Gio
21
Mar
2013
Sei esagerato!
Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!
601-700 commenti di 1221 totali
@rosarossa
Io a tempo perso scrivo qualcosa. Tu mi stai dando l'idea per una cosa.
Se la partorisco te la dedico
@lazarevo: Non sarebbe mancare di lealtà, rispetto e onestà verso una persona a cui comunque tengo. Quindi, penso che si coniugherebbero perfettamente. O sbaglio?
@Angel: Ma tu sul serio vedi tutta questa cattiveria negli altri?
se tieni a lui, tieni anche a ché sia felice giusto?
Lazarevo c'è una grossa differenza tra te e lei....tu hai sempre cercato di non far soffrire la sua famiglia (leggevo i tuoi sfoghi) e poi se lui ha voluto stare anche con te così tanto innamorato della moglie non era... e hai sempre avuto ripetto dei figli...rosarossa non si pone il problema lei vuole solo quello che hanno gli altri...non gliene frega nulla di lui lei vuole solo distruggere la serenità altrui...
No rosarossa tutta questa cattiveria la vedo solo in te....
@lazarevo: Ovviamente.
@rosarossa ti ricito
Non è chiaro: sei innamorata o no?
Perchè prima dici: " Lui pensa di aver raggiunto la felicità piena, ma potrebbe anche improvvisamente rendersi conto di non aver mai conosciuto il vero amore."
e poi dici che parli di "amore" per cognizione di causa.
Mah! Deciditi.
Il punto è che vale la pena rovinare la vita di un uomo che stimi per capriccio? O per interesse come lo chiami tu?
Ma non capisci che l'amore che invidi di Angel e della moglie del tuo capo lo puoi trovare anche tu, se ti facessi meno paranoie?
@Angel: Perfetto. E' comprensibile. Sei una donna sposata. Ma, qualche volta, cerca di vedere un po' oltre il tuo naso.
angel lo so, ma vi chiedo un favore piccolino, non continuate a commentare in questo modo perchè non la aiutate... so quello che sto facendo e so che fino a quando continuaiamo a "soffocarla" e basta con la nostra logica, non penserà mai come noi...
@rosarossa
Allora sto partorendo l'idea è nel genere fantasy
"rosarossa l'angelo perduto"
rosarossa se lui ti avrebbe dato modo di pensare avresti il mio pieno appoggio.. sempre evidenziando che ha dei figli... e sempre mettendoti in allarme perchè alcuni uomini fanno schifo...ma perchè se tu già ci hai provato con lui e non hai visto interesse devi per forza riprovarci? non capisco...e non ti pesa il fatto che i figli possano logorarsi per questo? delle piccole creature...hai solo la vaga idea d cosa passa dentro la testa di un bambino quando vede i genitori separarsi?
Allora un tempo sulla terra di eldret la pace più sublime regnava
Per me questa storia è tutta una farsa,cioè sinceramente se è come dici tu rosarossa che quello che affermano in questi commenti gli altri non t'importa perchè continui a commentare?Ma non hai altro di meglio da fare durante la giornata?Qui due sono le cose:oh sei una persona sola che si è inventata tutto e se è così complimenti per la fantasia,oppure è tutto vero e sei solo una ragazzina capricciosa e scusa se dico ragazzina,perchè abbiamo quasi la stessa età,ma è così,perchè il tuo è un capriccio bello e buono senza fondamento.Dici di voler comprensione,ma scusa che razza di comprensione vuoi avere dagli altri se dici di volerti portare a letto un uomo sposato?E' assurda come cosa.Poi guarda se la storia fosse vera,ti consiglio vivamente di lasciar perdere:uno perchè ricordati una cosa,i mariti non lasciano mai e poi mai la moglie per l'amante,ancora di più se sono così attaccati alla famiglia,due perchè anche se riesci a portartelo a letto quello ti userà a suo piacimento,quando e come vuole lui e poi ti lascierà come una scarpa vecchia,dico questo perchè di ragazze che si sono rovinate così la vita ne ho viste e nessuna di loro è riuscita a togliere il marito dalla moglie.Quello è un uomo maturo,per quello che ho capito avrà dai 36 anni in poi,quello ti si rigirà come una calzetta.Guarda te lo dico come se fossi una mia amica lascia perdere,adesso pensi di essere forte e spavalda,ti ritroverai con una sacco di problemi sulle spalle e ne uscirai con i denti rotti.Questo è quello che penso,poi fai tu.
Era una terra che aveva gli accessi con il mondo oltre la nebbia
e se lui è felice così com'è non credi sarebbe giusto farsi da parte visto i tuoi valori e l'importanza per te che questa persona stia bene?
facciamo finta che tu sia un persona estranea ai fatti, fingiamo che tu sia me e che io sia te. se io ti dico che l'onestà e il rispetto sono alcuni dei miei valori, però desidero terribilmente una persona già impegnata e tengo alla felicità di questa persona, tu tenendo conto dei miei valori (ossia lealtà, onestà, rispetto e coerenza), cosa mi diresti?
@Fenis: Non vedo contraddizione in quello che hai citato. Io parlo di amore con cognizione di causa e, per questo dico, che non ne sono innamorata. E comunque, saranno più le donne a dirlo, ma non hai mai sentito "Pensavo di essere innamorata, poi ho incontrato lui e..." Quindi, non capisco perché stai azzerando le possibilità. Non rovino nessuna vita a nessun uomo. Anche qui, se cerchi di convincermi che il suo matrimonio potrebbe finire per colpa della terza incomoda, non ci siamo.
Tutto era in ordine anche perchè i popoli uniti avevano esiliato nell'oblio
@Angel: E' mia opinione che i matrimoni non finiscono per la terza incomoda.
Le forze del caos, forze che per millenni avevano dominato la terra di edret
@laza
Sono d'accordo con quanto dici e ti quoto nei tuoi post.
E' chiaro che è una ragazza sola e che questa sua misantropia sia probabilmente provocata da delusioni passate o recenti.
Si è parlato con lei in tutte le salse, ma ho notato parecchie contraddizioni. Francamente non sono sicura che sappia veramente quello che sta facendo o che abbia una certezza da capire cosa sia giusto fare. Deve fare pace con sé stessa e poi può decidere se vale la pena continuare con questa storia.non era fenis rosarossa era Priscilla ...
Tutto era stato possibile a incanti e magie del supremo mago caldastian
Egli aveva da giovane studiato con l'angelo rosarossa.............
@lazarevo: Ma cos'è la felicità? Ti rimando al commento di risposta a Fenis poco più su di questo.
laza sei encomiabile,ma è inutile cercare di discutere con un muro...vedi cosa scrive?Non rovino nessuna vita a nessun uomo. Anche qui, se cerchi di convincermi che il suo matrimonio potrebbe finire per colpa della terza incomoda, non ci siamo.
@rosarossa
Il punto è proprio questo: il matrimonio non finisce per causa tua perché lui non ti ha dato nessun spiraglio per poterti avvicinare veramente a lui.
Non riesco a capire dove vuoi andare a parare...in pratica la tua vuole essere una prova di fedeltà nei confronti di sua moglie?
Vuoi verificare se tu sei la miccia?
In questo caso dovresti conoscere la risposta.
erano stati studenti insieme poi amanti
si è vero rosarossa almeno su questo siamo daccordo (finalmente) ma se tu fai di tutto per distruggerli sicuramente vai a intaccare la serenità di una famiglia... certo però che se lui ama la moglie come sembra qui la botta la ricevi tu...guarda che alla fine tu cercherai di arrivare al tuo risultato ma poi quella che starà peggio di tutti sarai tu...occhio....
Ma ci sono sempre nella vita le due faccie dell'essere
@amethos79: Forse sono così stupida da credere ancora nell'intelligenza e nell'autodeterminazione della persona?
Una buona l'altra cattiva
@fenis
lo so, voi non avete mai sentito parlare di PNL... ma vi prego lasciatemi fare un tentativo senza continuare ad infierire... non vedete che mi sta dando già ragione su molte cose? basta, abbiamo già assodato che se continuiamo in questo modo non la portiamo da nessuna parte. io forse non riuscirò nel tentativo, ma ammetterà inconsciamente che le cose potrebbero andare diversamente da come le immagina
@Fenis: No, affatto. Io non sono nessuna prova di fedeltà. Scusami, quanti anni hai?
ok mi fermo
@Angel: Non ho mai detto il contrario. Potrei stare peggio, potrei stare meglio. Voglio soltanto che una delle due opzioni si manifesti.
si si laza,la conosco perché alle magistrali l'ho affrontata :) bene,vediamo se hai ragione,me lo auguro!
rosarossa
dimmi, perchè vuoi ad ogni costo che lui ti scelga?
la felicità è SAPERE DI AVER VISSUTO UNA VITA RISPETTANDO I MIEI VALORI E LA VITA DEGLI ALTRI. ma tu hai bisogno di esser scelta, perchè?
cos'è per te la felicità?
@lazarevo: Io non voglio ad ogni costo che lui mi scelga. Non ho intenzione di incatenarlo a una sedia o avvelenare sua moglie e poi consolarlo. Quella tua definizione di felicità ha ben poco senso logico. E, dov'è questo bisogno di essere scelta?
io conosco bene il PNL e Nervosismo che conosce la mia storia non so' se anche voi tutti sa il perchè.... rosarossa sicuramente avrà dei lati migliori ma questo suo lato proprio lo trovo ipocrita...
rosarossa potresti essere una persona migliore di quello che sei...ma sei davvero così? così egoista da voler "rubare" l'amore altrui?
Nervosismo io leggevo eh ;-)
@lazarevo: La felicità è il rilascio di particolari composti chimici che ti creano una situazione di benesse.
@laza
Nel mio piccolo né ho sentito parlare, anche se bisogna che ci sia la volontà dell'altro per superare determinati conflitti.
Mi auguro anche io che tu ci riesca a farla ragionare.
Rose, quindi cosa vuoi ottenere? Visto che dici no su ogni cosa che provo a proporre per capire.
Né ho 22.
dimmi cos'è per te la felicità... quella è la mia definizione di felicità, ma ognuno ha la sua. fuggi alle domande rosarossa? non è snagliato voler essere scelti, è un fatto normalissimo: tu lavori al meglio delle tue possibilità per esser "scelta" a lavoro, ci si trucca e ci si mette carina, per esser scelti dalla persona che vorremmo... non è desiderio di esser scelti questo?
@Angel: Ci risiamo. Non ruberei l'amore a nessuno. Le persone non appartengono a nessuno. E, ripeto, per me esiste prima di tutto l'auto-determinazione della persona e non credo che gli amori finiscano per intervento della terza incomoda. Quindi, di che stiamo parlando?
@angel
Lo immaginavo...ma sta rosasecca è spallata
rosarossa non fuggire alle domande... la serotoniana è la spiegazione scientifica della felicità
Come qualcosa non le suona gira il discorso.
Perciò stiamo trattando un cane si morde la coda
@lazarevo: Come la metti ora, "essere scelta" diventa il soddisfacimento di un bisogno atavico che esula dalla situazione in cui è immerso.
@lazarevo: Appunto!
@tutti
è vero, se volete aiutarmi penso che sappiate come si fa. nella peggiore delle ipotesi avremo perso un po' di tempo, ma lo stavamo facendo anche prima ;)
@laza
Occhio che ti rigira il discorso
@lazarevo: Manchi di rigore logico a volte. Se vuoi "curarmi", dovresti prima curare quello.
@rosarossa
Senti la soluzione al tuo male lo hai tu noi ti abbiamo detto come la pensiamo, siamo ad uno stallo come in scacchi io abbatto il re hai vinto contenta
Ma secondo me sei poco coerente perchè sembra che tu insista fino al midolo...ci dai da credere di essere una di quelle persone che si piazzano davanti a lui e gliela sbatte in faccia... che poi che tu ci provi innocentemente sempre nel torto sei... hai giù provato...sei andata in camera sua e lui ti ha fato palesemente e gentilmente capire che non sei ben accetta...quindi lascia stare...guardati intorno che magari trovi di meglio no? sei qui a pensare cme portartelo a letto quando la fuori c'è un'uomo stupendo pronto a farti volare...potresti avere molt di più ma tu cerchi di dimostrare il peggio di te...che c'è vuoi autopunirti dimostrando al mondo di essere spregevole? e hai detto di no averne parlato a nessuno (ai colleghi) alle tue amiche ci hai arlato oppure parti già sentendoti nel toro con la paura di perdere le tue amicizie.... bada che non sto' offendendo è una mia personae opinone...
Sei una persona sola,ormai è un dato di fatto.Buona giornata a tutti.Vado a vedermi un bel film,ma uno vero non come questo.
o mamma gli errori.... vabbè.... :-)
@Nervosismo: Ma se non hai nulla da dire, perché stai continuando a scrivere?
scusa rosarossa
ma nel momento in cui tu dici che la coerenza, il rispetto e l'onestà sono i tuoi valori, e che tieni alla sua felicità, in che sei coerente coi tuoi valori? in che modo hai rispetto di lui se non rispetti il suo matrimonio che è pur sempre una scelta che li ha fatto? in che modo sei onesta se vuoi portarti a letto un uomo sposato?
se tieni davvero alla sua felicità, seducendolo ossia facendoli fare una cosa che non vuole, non ti sembra di calpestare il suo DIRITTO ad essere felice? ma tu vorresti che qualcuno ti inudcesse con le moine a fare qualcosa che non senti il desiderio di fare?
@rosarossa
Rispondi alla domanda di laza: cos'è per te la felicità?
Ma non usare la definizione, ma ciò che appartiene al tuo quotidiano...tipo felicità per te è vedere il sorriso di un tuo amico?
E ripeto ancora una volta: cosa vuoi ottenere?
E' l'unica domanda diretta che possa farci capire definitivamente il tuo pensiero sul tuo sfogo.
@rosa
Per dirti che seguo ma riconosco quando una causa è persa alzo le mani
laza,permetti una battuta?
a casa mia questo si chiama bisogno di attenzioni...è quello che sta facendo,montando un caso sul nulla perché si sente sola e noi le andiamo tutti dietro!ecco,ho detto la mia
@Angel: Qui siamo assortiti come nella realtà. Le amicizie non capirebbero come non capite voi. Non credi? Per il resto, parti da supposizioni che hai nella tua testa, ma che non corrsipondono alla realtà. Quindi, non so cosa risponderti.
puoi offendermi quanto vuoi rosarossa, pensi che non abbia capito che reagisci con le offese alle verità che non vuoi accettare?
@tutti
Io mollo se volete quando avrete raggiunto una soluzione raccontatemi la mail è nel profilo la rimetto ciao a tutti
@lazarevo: Il tuo discorso è in contrasto con la mia idea di libero arbitrio.
@lazarevo: Non ti offendo.
Standing ovation amethos!
O forse sta cercando un modo per giustificare a sé stessa il gesto.
amethos
sì, penso che tu abbia ragione. infatti rispondo fino a che ne avrò voglia, dopodiché stop. tanto la mia vita non cambia
grazie fenis ;) però se è così,che pena...e lo dico onestamente.un conto è il bisogno d'attenzione,un altro è la mente sconvolta
io di solito quoto la diversità ma tu sei una diversità troppo distruttiva.... non sento del buono in te...almeno per quello che scrivi... la verità è che ti sei sfogata qui perchè se lo fai fuori vieni emarginata...quindi se sai che è una cosa sbagliata perchè godere nel metterlo in atto?
@amethos79: In questa situazione, mi sento sola. E, se ho deciso di iscrivermi dopo lo sfogo anonimo, ci sarà un motivo. Ma questa è un'altra cosa ovvia che ho letto.
laza
l'essere umano è il mistero più insondabile fra tutti...ma io ti ammiro per il solo fatto di provarci ;)
@Angel: Mi sfugge il rapporto causa-effetto tra "se lo fai fuori vieni emarginata" e "sai che è una cosa sbagliata". Puoi illuminarmi?
rosarossa
il libero arbitrio deve pr esser coscienzioso non credi? libero arbitrio non vuol dire infischiarsene delle scelte degli altri per la propria felicità che cmq è una felicità insicura se pensi a tutte le possibili conseguenze che ti ho mostrato. i valori che ci creiamo servono a definirci come persone che scegliamo di essere, a proteggerci da ciò che non vorremmo per noi... mi sbaglio?
io penso che sei venuta a sfogarti qui perchè se ti siedi a tavolino con qualcuna che conosci a confidarti di questo vieni "ovviamente" ridicolizzata e offesa... posso farti una domanda intima? puoi non rispondere ovviamente è molto intima...
Tu..come ti senti? ma sul serio non è una scusa per offenderti voglio soltanto capire le sfumature delle persone...dentro l'animo come ti senti?
@lazarevo: E quindi? In che modo non sarebbe coscienzioso? Non ho intenzione di violentarlo nel sonno. E' ovvio che sarebbe tutto insicuro in questa storia. Non ho mai affermato il contrario. Ma perché non lasciar manifestare una possibilità? Non ti sbagli sull'ultimo punto.
@amethos
Il punto è che in rete è pieno, ma stra pieno di gente che cerca attenzione...togliendosi per un momento i pensieri della vita reale e ricercando comprensione o utenti con cui sfogarsi.
Può anche essere che questo sfogo sia totalmente inventato per cercare qualcuno con cui continuare a parlare.
@Angel: Infatti, questo sito si chiama Sfoghiamoci e ha come sottotitolo "Raccontalo a tutti, non lo saprà nessuno!" In questo momento, mi sento tranquilla, anche se un po' giù.
è ormai evidente che stai prendendo una presa di posizione assurda e lo sai. mi hai già dato ragione su molte cose, ma adesso vuoi far vedere che non ti ha scalfita nulla.
la risposta te la sei già data: i nostri valori ci proteggono da ciò che non vorremmo per noi. e se i tuoi valori sono quelli, dubito che tu vorresti davvero per te un uomo traditore, che non ha rispetto dell'affetto per i suoi figli andando a letto con una donna che non è la loro madre. e sono sicura che checché ne dirai sei d'accordo con me
io mollo... tanto questa troietta sfigata non la smettera' mai di insistere... elimino le mail di notifica, ogni tanto faro' capolino per vedere come evolve la cosa, vi saluto ragazzi!
Quoto in assoluto Lazarevo
@rosarossa...sei giù...sao perchè? perchè sai di poter essere molto di più...
@lazarevo: Allora a questo punto, è inutile risponderti. Se sai già la risposta, potevi anche evitare di scrivere il commento.
colpita nel segno rosarossa?
se vuoi rispondermi rispondi pure
@topogigio: Era ora! Almeno, non devremo più leggere i tuoi insulti.
@rosarossa
Ha c'entrato il punto Laza e ammetterlo non è una sconfitta. Anzi può anche essere la tua salvezza.
In ogni caso non hai risposto alla domanda:cosa vuoi realmente ottenere?
@lazarevo: Forse abbiamo anche idee differenti sulla coppia e sul matrimonio. Per me, il rapporto tra moglie e marito esula dal rapporto tra genitore e figlio. Così come un uomo che tradisce non è un demone da esorcizzare a ogni costo.
Non vuole essere un'offesa, né un mettermi sulla difensiva, ma mi stai analizzando partendo dalle tue idee e dalla tua esperienza. Ad esempio, hai più volte preso in mano la questione "figli" perché era stato questo ciò che ti aveva segnato nel tuo rapporto con l'ex. Fidati: se cerchi contraddizioni nel mio pensiero, partendo dalle mie idee, non ne troverai. Piuttosto (e non credere che mi dispiacerebbe se riuscissi a farmi capire di essere in errore) dovresti cercare di contraddire le ipotesi stesse da cui parto.
@Fenis: Ottenere la manifestazione di una delle possibilità, nel bene o nel male.
@rosarossa
Guarda Rosa per quanto possiamo girarci intorno è chiaro che tu sia rigida sulle tue idee e l'unico modo per fartelo capire è che ci cozzi la testa una volta per tutte.
Il mio consiglio? Vai e togliti questo dubbio, così potrai metterti il cuore in pace.
Ciò che non hai compreso è che non ti si criticava per provarci con un uomo sposato, ma con qualcuno che non ti ricambia o che non ha lanciato segnali.
Una persona non è completamente cieca e sa riconoscere quando qualcuno prova interesse nei tuoi confronti...credi che quando tu hai bussato alla sua porta lui abbia creduto veramente alle tue parole? Credi che abbia bevuto la storia del "sono qui per parlare di lavoro?".
Nessuno lo fa. E se ti ha chiuso la porta in faccia e continuamente ti continua a parlare della sua famiglia è un chiaro segnale che ti sta lanciando: tieni da conto le distanze.
Come ti è stato detto, se una persona vuole tradire il suo compagno, una settimana è più che sufficiente per arrivare a letto insieme. Ciò non è avvenuto ed è questo che la tua mente non accetta.
Ti senti inferiore e ti chiedi cosa ci sia di sbagliato in te...nulla, semplicemente quell'uomo è innamorato di lei.
Punto. C'è poco da spiegare o trastullarsi in fantasie.
Sistema le cose che ti mettono in così bilico precario da cercare continuamente la batosta e poi prova a ragionarci nuovamente.
rosarossa
non fare questo errore! io non sono psicologa, non ti sto analizzando, ho solo usato qualcosina di psicologia per farti entrare nel modo di ragionare di tutti gli utenti che hanno commmentatto il tuo sfogo.
nessuna offesa, quando si è sicuri dei propri valori non ci si offende per così poco non credi?
i figli gli ho messi in ballo perchè alla fine il tuo libero arbitrio farebbe del male solo a loro, anche se lui restasse con la moglie e tu ti scocciassi dopo 5 minuti. penso piuttosto che tu non voglia sentir parlare di figli perchè da figlia qualcuno ti ha fatto del male... forse mi sbaglio ma è questa l'impressione che hai dato finora. hai dato in effetti l'idea di una che deve scalfire a tutti i costi un matrimonio, a prescindere dalle conseguenze, per rifarsi di un torto che ha subito da FIGLIA e non da donna.
lo so che ti ha dato fastidio aver letto di PNL ecc, ti sei sentita psicanalizzata. mi dispiace, ma era l'unico modo per parlare tranquillamente con te. qui puoi farlo, ma essere adulti, lo sai, significa essere aperti al confronto e a cambiare la propria posiziione se necessario.
per quanto riguarda il rapporto genitori figli, anch'io la penso come te ma converrai con me che veder crescere i propri figli tornando a casa ogni giorno, non è come vederli crescere da lontano
scusate gli errori XD
concordo con fenis
@lazarevo:
- Essere adulti significa essere aperti al confronto, ma questo si fonda su precise regole argomentazione logica. E proprio perché sono pronta a cambiare idea in qualsiasi momento ti ho anche consigliata dove dirigerti. Altrimenti, avrei potuto continuare all'infinito. Sono certa (senza nessun dubbio neanche minimo) che non saremmo arrivate a nulla. Stiamo girando in tondo da venerdì sera mi sembra.
- Non mi sembra di aver subito traumi da parte di genitori. Quindi, escluderei anche l'ipotesi del desiderio di distruzione di una famiglia felice.
- Concordo sul fatto che il rapporto genitori-figli è diverso se i genitori sono vicini o lontani. Dunque? Ricordati che non sono mossa da uno spirito forte di carità cristiana.
eh già...ma ragazze io temo che dopo tutto questo per ripicca lei farà finta che lui ci sia stato..così per infastidirci ma secondo me quest'uomo ama alla follia sua moglie perchè era così palese la situazione che se voleva andarci a letto bastava pochissimo....manco la settimana serviva!!
@angel
Io non so più come dirglielo
@Fenis:
- Mi hai appena consigliato di fare ciò che voglio: togliermi il dubbio.
- Poi, le situazioni e i gesti, che fino a questo momento ci sono stati, possono dire tutto e nulla. Ma il dubbio resta. Se vogliamo girare in tondo ancora a lungo, ...
- So che non c'è nulla di sbagliato in me. Non sono la tizia sfigata descritta da Angel né la troietta di topogigio. E che cavolo!
@rosarossa
Solamente una povera illusa
Sicura che non sei una sfigata? allora perchè sei ancora qui e non con lui? ah già perchè lui non ti vuole giusto....e tu non vuoi un'uomo tutto per te tu vuoi un'uomo che ti venga tra le gambe e furtivo corra a rispondere al telefono lanciandoti occhiataccie per farti stare zitta e non farlo scoprire giusto... e so' che ora e lo scrivo in grande così che tutte dopo ci rideremo su:
ASPETTERAI UN PO DI TEMPO E CI RACCONTERAI DI ESSERE STATO A LETTO CON LUI E DI QUANTO TI DESIDERASSE E CHE VI RIVEDRETE ECC ECC SOLO PER INFASTIDIRCI MA LA REALTà E' CHE TU ANDRAI DA LUI E LUI TI DIRA':
VAI FUORI DAI COGLIONI!
@Angel:
- Dovresti sentire o leggere di più le storie VERE di tradimenti, passioni, rapporti extra-coniugali e quant'altro. Vedresti che le "vie del Signore" sono infinite.
- Anche tu commetti l'errore di lazarevo. Prendi la tua esperienza personale e le tue idee ne fai uno strumento di discussione in un'altra situazione. Puoi anche farlo, ma non arrivi a nulla. Semplicemente perché sono talmente tante le situazioni e i possibili risvolti che resta comunque una singola storia in un mare di 1000 altre. Anche qui è detto senza volontà di offendere né di difesa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si rosarossa sono meschina nel ridere di te che vuoi distruggere una famiglia....si si....convinta eh? poverina sei così poco...
Fenis l'ho assaggiata perchè la fa sempre mia sorella...da leccarsi le dita :-))))