Gio
21
Mar
2013
Sei esagerato!
Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!
1-100 commenti di 1221 totali
non puoi competere con un uomo innamorato,
e poi fai schifo come persona, come puoi giudicarlo male perche' non tradisce la sua famiglia! Con una dipendente, poi!
ma quale lussuria...dovevi postare in invidia!!!
...rosica rosica...ti sta bene
menomale che esistono ancora uomini così!
Concordo con chi mi ha preceduto, fai pena...pensi che qualsiasi uomo sia disposto a cedere davanti alla possibilità di farsi una scopata extra, ma ti sbagli. Ci sono anche uomini sposati che amano le loro mogli, forse non te lo immaginavi, vero? Probabilmente non sono la maggioranza, chissà con quanti altri ce l'avresti fatta e ora non saresti qui a raccontare della bella figura di merda che hai fatto, col tuo capo (che avrà capito di sicuro tutto e chissà cosa ha pensato di te) e con noi qui...
@Cescaaaaaaaa
Ecco quello ero io fino a sette anni fa. Che cojone
Nervosismo, anch'io ho buttato via delle occasioni a suo tempo, non ne ho approfittato perché con mia moglie le cose andavano bene. Mi capitassero ora, che sono praticamente separato in casa...ma naturalmente non succede, è logico. Un pò per via della sfiga, un pò perché gli anni passano, e quantomeno dovremmo abbassare un pò il tiro...ma a me non riesce... ;-)
Sono l'autrice dello sfogo. Siete risibili. Se fosse stato lui a provarci con me e avessi ceduto, non mi avreste offesa così. Pensate alla trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che alla pagliuzza nel mio. Non avrei rovinato nessuna famiglia. Lui, quella e i mocciosi possono andare all'inferno insieme. Non me ne frega! Volevo soltanto una settimana tutta per me con un uomo che stimo. Ma purtroppo ormai è infinocchiato da quella vecchia bacucca. E non fatemi ridere, soprattutto voi maschietti. Si sa che basta un mezzo sorrisetto di una un po' più giovane per farvi risvegliare. E poi, sarei io l'invidiosa? O siete voi invidiosi di un uomo che è ancora piacente?
tesoro
la moglie sarà bacucca, ma intanto non sei riuscita a portartelo a letto! tieè!
e risibile ci sarei te!
@justine1978: E'vero che, per ora, non sono riuscita a portarmelo a letto, ma sottolineo "per ora" e il fatto di non essere stata nemmeno rifiutata. Mi sono fatta prendere dallo sconforto del momento, ma posso ancora lavormelo. La vita è una e va vissuta tutta.
per fortuna che certe pupattole come te alle volte restino a bocca asciutta!ma vedi di essere rispettosa degli affetti altrui,essere gelido senza cuore1
@topogigio: Non è che faccio schifo soltanto perché sono una donna? Scommetto che se fosse stato un uomo a fare battute su una donna sposata che non gliela dà, sarebbe stato normale. Mi sbaglio o c'è del maschilismo in te? E poi, da che mondo è mondo, voi uomini ci provate con le vostre dipendenti che magicamente poi ottengono promozioni e riconoscimenti.
@amethos79: Ho un cuore e anche grande. Ma forse tu certe cose non puoi comprenderle. Era uno sfogo innocente e mi avete trattata da donna di strada. Potevamo essere felici per una settimana e poi lui sarebbe tornato da buon cagnolino a casa da quella. Di lei, non me ne importa nulla. Di lui, volevo prendermi un po' cura per qualche giorno. Peccato che per voi "rispetto" voglia dire "castità".
rispetto vuol dire
rispetto, ad esempio rispettare il fatto che non ti caga di striscio, rispettare ill fatto che sia sposato e vuole essere fedele, non tirare in ballo la castità.e non hai un cuore grande se lo avessi non correresti dietro agli uomini sposati per soddisfare il tuo ego, ecco forse quello lo hai sproporzionato.e di innocente non ha nulla il tuo sfogo, te lo volevi scopare punto e basta e offendi la moglie senza manco conoscerla.ah e r lui sarà pure un cagnolino che torna a casa dalla moglie tu magari torni a casa da sola, cos'è ti da fastidio la felicità altrui?!
Anonima autrice
Allora bene bene avesse accettato le tue avance poi tu che fai gli dichiari amore eterno. Ho una botta e via.
Se sei per la seconda ipostesi ora ti dico una cosa solo.
Se fossi tu la mogle di lui e ti accorgi del tradimento, fanfare e ringraziamenti per le corna. O scusa fai pure muuuuuuuuuuuu
Ma va la. Se proprio vuoi se non c'è stato lui mi propongo io.
C'ho bisogno di molte coccole. Son affidabile. Dimmi..........
E se vuoi qui oltre me ci son altri.
Mi sono registrata.
@justine1978: Non ho detto che doveva divorziare dalla moglie. Doveva soltanto essere la "nostra" settimana. Ne avremmo custodito gelosi il ricordo. E avremmo potuto ammiccarci con battutine che soltanto noi avremmo capito. Non gli avrebbe fatto male un po' di affetto e dopo sarebbe comunque potuto tornare da quella. Non glielo avrei impedito, né avrei detto di noi alla bacucca. Ma adesso... cambia tutto.
@Nervosismo: Sei di un'altra generazione. Niente amore eterno. Sarebbe dovuta essere soltanto una settimana intensa. La moglie era lontana e non lo avrebbe mai saputo. Non mi interessi. Non sono mica una poco di buono?
Io non sono un moralista, ma chi ti credi di essere per offendere tutti (ma soprattutto sua moglie, rea solo di essere sua moglie e di essere amata da lui) e per pensare che non esistano dei sentimenti in grado di impedire a una persona di andare a letto con chiunque giusto per divertimento. Una scopata come una partita a tennis, cambiano solo le palle. Poi dici di essere di un'altra generazione...bella generazione di merda sarebbe codesta, se tutti fossero come te!
ma ti riesce cosi' difficile capire che ci sono uomini che anche a distanza di molti anni sono ancora innamorati delle proprie mogli? che non hanno interesse nel buttare all'aria la fiducia di una persona per sfogare solo un istinto?
o che forse al tuo capo non interessi?
no, non c'e' maschilismo nelle mie parole; le tue non erano battute, ma piagnistei di una bimba che non e' riuscita ad ottenere il suo giocattolo, in questo caso il pisello del capo; un uomo non avrebbe agito in questo modo.
sicuramente non e' scemo, il tuo capo, sicuramente ha capito tutte le tue insistenze.
non so in che mondo tu viva ma nel mio mondo non tutti i capi ci provano con le dipendenti... solo i piu' sfigati, quelli che voglioni vincere facile. o quelli che vogliono farsi fregare. non e' il caso del tuo di capo.
quanto al "per ora", secondo me ci puoi mettere una pietra sopra con lui... se fossi una mia dipendente ti avrei gia' dato la lettera di licenziamento per togliermi dalle palle una piaga come te!
gia' perche' e' questo che sei, una piaga... dici che "doveva essere la vostra settimana"... vostra o tua? propendo solo per tua, dal momento che lui non e' interessato a te... ti sei fatta mille castelli in aria, non so per quale motivo, ti credi la piu' bella, la piu' desiderabile del mondo, forse... ma le pippe mentali erano tue e solo tue, quindi non dare la colpa dei tuoi fallimenti ad altre persone... ma solo a te che ti sei fatta le seghe mentali! e che ora frigni come una poppante perche' vuoi la tetta
@topogigio: Sarà pure infinocchiato dalla moglie, sarà pure capace di controllare gli istinti, ma non avrebbe buttato all'aria la fiducia della bacucca. Ma pensi che avrei raccontato tutto alla moglie? E poi, ancora non ci ho provato apertamente e, quando lo farò, puoi essere certo che cederà. Forse non sarà una settimana, ma soltanto qualche ora. E' un uomo e, come tale, è attratto dalle donne. E io sono una Donna, modestamente con la D maiuscola.
@topogigio (parte 2): Perché dovrebbe licenziarmi. Faccio il mio lavoro e lo faccio bene. E, in più, sono anche disposta a dargli qualche extra. Più che una piaga, sono una manna dal cielo. Peccato che il citrullo non riesce a capirlo.
sarai anche Donna, ma sei anche Sfigata, con la S maiuscola....
anzi SFIGATA!!! tutto maiuscolo
E' un uomo e allora? Ci sono valori piu' importanti di una scopata.... non capisco cosa serva perche' tu lo capisca!
Non si tratta di essere infinocchiato dalla moglie, ma di amarla. Quanto alla fiducia, non e' in te che deve essere riposta, ma quella della moglie in lui. Se la cornifica, non c'e' piu', poi lui si sentira' una merda.
Vuoi essere la responsabile della distruzione di una famiglia felice? Prego, accomodati pure... Vuoi compromettere il tuo lavoro? Fai come ti pare, a me non cambia nulla.
Pero' se fossi cosi' Donna come dici, avresti gia' avuto successo in partenza... invece mi sembri solo una perdente che continua a insistere per ottenere cio' che non potra' mai avere.
Dovrebbe licenziarti perche' sei troppo insistente... ti rammento che con la modifica dell'articolo 18, non e' piu' necessario un valido motivo per licenziare qualcuno.
Manna dal cielo? E che sei? Donna, superlavoratrice, manna dal cielo...
rosica, rosica...
@topogigio: Vedi? Lo dici anche tu: "se fossi una Donna come dici, avresti gia' avuto successo in partenza...". Devo soltanto fargli apprezzare la Donna in me. Se la moglie non saprà di una scappatella, non perderà la fiducia in lui. E vivranno felici e contenti (lei meritatamente cornuta) per il resto dei loro giorni. E il mio lavoro non sarebbe compromesso. Anzi, potrei anche beneficiarne. Unirei l'utile al dilettevole.
bah, certe donne nascondo proprio puttane...
@topogigio: Ripeto. Non è una manna dal cielo, una donna che, non soltanto lavorerebbe e lavorerebbe bene, ma ti donerebbe anche emozioni forti per un po'? Ma tu sei troppo impegnato a offendere. Non capisco perché hai commentato. Dovevi sfogare qualche frustrazione?
io no di certo... tu si, a occhio... stai rosicando perche' il capo non c'e' venuto con te!
ti do' della puttana perche' e' come ti stai dimostrando... miri ad ottenere qualche vantaggio economico e lavorativo con una scappatella col capo (parole tue)!
allora vediamo le cose per come stanno: lui e' il tuo capo. STOP. tu sei la dipendente. STOP. tu lavori bene e lui ti paga, il vostro rapporto finisce li'. STOP.
Questo perche' lui e' gia' sposato e impegnato e non ha interesse a te, altrimenti ci sarebbe stato. Ti ci vuole altro per capirlo? Perche' devi insistere a tutti i costi? A me le persone che insistono cosi' tanto fanno venire il nervoso... prima o poi anche al tuo capo... e a meno che non riesci a concludere con lui, sarai licenziata!
@topogigio: I vantaggi economici e lavorativi sono degli effetti collaterali di un nostro eventuale rapporto. Ma per chi mi hai presa? Sono una donna con dei sani valori. Tutto ciò che fa parte di me, deve essere limpido e cristallino. E' della sua famigliola che non mi curo. Se la cretina non saprà tenersi stretto il marito, non sarà colpa mia. La mia parte sarà soltanto dimostrargli che può avere di più. Il licenziamento? Si dice "Chi non risica, non rosica" e, nel mio vocabolario, non esiste la parola "fallimento".
ok va bene abbiamo capito di che pasta sei fatta...
tanto fumo e niente arrosto, buon rosicamento!
(una donna con sani valori non farebbe la gatta morta come nel tuo caso!)
@topogigio: Sei appena giunto dal Medioevo? Per te, "donna con sani valori" ha evidentemente ancora lo stesso significato di "frigida che se la tira abbastanza". Lo ammetto: non sono andata fino in fondo anche vista la situazione in cui mi sono ritrovata. Ma ancora non è finita la partita.
si, ma sei una zuccona e non lo vuoi capire...
per me "donna con sani valori" = donna fedele e p
massi', che cazzo sto a risponderti, tanto i casi sono due:
1) sei uno schifosissimo troll (probabile)
2) sei solo una disperata che si crede chissa' che e vuole a tutti i costi avere l'uccello del capo tra le cosce... e poi? una volta che lo hai? hai raggiunto il tuo obiettivo di vita?
certe persone sono proprio assurde...
@topogigio: Come sei squallido! La mia è soltanto attrazione per un uomo che stimo. E non sono così ipocrita da far finta di scendere dalle nuvole quando poi accadrà (se accadrà). E' vero: siamo nel tempo dell'ipocrisia. Non si può nemmeno essere attratte da un uomo soltanto perché sposato o è il capo.
un conto e' essere attratte un altro provarci spudoratamente...
parli bene ma razzoli male!!!
@topogigio: Forse hai qualche difficoltà nel comprendere ciò che scrivo. Non ci ho ancora provato. Quando ho avuto l'occasione per farlo, mi ha un po' destabilizzata (leggi lo sfogo) e, certamente, non potevo farlo con la moglie in video. Devo soltanto lavorarlo un po', poi magari, invece di una settimana insieme, passeremo soltanto qualche ora. Sono curiosa e mi piace. E' una colpa? E se dovessi avere l'occasione non rifiuterei. E' una colpa anche questa? Dell'eventuale cornuta, non me ne importa. Farò soltanto in modo di fargli capire che può avere tanto da me. Se poi è saldo e irremovibile, sono problemi suoi. Ma io non vivrò con il dubbio "E se invece...?" La felicità va costruita e le occasioni non vanno sprecate. Lo ammetto: una l'ho persa, ma ne potrò avere ancora molte altre.
Guarda io sono una donna e ho pure sbagliato nella mia vita, ma tu non so' perché mi fai proprio schifo, sei diabolica e vuoi pure perseverare in questa cosa. Ma che cazzo vuoi da sta povera donna? E dalla sua famiglia? Ma con tutti i cazzi liberi in circolazione vuoi proprio quello del tuo capo? Visto che lo stimi, il fatto di non esserci stato con te dovrebbe fartelo stimare di più, e invece no ti accanisci come una matta, ti rode che ti ha rifiutata e non lo accetti, ti senti troppo una figa, ma sei single? Come mai??? Fatti due domandine, sai perché ce l'hai tanto con la moglie e i figli? Perché sei un'invidiosa del cazzo, vanesia e marcia dentro, una donna con dei valori, avrebbe capito che non c'é trippa per gatti e avrebbe mollato il colpo, tu guarda caso no? Ti sei mai guardata dentro per capire se hai qualcosa che non va?
@rosarossa
Scusa ieri sono andato a cena poi avevo altro da fare e non ho seguito.
Ma ora proseguo.
Sei una stupida capricciosa, come una bambina ipocrita e con dei valori molto personali e discutibilissimi.
Vuoi solamente vuoi, ma a questo mondo non si può avere tutto. Proprio questo è il tuo limite che per la mia modesta opinione ti rovinerà.
Per avere quello che vuoi prima o poi farai una immensa cazzata.
Allora si che ci sarà da ridere.
Inoltre penso che tu debba rivedere il tuo modo di essere e di pensare.
Perchè quello che è di un altra epoca non vuol dire che sia sbagliato o da buttare, me per esempio, scopo molto meglio di giovani galletti, me lo disse una mia amica.
Conosci esopo.
La fiaba della volpe e l'uva. Be ti calza a pennello.
Ciao cara vogliotuttoio
@rosa rossa
Poi rosa rossa non ti si addice dovevi scegliere un altro fiore ad esempio la "DATURA" quello ti rappresenta egreggiamente
@Nervosismo: Sinceramente, non comprendo questa tua rabbia nei miei confronti, né comprendo quale potrebbe essere l'"immensa cazzata". Non sono così sciocca da saltargli addosso lunedì mattina. Mi avvicinerò a lui lentamente e sfrutterò tutte le aperture che mi saranno concesse. Dopo, vedremo quanto la cretina saprà farlo sentire più uomo di me. In lui, ci sono ottime potenzialità. E ho voglia di conoscerle. Sono da condannare per questo?
No, solamente che non vuoi capire, puoi essere quello che vuoi ma se uno non vuole. E' quello e basta. Per esempio per il mio in questo momento io sono in astensione forzata da un anno e mezzo perciò vedo figa dapertutto. Ma se dico no può venire che so anche Kelly McGillis come in top gun io dico no.
Hai capito ho devo spiegarmi meglio?
@Nervosismo: Ma lui non mi ha ancora detto di no. E gli darò modo di potermi dire "Sì". Deve soltanto imparare ad apprezzarmi per qualcos'altro e lasciarsi un po' andare. Scommetto che anche tu non avresti avuto la stessa reazione maschilista se io fossi stata un uomo e lui una donna sposata.
O dio che devo sentire. Io maschilista ha ha ha.
Grazieeeeeeee non ridevo da tre anni.
ehhhhhhh sospiro
Allora testa dura, lui ama la moglie? Tu che tubo c'entri?
E poi se sei come dici che cosa fai qui, a parlare con uno sfigato come me. E non a far man bassa d'uomini!!!!!
@Nervosismo: Ma mi hai presa per una ragazza facile? Ma come ti permetti? A me, non importa se lui la ama o meno. Che vadano entrambi all'inferno! Il mio era soltanto uno sfogo. Ma mi avete trattata come una troietta da quattro soldi. Non è giusto!
Be scusa io non volevo offenderti ribbattevo solo. ma mi sembra che tu sia un uomo
@rosarossa
ma proprio non ci arrivi è...sei talmente piena di te che non capisci proprio: lui non ti vuole!!! nonostante la superdonna che ti credi di essere.
hai dettto che ti hanno insultato, quando sei tu che continui a denigrare la moglie e i figli in continuazione.
dici che la vita è una sola e va goduta fino in fondo...non ci arrivi proprio a capire che non è una scopata in più o in meno che rende la vita più piena? lui la vita piena già ce l'ha...e tu non ne fai parte, neanche per una scappatella.
dici che dovevate farlo solo una settimana e magari poi essere complici...a lui non frega nulla!!!!!!! non gli servono queste cosette...ha già tutto quel che vuole, e anche se a te sembra impossibile, non sei tu!!
Dici che tutto quello che ti riguarda deve essere limpido e cristallino....ma non ti farai scrupoli a cercarlo di fargli tradire la moglie...e se anche ci riuscissi?? se anche "vincessi"?...oltre ad aver soddisfatto il tuo ego, cosa avresti ottenuto?
continui a dire che la moglie è sfigata, non renddoti conto che l'unica sfigata in queste pochezze sei solo tu.
continua a rosicare..rosica rosica rosica
@Nervosismo: ... come volevasi dimostrare. A te sembra che io sia un uomo perché soltanto a voi uomini è concesso fantasticare e provarci con le donne impegnate. Hai appena dato la conferma di essere il solito maschilista.
Anzi tornando a bomba è perche ti consideravo di più ribbattevo a morte.
Perchè mia cara il tuo sfogo è molto ipocrita e poi se non vuoi capire che ti faccio.
Ma non era mia intensione offendere. Altrimenti troia te lo dicevo direttamente.
@pasa: Non mi sembra di aver denigrato la bacucca e i poppanti. Questo è un sito di sfoghi anonimo se non te ne sei accorta. E qui si aprono i miei pensieri. O forse vuoi controllare anche ciò che penso? Mi dispiace, ma non ho un telecomando per quello. E ripeto, per ora, non mi vuole. Forse, perché ancora non ha avuto modo di conoscermi meglio. Mi piace. Cosa posso farci?
@Nervosismo: Cosa ha di ipocrita? Su, spiegami pure! O tu non hai mai avuto certi "pensieri" su una donna già impegnata?
pasa è un uomo sfigata
Brava io le donne impegnate non le ho mai guardate e se provocavano le fanculavo
Tu scusa sei un pò ma poco testa di cazzo mo me lo hai strappato di bocca scusa!
@Nervosismo: Che dirti? Bravo! Sei da elogiare. Comunque, non sono riprovevole. Puoi evitare di offendermi ulteriormente? Grazie.
Questa è stata la prima volta e a ragione!
Se vuoi possiamo cominciare da capo ma non venirmi a dire che ti risenti di molestie e poi dici alla molestata che le è pure piaciuto.
Ma daiiiiiii
A per la cronaca non sono da eloggiare sono di principi come dovrebbe essere.
Lealta onestà e coerenza e ne faccio una mia bandiera
@Nervosismo: E adesso la tua missione è moralizzare il mondo? Non sarò una santa, ma non sono nemmeno una cattiva persona.
sfigata sfigata sfigata capricciosa arrogante!menomale che al mondo ci sono quelli che vedono al di là dell'aspetto:nonostante il nick profumato,dentro sei marcia!e se ti raccontassi della mia vita impallidiresti per l'intensità e la sofferenza!ma cresci un po',viziata del cazzo!!!
@rosarossa
A me ne guardo bene non mi passa per l'anticamera del cervello. Tu sei maggiorenne e vaccinata fai quel che vuoi.
Ma non venir qui a piangere coccodrillo
@rosarossa
Io per la bandiera parlo per me.
Gli altri chi se ne frega. Per me sei inesistente. Poi mi piacerebbe vederti di persona, considera che sono anche di gusti assai difficili. Tanto che quando fu di mia moglie la scelsi tra tante e ne potevo avere tante.
Perciò che altro dire!!
@amethos79: Mi dispiace per le tue sofferenze, ma non capisco il collegamento con il mio sfogo. E poi, è forse un peccato voler donare un po' di amore a chi stimiamo?
@Nervosismo: Non sto piangendo. Anzi, guardando le sue foto su facebook, mi stanno venendo idee su come stupirlo.
@rosarossa
Che fai lasci la mischia. Ribatti che col silenzio mi dai ragione
il collegamento te lo spiego subito:SE avessi vissuto una vita fatta di rinunce e sacrifici,CAPIRESTI quando è il caso di desistere.SICCOME fai capire che nella vita non hai dovuto lottare e non sai cosa significa NO,dall'alto delle mie esperienze ti ritengo viziata.ora è più chiaro?e non parlarmi d'amore,che qui non c'entra proprio!SE tu capissi cos'è,lasceresti in pace il tuo capo con la donna che ama e rispetta ed i loro figli
@Nervosismo: Quale mischia? Sei tu che litighi con me e non capisco il motivo. E ti prego di non provocarmi oltre.
@rosarossa
Ecco bene dimmi che ti vengo a vedere magari sei chiatta e grassa. O allupata e isterica
@amethos79: Se alla fine dovesse cedere, significa che non ama poi così tanto la moglie. Chi ama non tradisce. Vorrei soltanto essere sicura che, nell'eventualità, cedesse con me e non con un'altra. Della moglie e dei figli, non me ne importa. Non possiamo ritenerci responsabili di tutto e tutti.
@rosarossa
Bene bene guerra sia.
A che livello proseguiamo. Dimmi tu
"@pasa:
Non mi sembra di aver denigrato la bacucca e i poppanti"
...credo che dopo questa frase non ci sia bisogno di ulteriori commenti da fare.inutile instaurare un discorso....
frequento questo sito per cercare di capire gli altri, e in qualche modo di arricchirmi dalle esperienze altrui.
con te proprio non ne vale la pena.
adios
@Nervosismo: E se anche lo fossi? Sei uno di quelli che si limita all'aspetto esteriore di una donna, vero?
No era riferito a quel che pocanzi dicevi tu sei di un certo livello. Lo dici tu. Io ho molti dubbi
@pasa: Hai estrapolato una frase dal contesto. Non ho mai denigrato bacucca e poppanti perché semplicemente qui è tutto nell'anonimato. Se è difficile da capire, perdonami.
@Nervosismo: Anche se qualcuno pensa il contrario, il mio è stato uno sfogo innocente. Non ho intenzione di avere una relazione con te. Questo è un sito di soghi anonimi. E, in quanto anonimo anche tu, pure i dubbi diventano tali. Ripeto la richiesta: ti prego di non provocarmi ancora.
@rosarossa
ti sfido nella realtà io non nascondo nulla, dimmi anche in privato furioso@virgilio.it da li ti do la mia mail reale e così se vuoi darmi un bel ceffone son pronto. ma son pronto a dirti ciò che qui ti si è detto velatamente
@rosarossa
va la, fai ciò che vuoi, se non riesci a gestire critiche non solo mie
@Nervosismo: Aspettavo con impazienza la tua proposta di mail in privato. Ma, come ti ho già detto e avrai capito, in questo momento, non sei tu il mio interesse.
Guarda che non ti cerco per rimorchio se chiedi in giro qui la mia mail la hanno tutti son quattro mesi che la distribuisco. E solo per parlare.
E con qualcuno già lo faccio. Ma te ti dovresti rileggere e ripensare.
Con ciò vado a pappare a dopo le 14.00, mi faccio pure la pennica, ciao ciao mandrillona
Grasse risate
Mi sono letta un po' tutti i commenti e sono arrivata ad un paio di conclusioni:
1)Sei uno dei tanti troll che pascolano in internet e si divertono a provocare altri utenti generando un manignifico flame;
2)Non sei un fake, ma è uno sfogo reale e sei la causa, alias piaga sociale femminile, del perché gli uomini abbiano ancora simili stereotipi su di noi.
Detto ciò ti compatisco perché se sei così concentrata a volerti scopare un uomo significa che la tua mente ha raggiunto il silenzio cosmico e per sentirti viva dipendi dal tuo stesso genitale.
Cosa che mi ha incuriosita è la tua rabbia nei confronti della moglie di quest'uomo. Mi dai l'impressione che non si tratta solo di portartelo a letto, ma quasi vendicarti (per motivazioni a noi ignote) di questa donna che tu ostenti a chiamare bacucca.
Dimmi per caso questa donna quando eravate piccole ti ha fatto cascare il gelato e ancora furibonda cerchi vendetta?
Oppure sei terribilmente sola ed invidi la famiglia e la felicità che quella Donna si è costruita intorno a sé? Esistono sociopatici che se non sono contenti pretendono anche l'infelicità altrui.
Se si tratta di una semplice botta e via esistono edifici adibiti allo scopo sociale chiamasi anche locali, pub o se vuoi trovarti l'arrapato puoi benissimo andare in discoteca e rimediarlo in cinque minuti.
Se il tuo scopo è quello di rimediare soldi e accasarti non si tratta solo di una scopata, ma un interesse economico e togliendo di mezzo la moglie sogni di non fare una beata mazza e trastullarti nel decidere se è meglio indossare un cardigan o una giacchina semplice...ahhh i problemi della vita <3
Oppure sei una bella donna, ma non ti capaciti come quel brav'uomo non ti abbia filato di liscio per un solo secondo. Se non sai risponderti basta che fai una ricerca su google digitando la parola "amore".
Sei un cesso e nel vedere la bellezza di quell'altra Donna e del suo successo, sei invidiosa e speri di farle un immenso torto nel portartelo a letto.
Ripeto per me sei una donna sola e se insisti in maniera spropositata nell'avere quell'uomo, probabilmente è perché rappresenta per te l'ultima spiaggia. Credimi però che c'è speranza per tutti! Se non ti concentri unicamente su due tette e una vagina e alimenti delle belle conversazioni, magari potrai trovare anche tu un uomo.
Se il tuo capo non ha ricambiato è perché non ti considera o meglio per alimentare un po' di gelosia avrà detto alla moglie che una tizia gli fa gli occhi dolci...risultato? Risate e una notte di passione.
Tu continua ad atteggiarti che mi diverti e sei ti vuoi bene per l'amor del cielo non leggere più fan fiction erotiche su segretarie e capi perché sono la manna dei castelli in aria!
Mi chiedo se i tuoi colleghi stiano mangiando pop corn nel vedere questa tua tresca :D
Ciao
@fenis
lascia stare c'ha il cervello pari a nulla
Però posso dirti SEI UN DIO
Io non volevo arrivar a tanto, ma giusto!
@Fenis: Non comprendo a pieno la tua rabbia per uno sfogo innocente, ma cerco ugualmente di risponderti. Non conosco la donna direttamente se togliamo qualche saluto e qualche chiacchiera di circostanza. Di lei, non mi imposta nulla. Forse mi fa "rabbia" soltanto perché, durante la nostra settimana, stavano ogni momento libero al telefono a parlare e messaggiare. E questo toglieva il suo tempo a me. E, quando avrei voluto provarci seriamente, stavano in video col computer a chiacchierare. Da qui la rabbia: hai della carne che aspetta solo te e te ne stai a parlare con quella? Non è una semplice "botta e via" con un tipo qualsiasi: è piuttosto il desiderio di un uomo che, comunque vada, stimo e rispetto tantissimo. Non è volontà di accasarmi e sistemarmi economicamente: ho un lavoro che mi piace e mi permette di vivere adeguatamente. Per ora, avranno ancora avuto la loro notte di passione, ma sto iniziando a capire come poterlo prendere per la "gola". E, di certo, non vado a parlare con i colleghi di questa cosa. L'ho fatto qui per sfogarmi, ma non avete esitato ad attaccarmi come se fossi indemoniata.
@Nervosismo
Si suol dire quando cè vò, cè vò! :D
@Nervosismo: Buon pranzo. E non essere invidioso se non hai nessuna che ti stima!
quoto FENIS
parola per parola, non ha tralasciato nulla.
chiami la moglie BACUCCA, lui lo reputi CITRULLO.
volevi prenderti cura di lui? bè lui ha già chi lo fa, ed è la moglie.
mi fai una tristezza, perchè dici a NErvosismo di non avere stima ma forse, questo tuo voler mettere alla prova un uomo, innamorato della moglie, vuole solo essere una conferma della tua presunta capacità di poter avere tutti gli uomini che vuoi.
oppure non sopporti vedere la felicità altrui, non sopporti l'idea che un uomo piacente non si attratto da, sai le donnette facili come te non piacciono a tutti!
@rosarossa
Mio caro bocciolo in fiore :D
Non sono infuriata con te, anzi ti ringrazio perché in questo tempo di crisi economica, servono aitanti intrattenitori come te!
Sai mi ricordi terribilmente alcune frasi che leggevo alle medie nelle riviste per ragazzine com il Cioè:
"Cara Dottoressa, lui non mi considera, ma sono sicura che non lo fa perché mi ama troppo per dichiararsi!"
Eh certo! Hai ragione, il tuo capo sotto mentite spoglie, in realtà ti vuole, ma per non fartelo pensare sta continuamente con sua moglie! Che uomo macchiavellico!
E perché sprecare tempo con sua moglie, donna di cui è innamorato, per rinunciare a minuti preziosi con una che a malapena saprà il cognome? :D
Carissima, prendi esempio dal pescatore: quando in una certa parte del fiume il pesce non abbocca, si alza e cerca altrove ;)
Una domanda: cosa stimi di quell'uomo? Sono curiosa... no perché per ora dai tuoi discorsi pare che tu ambisca più al suo pendolo che alla sua mente.
E per quanto riguarda i colleghi, non occorre che sia stata tu a dirlo, a volte lo si comprende senza giri di parole.
Grazie.. rosarossa la considererei con una citazione "Chi odia il prossimo, odia sé stesso".
Nel considerare qualcun altro bacucco o citrullo, probabilmente è una rabbia che la riporta a sé stessa.
Comincio a valutare l'idea che possa essere una moglia tradita e come sfogo si sia messa nei panni di quella con cui è andata il marito...magari trova piacere nel vederla offesa e rimproverata. Chissà...lo spero, altrimenti Darwin si rivolta nella tomba per l'ennesima volta.
Rosarossa la tua secondo me è solo smania di vincere.Ma aspetta qualche anno quando la tua bellezza sarà sfiorita,la ruota gira per tutti,pensa se un giorno tu ti trovassi dall'altra parte.Come ti sentiresti se tuo marito ti tradisse?Dici che hai dei valori,ma quali sono questi valori se non hai rispetto per le persone.Guarda avessi scritto mi sono innamorata di questa persona ti avrei capita,perchè ci può stare,ma la tua come ti ripeto è solo smania di vincere che proprio non condivido,perchè non ha senso.
@rosarossa
Ha grazie pasta tonno e filadelfia me ne son sparato quasi due etti.
Per le donne io non ho da dirti nulla di come mi son anadate in passato e come mi andrà in futuro lo so io a te non serve saperlo. Ma se tu ti sei fissata col tuo capo mi sa che sei tu che sei poco considerata.
Sai son curioso di sapere quanti uomini hai frequentato sino ad adesso?
Perchè par me tu stai un poco in carenza.
Ti inpegoli con un uomo impegnoto. O ricerchi prove del tuo fascino d'ammaliatrice.
Circe s'accattava e stregava giusto quelli che gli cadevano sulle spiagge. Sarà che intorno non hai nessuno e il primo che capita t'accatti, pure sposato. Ho vuoi veder come sei brava a sfasciar una famiglia.
Bo come la metti mi pare che non fai una bella figura.
Poi se mi vuoi dire che mi piacerebbe ma non posso.
Ma con donne come te, preferisco diventar gay, senza offese.
@Nervosismo
Buona la pasta! Hai mai provato quella con il philadelphia e timo limone? Né vado matta!
Il paragone con Circe, merita un applauso!
@justine1978: Fin dal principio di questa discussione, mi avete dipinta come la donnetta facile. Siete in errore. Sono soltanto una ragazza che si è presa forse una cotta per un uomo. E' una colpa? Dovrei tagliarmi la testa? Ora, si dà il caso che quest'uomo sia sposato, almeno per ora. E anche qui credo di non avere colpe. Non l'ho obbligato a sposarsi e non posso farci nulla se è un uomo con un certo fascino. Sono una ragazza seria, di sani principi. Nei miei sani principi, però, c'è anche la ricerca della propria felicità. Della moglie, definita "bacucca" nello sfogo, non mi importa nulla. Non è difficile da capire il resto. E, invece, siete ancora a condannarmi per nulla. Se tradirà la moglie, non sarà colpa mia. E su questo, non ho dubbi. Chi ama, non tradisce. Ma, se ci fosse la possibilità, perché non dovrei sfruttarla? Soltanto per salvare il loro matrimonio? Ora, voglio solo fare emergere il suo malessere. Potrebbe anche non esserne consapevole e, facendomi un po' avanti, potrebbe prenderne coscienza. Volete fucilarmi?
@fenis
Mi piacciono i miti. Se rosa continua puoi veder il seguito. Come mi diverto
@rosarossa
Senti seriamente tu cerchi dolore infinito. Proseguo sarà lungo.
Fenis: E' un uomo affascinante. Bello, intelligente, spiritoso, con una raffinata cultura. Ti mette di buon umore averci a che fare. E' attraente. Ha soltanto questo problema del matrimonio. Ma, per me, sarebbe per il momento superabile. Poi, voglio dire, non è che se pure cominciassimo una storia, dopo finiremmo necessariamente all'altare. Potrei annoiarmi dopo un po' e spedirlo di nuovo nella monogamia con la moglie, ammesso che effettivamente non la tradisca. Non sono arrabbiata con me stessa. Ma tu non hai mai utilizzato termini forti gratuitamente? Ma siete tutti santi e sante qui? Anche se il "citrullo" era stra-meritato. E ho già spiegato il motivo.
@rosarossa
Noto che non hai risposto alla domanda: cosa stimi in quell'uomo?
Fin ora non hai detto nulla in proposito
@Priscilla: Hai ragione. La vita è una ruota che gira. E non sappiamo se tornerà ancora al punto di partenza. Ecco perché non voglio precludermi nessuna possibilità. Se non lo faccio adesso che sono relativamente giovane, quando dovrei farlo? Per il discorso della moglie, come ho già detto, di lei non mi importa. Quando avrò un marito, cercherò di tenermelo stretto io perché sarebbe mio marito. Ma ora, il marito è di un'altra e non devo essere io a tenere saldo il loro matrimonio. Ripeto: ma se fosse un uomo a corteggiare una donna sposata, avreste la stessa reazione?
@rosarossa
Ho visto solo adesso la risposta su ciò che stimi in lui.
Ti contraddici per l'ennesima volta perché se tu lo stimassi e lo rispettassi come ripeti spesso in questa discussione non porresti il dubbio di poterti annoiare in futuro.
Già il fatto che poni un tempo prestabilito, mi fa pensare semplicemente che te lo vuoi solo portare a letto, ergo vagina urlatrice che sovrasta la mente.
La differenza tra noi e gli animali è che abbiamo una coscienza per saper trattenere gli istinti e capire quando è il momento di fare un passo indietro. Il fatto che non condivido il tuo pensiero non significa che sono una santa, sbaglio come tutte le persone in questo mondo, ma grazie al cielo non dipendo da un organo riproduttivo per sentirmi realizzata e appagata. :D
@rosarossa
Allora ho cinquantatreanni e diffido sempre di donne disponibili.
Il matrimonio si basa su cose che capirai quando affronterai.
Poi mai e poi mai cercare un uomo innamorato.
Parte più di una donna.Perchè l'uomo con i suoi mille difetti se è fedele è una pietra non perforabile.
Tu sei giovane ti dico lascia perdere, cerca una persona che ti adori. E con cui potrai fare una vita insieme.
Ti parlo da uomo sposato da ventisei anni a cui è morto l'amore ma non per sua colpa, o almeno io ne ho tentate tante.
é da inresponsabili cercar di ledere un rapporto di amore.
Se il tuo capo sarà insodisfatto sicuramente non starà tutto quel tampo al telefono con la sua.
Io quando ero al meglio del mio rapporto le telefonavo anche duemila volte.
E mai e poi mai avrei accettato avance tali le tue.
Poi non può capire male e crearti problemi.
Di questi tempi se fai casini il lavoro si perde con nulla e non si ritrova te lo dice un disocupato.
Cerca di capire ciò che io e altri ti abbiamo detto LASSA PERDE
Ciao con affetto e non usare la mia mail
@Nervosismo: Vedo che sei tornato a offendere dopo la pasta con il tonno. Il numero di uomini che ho avuto non ti interessa. Comunque, non sono una sfigata. A proposito, ma tu conosci anche la cura per non essere attratte da uomini sposati? O una bella donna ti provoca reazioni fisiche o mentali soltanto quando non ha la fede al dito? Se devi continuare a offendere, ti prego di astenerti.
@Nervosismo: Beato te che ti diverti a offendere gratuitamente le persone! Quasi, quasi, ti invidio.
No cara se credi e senti una cosa nulla ti distrae e poi c'è il rispetto
tu vuoi una cosa che non puoi avere
@Fenis: Vuoi che ti racconti la favoletta della ragazza innamorata? Sono semplicemente sincera con me stessa. So che un'eventuale storia potrebbe finire. Ma potrebbe accadere con chiunque sia che sia single, sia che sia impegnato. Per ora, è un uomo molto interessante e di cui mi piacerebbe apprezzare anche altro. E' difficile da capire?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

santo cielo..
che schifo che fai..