Gio
21
Mar
2013
Sei esagerato!
Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!
1001-1100 commenti di 1221 totali
@Angel
Mi cominciate a preoccupare. Ma dovessi diventar psicologo.
@tutte
ammettetelo vi manca :PPP
Nervosismo mi manca come la colite ulcerosa... o come hitler alla Germania...oppure come un lancio di spilli negli occhi...oppure come Monti all'Italia...oppure come un virus intestinale...oppure come cadere dalla scalinata Trinità dei monti di Roma di faccia...potrei continuare all'infinito.... :-)
@angel
Ecco e ora che ti ho letta son felice...rosarossa la più amata del sito.....;-)
ahhahahahahha :-)))))
Rosa dove sei, mi manchi senza di te non vivo.
La mia orchidea e qui ti aspetta.
Voglio la tua spalla per piangere sconsolato.
:( sigh sigh sigh sigh
@tutte
cercatela ditele che sofro uuuuuuuuuuu
ops soffro scusate il refuso
ahahahahah Angel!!!!
Comincio a preoccuparmi, mica sarà un virus?
:DD non è che domani ci ritrovereremo un esercito armato di spine?
Non ho letto tutti i commenti, quindi forse ripeterò le parole di qualcuno.
Il tuo sfogo, da un punto di vista logico, è perfetto. Ma gli esseri umani non sono fatti solo di logica, hanno anche sentimenti che a te sembrano mancare...non mostri un briciolo di empatia per la moglie, nè comprendi che magari potrebbe essere lui a sentirsi in colpa se cedesse. Dai un'impressione di freddezza e distacco che lasciano sgomenti... se ci fosse stato un pizzico di senso di colpa nel tuo sfogo, quasi nessuno ti avrebbe condannata. Parli come una prevaricatrice e non comprendi il concetto di amore, che ti spieghi come "essere infinocchiato". Per carità, non sei un'ipocrita, ma non sembri neppure un essere umano. Leggere quello che scrivi è come guardare un uomo senza la faccia: estremamente innaturale.
Ma allora c'è ancora speranza a questo mondo. Torno a casa. Leggo i commenti. E trovo che, dopo 1000 e passa commenti, ne è arrivato uno con almeno un senso logico. Brava Shazka, brava! Che rimanga tra noi: sei la migliore qui! ;)
In pratica non sei un essere umano Rosellina? :DD
Non è che finora stavamo parlando ad una rosa animata che appollaiata in un vaso si è invaghita del suo Capo? :DD
ahahah
Bocciolo in fiore, raccontaci: come è andata oggi in ufficio?
@Fenis: Non mi aspetto che tu capisca. E' tutta questione di materia grigia. Magari se, invece di scrivere boiate su internet, pensassi anche un po' a studiare, potresti anche riuscire a capire qualcosa un giorno. Il cervello va allenato, tesoruccio! ;)
@rosarossa
Veramente il tuo sfogo è meglio deriderlo che ragionarci su. E' meglio scherzare con te che raggionare perchè devi ancora dimostrare la giustezza del tuo sfogo.
@Shazka scusa cosa avrebbe di loggico un delirio tremens, di film fatti in testa. Ti sei letta attentamente il suo sfogo. Forse son corto di vista va be che inforco due gradi ma leggere lo so ancora. Però se mi illumini son contento
@Nervosismo: Gli esseri umani non sono fatti soltanto di logica, ma anche di sentimenti e... di vecchiaia! Tu sei al terzo stadio. Ecco perché non lo capisci.
Ahia, missà che ti è andata male se mi rispondi così :DDDD
Su, bocciolo mio non ti arrendere al primo bernoccolo ;D
E tu di materi grigia né hai molta, ho notato particolarmente come ti sei destreggiata in queste 10 pagine con un argomentazione solida e convincente! :DD puhahha
Tra la top di Rosellina:
1) "Con qualche anno, intendevo circa un anno";
2) Non vorrai mica che il capo pensi che io sia una che se la tira, vero? A me piace tenerla larga;
Rosellina, tu si che sei colta e raffinata! Ti prego insegna a noi poveri inetti...
ahahahahahhahahahahah
Non sono la migliore. Non lo dico per modestia (vera o falsa che sia) ma perchè penso che ogni persona abbia qualcosa di unico e bello. Non ho la decisione di Justine nè la comprensione di Angel, la pazienza di Lazarevo, la schiettezza di Topo nè tantomeno la fiducia nel prossimo di Nervosismo (che alla faccia del nik è un pezzo di pane!)
Penso che la logica sia utilissima ma come strumento per conoscere l'animo umano e non come fine. Senza l'empatia diviene sterile esercizio retorico. E puoi vincere, ma sul gradino più alto del podio si sta da soli. Se vuoi avere l'affetto e la stima delle persone è indispensabile metterti nei loro panni.. se non ti interessa puoi anche continuare così. Ma, bada, abbiamo un mandato genetico che ci urla di cercare la vicinanza dei nostri conspecifici. E purtroppo (o per fortuna) è inderogabile.
@rosarossa spinosa mo pure dolce profitterol
Dolce infante capricciosa sfasciafamiglie. Capire ho capito. Tu vuoi una cosa che non puoi avere.
Ho almeno ben ben che ci arrivi non so che tubo di risultato potrai mai avere
Illusa povera illusa.
Ma la tela la stai tessendo. Lo circuisci
@shazka
Ti ringrazio per il pezzo di pane ma in quel che ora hai detto non ci ho capito un piffero scusa son una talpa
buonasera ragazzi :)
ma come rosica...mi sa che non è andata bene!
@amethos
ahahaha anche secondo me :DD
@amethos79
ciao ciao
@rosarossa spinosa mo pure dolce profitterol
Me lo fai un bel regalo........un bel bastone per appoggiarmi e suonartelo sul groppone
@rosarossa spinosa mo pure dolce profitterol
:P :P :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
dolce profiterol?
ma va là,lì dentro c'è un bastione di cicuta!
@ Nervosismo
Le azioni si definiscono logiche quando l'una è la conseguenza dell'altra e sono tutte finalizzate al raggiungimento dei propri obiettivi. Rosa ha scritto e argomentato tutto in modo perfettamemte logico anche se poco sentimentale... Il puntò è che la logica da sola non basta... sempre ammesso che si voglia vivere rapporti appaganti.
@amethos79
Però sempre affogata nella cioccolata o come dolce.........anche la cicuta
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii tra i fornelli di casa... e cercando disperatamente di trovare una stazione che non sia Radio maria... oh no ancora lei!!! per favore...conficcatemi qualsiasi oggetto nello stomaco... mi fa perdere l'appetito tutta questa indifferenza... è come guardare il film di titanic con marzullo che polemizza.. oh angelo della morte sono pronta accoglimi con te...
shazka appunto,non è da essere umano sta freddezza.dice di non insultare nessuno,e chiama lui citrullo,la moglie bacucca ed i figli mocciosi,già sta cosa...ma le 2 cose più inquietanti sono:
1)che asserisce che la moglie si è messa in mezzo a loro;
2)che non le importerebbe se finisse il matrimonio,non sarebbe colpa sua.
oggettivamente non è un modo di ragionare sano
@angel
bevenuta e buona sera....sai ho lavorato vicino all'emittente avevo voglia di tagliar i cavi dell'emettitore
ma secondo me non vi è logica nel cercare a tutti i costi un uomo che non ricambi...quello è masochismo semmai :/
Ciao Angel!!! Oppure Rose che se né strafrega se il suo amato Jack si sta congelando nelle fredde acque pur di non spostare le chiappe :DD
vado a mangiare, buon appetito a tutti :D
@rosarossa spinosa mo pure dolce profitterol
Anocora insisti adesso c'è pure shazka che te lo dice in modo diverso, ma la sostanza non cambia.
Vuoi con logica vuoi con il ragionamento vuoi col sentimento, ma tu sbagliiiiiiiiiii
Buuuuuuuuu c'ha la testa dura
buona pappa fenis ;)
@tutti
Buona cena a dopo se vedem
Amethos
Hai ragione, non è un modo di ragionare funzionale... E condivido il senso di sgomento che tutti provano.
Cavolo sono ancora viva!!!! no dai scherzo stasera c'è walking dead non posso morire per così poco... comunque ho tratto le mie conclusioni logiche..rose è un microonde venuto dallo spazio...
buona cena nervosismo ;)
e ancor di più mi sgomenta le eventuali manovre molto poco ortodosse che arriverebbe a fare per ottenere lo scopo...è vero che la vita non è un film,ma ne leggiamo troppe di cronache zeppe di delitti passionali...
Grazie amethos :)
Buona cena Nervosismo!
Angel...un microonde?!ahahah oddio speriamo proprio di no, sennò siamo tutti pieni di radiazioni! :D Non vorrei che domani al posto di un brufolo mi spunti fuori una spina! :DD
@tutte
Cenato.........pollo a rosto con patate.
Almeno mi consolo niente patata ma patate al forno.
Rose per come è infiammata mi sembra un forno elettrico. Povero capo un pò pollo speriamo non se lo cucini
Dai rosa sei tutti noi smac smac smac
:PPPPPPPPPPPPPPPPP
ahahahahahahahahahah nervosismo,sei un spasso!io invece filetti di merluzzo con pachino,capperi,olio ed aglio,tutto cotto in padella,leggero e buono :)
@amethos79
Ti do una mia piccola ricetta, una padella un poco d'olio, pomodorini affettati sale quanto basta e peperoncino tre minuti e impiatti
slurp
@ tutte
Poi sempre tre minuti una padella un pò d'olio tanto pomodoro e mozzarella sale quanto basta.
Servito a mo di zuppa con crostini
Quasi quasi scrivo un libro di ricette che dite mi lancio?
beh nervosismo,perché no? ;) io ne avrei l'intenzione una volta finito il corso...
@amethos1979
Ti manca molto per concludere?
finisco i primi di maggio,aivoglia ancora!!!
@amethos79
Muuuu allora tra poco comincia aprile dolce dormire, un giro di palazzo, due chiacchiere qui con me ed eccoti maggio che non te ne accorgi.
Dai sei alla fine.
Si ma inviti a cena ci conto.
mi inviti
ehehehehehehehehe vedi che è stata dura rimettersi a studiare a 33 anni,però ne vale la pena :) speriamo bene!a me piacerebbe invitarvi un po' tutti,te,angel,laza,fenis...spero di diventare non il nuovo cracco ma una chef in gamba :)
@amethos79
Hai fatto bene a lanciarti, io da gran matto mi son preso l'ECDL a 48 anni. Son diventato matto.
Però ora in ACCESS vado come un missile
Ma considera che mi son fermato al terzo superiore da gran furbone
nella vita non è mai troppo tardi...per nessuna cosa!alla faccia di chi fa battute imbecilli sull'età :)
@methos79
Lei non si rende conto di una semplice cosa bisogna esser sempre realisti e spensierati anche se mi piacerebbe farle assaggiar dieci minuti di quello che ho in torno.
Però al diavolo, con mia moglie è finita allora apriamo una nuova pagina.
E le vecchie fan esperienza
a proposito...
chissà cosa starà facendo...sto silenzio è inquietante
il lavorooooooooooooo quello mi manca
Niente è scappata a chiudersi in bagno con la foto del capo sul cuore
Niente è scappata a chiudersi in bagno con la foto del capo sul cuore
eh ci credo che pesa!se una persona è abituata a lavorare,è dura stare in questo limbo...io è da maggio 2011 che non lavoro,son quasi 2 anni,non ti sto a raccontare i curriculum iviati,i colloqui fatti conclusi col classico"le faremo sapere"
inviati,ops!speriamo sia così,in mente ho uno scenario peggiore...
Pensa che son stato part time 50% da febbraio 2011 con la paura di esser licenziato poi ott nov e dic in cassa integraz. poi gennaio licenziato. E l'imps l'ultimo versamento me lo ha fatto a novembre la regione a bloccato tutto. Be io tiro la cinta tanto ancora due buchi li ho.
Mannaggia a me
A lavoravo solo io e tuttora
i curriculum inviati forse sto ad un milione mia moglie dorme
mannaggia a lei
Oh sostituite la Parodi!! :DD
mi avete fatto venire fame... di nuovo!
Nervosismo, a proposito, ma lo sai che vanno di moda i cuochi in affitto?
Comunque è vero questo silenzio è preoccupante...teniamo d'occhio i giornali.
fenis ahahahahahahahah e dai non facciamola più grave di quel che è
ciao ragazzi!
bella la poesia nervosismo,me la sono letta stamattina!mi piace molto,hai sicuramente della stoffa quindi continua e provaci!ciao fenis :) la parodi?e chi è???:p ps:lo chef secondo me è affetto da sdoppiamento di personalità,speriamo di reggere e di superare gli esami!
@fenis
Be per i cuochi non so però io mi propongo come amante in affitto.
Almeno colmo le mie due carenze:
1 lavoro perchè lavoro sodo
2 sesso perchè son meglio di casanova
uuuueeeeeeeeee :D :PPPPPPP
@tutte
Le poesie son due e pure un raccontino che vi farà........no non ve lo dico leggetelo e saprete :PPPPPPPPPPPPP
@shazka
scusa shazka ma non ho ben capito una cosa. se le azioni son logiche quando le une sono la conseguenza delle altre, e tutto è finalizzato al raggiungimento di un obiettivo, in che cosa rosarossa è logica esattamente? si è messa nelle condizioni di provarci, di raggiungere il suo obiettivo. ha avuto una risposta che potremmo definire conseguenza, ossia: il suo capo le ha dimostrato di non essere interessato. il suo obiettivo in realtà è stato raggiunto visto che afferma di voler solo capire se c'è o no una possibilità!
ora, una persona effettivamente logica, non dovrebbe anche tener conto della realtà e non soltanto dei propri desideri? rosarossa ha un desiderio=causa; ci ha provato anche se, a detta sua non esplicitamente,=azione; è stata "rifiutata"=effetto. nonostante tutto continua a dire che domani il suo capo potrebbe cedere, per non parlare di come salta da un desiderio ad un altro. per non parlare dei suoi valori, no, perchè se uno dice che il rispetto è un suo valore, in che cosa sei coerente con questo valore se non rispetti la vita degli altri? questa per me non è logica ma logica fantastica ed egoistica
ahahahah Nervosismo! Fai il sequel di "Cotto e Mangiato" in tutti i sensi :DDD
@amethos: ahahah no dai che la Parodina ci rimane male se dici così XD hai uno chef schizzato come insegnante?
@Laza ma ciaooo! Hai ragione ahah...questo dramma ha contagiato tutti! Dovremo proporlo al prossimo Festival di Cannes...magari senza la s ;D pffff
@laza
Ti condivido al massimo, rosa è solamente una bambina viziata che vuole solo, e cerca di arrampicarsi su di uno specchio per giustificarlo.
Senza offesa per l'inquisita:D
@fenis
Si dice unire l'utile al dilettevole.
Cerco di farlo tema di vita.
fenis! ma come fai? lo inventi la notte il tuo humur? ma sei allucinante! ahahahahahahaha troppo divertente davvero
@tutte
Due risate e la vita s'innalza magari.........
..........ehhhhhhhh
@Laza
E' coerente quando parla di rispetto. Dice che se la moglie non saprà non soffrirà. Il fatto che non consideri che lui potrebbe sentirsi in colpa o che un tradimento può minare un rapporto non è indice di mancanza di logica ma di mancanza di umanità. E' fredda e orientata all'obiettivo come una macchina e non credo desisterà finche non si sentirà rispondere con un chiaro "no" e forse neanche dopo. Mi ha ricordato un po' Light di Death Note (citazione di alta cultura ma è l'unico esempio che mi viene in mente).
Non la giustifico e non la condanno neppure: guradare il mondo da lenti così fredde è un modo di vivere terribile. Non ci sono compagni, solo prede. E ci si sente molto sicuri ma anche tremendamente soli. Immagina di non poter provare empatia per nessuno, di sentirti diversa da tutti.
Con questo non voglio fare del virtuosismo: è normale che il suo sfogo faccia arrabbiare; non lo fa con me perchè non è un argomento che tocca le mie corde... ma i miei punti caldi li ho anche io... A volte leggo sfoghi davvero innocenti che mi fanno incazzare a stecca! Dipende dagli argomenti a cui ciascuno è sensibile.
@shazka
In modo terra terra degli emeriti bambini viziati.......no?
abbiamo opinioni diverse sul rispetto penso. perchè per me il rispetto non è farsi il marito di un'altra, tanto se non lo sa non soffre. io penso che rispetto significhi rispettare la vita degli altri. e in ciò che vuole lei non vedo nulla di rispettoso onestamente. soprattutto nessun rispetto per il suo capo che ha dimostrato chiaramente di tenere alla sua famiglia.
sulla logica concordo ma non mi hai convinta in questo ultimo commento, perchè quando ho parlato di logica ho parlato di altro. scusa il tono, sembra antipatico anche a me, ma ho la connessione che salta e non ho tempo di esprimermi bene ;)
shazka
il problema è che la tipa prima parla di scopata e via, giusto per togliersi la "curiosità" e poi lasciarlo tornare senza problemi dalla famiglia. e fin qui tutto ok e logico.
poi inizia a dire che ORA pensa di amare la moglie e di voler stare con la sua famiglia, ORA forse crede che la sua vita sia piena. ma se conoscesse meglio lei potrebbe scoprire l'amore vero tanto da lasciare la famiglia. A questo punto inizio a pensare che abbia abbandonato la logica e parli per "sentimenti" diciamo.
poi inizia a dire che vuole solo che la situazione si risolva in un caso e nell'altro e allora noi le consigliamo di parlare chiaramente al suo capo. ma a quel punto, magicamente, non sembra più convinta di ciò che dice.
per non parlare dell'insistenza con cui ripeteva che ORA il suo capo non la desidera, ma DOMANI in quanto uomo con un uccello (scusa la volgarità ma è per riassumere il tono dei suoi commenti) sicuramente le cederà, e allora ben sta alla bacucca della moglie...
onestamente, non so se hai letto le dieci pagine di commenti, ma questa nei commenti suoi ha dato l'impressione di esser tutto eccetto una persona logica, onesta, leale, rispettosa e con o senza umanità a seconda che le convenga averne o meno.
@Laza
Ma anche per me il rispetto dei sentimenti degli altri è importantissimo. Il fatto che capisca come ragiona Rosa non significa che lo condivida.
Il tuo tono non mi sembra antipatico, anzi sei molto educata... generalmente vengo insultata di brutto per questo mio modo di pensare e in pubblico ho imparato a censurarmi per non spaventare la gente... Ma qui voglio essere me stessa, perciò ti ringrazio per il modo carino con cui accoglii la nostra diversità di opinioni.
@laza e shazka
Conclusione non lo sa neanche lei perciò torno a insistere sulla mia tesi un semplice CAPRICCIO magari anche comprensibile
lo so che non lo condividi, lo hai chiarito subito. è solo che proprio non mi riesce di vederla come la vedi tu. forse avendo risposto direttamente ai suoi commenti ho avuto un'impressione diversa dalla tua
@nervosismo
secondo me lo sa. il punto è che è una persona perfettamente dotata di senso logico, sentimenti, valori e umanità. solo che, a seconda del capriccio del momento molte di queste variabili, credo sia giusto definirle variabili nel suo caso, vadano a farsi modificare assecondando il suo egoismo.
alla fine, a me sembra solo coerente col suo egoismo e col suo ego
Può essere... Io non ci ho dialogato un granchè... Comunque non sono così poco giudicante come appaio... Dipende molto dal tema toccato!
mah, veramente non mi sei mai sembrata giudicante. piuttosto una persona sicura delle sue idee ma non rigida
Grazie, ma lo sono... Lo siamo tutti, alla fin fine... E' solo umano: ti puoi sforzare di comprendere ma quello che senti è quello che senti.
@Shazka
sebbene non lo condivido in tutto, mi è molto piaciuto il commento delle 14:59 del 26-03-2013.... è il classico commento che mi fa riflettere, che mi spinge a cercare di capire gli altri con occhi diversi dai miei.
ciò che non condivido è più che altro il discorso sulla logica; il comportarsi secondo logica presumerebbe una freddezza che non riconosco all'autrice dello sfogo; il suo mi sembra un capriccio "adulto", che secondo me nasconde anche un pò di cattiveria, come se dovesse avere rivalsa su qualcosa; in questo senso però mi ritrovo sul fatto che per lei sono tutte prede, non possibili relazioni, e che vivere così è brutto.
buon pomeriggio ragazzi :)
nervosismo:ho letto il racconto e mi è proprio piaciuto :)
fenis:secondo me è bipolare lo chef...speriamo bene!
laza e shazka:ci sta la logica nel discorso di rosa,almeno fino ad un certo punto.poi il tutto,secondo me,sfocia in mania psicotica.non so,non la trovo normale la ragazza
pasa:sono d'accordo con te,una persona priva di calore umano mi destabilizza
anch'io voglio leggere il racconto!
amethos! ciao! per la ragazza, diciamo che, in misura diversa, siamo un po' tutti d'accordo. chissà che fine ha fatto tra l'altro...
@amethos79
Troppo buona non ti ha recato crisi è molto angosciante.
@laza la nostra amica a prender legnate s'è stancata perciò penso che almeno su questo sfogo non la vediamo più, ma se torna son contento. Ora son curioso di sapere fino a che punto arriverà.
ciao laza!:) per il racconto,basta andare su nervosismo,c'è il sito e lo cerchi fra gli autori :D sì,questo silenzio è estremamente inquietante...speriamo non faccia danni in giro...
Stavo scrivendo un pò ho due lavori lunghi tra le mani. Un racconto di fantasmi, e un giallo molto ma molto maccheronico
La spinosa gatta ci cova uehhhhhh
in effetti, devo dire che manca anche a me...
rosarossa per favore tornaaaaaaaaaaaaaa!
rosarossa toooooornaaaaa,sta casa aspiett'atteeeeeeeeeeeeeee :p nervosismo vedi che mi piacciono le storie un po' dark :) non mi angosciano affatto!a patto che siano racconti,appunto :)
Nervosi', ho letto la prima poesia che hai pubblicato. mi piace però non mi convince il verso ripetuto... non ti voglio offendere ma visto che sul sito hai detto che preferiresti dei commenti...
@laza
E ci credo critica critica se no come mi correggo
Critiche consigli e tutto quel che vi passa per la testa
L'ho ripetuto come si ripete il battito di un orologio
La luna come un qualcosa che ci controlla continuamente
Ma sta a noi come considerarla
sì ma... a volte il battito dell'orologio disturba... ti dico cosa mi è successo mentre la leggevo.
belle parole, la leggevo volentieri, ma quel verso era un po' un elemento di disturbo, come se interrompesse la metrica dell'intera poesia e mi distraesse
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Heilà!! :-)) sono andata in posta e c'era na tipa un pò strana tipo Rose.... praticamente ha scambiato lo sportello per il confessionale del granded fratello...ora mezza posta conosce i cazzi suoi....ho pensato: sarà mica Rose.... stessi ragionamenti!!!!! chissà... forse l'apocalisse si sta avvicinando!!!