Gio

21

Mar

2013

Sei esagerato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!

Tags: lavoro, capo

401-500 commenti di 1221 totali

allora,cominciamo a dire che di cultura ne ho e probabilmente più di te,visto che di diplomi ne ho 3(si,hai letto bene!),leggo continuamente,m'informo su qualsiasi argomento,sempre,e se non conosco una cosa mi vado a documentare.secondo,ho fatto anche 2 anni di università ma ho lasciato non perché non fossi all'altezza,avevo ottimi voti,ma semplicemente perché avevo voglia di lavorare.detto questo,basare una certezza sull'incertezza mi sembra un po'...come dire?da pazzi!e vedi di non sottostimare chi è meglio di te soltanto per non mettere in luce le tue manchevolezze!vedi che io ho lavorato parigrado con laureati e non ho mai avuto nulla da invidiare loro!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:31 del 24-03-2013
@rosarossa spinosa

Per il dire "se" mio cognato disse che "se" il nonno fosse stato un flipper avrebbe avuto cinque palle

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:33 del 24-03-2013

@amethos79: Ma non mi sembra che tu abbia molto senso della logica. Spari insulti a raffica e non riesci a scalfire la mia argomentazione nonostante tu sia convinta che io sia una pazza. Poi dipende anche dal lavoro che si svolge. Anche mia zia potrebbe lavorare parigrado con un laureato se dovessero mettersi a fare del cucito. Hai altre banalità da dire?

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:34 del 24-03-2013

Ciao! Passavo di qui per caso, e il mio allarme anti-imbecilli ha suonato! 

Non ho letto tutti i commenti, ma abbastanza da capire che in questo caso l'imbecille è l'autrice. Tesoro, esamina i fatti, che sono le cose di cui la vita è fatta. Hai avuto una settimana per sedurlo. Lui non ci è stato. Una settimana è più che sufficiente per capire se c'è trippa per gatti. E in questo caso non ce n'è.

E adesso analizziamo i motivi per cui sei un'imbecille.

Visto che lui non ci è stato, perché ti ostini a provarci? È sposato e intende continuare a stare con sua moglie. Perché ti sei convinta che lui in realtà vuole te? Ha fatto lo stesso ragionamento la segretaria di mio padre. Come è andata a finire? lei è stata lasciata a casa, nonostante lavorasse bene, e i miei stanno ancora insieme. Primo motivo per cui sei imbecille. Ti ostini a giocare col fuoco.

Secondo motivo. Manchi esplicitamente di rispetto alla moglie del tuo capo, chiamandola bacucca. Considerando la tua situazione, insulterei di meno. Sei tu che stai provando a minare, e senza motivo, un matrimonio solido. 

Avatar di CriseideCriseide alle 10:35 del 24-03-2013

Nervosismo: Infatti, voglio eliminare i "se". Poi tutto può succedere.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:35 del 24-03-2013
@rosarossa spinosa

Continuo a sorridere e a scuotere la testa, ormai sei ridocola, ti arrampichi sugli specchi fossi la donna ragno

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:36 del 24-03-2013

@Criseide: Benvenuta nel club di chi spara sulla Croce Rossa. Mi state mettendo alla gogna per nulla. Rileggi meglio lo sfogo e capirai che non tutte le porte sono state chiuse. In effetti, ancora non ci ho provato apertamente. Non ho mai detto che lui voglia me. Ma soltanto che tutto può essere. Adesso voglio soltanto capire cosa può essere, senza precludermi nessuna strada. E poi, riportare fallimenti altrui, non è una valida argomentazione per dire a un'altra di non provarci. Pensa che c'è anche qualcuno a cui è andato il cibo di traverso ieri, eppure tu mangerai lo stesso oggi.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:40 del 24-03-2013

il cucito non fa per me,perché sono negata,infatti ho sempre lavorato in ambito informatico e nelle telecomunicazioni,scusami se credevi di essere la quintessenza dell'intelligenza ma poi dimostri la tua pochezza...ora sto per diventare chef,perché mi sono stancata del lavoro d'ufficio,dove s'incontrano campioni di supponenza come te!almeno,potrò coltivare cultura e manualità,del resto sono stata sempre duttile,caratteristica delle persone intelligenti mi hanno detto.tu invece,se sarai cacciata dall'ufficio non so che fine potrai fare...o forse sì:la mantenuta o l'escort

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:40 del 24-03-2013
@tutti

Comincio a pensare che questo sfogo diventerà infinito

bene facciamo questo record grazie a chi non vuol capire

e come si dice a roma in culo entra ma in testa no

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:41 del 24-03-2013

@Nervosismo: Continui a insultare parlando del nulla perché non sai cosa dire. Hai incontrato qualcuna che la pensa in maniera diversa da te. Il tuo atteggiamento è quello tipico di un vecchio 53enne, con la mente difficile da aprire alle idee altrui. Tu sei giustificabile. Gli altri, essendo più giovani, non lo sono.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:42 del 24-03-2013
@amethos79

Se ti serve un lavapiatti io mi prenoto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:43 del 24-03-2013

ciao criseide!è de coccio è de coccio e sta pure diventando petulante...adesso capisco perché tanti non tentano più nervosismo:chi potrebbe darvi torto?come si dice,meglio soli che male accompagnati!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:44 del 24-03-2013

Scusate, piccolo problema tecnico.

Arriviamo al terzo motivo per cui sei un'imbecille.

Io personalmente ODIO profondamente chi si definisce Donna con la D maiuscola. Sul serio. Perché indica una presunzione profonda, come darsi dei titoli a cui non si ha diritto. Se nasci con una vagina e un paio di tette, e hai lineamenti dolci, sei donna. Punto. Non ha senso dare definizioni e distinguere donne vere da donne fasulle. Per me esistono donne che usano bene il proprio essere donne, e donne che lo usano male. E tu, cara mia, lo usi malissimo. Perché  ancora ancora capisco cercare di sedurre un uomo sposato, lo trovo discutibile, ma ancora lo capisco. Ma ostinarsi così, fa di te non una donna, tanto meno con la D maiuscola. Fa di te una bambina viziata. E il tuo sfogo non è innocente, ma provocatorio. Quindi, tesoro, cresci, e impara a vivere sulla terra.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:44 del 24-03-2013
@rosarossa

Puoi illuminarmi emerita cafona, cretina testa di minchia sei tu che anche se hai 27 anni sei vecchia

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:45 del 24-03-2013

nervosismo prima fammi trovare un posto di lavoro però!;) e vedi di non abbassarti a tanto...hai talento da vendere e non lo sprecare!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:45 del 24-03-2013

@amethos79: Non è la duttilità a fare l'intelligenza di una persona. Pensa: ognuno ci mette una parte di sé nella definizione di intelligenza. In questo modo, tutti sono intelligenti. Poi ci parli e ti accorgi che sono anche meno di te. Non sanno nemmeno distinguere la causa dall'effetto o argomentare rigorosamente un'idea. Forse dovrei iniziare a giustificare anche te, insieme a Nervosismo. In fondo, con la materia grigia, bisogna nascerci.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:46 del 24-03-2013

Rosarossa:ma sai cosa vuol dire sparare sulla croce rossa? E comunque, basarti su una cosa che evidentemente non ha sbocchi, ma "potrebbe essere" fa di te una donna patetica! 

Avatar di CriseideCriseide alle 10:46 del 24-03-2013
@rosarossa

Qui spiegami chi non ti ha dato della stupida e cretina vuoi l'elenco ho ti basta il numero

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:47 del 24-03-2013

e tu infatti non ce l'hai,ce lo stai dimostrando sempre più ad ogni post!come sei divertente :) è simpatico giocare a palla con quelli come te!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:47 del 24-03-2013
@rosarossa

Sai che ti dico prima mi hai divertito, poi ti ho cercato di capire ora ti dico una cosa sola ma va.....

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:48 del 24-03-2013

@Nervosismo: Continua pure a insultare. La verità ti fa male? Non hai detto una sola cosa sensata da quando hai cominciato a commentare questo sfogo innocente. E non te ne accorgi nemmeno. Questo è tipico dei vecchi che pensano di aver capito tutto del mondo. E, infatti, hanno capito talmente tanto che non fanno altro che lamentarsi a vanvera.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:49 del 24-03-2013

ragazzi non temete,la realtà avrà la meglio e quando la signorina sotuttoio verrà schiantata sulla nuda terra,magari,si darà una svegliata!almeno,lo spero per lei...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:50 del 24-03-2013

@Criseide: Anche il tuo terzo motivo è frutto di una lettura sbagliata della situazione. C'è ancora spazio per lavorare. Non è colpa mia se, al momento, sono interessata a un uomo sposato. Non è colpa mia se una bacucca qualsiasi l'ha incastrato per prima. Non è colpa mia se ci ha fatto anche dei figli con quella. Quindi, per quanto mi riguarda, mi comporterò alla stessa maniera che con un uomo single. Difficile da capire? O nella tua vita esistono soltanto certezze? Il futuro non ha mai certezze, nel bene o nel male. Se non sai cosa vuol dire "Sparare sulla Croce Rossa", puoi anche cercare con Google.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:54 del 24-03-2013

@Nervosismo: Infatti "ma va..." è l'unica cosa che puoi dire. Per il resto, non hai nulla da dire. Ormai leggerti è come avere a che fare con il vuoto dello spazio interstellare. Complimenti per i tuoi 53 anni. Eppure qualcuno si ostina a dire che l'esperienza porta saggezza.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:56 del 24-03-2013

@amethos79: Io non temo nulla perché non so cosa potrei perdere. Il lavoro? Non credo proprio; lo faccio in maniera diligente e impeccabile. E se anche fosse, nella vita c'è sempre un piccolo rischio da correre. Quindi, posso andare tranquilla. Non credi?

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:58 del 24-03-2013

è la motivazione che è sbagliata!tu non capisci questo!e siamo stati in 20 a dirtelo!se fosse un uomo libero,separato,in crisi con la moglie,non ti daremmo addosso!ma lui è FELICE E SERENO con la sua famiglia!!!tu non c'entri ASSOLUTAMENTE NULLA!lei lo ha trovato per prima perché E'LA DONNA DELLA SUA VITA,NON TU!se avesse avuto voglia di te avrebbe ceduto e non lo ha fatto,cosa che ti abbiamo ripetuto per oltre 200 post!ORA cosa non ti è chiaro?a me pare chiarissimo!NON TI VUOLE,NON TI CAGA,NON TI VEDE ORA E NON TI VEDRA' MAI,FINISCILA!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:59 del 24-03-2013

mamma mia...

qui abbiamo un caso patologico... messa di fronte all'evidenza si ritira a guscio e inizia ad accusare gli altri di essere offensivi, gli altri non la capiscono, la insultano... tutto per non aprire gli occhi e vedere che "tutto puo' anche essere ma non è".

la realtà è, te lo dico per l'ultima volta, che lui e' sposato, ed e' felice con la moglie, e con i bimbi, e' completo, ne hai avuto tu stessa la conferma... altrimenti perche' stare sempre a parlare con lei, a messaggiare con lei?

perche' finge ovvio, perche' non e' felice con lei e in realta' vuole una storia con te (questo secondo la tua mente distorta). anzi no, aspetta... potrebbe fingere, potrebbe volere una storia.... e allora sai che ti dico? provaci, provaci, provaci... sbatti il naso sulla porta e poi torna a casa con la coda tra le gambe... a piangere qui con noi in un altro sfogo, dove nessuno ti filera' di striscio...

certo, potrebbe andarti anche bene... il tuo capo potrebbe farsi una sana scopata con te e poi come se niente fosse ma se quando c'e' stata l'occasione ha preferito rimanere in contatto con la moglie e i suoi bimbi, il lecito sospetto che potrebbe non essere interessato ad altre, te o chiunque, ti dovrebbe essere venuto!

non si tratta di tattica, di prenderlo per la gola, di insistere allo sfinimento... se non e' interessato non lo e', ci puoi provare con ogni mezzo... resterai all'asciutto!

qui l'unica che spara banalità sei tu... la piu' grande e' "tutto puo' essere" unita a "se voglio posso"

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:01 del 24-03-2013

@amethos79: Per ora, è la donna della sua vita. Per ora, non mi vuole. Per ora, non mi caga. Ma tu sai già come andrà a finire domani? Oppure non hai mai sentito di uomini o donne che hanno usato le frasi "Mi ha aperto gli occhi", "Adesso so cosa vuol dire amare", "In fondo, non l'ho mai amata", "Mi sono reso conto che per lei provavo solo affetto". Perché non potrebbe essere lo stesso con lui?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:03 del 24-03-2013

topo,poi si offende se le dico che è pazza e deve farsi curare,hai capito?mi sa che dovremo curarci noi,tutti:siamo troppo normali!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:03 del 24-03-2013

@topogigio: Valgono le stesse parole del commento ad amethos79. State continuando a riferirvi a un'argomentazione che non è mia. E lo ripeto. Tutto può e potrà essere. Nulla è immutabile. Perché allora non provarci?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:05 del 24-03-2013

@amethos79: Però non rispondi alla mia domanda. Ti piace soltanto insultare. Questo è il punto.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:06 del 24-03-2013

non ti rispondo perché è inutile,certe argomentazioni te le abbiamo esposte con mille e più pareri e tutte le sue varianti.sei tu che non vuoi capire...piuttosto,sta faccenda mi ricorda un film:attrazione fatale.sai come finisce,vero?non aggiungo altro

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:09 del 24-03-2013

secondo me dietro il nick "rosarossa" c'e' un coglione che si sta divertendo da matti con questo post... e ad ogni commento o insulto si spancia da matti... 

non credo possa essere reale una persona di tale ottusità come quella che si e' sfogata.

e' possibile avere l'ip dell'autrice? vorrei risalire a lei, e poi mandare questo sfogo al suo datore di lavoro... almeno la fa finita di scassarci le palle... 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:09 del 24-03-2013

topo pure alla moglie sarebbe da mandare!questo è puro stalking!per certe cose si passano dei guai

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:10 del 24-03-2013

per ora sei viva... ma domani potresti non essere piu' qui con noi.

vuoi passare il tuo ultimo potenziale giorno di vita al pc o vuoi dichiarare il tuo amore?

che aspetti? potrebbe essere l'ultimo oggi! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:11 del 24-03-2013

@amethos79: E a ognuno di quei pareri ho controargomentato. Ma tu in genere, quando prendi una decisione o hai un'idea su cosa ti basi? Non so te, ma io cerco di valutare la situazione con logica, rigore, principi personali, pancia e anche cuore. Quindi, aspetto la motivazione valida. Sono aperta anche a questo. Mi farebbe mettere l'anima in pace in effetti.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:13 del 24-03-2013

quando prendo una decisione ci penso 3 volte,poi ci ripenso un'ultima volta,ma mi baso su fatti attendibili,non su fantasie campate in aria.lì sta la differenza...ah e poi mi pare che la risposta tu ce l'abbia già:non ti vuole!ma fai finta che non sia così e continui ad ostinarti insensatamente.non vedo cosa ci sia da capire più di questo.di solito,una persona matura riconosce di essere in errore e desiste.

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:16 del 24-03-2013

@topogigio: Potrei anche essere un computer che risponde in automatico. Potrei essere qualsiasi cosa. Solo che il mio pal di pancia che mi avete fatto venire ieri era più che reale. Eccome se era reale. E anche oggi sto iniziando a sentirmi a disagio. E poi, non ho fatto del male a nessuno. Non gli sono saltata addosso! E infine, oggi alla Domenica delle Palme, sarebbe alquanto rischioso dichiarargli il mio interesse. Rischierei di mandare tutto a monte.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:16 del 24-03-2013
rosarossa

ma una donna con la D maiuscola ad un certo punto non dovrebbe accettare il fatto che il suo capo NON LA VUOLE? evidentemente non gli piaci in nulla, NULLA! SAI CHE SIGNIFICA? CHE POTRESTI TRAVESTIRTI DA MEGAN FOX O MONICA BELLUCCI, NON TI DEGNEREBBE NEPPURE DI UNO SGUARDO!

SCOMMETTO CHE SUA MOGLIE è L'ESATTO OPPOSTO TUO.

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:17 del 24-03-2013

@amethos79: Mi vuole o non mi vuole non importa. Il punto rimane sempre che domani potrebbe essere diverso.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:17 del 24-03-2013
Nervosismo

mi sento di prendere le tue difese...

ti ha dato del vecchio 53 anne....

cazzo a 50 anni uno non è vecchio!!!!!!!

per il resto cara Rosarossa ti hanno già detto di tutto e di più...

secondo me quando ci proverai il tuo capo riderà talmente forte che vorrai diventare piccola piccola e sparire e in quel caso se ti licenziasse ti farebbe anche un favore, vuoi mettere l'umilizione di vederlo tutti i giorni a lavoro??

se lui UOMO ADULTO E CONSAPEVOLE avesso anche solo voluto scoparti avrebbe approfittato di quella settimana in cui eravate soli, se non l'ha fatto evidentemente è uno che della scopata fine a se stessa non se ne fa niente (e dio grazia esistono anche questi uomini).

ti prego provaci però poi vieni a raccontarci come è andata :D 

Avatar di noidue1noidue1 alle 11:19 del 24-03-2013

@lazarevo: E tu come fai a esserne certa? Ma qui siete sempre tutti certi di tutto? Ma come fate? Sapete prevedere ogni minimo cambiamento di questo monso. Eppure...

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:19 del 24-03-2013

ma potresti morire... e quel mal di pancia che credi che ti abbiamo fatto venire noi in realta' potrebbe essere qualcosa di piu' serio, un tumore ad esempio... ci hai pensato?

corri in ospedale a farti vedere, oppure alza quel telefono e dichiarati, che aspetti? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:19 del 24-03-2013
ah dimenticavo

prima che dici che sono vecchia anche io di anni ne ho 30.... 

aspetto il resoconto di quando ci proverai!!! 

Avatar di noidue1noidue1 alle 11:19 del 24-03-2013

laza la vedi?non è che non capisce...fa finta di non capire!e sì che noi,tutti,abbiamo dato l'argomentazione principale:non è interessato a lei!ma si ostina col minestrone di congiuntivi e condizionali a dirci che no,sbagliamo,CHI PUO'DIRLO?ecco appunto...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:20 del 24-03-2013

ne dubito, visto che i gusti son gusti e se non gli piaci adesso non gli piacerai mai. altro che domani... e cmq non sono amethos

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:22 del 24-03-2013

@noidue1: Dipende a cosa ti riferisci quando dici che a 53 anni non si è vecchi. Riguardo a ciò che parlavamo, è anche piuttosto vecchio. A quell'età, la chiusura mentale è in stato piuttosto avanzato e le argomentazioni logiche hanno ceduto il posto a dati tratti dall'esperienza. Ma questo non deve per forza essere un bene. Anzi, visti i suoi piagnistei, direi che ancora gli manca qualcosa da capire. Per il resto, tutto può essere. A me, interessa appurare cosa è e sarà senza chiudermi nessuna strada.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:23 del 24-03-2013
ragazzi!

ho capito qual è il problema... è solo invidiosa perchè a differenza di sua moglie non sa come si cucina il pollo con le patate... buahahahahahahahahh

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:25 del 24-03-2013

@topogigio: Stai diventando risibile. Estremizzare tutto fino all'assurdo è il primo passo per non muoversi dal proprio posto. In effetti, potrei anche beccarmi una scossa elettrica sollevando il telefono. Dai, non scherzare!

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:26 del 24-03-2013

ahahahahahahahahahahah grandissima laza!:D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:26 del 24-03-2013

@lazarevo: Sì, forse di questo sono davvero invidiosa. La bacucca (lei) ha davvero saputo cucinare il pollo (lui) e ci ha messo pure le patate a contorno (figli). ... almeno, per ora.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:29 del 24-03-2013
@noidue1

Sai perchè poi si sente offesa di insulti inesistenti, per due motivi.

Cercava comprensione ma non la ha avuta.

O è un bel troll ma di quelli brutti 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:29 del 24-03-2013
@topogigio

Dico ate una sola cosa è come una gomma più uno tira più ritorna indietro.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:31 del 24-03-2013

@Nervosismo: Vengo insultata dal primo commento con quel "Santo cielo quanto schifo fai" e soltanto perché ho idee diverse dalle vostre.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:31 del 24-03-2013

ne conosco di questi tipi nervosismo:o li accontenti dandogli ragioni oppure s'incazzano e fanno gli incompresi...come i bimbi piccoli,ma lì c'è giustificazione,un bambino non ha il discernimento di un adulto!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:31 del 24-03-2013
@me

Di mio, leggo le sue parole ma mi son fatto la mia opinione

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:32 del 24-03-2013
@amethos79

Se leggi lo ho gia detto più su un ipocrita infante capricciosa

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:33 del 24-03-2013

@amethos79: Io non faccio l'incompresa. Siete voi che non comprendete. Avete il cervello limitato fermo nelle vostre idee. Dite che lui non vuole e mai vorrà. Ma perché?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:33 del 24-03-2013

oltre che petulante sei proprio ignorante di brutto...

e secondo te con la corrente elettrica che passa per il telefono si muore fulminati??!!!

beh... se questa e' la tua base di partenza non mi meraviglio di nient'altro da parte tua...

provaci e rimani fregata, aspetto solo quello...

ma tanto non demorderai mai e anche quando ti dira' di no insisterai, e ancora, ancora... fino a quando per togliersi dalle palle una come te ti mandera' la lettera di licenziamento... ma tu non mollerai, finirai con una denuncia per stalking se ti va bene. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:33 del 24-03-2013

perche'??? perche' e' sposato, e' gia' felice cosi' com'e', ecco perche' non vorra' mai!!!

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:35 del 24-03-2013
@topogigio

E' di gomma

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:35 del 24-03-2013

@Nervosismo: Perché invece non ci fai qualche tuo piagnisteo? Quelli sono di un uomo maturo e non capriccioso che invece di trascorrere tempo con la figlia rimane qui a elemosinare attenzione anche da una 27enne chiedendole quanto è alta, è bella, quanto pesa,... Giusto?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:36 del 24-03-2013
ahahaha

Buongiorno a tutti!:D Amethos, topogigio, Nervosismo, laza, criseide: mi state facendo morire!XD

 Rosellina che hai sognato questa notte? O la maledizione della vagina urlatrice ti ha portato a guardare il Costanzo Show fino a mattina?:D

Comunque ragazzi, lei le porte le può aprire...ha comprato un set di grimaldelli: ora è tutto più chiaro puhaha

  

Avatar di FenisFenis alle 11:36 del 24-03-2013

lo so... ma aspetto che si faccia male da sola

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:36 del 24-03-2013
rosarossa

ma non sarebbe stato meglio rosa nera?

vediamo un po' se ti convinco ora. sono stata l'altra di un uomo sposato. non scendo nei dettagli perchè son fatti miei, ma sai perchè lo sono stata? perchè LUI mi ha dimostrato il suo interesse in tanti modi possibili ed immaginabili. Se come dici tu un uomo, in quanto essere con ORMONI, prima o poi cede a cosce aperte (scusa la volgarità), ti avrebbe già mandato dei segnali. di qualsiasi tipo, discreti ma espliciti. di sicuro, l'ultima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato parlarti di sua moglie che ha preparato il pollo con le patate...

ora a meno che tu non sappia cose che noi non possiamo sapere su segnali che lui avrebbe dovuto mandarti... vedi di finirla perchè stai facendo una pessima figura. ad un certo punto uno dovrebbe pur capire che se è uno contro 100, e questi 100 dicono tutti la stessa cosa..., evidentemente non sono i 100 che non vanno.

ma immagino già le risposte assurde e al limite della fantasia che darai.

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:36 del 24-03-2013
@fenis

Mi dicon di farmi un bel piagnisdeo vuoi offirmi la tua spalla e pianger con me

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:37 del 24-03-2013

@topogigio: ORA è sposato e ORA crede di essere felice così com'è. Ma domani?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:38 del 24-03-2013
@topogigio

E' di gomma si ripete

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:39 del 24-03-2013
ciao fenis!:)

vedi,le proviamo un po' tutte:il ragionamento,la realtà dei fatti,il muso duro...non serve a nulla!qui uno psicologo potrebbe divertirsi molto!ce n'è di materiale umano da scrivere un tomo di 1000 e più pagine!ah,te lo sai come finisce attrazione fatale,vero?:)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:39 del 24-03-2013

@lazerevo: Idem come sopra. ORA è sposato e ORA crede di essere felice così com'è. Ma domani?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:40 del 24-03-2013

@Fenis: A me non dai il "Buogiorno"?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:41 del 24-03-2013
@Nervosismo

sto già piangendo, ho le lacrime agli occhi :,D

No, Nervosismo non possiamo piangere! Dobbiamo fare opere di bene: facciamo una comitiva e andiamo Lunedì sotto l'ufficio del suo Capo con tanto di striscioni e serenata.

Magari va a finire che Rosellina tutta commossa scappa con te :D

True Love <3

ahahah 

Avatar di FenisFenis alle 11:41 del 24-03-2013
@laza

E' di gomma si ripete

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:41 del 24-03-2013

"dopotutto,domani è un altro giorno"!ecco chi sei,scarlett o'hara!in effetti,il nick è rosa rossa...quindi lui si chiama rhett?

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:42 del 24-03-2013
@fenis

E' di gomma si ripete;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:43 del 24-03-2013

@Fenis: Continua pure a fare ironia di bassa lega su una ragazza che non ti ha fatto nulla di male. Che tristezza!

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:44 del 24-03-2013
@tutti esclusa rosarossa

Ma vi va ancora di proseguire, mi sembra auto lesionismo

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:44 del 24-03-2013

eccolo qui che è uscito il punto! finora dicevi che avresti voluto solo portartelo a letto e poi lo avresti lasciato tornare dalla sua famiglia... ora invece dici che DOMANI potrebbe non essere più felice con sua moglie e forse nemmeno più sposato. e pensi che potrebbe esserlo con te?

domani continuerà ad esser sposato, come è sposato il mio sebbene dice ancora di amarmi e la storia sia chiusa.

senti rosa, perchè ce l'hai con questa donna? che t'ha fatto? si è capito che è per ripicca contro la "bacucca". almeno diccelo, così potremmo risponderti meglio e magari comprenderti. non credi?

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:45 del 24-03-2013
nervosismo

io voglio testare il punto di rottura!voglio capire se effettivamente il disco si è incantato oppure se saprà stupirci con una nuova tiritera...anche se,viste le limitate capacità del soggetto,la litania sarà sempre la stessa

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:46 del 24-03-2013
@amethos

Ciao Cara! :D

Certo che lo conosco, mi è capitato di vederlo da piccola e sono rimasta traumatizzata ahah!

E se la mandassimo a Ciao Darwin? Bonolis ci ringrazierebbe a vita per l'ottimo soggetto che è Rosellina :D

 

Avatar di FenisFenis alle 11:46 del 24-03-2013

@Nervosismo: Infatti, sembra proprio che sei stato colpito con quel "vecchio" e ora sei tutto lesionato. Tranquillo, magari dopo ti do un aiuto a esorcizzare la fine.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:46 del 24-03-2013

domani sara' lo stesso di oggi, viste le premesse da parte sua.

ti piace ballare? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:46 del 24-03-2013
amethos...

mi sei mancata cmq ;)

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:47 del 24-03-2013
laza ma grazie!

anche tu sai?per fortuna che di gente cefalomunita ce n'è ancora al mondo!altrimenti staremmo messi proprio male!;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:49 del 24-03-2013

@lazerevo: Non hai capito. Cerco di spiegartelo per l'ennesima volta. Tutto può essere. Potremmo stare insieme per un giorno, un mese o tutta la vita. Potrei anche stufarmi dopo 5 minuti. Ma perché dovrei rinunciare a questa opportunità? E perché non dovrei cercare di crearmi questa opportunità? Per ora, crede di amare la moglie, è vero. Ma domani? Noi non sappiamo cosa può succedere. Magari conoscendomi meglio, invece...

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:50 del 24-03-2013
rosarossa

che poi scusa fammi capire una cosa, se lui fosse venuto a letto con te per un'intera settimana, cosa sarebbe successo? cosa avresti fatto? dopo, durante... cosa?

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:50 del 24-03-2013
@tutti

Ragazzi mi son fatto centometri di corsa stamani mi son lasciato dietro tre pischelli che dite a 53 anni non male

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:50 del 24-03-2013
@rosarossa

"A me non dai il "Buogiorno"?"

 

Ma Rosellina, il Buongiorno era sottointeso! Ti adoro troppo per negartelo!

Anzi dai, lascia perdere il tuo Capo e scappa con me! Andiamo in Spagna ed organizziamo il miglior matrimonio gay della storia! <3 :D

Tutti invitati!

E non dire che mi rifuti perché questo è solo il tuo pensiero PER ORA, magari potresti guardarti indietro e scoprire che la vera felicità l'hai scoperta con me :D

Il mio ragazzo non comprenderà, ma questo nostro amore non può essere nascosto. 

Avatar di FenisFenis alle 11:51 del 24-03-2013

nervosismo ma non dare retta,fai come dante:non ti curar di loro,ma guarda e passa!figurati se un uomo vissuto come te deve farsi fare la morale da una mocciosa :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:52 del 24-03-2013

@lazerevo: La moglie mi era indifferente. Non conosco molto la bacucca. L'ho vista poche volte e non ci siamo scambiate più di un saluto e qualche chiacchiera formale. Adesso però dall'indifferenza sta passando al fastidio. Per ora, infatti è ancora l'ostacolo tra me e lui. Ma si sa: gli ostacoli possono essere rimossi o ci si può girare intorno.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:52 del 24-03-2013
@tutti

No che dico rivelazione mi son sbagliato fin ora non sono un 53 enne ma un discolo di sette anni anche molto felice

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:53 del 24-03-2013

@lazarevo: Non lo so. Poteva restare un bel ricordo a cui ammiccarci in battute di spirito che solo noi avremmo capito. Oppure poteva nascere qualcosa di più. Non ho la palla di vetro. E tu?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:54 del 24-03-2013

ah,se si potessero eliminare le persone come gli insetti...mi vengono i brividi:tu saresti pure capace di ucciderla,quella povera donna!no no,non sei normale

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:54 del 24-03-2013

ma ti piace ballare?

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:55 del 24-03-2013

 

  • Testa di cazzo, sparare sulle croce rossa vuol dire prendersela con chi non c'entra. E tu c'entri tutto. Sei tu che ci provi coi mariti delle altre e pretendi di avere ragione. Sei stupida come una gallina. E non hai neanche la scusante di avere postato uno sfogo in cui ddici che ti senti stupida e imbrogliata! Perché chi ci prova con un uomo sposato, di solito prova un minimo di vergogna. Tu invece neanche quella, provi. È vero che nessuno appartiene a nessun altro, ma è anche vero che quell'uomo ha fatto una promessa, che sia davanti a Dio o davanti al sindaco non importa, ma è pur sempre una promessa e un impegno che si è preso! E tu, cretina, non te ne tieni alla larga come chiunque sano di mente farebbe. No. Tu pretendi che lui ti scopi. E saresti capace di far naufragare un matrimonio solo per soddisfare i tuoi istinti.

  • E a proposito. Come ho già detto, basare la propria vita su un qualcosa che potrebbe essere è patetico. Un conto è che lui abbia dato reali segnali di disponibilità, ma se si è limitato a sorriderti, e il tutto mentre parlava a sua moglie e facendoti capire che sorrideva pensando a lei, direi che per te non c'è molto da fare. Dai, ammesso che tu non sia fake, perché devi buttare via la tua vita in modo così inutile? Se sei così figa come dici, ne puoi avere tanti, magari migliori, magari liberi.

  • A proposito, per l'insulto "sei stupida come una gallina" mi dispiace...................... per le galline!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:55 del 24-03-2013
@bacucca

Basta ora t'ammazo io almeno questa finisce di sfiancarmi to non si puo :P

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:56 del 24-03-2013

@Fenis: Per ora, non sono interessata, ma in effetti anche con te vale lo stesso discorso. Qual è il problema? Nella vita "mai dire mai" e, se una di noi due crede nell'altra, perché non provarci?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:56 del 24-03-2013
rosarossa

il tuo ragionamento è sacrosanto se si parla di situazioni in cui è possibile credere che domani possa cambiare qualcosa, cioè quando non ci sono figli di mezzo, quando i due interessati non sono impegnati con altre persone. ma prova ad immaginarti al posto di sua moglie, con i suoi figli e sapere che c'è una pinco pallino di turno che si è impuntata con tuo marito e vuole a tutti i costi portarselo a letto. ma tu sosterresti davvero che tutto può essere domani?

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:57 del 24-03-2013
@Nervosismo

amici che conosco dopo due metri sono già a tenersi le ginocchia per la fatica, quindi sono i loro i vecchiardi a 22 anni ah! XD

 

Avatar di FenisFenis alle 11:58 del 24-03-2013

Ucciderla............peccato

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:58 del 24-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti