Gio
21
Mar
2013
Sei esagerato!
Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!
101-200 commenti di 1221 totali
No sei tu che sei ottusa
@topo
dammi una mano questa è dura
@Nervosismo: Non mi pare di aver utilizzato la tua mail. Ma davvero continuo a non capire se siete tonti o fate finta di esserlo. E' più semplice di quanto pensiate. Per ora, lui mostra di essere innamorato, ma potrebbe anche scoprire qualcosa di nuovo. Semplicemente, non voglio rimanere con il dubbio. E, se dovesse andare in porto, sarebbe una bella novità per entrambi. Perché darsi per sconfitte prima di cominciare?
Oddio va bene datti da fare dichiarati. Mi hai sfiancato
Rosa, accetta il consiglio di chi il matrimonio lo ha vissuto nelle sue mille sfacettature.
L'uomo non è un protozoo che appena vede un paio di gambe va in escandescenze, hanno un cervello anche loro e un esempio lo è il tuo capo.
Se continui a credere che l'essere giovani ti apre tutte le porte e i cuori, mi è difficile credere che saprai tenerti stretto un uomo.
Ciò che fa vivere un amore non è la capacità di saper fare tutte le mosse dal kamasutra, né avere la pelle senza rughe, ma amare i gesti, il pensiero e anche i difetti del proprio partner.
Se lui non ti ha calcolato è perché ha trovato tutto questo in sua moglie e non ha bisogno di te per sentirsi apprezzato. E la complicità che hanno, tu non lo puoi ottenere con un battito di ciglia.
@topogigio: Hai ragione. Non sappiamo come andrà la vita. E così come potrebbe non tradirla mai, potrebbe anche succedere il contrario. Perché non scoprirlo? Perché non tentare di vedere se ci sono possibilità per qualcosa? Alla moglie, non devo nulla e, in questo momento, è soltanto un ostacolo per me. Quindi, dall'indifferenza è passata a provocarmi fastidio. E' diventata una mosca da schiacciare. GRRR
ma perchè non te lo vai a pigliare in culo...
le abbiamo provate tutte a farti capire come sta la realtà ,
che sono solo castelli in aria i tuoi.lui non sembra innamorato, lo è.
ma forse è un concetto troppo difficile da capire per chi ragiona con la vulva
@rosarossa
Soddisfatta o vuoi altro se discuti quello che ti ho detto lasciamo perdere Io sono un uomo
C a p i t o
@Fenis: Sono ben consapevole che non basterà un semplice battito di ciglia. Ci sarà da lavorare un po'. Un problema in effetti è rappresentato dalla Pasqua imminente che, come ben saprai, è un periodo che lega molto le famiglie. Non sono perfetta, ma non posso ritenermi inferiore alla prima bacucca che l'ha incastrato. Non posso farlo. No.
attenta,che biancaneve quando ha morso la mela è caduta avvelenata!spero proprio che il tuo capo non si faccia abbindolare da un'essere che dire abietto è dire poco...e mi piacerebbe che la moglie,se mai venisse a sapere una cosa simile,ti strappasse i capelli uno ad uno con la pinzetta,senza anestesia :) non puoi giustificare un desiderio MALSANO.perché,per quanto tu lo voglia razionalizzare,è un desiderio da pazza sociopatica!sei solo una che deve farsi curare e pure in fretta!che orrore sapere che esista gente simile...
puoi rosicare e insistere quanto vuoi, non potrai mai competere con la moglie.
e tutto ciò che otterrai con la tua perseveranza sarà il licenziamento .
donna avvisata, mezza salvata
rosa rossa
ma ci fai o ci sei?
noi non ti abbiamo dipinta in nessun modo, hai pensato tu a presentarti come tale.
tu di sani principi? ma quali, forse ti racconti sta favoletta, ma non è così, tu vuoi fargli slatare il amtrimonio per forza, ti ha già rifiutata una volta anzi mi sa che manco si è accorto di te, e tu insisti.
si capisce da questo che il tuo ego è ferito!
vuoi far emergere il suo malessere? ma quale malessere, forse vorrai dire che tu non aspetti altro che abbia un litigio (cosa normale nelle coppie) per aprire le gambe!
puoi rigirarti la frittata, coem ti pare ma sei solo una donnicciola.
e si tu offendi, definendo bacucca la moglie, e citrullo lui, citrullo per cos aperchè non ti è caduto ai piedi, ringraziandoti di averlo notato ?
non è colpa farsi piacere qualcuno, ma tu sapevi che era sposato, sai che sarà una scopata e basta e nonostante questo perseveri.
ti ricerchi la felicità? benissimo, ma a che prezzo? non ti fermi davanti a nulla non ti frega nulla del prossimo solo di te stessa, e dici di avere un gran cuore!
ma falla finita.
ah e per me sei un troll!
@topogigio: Ti prego di non essere offensivo. E tu come fai a essere certo che lui sia innamorato? Non puoi esserlo, come io non posso essere certa che tra noi possa nascere qualcosa. Soltanto il tempo potrà fornirci le giuste risposte. E io adesso sono intenzionata a far giungere quel tempo. Capito ora?
@tutti
No non lo capisce on non ce la fa..........
@tutti
lo sapevo e rido
ah altra cosa
ora è la moglie l'ostacolo, ma guarda un po te!
occhio cara che a rimanere schiacciata (proprio fisicamente intendo) potresti essere tu!
no decisamente sei un troll!
Riflessione
Ci è o ci fà...ci fà...ci fà
@rosarossa
ahah oddio! XD
Non prendere come "battito di ciglia" nel senso letterale! Nemmeno presentarsi in ufficio con addosso solo un fiocco in testa, può fargli cambiare idea! Mettiti in testa che l'uomo non dipende dal proprio pendolo! ;)
Il mio non è perbenismo, ma mio padre né è la chiara testimonianza e come lui, lo stesso tuo capo.
La Pasqua è una festa, ma l'amore non si accresce nel tagliare la colomba o mangiare l'ovetto di cioccolato. Lo si vive giorno per giorno.
Sei tu stessa che ti sei posta nel gradino basso: per avere l'attenzione che cerchi sei disposta a vendere la tua dignità per avere dieci minuti di gloria.
Si, la gloria di rimanere tutte le notti a dormire da sola e il giorno dopo chiedere carità di affetto con la ricompensa di dare all'altro del sesso.
@justine
Si è un bel troll senza dubbio :D Però devo dire che è abbastanza evoluto...quantomeno sa usare l'italiano LoL
@tutti
E' scomparsa bu e io.......sig sig sig
Con chi parlo buuuuuuuuu
@Nervosismo
e io che avevo preparato pure i pop corn per tutti! D:
@fenis
Io mettevo la coca in pantofole, un bel salotto per questo noioso sabato
Infatti @Nervosismo
Sempre meglio di quelle quattro frustrate che criticano dei ragazzi nel pubblico di Amici :D
@fenis
Ha chi le ha mai viste io mi guardo i miei 177 telefim di woyager (star trek)
quanto cazzo sei ASSILLANTE. se fossi un uomo ti manderei a pulire i cessi per quanto rompi! NON TI VUOLE! SE TI AVESSI VOLUTA, INNAMORATO O NO DI SUA MOGLIE, NE AVREBBE GIà APPROFITTATO QUELLA SETTIMANA SIA CHE TU CI PROVASSI SIA CHE TU NON CI PROVASSI!
mi stai intasando la posta con sta minchiata di sfogo demenziale! e finiscila! se vuoi renderti ridicola provandoci ancora fallo! tanto sono sicura che nella sua mente sei già stata etichettata come ROMPI COGLIONI!
@lazarevo
Sempre problemi con la posta. Che vuoi fare ;)
sinceramente snervante trovare 100 messaggi non letti tutti di questa scema!
@laza
Io mi stavo divertendo, però per te mi dispiace
ciao con affetto
ma tu sai come si disattivano le notifiche non gradite? ho provato a mettere no sotto l'area commento ma continuano ad arrivare...
@laza
hai cliccato nella casella a destra a fianco il titolo dello sfogo casella con la scritta Stai ricevendo email da questa discussione
deve evidensiarsi "segui i commenti"
come per i referendum tu dici no e dici il contrario
ok grazie! ora potete anche continuare ahahahahahah
@laza
contento di esserti stato utile
peccato mi stavo divertendo...
Oddio grazie nervosismo mi hai appena liberato da una piaga :Dnon ne potevo più di ricevere le notifiche dei commenti di questa,ogni volta che dal cellulare mi collegavo alla rete!!!!!
@topogigio: Grazie per il consiglio. Quando verrò licenziata, mi vedrai piagnucolare con un altro sfogo sempre qui. Contaci.
@justine1978: Certo che sono di sani principi. Ti sfido a trovare una sola cosa cattiva in me. Non ho mai fatto del male a nessuno. Adesso, però, lo ammetto, è difficile essere brava e non farsi prendere dalla rabbia. Potrebbe essere una scopata e basta, ma potrebbe anche essere l'uomo della vita. Chi può dirlo? Se devo pagare un prezzo a favore di qualcuna con cui non ho nulla da condividere, non mi va. Non mi va. Non mi va.
@justine1978: Possiamo essere ipocrite o dirci la verità. In questo momento, la moglie è un ostacolo per quanto riguarda me e lui. Bello o brutto a dirsi che sia, non possiamo negarlo.
@Fenis: E' un dato di fatto che in prossimità delle feste sarebbe più difficile farlo cedere. E poi, perché non potrebbe trovare in me altre qualità che non siano quelle fisiche? Non è detto che debba cedere perché mi sarò presentata a lavoro soltanto con un fiocco in testa. Quanto siete superficiali nell'esprimere giudizi!
@tutti quelli che dicono che sia un troll: No, non sono un troll. Ma, del resto, anche se lo fossi, non ve lo direi di certo. Quindi, perché continuare a insultarmi gratuitamente? Ho scritto uno sfogo innocente da anonima. Non mi ero nemmeno iscritta. Non ne avevo la voglia. Ma leggere tutti quegli insulti mi ha fatto molto male.
@rosarossa
Tifo per la moglie e per un incontro con te. Una bella lotta nel fango.
Io e il topo lì a tifare
@tutti quelli che non vogliono leggermi: Ora sapete anche come liberarvi di me. Complimenti, ma andatevene senza offendere il prossimo!
@rosarossa
Una curiosità quanti anni hai?
@topogigio: Ma non hai qualcos'altro con cui divertirti? E' proprio necessario ridere dopo aver usato epiteti nel definire una giovane donna? Che tristezza!
@Nervosismo: Ho 28 anni. E allora? Vuoi insultarmi anche sull'età?
@Nervosismo: Scusami, 27 anni. Sono piuttosto agitata oggi.
@Nervosismo
:) lo vedo. Pensa io son incazzato da tre anni
@rosarossa
Pensa un pò c'è una barriera insormontabile tra te e me.
@Nervosismo: Lo so. E infatti non sei tu il mio interesse al momento.
Se fossi nei panni del tuo capo e fossi come lui,(non si sa non mi conosci)e single, saresti per me una bimba a cui comprar caramelle
@rosarossa
scuoto solamente la testa ciao
E' tornata!:D
Cara Rosa, se avesse notato in te qualità superiori o meno, il tuo capo se né sarebbe già accorto, non pensi?
E invece tu guarda ama passare del tempo con sua moglie :D ma guarda che citrullo!ahah
In base a cosa puoi dire che in prossimità farli cedere? Hai statistiche, grafici o altro? No, perché arrivati a questo punto aprirei una conferenza sul: "L'uomo sposato ha le ore contate" :D.
Anzi si può dire che in prossimità delle feste se l'uomo vuole tradire una donna (o viceversa) si sfogano prima delle feste e poi stanno in famiglia se non hanno scusanti.
Mi pare che non ti abbia filato di liscio, quindi di che vogliamo parlare?
Mmm, si potremo dibattere sul tuo piano di conquista...illuminaci sulla tua tattica!
In ogni caso, se ti senti nel giusto perché ti poni sempre sul piano difensivo? Si sente puzza di bruciato, la coda di paglia ha preso fuoco :P
@Nervosismo: Il capo non è un 53enne. Non sarebbe così insormontabile la situazione tra noi (me e lui). Se solo non fosse sposato...
@Fenis: Ma pensi che me lo strusci da mattina a sera? O pensi che voglia fare la figura della poco di buono? Per ora, penso che ancora non si sia reso conto di nulla. L'occasione per avvicinarlo un po' di più doveva essere la settimana insieme, ma ho già spiegato perché alla fine non ci sono riuscita. Ma non è detto che non accada. E non sono così ipocrita da dire che non lo desiderei. Devo solo permettergli di conoscermi più profondamente. Ecco.
Giuro se ti avessi davanti ti prenderei a sberle.Ma poi basta fare la vittima non mi offendete sono brava, brava un cazzo sei una donna con la P maiuscola altroché, é da stamattina che ti leggo e mi fai girare i coglioni che non ho, la presunzione e l'arroganza la cattiveria e l'invidia che hai sono disdicevoli, cerca l'amore vuole provarle tutte, la moglie é un ostacolo, ma te ne darei tante mamma mia.Ti meriti una bella punizione per questo, fossi innamorata potrei anche capire, ma tu vuoi scopare, vuoi vedere dove arriva la tua troiaggine, non hai bisogno di misurarla te lo dico già io SEI UNA TROIA CON LA T MAIUSCOLA mi urti cosa posso farci?? Che colpa ne ho, se una donnicciola travestita da bacucca mi urta?? Ora parlo come te, vai a farti curare perché tu hai problemi con te stessa, vuoi vivere la vita degli altri
@rosarossa spinosa
Lui come me non ragiona con gli attributi ci mette cuore e cervello. Quello che non hai tu in questo momento infoiata dagli ormoni
@rosarossa
Però te ne devo dar atto sei determinata
@Nervosismo: Ecco un'altra battuta maschilista. Una donna non deve avere certi istinti e non deve mostrare di essere "presa" anche dagli ormoni, vero?
e che palle...
io non so proprio piu' come fartelo capire.... tu continui a insistere che il problema e' sua moglie, che e' l'ostacolo tra te e lui, che quella bacucca come la chiami tu e i suoi figli sono quello che ti impedisce di avere una relazione con lui.
ma cristo santo, hai preso in considerazione che a lui tu non interessi??? hai considerato che lui vuole sua moglie e non vuole te?
si, vero, se non ci fosse le cose starebbero diversamente. ma la moglie c'e', e ci sara' sempre a meno che tu non la faccia fuori. questa e' la realta'.
dai per scontato che lui con te ci stia, che anche lui voglia avere una relazione con te. ma non e' vero!
ma li usi gli occhi per vedere la realta'? colleghi il cervello alle immagini che vedi o interpreti i fatti solo come vuoi tu? come puoi essere cosi' ottusa?
qui gli insulti sono solo velati e riferiti a quanto tu dici di te o della situazione. se dovessi insultare pesantemente lo farei in modo diverso.
pero' sei solo sulla difensiva, pronta a dire "non fatemi male, non sono una cattiva donna", quando poi sputi veleno addosso a sua moglie.
"ho sani principi", quando poi sei disposta a rovinare una famiglia per i tuoi interessi. non tanto per la moglie che verrebbe tradita ma per i figli che perderebbero la figura di padre onesto e leale, e in caso di eventuale separazione dovuta ad un colpo di testa, ne risentirebbero di piu' (i nodi vengono tutti al pettine prima o poi). e questi sono i tuoi sani principi?
nemmeno la piu' infima delle baldracche ha questi "sani principi" (senza offendere la categoria delle baldracche)
e' per quelli come te che la razza umana e' destinata ad estinguersi...
@rosarossa
Quanto sei alta?
e allora, visto che ancora tutto deve essere, devi farti valere, devi farti apprezzare a modo tuo dal capo, fallo, ma levati dai coglioni che oramai ci hai scassato la minchia a tutti con questa tiritera...
non hai niente di meglio da fare nella vita?
ah, no... e' vero... l'alternativa e' rosicare...
@nervosismo
che importanza ha l'altezza?
e' troia in ogni caso!
sara' un caso o meno?
www.rosa-rossa.com
secondo me e' un fake!!!
@rosarossa
Vedi travisi ciò che ti si dice. Io intendevo che forse non sei chiara con te. Ci mancherebbe che non fossi presa dagli ormoni è un bene.
Ma sei alta?
@topo
Lasciami fare so io
e se fosse l'uomo della mia vita?si si certo!peccato che ce l'abbia già una compagna di vita e non sei tu!ti è sfuggito un piccolo particolare!ah e poi ti ricordo una cosa:se tradisse la moglie e per ipotesi si mettesse con te,chi ti assicura che ti sarebbe fedele?nessuno!anzi,fossi in te mi preoccuperei quando,arrivata a 40,50 anni,il citrullo trovasse una più giovane :) la gioventù e la bellezza non durano in eterno!se non hai che questo,mi dispiace per te,ma non dura!ma smettiamola col complesso del bimbetto che vuole il giocattolo del compagnuccio!sono finiti i tempi dell'asilo...CRESCI!!!
@rosarossa
Ammaliatrice sei alta?
@rosarossa
Non ho scritto nulla del genere sullo strusciarsi, ci sono tante tattiche di seduzione che variano dal semplice contatto fisico. Se poi tu pensi subito a quello non incolpare me rosellina :D
Tra l'altro ti cito "Voglio prenderlo per la gola", l'hai detto tu, mica io qualche post fa...quindi?
Ma poi me lo immagino questo tizio...non appena entra in ufficio deve sentire come sottofondo musicale quello del film "Lo Squalo" ahah
@topogigio: E' vero: a lui, potrei non interessare. Ma come facciamo a saperlo con certezza? Dovrebbe prima conoscermi meglio, non credi? E in questa conoscenza più profonda ci starebbe anche il fatto di "sedurlo" un po'. Che c'è di male? Se non dovesse cedere, complimenti per la sua integrità morale. Ma chi può dirlo a priori? E della bacucca (ormai la chiamo così più che ci capiamo meglio) non potrebbe importarmene di meno. Non sono io quella che tradirebbe, ma lui. Ma mai possibile che dobbiamo preoccuparci sempre di tutti?
@rosarossa
Cara ci sei?
@Nervosismo: Ma che te ne importa di quanto sono alta?
Sei alta? Perchè non mi rispondi?
Dimmelo?
@rosarossa spinosa
Se vuoi continuar devi risponder
@amethos79: Nessuno mi garantirebbe nulla. Ma non posso sentirmi inferiore alla bacucca e quindi non posso accettare che, se avrà tradito lei, allora dovrà necessariamente tradire anche me. E poi, lui ha qualche anno in più e quindi eventualmente sono io che poi avrei maggiori probabilità di tradirlo.
ho ho pure la rima
allora io aspetto con molta calma sei alta?
@Fenis: E hai fatto bene a citarmi. Ho molto da giocare a mio vantaggio. Necessito soltanto che cominci ad apprezzare il mio "sapore".
du du du son qui
ecco,ti sei risposta da sola:ho più probabilità di tradirlo!quindi col piffero che si parla d'amore,sono solo capricci!ecco,ora che ti sei risposta da sola ti consiglio di finirla,una volta per tutte.giocare coi sentimenti altrui è la cosa più bieca e viscida che si possa fare,se lo facciamo per un bisogno di ego!
@Nervosismo: Vuoi anche il mio codice fiscale? Stai iniziando a rompere con questa storia dell'altezza.
allora mia signora sei alta
tu rispondi e io finisco
Il miglior commento del secolo
"Nessuno mi garantirebbe nulla. Ma non posso sentirmi inferiore alla bacucca e quindi non posso accettare che, se avrà tradito lei, allora dovrà necessariamente tradire anche me. E poi, lui ha qualche anno in più e quindi eventualmente sono io che poi avrei maggiori probabilità di tradirlo."
No, vi prego. Non ce la faccio! ahah XD
Questa donna-fake-troll o qualsivoglia sia la voglio adottare! Cioè non è importante chi sia o cosa sia, l'importante è tradire!
E' un ragionamento talmente assurdo e intricato che affascina e ti stende allo stesso tempo ahah
una domanda innocente sei alta
si ma voglio saper se è alta
guarda che io qui ci sto per un mese, sei alta
D:
"E hai fatto bene a citarmi. Ho molto da giocare a mio vantaggio. Necessito soltanto che cominci ad apprezzare il mio "sapore".
Non hai risposto comunque e qua mi perdi punti! ahi ahi :D
Sapore? Non sapevo avessero inventato "L'arome du frignon".
Può anche essere che il tuo capo né sia intollerante, probabilmente è per questo che ti ignora. Si, hai letto bene: TI IGNORA.
:D
@amethos79: Ho risposto alla tua provocazione. Non leggerci più di quanto abbia scritto! Ho soltanto detto che in effetti, essendo più giovane, non dovrebbe essere una discriminante il suo eventuale precedente tradimento.
per me sei nana se no rispondevi :P
@Nervosismo
Spero che risponda, sono curiosa di sapere quale sia la battuta finale :D
dai dai ragazzi,commentiamo ancora,così questo post entrerà di diritto in quelli più commentati!!!
@Nervosismo: Non sono particolarmente alta. E allora?
Ma semplicemente se sei bassa non ti vede se sei alta come diveva mia nonna la natura è giusta se ti da l'altezza non ti da il cervello. Senza offese per tutti gli altri
Mezzo cervello.
@Fenis: Ma come hai fatto a leggere una cosa del genere? "Cioè non è importante chi sia o cosa sia, l'importante è tradire!" Ho soltanto risposto a una provocazione spiegando che, in effetti, il problema non sussiste.
mezza inteligenza per mia nonna
alèèèèèèèèèè da top ten!brava rosa rossa,sei riuscita nell'intento!!!
@Fenis: A cosa non avrei risposto? Se mi facessi domande precise, potrei senza dubbio fornirti una risposta precisa, altrimenti rischio di non capire il senso e di non essere particolarmente chiara.
Mi sta anche venendo un mal di pancia per il nervoso che mi state facendo venire.
@rosarossa spinosa
Descriviti cosa potrebbe piacere di te ad un uomo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mai preso in considerazione la possbilità che lui non voglia tradire la moglie, nemmeno in futuro?
perche' deve per forza andare a finire male?
tu parti dal presupposto errato che il suo matrimonio finirà e quindi vuoi farti avanti .
ma non puoi sapere come andrà la vita...