Sab

08

Dic

2018

Sesso, Desiderio, ex Prof Parte 3

Sfogo di Avatar di DarkerDarker | Categoria: Lussuria

Eccoci tornati alla 3 parte della mia storia.

Storia che sto maledicendo senza speranza di venirne a capo decentemente.

lei, lei mi fa letteralmente impazzire gli ormoni e ogni giorno che passa desidero scoparmela fino a consumarmi l’anima. Giuro, è evidente che a me lei piaccia molto, e molto è un bel eufemismo del cazzo. La osservo con una tale intensità che rischio di consumarla ogni volta ahahahaha

E lei non fa passi in avanti, oddio qualcosa ha detto, che con la sua tipa le cose vanno e non vanno, con, a mio avviso, un tono di mezza rassegnazione; so che è stata di tanto in tanto avvezza a rapporti occasionali con altre persone da fidanzata (detto da lei) ma poi, ogni volta che si sbilancia un po’ tira immediatamente i remi in barca e tira in ballo la attuale fidanzata, quasi a giustificarsi.

io sono donna, e non capisco proprio le donne. Io se una cosa la voglio moto il bersaglio e me la vado a prendere, non faccio tutti questi giochini tortuosi inutili.

Tutta la situazione dovrebbe farle capire palesemente che me la voglio portare a letto, che mi piace un sacco come donna. Andiamo sempre a Cena o a fare attività solo io e lei, le ho già detto più volte che io non accompagno mai nessuno a casa in auto soprattutto quando ho una botta e via (e lei la riaccompagno sempre, sempre!),  la guardo in un modo diverso si vede, mi viene da fare la voce un po’ più profonda, calda e calma per lei. Facciamo a gara a chi offre all’altra e le faccio sempre la radiografia appena la guardò meglio e poi sorrido (facendomi palesemente beccare a posta che la guardo). Parliamo di sesso, molto spesso e vengo a sapere che non lo fanno da tempo (non dico il tempo perché vi sconvolgereste pure voi, assurdo). 

Per il rapporto che abbiamo è tutto strano, lei è una mia ex prof e come dice questo mio amico adulto fa “La Gatta”, di sicuro le piace piacere e quello che mi dice è che è confusa ma che vorrebbe scopare con me “altrimenti mica ti diceva da quanto non lo fa con la fidanzata non ti pare Darker?”

Per la 3 volta chiedo consiglio a voi, amici e utenti, io sono solo una ragazza di 26 anni che sostanzialmente ha avuto tante ragazze da una notte e sul campo fidanzamenti/ corteggiamenti a lungo termine e simili non ha esperienza. Ma zero proprio, non so nemmeno come si chieda ad una ragazza di fidanzarsi (non è questo il caso, ovvio).

Poi lei mi fa un sangue assurdo quando mi guarda con il suo sguardo un po’ provocatorio, prenderei tutte le stoviglie, le scaraventerei per terra e me la farei sul tavolo.

io sono ghiaccio e fuoco, ghiaccio a livello sentimentale e fuoco e passione per il sesso.

per la prima volta in vita mia non ho il coraggio di buttarmi e non so perché, vi chiedo aiuto perché brancolo nel buio e non so proprio come muovermi

Ciao e se vi va potete leggere i miei precedenti sfoghi cliccando sul mio nome, così magari vi fare un’idea più chiara  

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti