Dom

30

Giu

2019

Rapporti

Sfogo di Avatar di PresaElettricaPresaElettrica | Categoria: Ira

ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che mi rode dentro: ho 23 anni e non l’ho ancora fatto una volta. Da una parte penso sia colpa mia, dall’altra, invece, è la vita che sembra lanciarmi sfiga con la fionda! Quel che mi da più fastidio, è sentire parlare i miei coetanei con frasi tipo “ah minchia ho appena scopato questa, quella, l’altra ecc ecc”....a me ste cose, mi fanno sentire davvero a disagio!; non sono un ragazzo che ha coraggio di scoparsi le ragazze a caso! Io non capisco come fanno! E soprattutto non sono un tipo che lo ficcherebbe ovunque! A me se una ragazza non piace, non mi si raddrizza manco il cazzo!!... e allora, come fa tutta questa gente a scopare a destra e sinistra? Mi sento uno schifo...ormai scopare al giorno d’oggi, corrisponde ad un attributo...un valore da associare ad una persona! E io valgo 0!...l’altro giorno una ragazza (mia amica), dopo un discorso mi fa “beh almeno io scopo”...ma quanto può far schifo una frase del genere?!?! Che poi non capisco! Sembra che sia un lavoro, una cosa che dovrebbe essere inserita nella routine della giornata se no muori!! Come mangiare e bere!...a me sta cosa fa tremendamente schifo! Sarò io che non ho ancora fatto nulla, o sarò io che ho gusti specifici e non vado con ragazze a cazzo...sono uno sfigato ecco!

8 commenti

Non sei per niente sfigato, anzi per me ad esempio sei il più "figo". Non lasciarti ingannare da un mondo che ha perso ogni senso della misura (è partito tutto dagli anni 60, sono oltre 50 anni che la società ha preso la direzione che giustamente descrivi). Quelli "puliti" come noi -io pure sono come te, e non mi reputo moralista, anzi, semplicemente "pulita"- non è che lo fanno zero volte mentre gli altri lo fanno mille.. Lascia stare che ancora sei giovane, ma quando avrai una donna, lo farai anche tu mille volte al giorno con lei, vedrai che ti piacerà moltissimo e non vorrai più smettere. La differenza è la qualità, la passione e il sentimento che darai alla cosa: molte persone lo fanno mille volte con mille persone, spesso in modo scadente, tu lo farai mille volte ma con una persona vera. Come vedi non c è una grande differenza, il numero mille è identico, cambia la forma.Non significa necessariamente che una modalità sia migliore dell altra, per quanto da quel che mi risulta chi va con molti o molte, tolta la vanità iniziale, finisce poi con il provare un senso di vuoto esistenziale tendenzialmente doloroso. Insomma tu pensa per te ecco, lascia fare agli altri quel che li va, non giudicarli ma non sentirtene neanche giudicato. Quando arriverà il tuo amore, avrai ben poco tempo per pensare a queste cose, per ora resta come sei, sei un "giusto", altro che sfigato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 30-06-2019

Sarai anche un giusto ma le tipe la fanno ad altri e a te tocca ammazzarti si seghe. Il mondo e' spesso ingiusti, che ci vuoi fa'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:55 del 30-06-2019

sfigati.com

Avatar di farnightfarnight alle 13:07 del 30-06-2019

forse la tipa ti ha detto che scopa perché aveva sentito una tua lamentela in tal senso. oppure gliel'hanno riferita altri.

altrimenti non so. non mi spiego quest'uscita così stravagante.

 

quella che non ti si rizza con quelle che non ti piacciono è normale. cioè, per mia esperienza le persone stanno in mezzo a due estremi: c'è chi lo metterebbe in q anche ai cani e chi il contrario. con quelli dela prima categoria bisogna stacci attenti... mai chinarsi a raccogliere fiori. la tua è una dote: in toscana si direbbe che sei sceglino. te le scegli come ti piacciono, ti serve il sentimento. 

piuttosto, che amiche hai? come cazzo parlano? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:10 del 30-06-2019

Chiama la tua amica che “scopa” e scopala allo sfinimento , il suo data la tua età, senza fare troppo lo schizzinoso. Se non ci riesci magari stai rivolgendo il tuo interesse verso il sesso sbagliato. Niente di male solo confusione emotiva.

Avatar di MugugnoMugugno alle 13:34 del 30-06-2019

Sono l'anonimo del primo commento, Mugugno con questo consiglio che gli hai dato si vede che non hai forse molto presente la sensazione di fastidio, al limite del "disgusto", che noi "sceglini" proviamo per tutto ciò che non sia amore o giù di li. (Ho preso in prestito la parola Toscana suggerita da OldJoe perché ci ha preso in pieno). Provo a farti un esempio, vediamo, che Son certa riguardi anche lo sfogante: ti capita mai che dopo cena ti prenda una voglia di dolce? Cioè hai già cenato, senti già la completa sazietà, ma ti manca quel "qualcosa"..vorresti un dolce, un biscotto, un gelato, un Kinder, qualunque cosa di dolce, ok. Il tuo consiglio, di andare con l'amica che parla in quel modo, è come dire che in quel momento qualcuno ti proponga un piatto pesantissimo di pasta ai 4 formaggi, che tra l'altro già di tuo non apprezzi molto. Come se confondono quel tuo desiderio di dolce per fame. Spero di aver reso l'idea, cioè è come se fossero due appetiti completamente diversi. Chi è "sceglino" vuole un dolce, in tutti i sensi, non ha quel tipo di appetito tale di quando ad esempio sei rimasto a digiuno tutto il giorno.. alcune persone, e io sono una di quelle, è come se fossero sempre sazie, la sazietà deriva da una specie di pienezza interiore difficile da spiegare. A quel punto l'atto sessuale con un altra persona deve essere davvero un aggiunta,un dolcetto al pasto, che magari poi è proprio la parte più gustosa, a cui non vuoi più rinunciare. Ma di tuo non sei talmente affamato da andare in giro a mangiare qualunque cosa ti capiti a tiro. Ok spero di aver reso l'idea, ciao ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 30-06-2019

Non sei uno sfigato, sei uno che non bada alla quantità ma alla qualità ed è giusto così... Non ha senso farsi "scopate" giusto per il gusto di fare lo sboccione, piuttosto è molto meglio fare la amore con quella giusta al momento giusto. Non c e paragone... Come dice l anonimo è come se tu hai voglia di dolce e ti trovi davanti ad un piatto pieni di biscotti comprati al supermercato e ad un piatto  con un pezzettino del tuo dolce preferito. Cosa fai, mangi un sacco di biscotti o ti gusti il pezzettino di dolce preferito? Io sceglierei il secondo e comunque non c e una data di scadenza sul pene quindi non ti preoccupare, quando sarai pronto sarà il momento giusto. 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 15:57 del 01-07-2019

ma per piacere....

non e' che non vai perche non ti piacciono... la verita' e' che non ti caga nessuno altrimenti vedi come scopavi...

nel mio gruppo di amici anni orsono c'era sempre la troietta di turno e puntualmente c'era quello che diceva a me non piace io non ci vado..

semplice .. lei non se lo cagava proprio... era talmente sfigato che neppure quelle che andavano con tutti sarebbero andate con lui...

come del resto c'era l'amico con la ragazza figa che la cornificava con la bruttona ... il sesso e' sesso amico mio ... e se a 23 anni ancora sei al palo non e' perche' le tipe non ti piacciono ma il contrario essi realista nella vita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 05-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti