglia a farlo mugolare!

Per non parlare del fratello di un'amica con cui giravo l'estate scorsa: una faccia da porco totale, ghigno maliziosetto, con quello ci si fa di tutto, nessun limite purché lo si faccia godere. A casa sua, mentre attendevo che lei finisse di prepararsi, mi intrattenevo avidamente con il manzo in questione, la cui tenuta casalinga consisteva in pantaloncini da corsa e canottiera. Cosa non ci farei con quel corpo!

E gli amici? Giravo con un paio di ragazzi a cui lo avrei messo in ogni orifizio, che orge! Uno di questi mi ispirava il pompino in modo assurdo, con le sue cosce muscolose, il pelo pubico ben rasato che sale filo all'ombelico  e lo stampo del suo pacco sempre visibile dai pantaloni! Gli avrei fatto provare il suo primo vero pompino!

Rimane tutto nell'impulso del momento: per ora il pensiero ha sempre avuto la meglio. Ma si sa, la carne è debole, e non so quanto ancora potrà sostenere questo comportamento e-retto! 

 

 

Mar

09

Ago

2016

SE LA MIA COMPAGNA NON MI CAPISCE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buonasera a tutti. Vorrei chiedere un parere su una cosa che mi ha toccato un po e non so se preoccuparmi oppure no. Io e la mia compagna viviamo insieme da molti anni. io sono sempre stato un tipo un po che fa domande per chiedere rassicurazioni in generale è sempre capitato. lei questa cosa l ha sempre accettata anche se a volte mi diceva che ero un po pesante con il richiedere la stessa cosa , ed è vero.solo sono un po insicuro e vorrei sempre essere sicuro di tutto. Ma non sto chiedendo un giudizio su di me su questo.

Il problema è che ultimamente sono diventato più insicuro a causa di alcuni eventi ecc e sono un po più paranoico diciamo. spesso infatti chiedo rassicurazioni per gli stessi argomenti ma più spesso e soprattutto vado avanti di più a chiedere le cose cioè magari mi viene data una risposta ma magari vado avanti a richiederla più volte per essere sicuro della risposta in modo insistente. mi rendo conto che questo non è un atteggiamento normale e che può stancare la gente. però lei , per quanto non condivida questo mio modo di fare , e questo lo posso capire perché lei non fa così e non farebbe così neppure se avesse un dubbio su qualcosa come faccio io invece. però stasera è capitato che parlando di un argomento le ho chiesto più volte come la pensasse e seppur mi aveva risposto non ero molto convinto così gliel'ho richiesto con vari esempi ecc e ne abbiamo parlato per vari minuti. dopo l ho vista strana e le ho chiesto cosa avesse e lei mi ha detto che non capisce questo mio modo di fare. Non capisce perché faccio così.perché mi ci vuole così tanto tempo per essere sicuro di una risposta che mi da e quindi perché vado avanti così tanto ogni volta.

io così le ho detto quindi tu non mi capisci....gliel ho detto mentre ci abbracciavamo ed ho visto dallo specchio davanti a noi che stava per piangere dal espressione del viso...mi ha risposto si che ti capisco...ed io ho chiesto allora perché stavi per piangere?e lei mi ha risposto che stava per piangere perché le faceva male l'idea che secondo me lei non mi capisce...quindi ho pensato allora è vero , non mi capisce e piange perché le dispiace che sia così...gliel'ho detto e mi ha risposto no no era solo che mi faceva star male l'idea che tu lo pensassi , mi ha detto...che tu pensassi che io non ti capisco...

questa scena mi ha un po toccato...perché la conosco e non penserei che potrebbe piangere solo perché io possa pensarlo...conoscendola mi avrebbe risposto qualcosa tipo ma no cosa dici amore certo che ti capisco...e fine...invece quel pianto quasi allo specchio , quella scena tipo film e quella risposta non lo so mi hanno fatto strano ecco....ho come l'idea che invece lei si renda proprio conto di non capirmi e la cosa la fa star male , soprattutto se glielo faccio notare io. forse mi sbaglio ma ho questa idea. voi cosa ne pensate?

comunque la cosa più importante forse è che poco prima mi ha detto che non capisce questo mio modo di fare...ed essendo un modo di fare che si vede spesso e che sicuramente ultimamente crea un po di problemi , mi fa pensare che in sostanza lei non mi capisca. anche perché questa è più che altro una mia caratteristica. ultimamente accentuata ma che ho sempre avuto.

quello che mi fa star male è che credo sia fondamentale che un partner ti capisca in tutto anche se non condivide tutto.penso che se non sia così voglia dire che qualcosa non va, forse non c'è più amore.

sopratutto una caratteristica frequente.

ho come l'idea che se dopo anni di convivenza insieme lei non mi capisca , questo significa che non mi vede o sente la persona giusta per lei...

ok forse sono solo paranoie mie...magari è un'idea sbagliata mia.

ma se una donna non capisce il proprio partner dopo anni , può voler dire che non è più innamorata?o che non è sicura che il partner sia quello giusto?

chiedo scusa per il lungo discorso ma non lo so , questa cosa mi ha fatto pensare e preoccupare...per favore rispondete ai miei dubbi , non serve che mi dite che è sbagliato che io sia insistente , lo so già. non dico che faccio bene o che devo essere accettato e condiviso.solo capito. 

per es il mio migliore amico sa che sono fatto così e seppur dice che sono un rompi palle , mi capisce benissimo.sopratutto ultimamente che sa che ho un brutto periodo. mi dice so che sei fatto così e li accetto come amico ugualmente.capisco che sei fatto così e basta.

 

Lun

08

Ago

2016

voglio altri uomini per mia moglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi piacerebbe vedere mia moglie con altri uomini 

accetto consigli grazie 

Lun

08

Ago

2016

MI SENTO ATTACCATO SULLA VIRILITÀ

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao. vorrei sfogarmi ma anche chiedere cosa ne pensate.

sinceramente non volevo scrivere nulla perché siccome questa cosa mi ha dato fastidio , temo che riceverò commenti che mi faranno ancor di più sentire male. quindi ero un po titubante nel farlo ma lo faccio lo stesso sperando di non ricevere commenti un po offensivi su di me o la mia compagna.

allora non è in realtà una cosa grave direte però ci sono rimasto male : io e la mia compagna stiamo assieme da molti anni ed abbiamo sempre avuto una vita sessuale attiva e soddisfacente.

ultimamente però , parlo degli ultimi due mesi circa , abbiamo un brutto periodo e litighiamo spesso. questo ci porta via tempo tranquillo per noi ovviamente e quindi c'è spesso astio e di conseguenza meno condizioni favorevoli alle coccole , baci e fare l'amore.

lei è molto nervosa con me ultimamente ed anch'io con lei per via di questo periodo stressante.

oggi abbiamo fatto l'amore e lei era molto presa e  vedeva che ne aveva bisogno diciamo. alla fine del rapporto soddisfatta e contenta mi ha detto sono in paradiso. io scherzando le ho detto ecco perché allora eri così nervosa ultimamente (ovviamente non era per quello , era solo una battuta la mia) e lei ha detto eh si anche...al che ho risposto "eh e sei nervosa ma te la prendi sempre con me !"

e lei ha risposto " eh perché con mi scopi mai..."

ed io ho detto ma cosa dici? lo facciamo meno perché spesso discutiamo e non c'è molta vicinanza ecc.

e lei ha risposto "si lo so stavo scherzando , era in risposta al fatto che hai detto che sono nervosa con te...così ti ho detto che è perché non lo facciamo mai...ma stavo scherzando , lo so che non è colpa tua, semplicemente è un periodo in cui siamo un po litigiosi "

ed io ero un po amareggiato...e lei comunque ha aggiunto "comunque scopami di più"

al che me la sono un po presa ed ho detto ma scusa cazzo se mi dici così pare che io non ti soddisfo abbastanza a letto...mi sento come attaccato alla mia virilità...

lei ha detto ma no era così per scherzare...ed io si ok ma intanto l'hai detto ci sono rimasto male...e lei ancora a dirmi ma no dai era per dire comunque allora scusa se ci sei rimasto male...lo so che non lo facciamo tanto spesso , anche se mi piacerebbe ovviamente , perché è un brutto periodo. non è colpa tua.

ed io ho risposto che anch'io vorrei farlo più spesso non è che l'ho mai respinta ecc.solo che spesso non c'è stato modo diciamo.

comunque aggiungo che è vero che ultimamente l'abbiamo fatto poco perché discutiamo spesso, però discutiamo spesso a causa mia.e con causa non vuol dire colpa , ma semplicemente perché lei spesso ultimamente si comporta male ecc e nascono litigi. però sono io quello che si lamenta del suo comportamento e spesso passa anche un ora a chiarire un problema con lei.invece lei spesso dice che fosse per lei non servirebbe neanche chiarire o al max cinque minuti e che sono io che vado avanti perché sono un po pesante. allora in poche parole sarà che stava scherzando , ma stando a ciò che ho appena scritto secondo lei alla fine lo facciamo poco perché discutiamo.però secondo lei discutiamo perche voglio io perché fosse per lei non accadrebbe quindi avremmo il tempo e l'atmosfera per fare più spesso l'amore.

insomma alla fine non si scopa a causa mia secondo lei.

quando invece si sarà vero che voglio io chiarire ma sono cose che devono essere chiarite (non sto qui a fare esempip) anche perché se non vengono chiarite uno difficilmente riesce a lasciarsi andare al sesso, ve lo assicuro.ma non entriamo in questo contesto.

comunque ci sono rimasto male che mi abbia detto non mi scopi mai e poi comunque scopami di più...la vedo un po come un attacco alla mia virilità. forse sembro esagerato ma credo che i maschietti se mi potranno dire che effettivamente da fastidio , non so.

ps poi laconsapevolezza reciproca che comunque discutiamo perché vado avanti io a perdere tempo diciamo quindi non lo si fa per questo è ancora di più un aggravante sulla cosa.

Non so bene come vedere questa cosa , io ci sono rimasto male però non so se prenderla come una cavolata o meno.

per favore però non fate commenti inutili tipo quella è una z******a o robe simili grazie

 

Dom

07

Ago

2016

Gli anni passano....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti tengo a precisare che  sono una moglie e madre molto premurosa verso la propria famiglia però a volte gli istinti si fanno sentire. Ieri sera ero con tutta la famiglia ad una festa di paese non vi dico un paesino piccolissimo invaso da centinaia di persone. Un caos per dirla in breve. Nel mentre ci intratteniamo a guardare uno spettacolo di artisti di strada mi rendo conto che c'è qualcuno dietro di me che si intrattiene con il mio lato B.                                                    All' inizio pensavo fosse un caso dovuto alla calca poi mi rendo conto che si è proprio appiccicato. Allora cerco di divincolarmi ma niente, mio marito è più avanti e non volevo creare un parapiglia soprattutto per le bambine. Cerco di capire chi è se lo conoscevo, scorgo con la coda dell' occhio il figlio di una mia cliente accompagnato anche dalla ragazza. Gli faccio capire di smettere ma niente è sempre più insistente le sue mani mi stanno addosso ed essere desiderata da un ventenne mi manda fuori di testa. Mi stringe a se sempre di più anch'io gli tendo la mano  mi sfiora le parti intime lo blocco e gli sorrido solo così si calma. Finalmente lo spettacolo finisce e ci muoviamo ma credo che si rifarà vivo presto sentivo il suo desiderio.                                                                                                   Cmq a volte un piccolo gesto può risvegliare gli istinti al rientro a casa lo fatto con mio marito pensando a ciò che era successo. Ma non mi sentivo appagata ed allora ho pensato a lui. Chissá cosa accadrà quando si rifarà vivo

 

« Prec Succ » 1 ...101 ...157 158 159 160 161 162 163 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti