Ven
12
Ago
2016
Devo cambiare
Ho così tanti problemi con me stessa che non riesco a vivermi bene il sesso, quindi ho deciso di non farlo (anche perché mi vergogno un sacco a spogliarmi davanti a qualcuno).
Il problema è che la voglia non posso controllarla! Ormai mi sono masturbata così tanto che mi fa male il clitoride (no, non lo faccio h24, però ammetto di non essere molto delicata).
Ho bisogno di cambiare questa situazione. Mi manca sentire il contatto con qualcuno e mi fa arrabbiare il fatto che ci sono dei ragazzi che vorrebbero farlo con me, ma io continuo a rifiutarli.
Che vita.
5 commenti
Ma che tipo di problema hai? Hai paura di non piacere? Hai paura di essere respinta?
Cerca di sistemare i problemi anche con l aiuto di uno psicologo....
ho deciso di non farlo (anche perché mi vergogno un sacco a spogliarmi davanti a qualcuno).
non c'è bisogno che ti spogli. puoi rimanere vestita. devi toglierti solo le mutande.
Oldjoe
Può anche tenersele addosso (le mutande). Basta scostarle un po' di lato. Oppure ci sono il modello ouvert 😉
Succede perché ci bombardano con immagini di perfezione... Perfezione che non esiste. Purtroppo se già si è insicuri, questo non fa che peggiorare le cose... Dovresti riuscire ad apprezzarti tu per prima e so che a volte non è facile. Non so se per te sia la prima volta, comunque, prima di pensare a fare sesso così, tanto per toglierti la voglia, tanto per scopare, dovresti pensare a trovarti un ragazzo... Innamorarti... E se troverai il ragazzo giusto, vedrai che le cose cambieranno...ti verrà naturale fare sesso con lui perché ti apprezzerà cosi come sei e ti farà sentire stupenda. Non dici quanti anni hai, ma poco importa...Ciao
Ci si può sempre venir incontro!