Ven
30
Ago
2019
Sesso con un amico
Ho fatto una cazzata immensa, e mi sento tremendamente in colpa per quello che ho fatto.
Sto vivendo una brutta situazione con il mio ex ragazzo/ragazzo (non sappiamo bene cosa vogliamo da questa relazione): fino a poco tempo fa eravamo separati e lui si è divertito con un’altra mentre cercavamo di sistemare le cose tra noi, cosa non nuova visto che la nostra è una relazione di quattro anni fatta di mancanze di rispetto da parte sua.
Da qualche giorno ci stiamo provando a risentire, anche se francamente mi sono un po’ stancata dei suoi continui e immaturi comportamenti.
L’altra sera però sono uscita con questo mio amico conosciuto a un corso, un ragazzo bello, simpatico e molto divertente, con il quale avrei dovuto fare una serata per chiacchierare un po’ insieme (era da due mesetto che non ci si vedeva).
Sono passata a prenderlo a casa, poi, non conoscendo il posto per bene, ho fatto guidare a lui per trovare un luogo in cui chiacchierare e fare un giro. Ci siamo fermati in uno spiazzo in mezzo al bosco, nel quale ci sono panche, giochi etc...; abbiamo cominciato a parlare alle 10 e non ci stancavamo mai di raccontare cose nuove, il discorso non andava mai a perdersi, insomma, s era creata una situazione di complicità.
Ero davanti a lui a parlare, quando ad un tratto lui mi prende i fianchi, mi avvicina a lui e poi mi bacia; avrei dovuto staccarmi, non immaginavo accadess una cosa simile, ma i suoi baci erano tremendamente intriganti e io non ho potuto resistervi.
Tra un bacio e l’altro è scattata la passione e in un batter d’occhio ci siamo ritrovati a farlo sull’auto. A parte il luogo, l’atto in sè è stato estremamente erotico e passionale.
Passata la serata sono tornata a casa alle due (ore passate in un battito di ciglia per via dei tanti discorsi fatti) e subito ho provato un senso di estremo ribrezzo verso me stessa. Non pensavo di poter arrivare a un tale punto, non credevo di esserne nemmeno capace. Mi sento uno schifo se penso di aver fatto veramente ciò che è accaduto. Mi sono lasciata andare troppo e non ho rispettato il mio uomo, sono giorni che mi logora il senso di colpa.
Non pensavo accadesse davvero, ora mi uccide quello che ho fatto.
12 commenti
La cazzata dov'è, scusa? Tradimento perché? Quale "tuo uomo" non hai rispettato?
Di pancia, capisco perché tu ti senta come se l'avessi tradito. Ma in realtà quelli che hai tradito sono i tuoi sentimenti per una persona che invece questi problemi non se li è minimamente fatti. Fai pace con l'idea di aver vissuto una serata piacevolissma, che non hai fatto niente di male né tradito nessuno, e che schifo non è proprio la parola adatta. Poi, con calma, vedrai che dentro di te le cose acquisteranno un altro senso.
Bene
Hai fatto solo bene niente da rimpiangere. E poi scusa il tuo ragazzo ti riempie di corna, lo infila in ogni buco e tu dovresti sentirti in colpa. E poi tranquilla non si consuma.....
dio mio
"avvrei dovuto staccarmi" ma perché? Perché ci sono donne che scrivono queste assurdità come se il desiderio abitasse solo in altri corpi ("i maschi") e non gli appartenesse? In certi sfoghi emerge bene come buona parte delle sfighe femminili derivino da una percezione totalmente falsata di sé e della propria libertà. Ti costa veramente tanto dire a te stessa che hai fatto ciò che desideravi e non c'è niente di male? Quanto alla storia precedente è finita, fattene una ragione e stai allegra.
@Anonimo delle 15:27, mi associo alle tue perplessità. E' inammissibile al giorno d'oggi questo sentirsi così assoggettate agli umori di un uomo.
Ma scusa... E sto ragazzo? L'amico dico... Escludi che possa essere nient'altro che un amico? Come ha già detto qualcuno, non è che il tuo corpo ha già deciso?
Lascia perdere tutte le altre paturnie, ti distraggono dal quesito vero... Che è : ci vorrei tornare con questo amico?
Propongo l'insegnante d'appoggio per donne che non sanno cosa stanno pensando. Per ora il sito sfoghiamoci adempie allo scopo ma non basta.
Ma va a cagare senso di ribrezzo!! Ti sei fatta solo una ciullata con un bel tipo figo! Invece di apprezzare la divertita ti fai ste paturnie! Ma chi sei suor Genoveffa con la fessa secca!?
Hyper ®
Che palle questa gente moralista .. divertiti e basta
Si sì, è più che normale il senso di colpa quando hai un immagine di te ben strutturata e ti ritrovi a dover fare i conti con una nuova te.
Una donna che ha goduto del momento senza remore.
Ma ora che hai scoperto che puoi essere molto di più...Che si fa?
Si accetta di essere state delle bigotte fino al giorno prima e probabilmente di aver rotto l'anima a un po' di cristiani senza alcun titolo per farlo. Si spera di crescere un po' e smetterla di raccontarsi storie.
Una lavata e un'asciugata ed è come mai usata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tranquilla tesoro
Sei single! Solo che nn lo sai!