Gio

21

Mar

2013

Sei esagerato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!

Tags: lavoro, capo

301-400 commenti di 1221 totali

ahahhaahha ma sai che piattola poi? tutto il giorno a lamentarsi ...già me la vedo tutta impostata con quel suo trucco pesante... tutta composta dritta come avesse un bel pal nel cu... vabbè... donne così le conosco ...descrizione:

-Non abbastanza alta da potersi permettere scarpe basse 

-bocca socchiusa a culo di babbuino e per chi non lo sà è una tattica...cos dicono...emm..si..

- Chiappe salde..così salde che prima di uscire fanno la prova della matita... vi prego non chiedetemi di spiegarvela... potrebbe essere strano!

-tacchi...emm...20???!!!

-trucco sparato tipo avete mai visto la puntata dei Simpson quando Homer inventa un fucile con della vernice per sparare in faccia a Marge per truccarla ed esce tutto sbavato alla zoccola? ecco...

-voce... sensuale un pò come quella di Amanda Lear? (ma poi era o non era uomo?)

-autostima elevata ..o meglio uillusione...alla fine si ritrova con il letto sempre vuoto e scusate la battuta acida...qualche preservativo usato sotto il letto

Consiglione: Elevati...cresci...invece di andare a rompere i coglioni agli altri vedi di imparare a valorizzare quello che sei che due tette e un culo non fanno una donna di te!! sveglia! 

Avatar di AngelAngel alle 21:33 del 23-03-2013

Rosarossa ma che ne vuoi sapere tu di com'è una donna nell'animo.... e lo hai dimostrato volendo sminuire sempre la moglie di lui e cercando di rovinare una famigliea con dei bambini piccoli 

VERGOGNATI SEI UNA POCO DI BUONO!!!!!! FAI SCHIFO!!! 

SPERO TI SUCCEDA LA STESSA COSA!

e con questa ora vado a farmi una bella cioccolata calda kisssssssssss e poi andrò a fare l'amore con il mio uomo che non mi farà mai le corna con una ragazza insignificamte come te....bye bye 

Avatar di AngelAngel alle 21:36 del 23-03-2013

@Angel: Parli proprio tu che hai tenuto a precisare di essere gnocca? E poi che tristezza è immaginare un'altra donna brutta solo per sentirsi migliore.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:38 del 23-03-2013
La verità ti fa male lo so

scusa ma che dialetto parli?:D

No perché il dialetto è vero che modifica il parlare di una lingua, ma non il significato ;)

Qualche significa: alcuni, pochi.

Circa uno fa riferimento ad un oggetto o cosa.

Se crei fraintendimenti non è colpa mia ;)

Tu comunque fa quello che credi, a me la vita non cambia, ma stai credendo in un film a cui solo tu stai dando credito.

I tradimenti si fanno in due quando l'amore in una coppia non è come prima o determinate cose sono cambiate in peggio.

Non vi sono spiragli in quanto ci hai fatto leggere e non avendo basi di che vuoi parlare?

Per ora, per ora...puoi anche ripeterlo, ma il problema è che lui non ha vacillato nemmeno un secondo. ;)

Poi vabbé questa storia mi ha intrigato, vogliamo i resoconti. Intanto dicci come intendi sedurre visto che né hai parlato XD

Avatar di FenisFenis alle 21:39 del 23-03-2013
Ti ricito

 No, non credo proprio. Forse, potrei essere quella che potrebbe "renderlo davvero felice". Chissà!

 

Forse ti è sfuggito un dettaglio: lui è felice. Lo hai ammesso pure tu.

Ergo non ha bisogno di te per esserlo.  

Avatar di FenisFenis alle 21:42 del 23-03-2013

oddio...il delirium tremens continua!non so se ridere o piangere...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:43 del 23-03-2013

@Angel: A me interessa più l'animo delle persone che il suo aspetto fisico. Tu, a quanto pare, funzioni al contrario. E ci tieni anche a precisare di fare l'amore con il tuo uomo. Cos'è? E' sabato sera e si festeggia? Dopo quanto tempo? Se ci tieni a precisarlo, forse è un evento un po' troppo speciale per essere semplicemente una "scopata tra marito e moglie". Non ho la palla di vetro per sapere se mai potrà succedermi la stessa cosa ma, fino a quando tocca agli altri, di cosa dovrei preoccuparmi? Basta ipocrisie e basta perbenismi. Se dovesse cedere, significa che in fondo non stava così bene con la moglie. Potrei essere soltanto una catalizzatrice. Bene. Voglio sapere se sono io.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:44 del 23-03-2013

Sai cara ho volutamente insistito nel provocarti puntando sull'aspetto fisico perchè gente come te non ci arriva e non capisce cosa vuol dire alzarsi la mattina ed essere felici perchè le goccie di pioggia rimbalzano sulle foglie...oppure la gioia di un bacio... magari non sai neppure cosa vuol dire lottare per vivere...lottare per cercare di raggiungere uno scopo...io e mio marito siamo un pò come la coppia che stai cercando di distruggere sai? no due ci amiamo così tanto...sapessi i sacrifici che stiamo facendo anche solo per stare insieme 5 minuti...l'ho sentito un giorno di nascosto mentre una come te ci provava con lui..e piangendo di gioia sono rimasta a bocca aperta...le ha detto di no e di non permettersi mai più...l'amore grande come il nostro è indistruttibile e tu lo sai...e mi spiace perchè sicuramente sarai sola e invidiosa di così tanto...

Avatar di AngelAngel alle 21:47 del 23-03-2013

@amethos79: Se i "problemi di cuore" di una ragazza, che si apre in tutta la sua fragilità emotiva e mette a nudo i suoi più nascosti pensieri, ti fanno ridere, devi essere davvero molto triste!

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:47 del 23-03-2013
@rosarossa

"Basta ipocrisie e basta perbenismi. Se dovesse cedere, significa che in fondo non stava così bene con la moglie. Potrei essere soltanto una catalizzatrice. Bene. Voglio sapere se sono io."

 

In quella settimana dove sei andata a bussare alla sua porta ha ceduto?

No.

Quando hai appoggiato le tette sul monitor e gli hai chiesto cosa stava facendo, ha vacillato?

No.

L'uomo non è stupido, è palese che ha compreso cosa stavi cercando di fare, ma toh guarda! Ha continuato a parlare e stare con sua moglie.

La prova l'hai fatta e non è accaduto nulla. Non sei tu e non sarà nessun altra.

 

Avatar di FenisFenis alle 21:49 del 23-03-2013

al contrario rosarossa,sorrido delle illuse come te!mi risollevi il morale perché fra me e me dico:menomale che non sono una gatta morta!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:49 del 23-03-2013

@Fenis: E io ripeto. Lui è felice, per ora. Poi potrebbe capire di non esserlo mai stato. Potrebbe capire che quella che chiamava "felicità" era soltanto "serenità". Potrebbe scoprire la vera gioia con me. E magari, voltandosi indietro, potrebbe dire "In fondo, non l'ho mai amata!" Non sarebbe la prima volta che accade.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:50 del 23-03-2013

@Angel: Spero che tuo marito non sia il capo. Cosa dirti di più? E poi che ne sai di cosa possa capire o non capire? Pensi davvero che sia una poco di buono? Pensi davvero che sia la solita ragazza superficiale? Pensi davvero che ci sia così tanta cattiveria in me? In genere, negli altri, vediamo sempre un po' di noi stessi. Quindi, continua pure a offendermi (e dunque a offenderti).

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:53 del 23-03-2013

@Fenis: Non ho appoggiato le tette sul monitor di nessuno. Ma per chi mi hai presa?In effetti, potrebbe essere un'idea. Quel citrullo è troppo composto per lasciarsi andare di punto in bianco. Gli servirebbe sul serio una scrollata. Non ha avuto modo di darsela durante la nostra settimana, ma non è detto che presto non accada (come non è detto che accada).

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:58 del 23-03-2013

@amethos79: Impara ad apprezzare chi è migliore di te, invece di denigrarla! Forse ne trarresti qualcosa di utile.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:00 del 23-03-2013

No tranquilla non è il capo...tranquilla non se di sicuro il suo tipo... e SI penso tu sia una poco di buono e penso anche tu abbia tanta ma tanta ma tanta cattiveria nell'animo... mi chiedo solo il perchè...forse è la solitudine... si continuo ad offenderti perchè oltre a offendere tutte le donne perchè è per donne come te che noi veniamo classificate zoccole... offendi anche te stessa...ma te ne rendi conto? una domanda seria: perchè vuoi un'uomo che è innamorato...sposato con una donna che lo ama..e vuoi togliere quel bel rapporto che ha con i figli...quando potresti avere un'uomo tutto tuo che ti ami alla follia e potresti svegliarti sorridente tutte le mattine ..non capisco...vuoi davvero davvero cos poco? è quello che pensi di meritare?

Avatar di AngelAngel alle 22:01 del 23-03-2013

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:02 del 23-03-2013

amethos....aahahahah che dire....senti senti da che pulpito ti è arrivata la moina ahahhahahahahhahaahahahhahhaahahah detta da lei è come se Hitler ti dicesse che uccidere è orrendo e viva la pace ahahhahahaha

Avatar di AngelAngel alle 22:04 del 23-03-2013

ovviamente non ridevo di te angel,che stimo ;) ridevo perché una cosa positiva la ragazza ce l'ha:è una comica nata!!!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:04 del 23-03-2013
@rosarossa

Potrebbe...sarebbe....

Finora usi verbi al condizionale, ovvero stai facendo ipotesi che non hanno fondamenta.

Non hai certezze vere e proprie che ti possono portare a queste speranze. Un conto è se il tuo capo fosse infelice, avesse problemi con la moglie, ma lui ha TUTTO.

E tu non lo accetti...in fondo perché deve essere felice quando può avere te, non è così? E sopratutto perché gli altri devono esserlo quando non lo sei tu? Ma si, bisogna imbruttire il tutto per renderlo migliore.

Ahh l'invidia, che brutta e grezza bestia.

Tu parli di dargli felicità, ma poco prima parli che la scopata (perché è questo che stai cercando di ottenere) può essere di un giorno, una notte, mesi o anni. secondo te questa è felicità?:D

Tu stessa non hai certezze e per dare sfogo ai tuoi istinti romperesti l'armonia di una famiglia. 

 

Avatar di FenisFenis alle 22:05 del 23-03-2013

Amethos tranquilla lo avevo capito anch'io ti stimo molto :-)))))))

Avatar di AngelAngel alle 22:06 del 23-03-2013
cara angel...

si si vabbè,non me la prendo mica sai?se me lo avesse detto una persona di un certo rilievo,pure pure potevo offendermi!così invece mi viene solo da sorridere ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:06 del 23-03-2013

Comunque davvero, potrebbe fare cabaret questa tizia ;D

Avatar di FenisFenis alle 22:08 del 23-03-2013

@Angel: Non è mia intenzione fare la vita dell'amante come tante altre donne di seconda classe. Io, al contrario loro, sono in prima classe. E' un uomo interessante e attraente. Mi piacerebbe "conoscerlo meglio". Se fosse single, nessuno ci vedrebbe qualcosa di male. Anzi, mi incitereste tutte a provarci. E invece mi attaccate soltanto perché è sposato. Bene. A me, della moglie non importa. A parte qualche saluto e qualche chiacchiera di circostanza, non abbiamo mai condiviso nulla. Adesso è soltanto un ostacolo e dall'indifferenza è passata a provocarmi fastidio. I figli sono i loro e non spetta a me prendermene cura. Non perderebbero il padre, rimarrebbero comunque suoi figli. Quindi, dov'è il problema? Forse non sono una santa, ma nemmeno una diavolessa!

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:08 del 23-03-2013
@rosarossa

Mi immagino la scena: 

Tizia: *appoggia le tette sul monitor del capo*

Il Capo: Scusa spostale, mi oscuri il viso di mia moglie.

 

ahahaha 

Avatar di FenisFenis alle 22:09 del 23-03-2013

Alla fine ragazze provo davvero pena per questa ragazza e credetemi non provo pena per nessuno perchè nella mia testa ogniuno ha il suo carattere e prima o poi le persone migliorano...ma lei invece no...non penso sia una buona persona.. da una parte mi spiace perchè per parlare così vuol dire che è infinitamente sola...così sola da mettermi una malinconia addosso...sola...sola...mi spiace...l'altra parte di me di femminuccie così ne ha conosciute troppe e prima ho voluto colpirla sul lato fisico perchè di solito è li il punto debole...ma con lei è tutto il punto debole...chissà quante persone la guardano con pensa...chissà i colleghi che pensano: porella.... 

Avatar di AngelAngel alle 22:10 del 23-03-2013

@Fenis: Hai centrato il punto. Non ci sono certezze. Ma come non ci sono certezze che debba andare bene, non ci sono nemmeno che vada male. Quindi, perché non dovrei togliermi questo tarlo dalla testa? Per la bacucca? Per i mocciosi? Ho già spiegato che per me non sono un problema. Quindi, non vedo il problema.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:11 del 23-03-2013
@Angel

I suoi colleghi probabilmente si staranno divertendo quanto o più di noi in questo momento. XD

Anche secondo me è sola questa ragazza.

 

Avatar di FenisFenis alle 22:14 del 23-03-2013

@Fenis: Io: "Continua a guardare il viso, che di tette non ce n'è lì!". Ma chissà che non si ritrovi ad abbassare la foto della bacucca per farmi posto sulla scrivania. E allora sì, saranno risate!

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:14 del 23-03-2013

ehhhhh aveva ragione nervosismo:il disco s'è incantato!mah mah mah ragazze,se ha problemi son problemi seri...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:15 del 23-03-2013
@rosarossa

Non ci sono certezze perché non hai nessuna base per poter affermare che hai delle possibilità.

Proviamo ad andare oltre: cosa hai da offrire, a tuo parere, più di sua moglie?

 

Avatar di FenisFenis alle 22:15 del 23-03-2013

rosarossa proprio non ci arrivi eh? poi ti attacchiamo "soltanto" perchè è sposato... spero tanto tu un giorno possa trovare la persona giusta e spero che tu ripensi a tutto quello che hai scritto e pensi...a quello che hai fatto e stai facendo e sicuramente farai... forse non ti sei mai innamorata...magari non sai cosa vuol dire avere un vero legame con una persona... lui comunque sia non ti ha cagata quindi perchè continuare a stuzzicarlo? perchè cadere così in basso? e mi spiace dirtelo ma facendo così cadi in terza classe perchè una donna va conquistata e comunque a nessun uomo piace quando una donna gliela sbatte in faccia... l'uomo è cacciatore...e la donna dovrebbe essere quella che fa la preziosa...invece tu sei proprio squallida...ti consiglio di cambiare perchè nel mondo ci sono bravi uomini e magari se domani ti passa davanti così per come ti comporti non ti vorrà...

Avatar di AngelAngel alle 22:16 del 23-03-2013

@Angel: Non è che provi pena per me perché in questo modo riesci a illuderti di valere più di qualcun'altra? Io per te non provo pena. Vali meno di me e questo è soltanto dovuto all'impegno che ho messo e saputo mettere nelle cose. Quindi, niente pena.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:17 del 23-03-2013

a parte che potrebbe pure partire una denuncia per stalking...per ste cose si passano i guai!e tu insisti insisti...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:17 del 23-03-2013
@fenise

cosi' non vale pero'... mi hai tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera!!!

infatti volevo proprio dire:

"volesse, potrebbe essere, chissa', forse..."

tutti termini fottutamente al condizionale!

perche' la realta' e' che non vuole, non è.

Ti stai facendo un sacco di seghe mentali per nulla... e insisti nei tuoi deliri di onnipotenza!

Certo che ti deridiamo, ti offendiamo, ti denigriamo, cosa altro si potrebbe fare a una che ragiona cosi'? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:18 del 23-03-2013
@rosarossa

  Io: "Continua a guardare il viso, che di tette non ce n'è lì!". Ma chissà che non si ritrovi ad abbassare la foto della bacucca per farmi posto sulla scrivania. E allora sì, saranno risate!

ohhh finalmente riconosco il Cavaliere senza Macchia! :D 

Sarà senza tette, ma preferisce sempre puntare gli occhi su lei che su di te ;)

Oh si di risate ce ne saranno, specie in un bel richiamo! :D o peggio licenziata. 

Avatar di FenisFenis alle 22:18 del 23-03-2013

@Angel: Grazie per portare avanti le migliori idee maschiliste. Una donna deve tirarsela, non deve mostrare di essere interessata al sesso, non deve mostrare interesse, vero? Magari, perché non farsi anche combinare il matrimonio? Che ne dici?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:19 del 23-03-2013
@topogigio

Sono contenta che l'hai notato anche tu!

Scommetto che rosellina da piccola era un asso con il condizionale :D

Il problema è che ha confuso quel voto con la realtà e non appena si cerca di toccare una bolla, scoppia e non rimane più nulla.

Spero per lei che nel frattempo trovi qualcuno che se la pigli e si risvegli dal suo mondo di fan ficion. 

Avatar di FenisFenis alle 22:21 del 23-03-2013

ahhahahahahahahahahaahhahah!!!!!!! tesoro certo tu vali mooooooooooooolto più di me!!! credici ahahahahahahha chissà come mai io sto' scrivendo con mio marito che sta ridendo come un pazzo e tu sei li SOLA.

Avatar di AngelAngel alle 22:21 del 23-03-2013

angel sai come si dice no?la volpe disse che l'uva era acerba perché non ci arrivava!carino questo fatto di denigrare noi per poi risaltare lei!ecco,da qui si capisce quanto si senta,in realtà,inferiore alle donne cazzute.la moglie del capo compresa :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:24 del 23-03-2013

@Fenis: Non conosco la bacucca così bene da poterla giudicare completamente. L'impressione, che ho avuto, in quelle poche occasioni che ci siamo viste (di saluti e brevi chiacchiere di circostanza), è stata di una donna a metà. Le manca qualcosa per essere una donna completa. Si percepisce. E lui potrebbe invece avere una donna completa, capace di essere tutto ciò di cui un uomo ha bisogno. Ecco. Questo è quanto. Ora, non so come andrà, ma il dubbio c'è. E vi faccio ancora una volta la stessa domanda: perché non eliminare il dubbio?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:25 del 23-03-2013

Verissimo amethos :-) poverina...ma veramente!!!!! ahahhaha comunque veramente qui accanto c'è mio marito che di solito non si mette a leggere molto le discussioni al pc ma credetemi stavota ride come un matto!!! XD il problema sai qual'è? che cerca in tutte le maniere di convincere noi quando in realtà cerca di convincere se stessa....quindi risponderò io al tuo ego rosarossa: si!!! sei utile come un calzino pieno di merda!! e questo non lo dico io ma il mio uomo qui accanto!!!!

Avatar di AngelAngel alle 22:26 del 23-03-2013

@topogigio: La realtà è che per ora potrebbe non volere. E anche a te faccio la stessa domanda di Fenis: perché non eliminare il dubbio?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:26 del 23-03-2013
Se Angel ha idee maschiliste

allora tu cara rosellina stai portando avanti lo stereotipo che basti aprire le gambe per ottenere tutto.

Ma mi faccia il piacere (cit. Totò) :D

@amethos: quotone  

Avatar di FenisFenis alle 22:27 del 23-03-2013

tu dici di lei che è una donna a metà per puro tornaconto!non razionalizzare una cosa che è un castello in aria,la stai facendo diventare disneyland al completo!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:28 del 23-03-2013

@Angel: Vi siete assortiti proprio bene. Suvvia. E' lo stesso uomo con il vizietto del gioco online a parlare? Ancora non ha mandato in bancarotta la famiglia? E la casa? Sei sicura che non sia ipotecata?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:30 del 23-03-2013

grazie fenis ;) modestamente mi sento molto...come dire?stimolata!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:30 del 23-03-2013

Grazie Fenis :-) ribadisco alla romana: Porella ahahhahahaha però che ridere...ma è un fumetto o esiste sul serio? no perchè che mentalità ragazzi!!!!

Avatar di AngelAngel alle 22:30 del 23-03-2013

@amethos79: Questa è l'impressione che mi ha dato, giusta o sbagliata che sia. E io non intendo partire sconfitta con la prima bacucca incastra-uomini.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:32 del 23-03-2013
@rosarossa

Sua moglie non è una donna completa?

ma se non la conosci come puoi dirlo? :D

Eppure il tuo Capo non è della stessa opinione, anzi è talmente insodisfatto che deve sentirla continuamente al telefono o vederla in web cam quando sono distanti :D

Una donna non è completa nel sapere le posizioni del kamasutra o nel conoscere le migliori tresche per portare al tradimento...queste sono piccolezze e non si considera donna, ma casomai ragazzina alle armi con il Cioè :D

 

Avatar di FenisFenis alle 22:32 del 23-03-2013

@Angel: Ma è la stessa risata che il tuo uomo ti ha fatto quando gli hai parlato dei tuoi problemi? Carina come coppia!

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:33 del 23-03-2013

Ooooooooo si Cara ed è ance lo stesso uomo che mi ha chiesto di sposarlo...e che vedendo che a me dava fastidio che giocava ha spento il pc e mi ha portata fuori a cena...e che porta a casa un bel stipendio al mese e che vuole una bella famiglia da me e che mi ama da impazzire e che la mattina si sveglia e mi dice che sono bellissima ache se sono stropicciata e che adora quando mi siedo e gli parlo della musica che amo e gli mostro le note con le dita ed è lo stesso uomo che quando ho avuto l'incidente mi è stato accanto mesi e mesi e lo stesso uomo che quando ho perso l'udito mia cara perhè io sono malata mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ti starò sempre vicino e ti amo da morire...

Avatar di AngelAngel alle 22:34 del 23-03-2013

no,non ci siamo capiti:qui,se c'è un'incastra-uomini,sei tu!non fare l'eroina sbandiera virtù,che non ci crede nessuno!e sei vipera nel colpire bassamente gli altri...come dire,sei melliflua!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:34 del 23-03-2013

dici bene... e' una donna a meta', l'altra metà è il marito...

idem per il tuo capo, e' un citrullo, un uomo a metà, completato dalla moglie.

e' cosi' che funziona in una coppia, sai? ci si completa a vicenda, ci si sostiene a vicenda.

e insisti con il condizionale "la realtà è che per ora potrebbe non volere". NO LA REALTA' E' CHE NON VUOLE!!!

SVEGLIA DECEREBRATA CHE NON SEI ALTRO!!!

FATTELE FISICHE LE SEGHE NON MENTALI, CI GODI DI PIU'! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:35 del 23-03-2013
@angel

ma che teneri <3 <3

Siete l'esempio di cosa significhi amore. 

Avatar di FenisFenis alle 22:39 del 23-03-2013

@Angel; Mandami un SMS quando hai finito con la retorica.

@Fenis: Per ora, ha bisogno di sentirla così tanto. Poi magari si accorgerà che in fondo non è tanto importante. Poi magari proverà anche un senso di fastidio quando lei lo chiamerà. Chi può dirlo? Nessuno. E questo va appurato.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:39 del 23-03-2013

chi può dirlo?I FATTI!LA REALTA'!LA VITA VERA!ecchecca..o!!!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:40 del 23-03-2013

@amethos: Sono 350 commenti che mi insultate per uno sfogo innocente. E dite sempre le stesse cose, nella stesa salsa. Ma non riuscite a venire mai al dunque. Insulti e offese. Offese e insulti. E adesso sono diventata anche una vipera.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:41 del 23-03-2013

Grazie Fenis :-) lui mi ama per quella che sono e forse è proprio questo che fa rosicare la nostra cara amichetta....la chiamerò la solitaria...oppure colei che apre le gambe come le porte dei supermercati!!! :-)

Avatar di AngelAngel alle 22:42 del 23-03-2013

vabbè vah,io me ne vado a letto col mio compagno!speriamo che domani non ci sia un altro papiro pieno di sciocchezze...buonanotte angel,fenis e topogigio ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:43 del 23-03-2013
@rosarossa

Ancora con sto per ora? 

Ma dimmi non ti è venuto un bel bernoccolo a forza di sbattere contro la realtà che è dura come un muro? :D

 Tu appura pure, a me vien da ridere e poi non ti sfogare che ti sei presa la ramanzina o il licenziamento.

Comunque magari proverà un senso di fastidio nel trovarsi una sanguisuga alle calcagna. Chi può dirlo? Nessuno.

ahahah 

Avatar di FenisFenis alle 22:43 del 23-03-2013

stiamo sbagliando tutti... potrebbe avere ragione lei!

se i fatti andassero come dice lei allora il suo capo si potrebbe stufare della moglie e potrebbe vedere in lei la donna della sua vita... chissa', forse andra' cosi'.

e forse domani potrei vincere al superenalotto... quasi quasi inizio a comprare gia' le cose, dicendo che paghero' tra qualche giorno, quando ci sara' l'estrazione perche' tanto potrei vincere visto che ho giocato, in fondo se non ci provo come faccio a sapere la realta'?

fila, il ragionamento? no, perche' e' ESATTAMENTE la stessa cosa che la puttanona dello sfogo sta facendo... 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:44 del 23-03-2013

@topogigio: Tu continui nei tuoi insulti privi di senso. Complimenti! Ma non è detto che due metà facciano uno. Potrebbe esserci un po' di spazio libero da ricoprire (perché qualche altra parte è coperta da entrambi) e lì potrebbe esserci la mia possibilità (essendo completa). Devo farti un disegno?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:45 del 23-03-2013
@amethos

Buonanotte amethos :D

Io credo che domani troverai l'epilogo del suo nuovo libro " 50 sfumature di castelli in aria"  

Avatar di FenisFenis alle 22:45 del 23-03-2013

Buonanotte amethos io sto cercando nel frattempo di finire di pitturare un muro... ma ho passato la palla al marito ehehehe per me pausa :-) 

Rosarossa non posso credere che tu sia davvero così...mi chiedo cosa ti sia successo per essere così...  

Avatar di AngelAngel alle 22:46 del 23-03-2013

ahhahahahah Fenis ahahhahhah

Avatar di AngelAngel alle 22:47 del 23-03-2013
@topogigio

Quotone...oddio potremo andare tutti a fare una mega giocata! :D Mi hai fatto morire!

oddio adesso il bocciolo in fiore si mette pure a riciclare le mie battute...uh signù! :D 

Avatar di FenisFenis alle 22:47 del 23-03-2013

ah per bocciolo in fiore intendo sempre la nostra cara rosellina :D

Avatar di FenisFenis alle 22:48 del 23-03-2013

@topogigio: NON è ESATTAMENTE la stessa cosa. Sarebbe la stessa cosa se dicessi di comprare il biglietto, non di comprare le cose. Non sono andata ancora a scegliere l'abito di nozze. Anzi, sto dicendo che mi interessa conoscerlo prima e che non escludo che la nostra relazione si evolva nel nulla.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:48 del 23-03-2013

adesso ho letto Topoooo!!! ahhahah allora potrei anch'io comprarmi un camper perchè secondo la statistica 1 coglione su 10 può vincere quindi potrei essere la vincitrice? yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono milionariaaaaaaaaa ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii 

Un minuto si silenzio per rosarossa che in questo momento è andata a piangere dalla mamma che disperatamente le avrà detto di andare a pettinare le bambole!!!! povera donna pensate che ha passato tutta l'infanzia cercando di farla venire su come una brava e onesta donna e ha fatto un macello!!!! si sentirà a pezzi...povera donna... 

Avatar di AngelAngel alle 22:52 del 23-03-2013

@Angel: Sono semplicemente una donna libera da pregiudizi. Ma per te, che pensi che il valore di una donna passi per quanto ce l'abbia stretta, potrebbe essere difficile da comprendere. Non rammaricartene.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:52 del 23-03-2013

è lo dici solo perchè ce l'hai come un canotto o cosa??? ahahahahhhahhh

Avatar di AngelAngel alle 22:53 del 23-03-2013

@Angel: Stai continuando a offendere gratuitamente. Non mi sembra corretto. Poi, magari te ne uscirai con una lagna di retorica se ti rispondo male. Perché non la smetti?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:53 del 23-03-2013

prima dici una cosa, poi torni indietro, poi cambi versione...

perche' non chiedi il divorzio di gia'? ti presenti da lui lunedi' e gli dici che vuoi il divorzio perche' potrebbe essere che si innamori di te, e potrebbe essere che vi sposate e le cose vadano male... seguendo la tua logica, ci puo' stare!

non c'e' una relazione, ma mi son rotto i coglioni... buonanotte a tutti, mi dedico ad altro... tanto la realta' e una sola: lui sta con la moglie, tu sei sola... anche per questa notte...

e lo sarai per moltissimo tempo, figurati dopo che ti sbattera' fuori dal posto di lavoro...

sfigata rosicona! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:54 del 23-03-2013

perchè bacucca non è un 'offesa? solo perchè lei ha quello che tu non avrai mai!!!!

Avatar di AngelAngel alle 22:55 del 23-03-2013

@Angel: Sai quante battaglie di secoli e secoli di emancipazione femminile le donne come te mandano all'aria? Probabilmente, no. Devi essere la solita donnetta priva di cultura che si vanta pure di essere mantenuta dallo stipendio del marito.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:56 del 23-03-2013

@topogigio: E' da quando ho iniziato a commentare che dico sempre la stessa cosa. Tutto potrebbe essere. Voglio soltanto sapere cosa sarà senza precludermi nulla. E' un'idea così cattiva?

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:58 del 23-03-2013

Notte topoooooooo :-) e pure io mi sà...ho di meglio da fare :-) buonanotte Fenis... 

Rosarossa... stringi forte forte il cuscino stasera perchè sarà l'unica cosa che potrai stringere perchè una persona che ti vuole bene se continui a ragionare così non l'avrai mai.... 

Ti consiglio veramente di pensare a come ti stai comportando...se era un'uomo libero avevi tutto il mio sincero appoggio ma rovinare gratuitamente una famiglia (anche se lui non ti vuole a mi chiedo perchè non lo vuoi capire) questo è veramente un gesto tremendo...ma in fondo io credo che tu abbia passato qualcosa per essere così non credo che in fondo nell'animo tu possa essere così acida e senza cuore e non credo che mai ti è passato nella mente cosa vorrebbe dire amare e avere una come te che cercasse di portarselo a letto...secondo me sei una cattiva persona e se continuia non capire rischi di rimanere sola oppure di trovare un'uomo che ti cornifichi alla grande...ti auguro di capire...

 

Avatar di AngelAngel alle 23:01 del 23-03-2013
Una favola d'altri tempi

C'era una volta in una terra lontana lontana,

una ragazza di nome Rosellina, ella avvenente e pura cercava un cavaliere che mettesse a tacere la terribile maledizione evocata dalla strega cattiva: la vagina urlatrice.

Ogni notte al calar del Sole, costringeva la povera ragazza a rigirarsi nel letto e la mancanza di sonno la portava a partorire strane idee.

Così una mattina, con tanto di bisaccia, si mise alla ricerca del bacio di vero amore e incontrò un uomo gagliardo e faigo (non scritto a caso) che portò la vagina urlatrice a strillare a non più non posso.

Al chè l'uomo si spaventò a morte e scappò con in braccio il suo fedele destriero. Ciò che non poteva immaginare e che Rosellina ormai non l'avrebbe più mollato e seguendo l'istinto seguì le tracce.

Ella scoprì che l'uomo era sposato e felice nella sua dimora, ma ciò non la fece demordere e si convinse che lei poteva essere tutto. Pure sostituire il fedele destriero. Perché lei in fondo può!

Rosellina si presentò con l'abito di nozze e con grido di guerra corse verso la dimora per acciuffare il pover uomo.

Lui ebbe un singulto e impallidì per la paura, manco il drago affrontato anni or sono lo avevano spaventato così! La moglie però estrasse la fedele padella e caricando il braccio mandò in orbita la Rosellina che ancora nei giorni nostri vaga alla ricerca del Cavaliere aitante.

I due vissero felici e contenti, ma sulla Terra si ode, se prestate attenzione a Ponente, un terribile ululato proveniente dalla vagina urlatrice che non ha ottenuto il bacio di vero amore.

Fine.

Uhm. E' tardi non ho idea di cosa ho scritto, ma Rosellina porta strane ispirazioni 

Avatar di FenisFenis alle 23:02 del 23-03-2013
@angel @topogigio

ahah buonanotte!! :D Grazie per la compagnia, non posso far altro che quotarvi :D

 

Avatar di FenisFenis alle 23:04 del 23-03-2013

Fenis....sei il mio idolo!!!!!!! ahhahahaha grandiosa!!!!!! :-))))))

Avatar di AngelAngel alle 23:05 del 23-03-2013

@Angel: La vita è una e va vissuta tutta. Non posso farci nulla se mi interessa un uomo sposato. Ma posso sempre cercare di sfruttare le occasioni che mi capiteranno o che sarò in grado di crearmi. Per ora, non ci sono riuscita, ma domani il sole sorgerà nuovamente. Non troverò un uomo? Lo troverò ma mi cornificherà? Chi può dirlo? Nessuno. Il domani non ci è noto, per ora.

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:11 del 23-03-2013

@Fenis: Ormai tu sei entrata a fare il tifo per la bacucca soltanto perché ti ha dato l'impressione di essere un bravo cagnol... uomo innamorato. Non mi è mai piaciuto il tifo senza motivo. E, come detto più volte, il dubbio dovrà essere eliminato, in un modo o nell'altro.

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:13 del 23-03-2013

rosarossa secondo me sbagli....prova a immaginarti con un'uomo accanto...l'uomo che hai sempre desiderato ed ecco li che una persona cerca di portartelo via... oppure prova a immaginare il tuo lavoro...domani arriva una ragazza più brava di te e tu non vali più come prima... il fatto che tu a tutti i costi ti impegni per portar via le cose agli altri... è brutto.. non è corretto...prova a giocare nella vita correttemente... e vedrai che le cose cambieranno perchè mi sembri tanto acida e dura... che dire... io non so' la tua vita com'è ma per come ti sei descritta sembri il diavolo in persona...ma io in fondo non credo che tu ad alcune cose non provi dolore...avrai sicuramente una tua sensibilità...perchè non riesci a capire quello che intendiamo e vedendo che tutti noi ti abbiamo aggredita non ti viene da chiederti cosa c'è di sbagliato in te? 

Avatar di AngelAngel alle 23:20 del 23-03-2013

@Angel: Secondo te sbaglio perché sei una donna sposata e hai paura di perdere il tizio che hai accanto. A me invece tutto questo non sta succedendo. Nessuna donna sta cercando di portarmi via l'uomo e nessuna sta cercando di portarmi via il lavoro. Anzi, se vogliamo dirla tutta, la bacucca in effetti è un grosso ostacolo tra me e quello che potrebbe anche diventare l'uomo della vita. Le persone non appartengono a nessuno se non a se stesse. Quindi, non porterei via una cosa a qualcun'altra. Posso anche dirti cosa c'è di sbagliato in me: nulla. Il problema vero è di questa umanità ipocrita, bigotta e perbenista. Sono una persona sensibile e anche molto, ma non sarò mai un'ipocrita come tante donnette di seconda classe.

Avatar di rosarossarosarossa alle 08:17 del 24-03-2013

hai ragione, sei ipocrita come una donnetta di decima classe

Avatar di topogigiotopogigio alle 08:58 del 24-03-2013

@topogigio: Non ti smentisci mai con i tuoi insulti gratuiti. Vero?

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:05 del 24-03-2013

dovrei??

tu sei un insulto all'umanità intera, quindi siamo pari

Avatar di topogigiotopogigio alle 09:53 del 24-03-2013

@topogigio: Se ti fa piacere insultare una povera ragazza che ha idee diverse dalle tue, accomodati pure e pareggia i tuoi stupidi conti!

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:55 del 24-03-2013
@tutti

Buongiorno vedo con piacere che la pazza non cambia idea. Però la capisco, vorresti con tutta l'anima una cosa che non potrai avere mai.

Però rosarossa non puoi continuamente lamentarti di insulti se li provochi e anzi sembra tu ne sia una calamita.

Forse ora con calma dovresti ripensare a fondo alle opinione che noi ti abbiamo espresso.

Ciao un abbraccione ti auguro di innamorarti follemente di un bel ragazzo di trenta anni 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:55 del 24-03-2013

@Nervosismo: Io non ho mai provocato nessuno. Siete voi che mi insultate. E' normale che, facendomi rabbia, poi sbotto. Ma cosa vi ho fatto di male? Purtroppo, non avete espresso nessuna opinione sensata. E ancora non mi avete detto una sola buona ragione per cui IO dovrei restare con il dubbio di aver perso l'occasione della vita.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:07 del 24-03-2013

buongiorno ragazzi!a fenis dico che la favola mi ha fatto venire le lacrime per le risate,i miei complimenti!angel cara,non cercare di vedere sofferenza dove non c'è:è solo pattume!topo,inutile,è un disco rotto preso dalla propria litania,è psicotica...a te,superdonna:una volta conoscevo una ragazza come te,aveva 25 anni e stava dietro ad uno di 40 anni,lui divorziato da tempo.beh,faceva tutta la dolce,buona,svenevole ecc ecc,lo amo veramente diceva,lo capisco perché sono sensibile,ecc ecc.lui era(ed è tutt'ora)invaghito di una ragazza,ma non le ha mai detto nulla per non rovinare l'amicizia.questa qui,invece,le ha provate tutte:risultato?sono 3 ANNI che gli muore dietro e lui non se la caga di striscio,ma comunque le parla perché ha visto che ha seri problemi...trai le tue conclusioni

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:12 del 24-03-2013

@amethos79: Che la tua amica abbia fallito non significa che debba accadere anche a me. Sto ripetendo sempre lo stesso concetto. Tutto può essere. Devo soltanto togliermi il dubbio. E, considerando che non ho nulla di inferiore alle altre donne, non vedo perché non dovrebbe finire bene. Oppure magari lui parla con la moglie perché si vogliono bene, ma in realtà è invaghito di me e non mi ha mai detto nulla per non rovinare il rapporto di lavoro? Tutto può essere, mia cara. Tutto può essere.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:18 del 24-03-2013

a me hanno insegnato che il dato di fatto si esprime con fatti alla mano,appunto!i castelli in aria non hanno mai dato certezze e francamente alla tua età sognare ad occhi aperti mi sembra alquanto infantile...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:21 del 24-03-2013
@rosarossa spinosa

Non ti abbiamo dato idee o soluzioni al tuo problema perchè non ce ne sono!!!!!!!!!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:24 del 24-03-2013

ciao nervosismo,buona domenica ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:25 del 24-03-2013

@amethos79: Appunto, prendiamo i fatti. E i fatti dicono che "Tutto può essere". O vuoi negarlo? Probabilmente, è la tua bassa cultura che non riesce a farti capire il punto.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:26 del 24-03-2013
@amethos

Anche a te ;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:28 del 24-03-2013

@Nervosismo: Non ne avete trovate. Ma non è detto che non ce ne siano. E il fatto che tutto possa succedere è già abbastanza. Ma mi dite un motivo valido per cui non dovrei tentare?

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:29 del 24-03-2013
@rosarossa spinosa

Se andia mo sui se c'è molto da dire ma nache se la moglie ti cava gli occhi

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:30 del 24-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti